non parlo di questo zia cmq pure per me è bellittimo
Comunque io porto l'annumunata, ma secondo me Mv è molto più cazzimmoso
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Basta,devo ritornare l'orco di un tempo
Invece lui dice certe cose cazzimmosissime con quell'aria da prufessor r'o cazz, la foce affettata e lo sguardo vitreo che veramente
Dove sta Giuliana ? Perchè non ti ha ancora portato il Buscofen? Stasera Pupazzettino butterà un altro iastemmone davanti a mio fratello e vivremo per sempre felici e contenti Sul Napoli si. Tu almeno sei carnale, butti tutto fuori, si vede che alle volte esageri perchè hai proprio bisogno di sfogarti, invece lui dice certe cose cazzimmosissime con quell'aria da prufessor r'o cazz, la foce affettata e lo sguardo vitreo che veramente
Non ti preoccupare amico di mille imprecazioni e sputa odio, purtroppo può bastare la partita di stasera per tornare a maledire l'intera popolazione mondiale compresa quella forumistica
mi vuoi dire hce non lo trovi sexy?
se dici così mi fai sperare in uno 0-2 per fiormerdina.
Non sei tu. Mi riferivo al Polifemo Polifemo, so gruoss and pruvulon.
Nun me fa pensà , io già stong comme nu pazz se solo penso a stasera...
in verità il cugino (mio grandissimo amico) mi dice che l'hanno sempre chiamato babbasone
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
enzuccio è o pan, e qui mi ripeto, e se non fossi così tanto appenditore universitario ultimamente, vorrei incontrarlo ad agnano
Vabbè, io dico pure "stpt" o, nella fattispecie, "stpton", da pronunciarsi ai limiti dello sputacchiamento. E' una di quelle parole che ti dà soddisfazione, tipo "pucchiacca" o "cannaron".
ci ho provato a pronunciarlo, ho bisogno di un fazzoletto per pulire lo schermo
Devi elettrificare la parola "stupido". Neo potrebbe insegnartelo alla glande.
giuà a me già mi intossicano prima e durante... la partita....cerchiamo di non stare intossicati anche dopo