Veramente stavo scherzando.
è che oggi non ne ho proprio voglia.
anche io
Io non capisco come mai sia così insicura e abbia una così scarsa opinione di sè
Gigi capa 'e bomba sta decisamente facendo la fine delle carcioffole. Adesso come tipi tuost si annoverano solo Gabbie e Polifemo.
!Voglio spendere anche due parole per Mattia che è un ragazzo serio,onesto e generoso,personalmente lo stimo e gli voglio un gran bene,anche se dovrebbe essere un pò più malleabile.Poi vorrei dire qualcosa anche su Tonia;Tonia è una ragazza di una dolcezza infinita,ne ho conosciute di poche così,ed è anche molto simpatica,tuttavia ha un difetto enorme,quello di buttarsi nella merda !Io non capisco come mai sia così insicura e abbia una così scarsa opinione di sè,quando è una gran bella persona,Tonia tvb
Gabbie nonostante tutto quello che può pensare possa anche non farmi piacere
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Marco per me è bellittimo , t'e sta'
Chi cazz è Polifemo ?? Comunque io porto l'annumunata, ma secondo me Mv è molto più cazzimmoso
ma Gigiiiiiiiii, ma che ti sta succedendo??? Domani ti troviamo a fare il chirichetto? Ho capito, al tuo compelanno ti regalo il pupazzo di Hachiko che è coccolosissimo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Suker88: io questo ragazzo lo apprezzo, lo vedo molto simile alla mia persona
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Non sei tu. Mi riferivo al Polifemo Polifemo, so gruoss and pruvulon. Marco è solo caustico, secondo me è nu buon guaglione. Pigliatemi per il culo ma a me sembrate tutte brave persone, sarà che non vi conosco, boh.