Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31785 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #360 il: 13 Marzo, 2010, 16:28:26 pm »
non parlo di questo zia :love:
cmq pure per me è bellittimo :look:

Dove sta Giuliana :bacino:? Perchè non ti ha ancora portato il Buscofen? :tardi:

Stasera Pupazzettino butterà  un altro iastemmone davanti a mio fratello e vivremo per sempre felici e contenti :cheers: :buondio:

Comunque io porto l'annumunata, ma secondo me Mv è molto più cazzimmoso  :patt:   :brr:

Sul Napoli si. Tu almeno sei carnale, butti tutto fuori, si vede che alle volte esageri perchè hai proprio bisogno di sfogarti, invece lui dice certe cose cazzimmosissime con quell'aria da prufessor r'o cazz, la foce affettata e lo sguardo vitreo che veramente :brr:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #361 il: 13 Marzo, 2010, 16:29:00 pm »
Basta,devo ritornare l'orco di un tempo :smoke: :smoke:
Non ti preoccupare amico di mille imprecazioni e sputa odio, purtroppo può bastare la partita di stasera per tornare a maledire l'intera popolazione mondiale compresa quella forumistica  :stella:

bender89

« Risposta #362 il: 13 Marzo, 2010, 16:29:22 pm »
Invece lui dice certe cose cazzimmosissime con quell'aria da prufessor r'o cazz, la foce affettata e lo sguardo vitreo che veramente :brr:

E quanto me fa arrapa'.  :sbav: :look:

SpamMattia

« Risposta #363 il: 13 Marzo, 2010, 16:29:51 pm »
Dove sta Giuliana :bacino:? Perchè non ti ha ancora portato il Buscofen? :tardi:

Stasera Pupazzettino butterà  un altro iastemmone davanti a mio fratello e vivremo per sempre felici e contenti :cheers: :buondio:

Sul Napoli si. Tu almeno sei carnale, butti tutto fuori, si vede che alle volte esageri perchè hai proprio bisogno di sfogarti, invece lui dice certe cose cazzimmosissime con quell'aria da prufessor r'o cazz, la foce affettata e lo sguardo vitreo che veramente :brr:
mi vuoi dire hce non lo trovi sexy? :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #364 il: 13 Marzo, 2010, 16:30:40 pm »
Non ti preoccupare amico di mille imprecazioni e sputa odio, purtroppo può bastare la partita di stasera per tornare a maledire l'intera popolazione mondiale compresa quella forumistica  :stella:
se dici così mi fai sperare in uno 0-2 per fiormerdina. :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #365 il: 13 Marzo, 2010, 16:31:30 pm »
mi vuoi dire hce non lo trovi sexy? :look:
la foce affettata e lo sguardo vitreo sono sexyssimi, io una volta stuprai una trota salmonata :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #366 il: 13 Marzo, 2010, 16:31:46 pm »
Questo è certo,mancano 4 ore e 14 minuti per iniziare ad augurare a Gilardino la morte della moglie,del figlio e dei genitori :look: :buondio:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #367 il: 13 Marzo, 2010, 16:32:01 pm »
se dici così mi fai sperare in uno 0-2 per fiormerdina. :asd:
Nun me fa pensà , io già  stong comme nu pazz se solo penso a stasera... :doh:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #368 il: 13 Marzo, 2010, 16:32:48 pm »
Non sei tu. :look: Mi riferivo al Polifemo Polifemo, so gruoss and pruvulon.
in verità  il cugino (mio grandissimo amico) mi dice che l'hanno sempre chiamato babbasone  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #369 il: 13 Marzo, 2010, 16:34:11 pm »
giuà  a me già  mi intossicano prima e durante... la partita....cerchiamo di non stare intossicati anche dopo

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #370 il: 13 Marzo, 2010, 16:34:42 pm »
in verità  il cugino (mio grandissimo amico) mi dice che l'hanno sempre chiamato babbasone  :look:

:nonquoto:

enzuccio è o pan, e qui mi ripeto, e se non fossi così tanto appenditore universitario ultimamente, vorrei incontrarlo ad agnano  :banana:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #371 il: 13 Marzo, 2010, 16:35:06 pm »
allora vedi se ti piace sta cosa, è un piccolo antipasto, commenta pensando a bender  :look: :brr:

ecco:

campagnaro rinaudo aronica

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #372 il: 13 Marzo, 2010, 16:35:44 pm »

enzuccio è o pan, e qui mi ripeto, e se non fossi così tanto appenditore universitario ultimamente, vorrei incontrarlo ad agnano  :banana:
uaaa enzuccio è il prototipo ro babbasone

bender89

« Risposta #373 il: 13 Marzo, 2010, 16:36:02 pm »

Vabbè, io dico pure "stpt" o, nella fattispecie, "stpton", da pronunciarsi ai limiti dello sputacchiamento. E' una di quelle parole che ti dà  soddisfazione, tipo "pucchiacca" o "cannaron".  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #374 il: 13 Marzo, 2010, 16:36:41 pm »
Vabbè, io dico pure "stpt" o, nella fattispecie, "stpton", da pronunciarsi ai limiti dello sputacchiamento. E' una di quelle parole che ti dà  soddisfazione, tipo "pucchiacca" o "cannaron".  :look:

ci ho provato a pronunciarlo, ho bisogno di un fazzoletto per pulire lo schermo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #375 il: 13 Marzo, 2010, 16:37:00 pm »

non ho mica detto il contrario...babbasone è termine affettivo :asd: :contract:

bender89

« Risposta #376 il: 13 Marzo, 2010, 16:37:31 pm »
ci ho provato a pronunciarlo, ho bisogno di un fazzoletto per pulire lo schermo  :look:

Devi elettrificare la parola "stupido". Neo potrebbe insegnartelo alla glande. :look:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #377 il: 13 Marzo, 2010, 16:39:36 pm »
gigio :love: e marchetiello che a volte è fuori luogo ma che sa chiederti scusa quando capisce di aver sbagliato,mi avete fatto commuovere. :pianto: :pianto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #378 il: 13 Marzo, 2010, 16:40:27 pm »
Devi elettrificare la parola "stupido". Neo potrebbe insegnartelo alla glande. :look:

a proposito, anche se non è piu tra noi ( :look: )....ma vogliamo parlare anche un po di neo??? ja, avotiamo un po questo topic a maleparole, mi sta venendo il diabete con tutti sti commenti  :look:

C. Pazzo 

guallera

« Risposta #379 il: 13 Marzo, 2010, 16:40:34 pm »
giuà  a me già  mi intossicano prima e durante... la partita....cerchiamo di non stare intossicati anche dopo
Praticamente impossibile...a me condiziona l'intero andamento settimanale. Lo dico sempre che invece di tifoso del Napoli, dovevo diventare un fumatore di kobret  :look: