Autore Topic: Quello che penso di te!  (Letto 31769 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Quello che penso di te!
« il: 11 Marzo, 2010, 16:40:35 pm »
topic di socializzazione..... "quello che penso di te", si pone come obiettivo quello di integrare la socializzazione degli utenti del forum, tramite veloci commenti sulla personalità  e sull'impressione che ogni utente da agli altri, tramite il forum e la sua vita virtuale!
ogni utente da voi scelto potrebbe essere inquadrato tramite un aggettivo carino con tanto di spiegazione!

comincio io

Bart---> Leone da tastiera: da dietro il monitor può sembrare un leone, un tipo aggressivo, ma è un ottimo ragazzo tanto educato e molto timido, entrato nei nostri cuori per via delle sue vicende amorose e tutti noi facciamo il tifo per lui!
 :buondio:

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:Quello che penso di te!
« Risposta #1 il: 11 Marzo, 2010, 16:57:08 pm »
il topic dell'apprezzìo/disprezzìo per me aveva lo stesso significato di questo :ciao:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2 il: 11 Marzo, 2010, 17:06:46 pm »
il topic dell'apprezzìo/disprezzìo per me aveva lo stesso significato di questo :ciao:
rocco---> black paller, uno stronzo di proporzioni gigantesce.... :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 11 Marzo, 2010, 17:17:14 pm »
quello è il topic dell'apprezzio/disprezzio a ore, qui invece si danno giudizi complessivi sugli utenti :ciao:

cavallopazzo --> Attrazione del forum: i suoi interventi sono di gran lunga quelli in cui rischi di più di imbatterti nelle sezioni sul Napoli e nell'ignorante, sempre schietto e brillante, a volte può sembrare scomodo, checchè se ne dica qualcosa di pallone ne capisce e i suoi topic da depravati sono sempre tra i più apprezzati.
 :bacino:

bender89

« Risposta #4 il: 11 Marzo, 2010, 19:27:15 pm »
topic di socializzazione..... "quello che penso di te", si pone come obiettivo quello di integrare la socializzazione degli utenti del forum, tramite veloci commenti sulla personalità  e sull'impressione che ogni utente da agli altri, tramite il forum e la sua vita virtuale!
ogni utente da voi scelto potrebbe essere inquadrato tramite un aggettivo carino con tanto di spiegazione!

Cavallo: Hai pallato plopio bello! :look:

guallera

« Risposta #5 il: 11 Marzo, 2010, 19:33:19 pm »
Mi piace questo topic. Io direi di fare un utente al giorno o massimo due, perchè se no si fa bordello...quindi cominciamo con Bart e Fiorenzo  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6 il: 11 Marzo, 2010, 19:41:32 pm »
Bart : Questo ragazzo mi incuriosisce,secondo me la sua timidezza nasconde qualcosa di perverso e violento.Mi sembra chiaro che  non sia soddisfatto di sè e della sua vita,ma sta cercando di cambiare,nonostante abbia  dellle difficoltà  nelle interazioni sociali.Concludo dicendo che Peppe ha fondamentalmente un animo buono e generoso ed è un ingenuo che non sa fronteggiare le insidie della vita. :sisi:

Fiorenzo:Fiorenzo è il classico buffone di corte:fastidioso,ironico ed egocentrico,ma anche riflessivo è una persona che desta curiosità  a primo impatto,ma che col passare del tempo diviene monotona e deludente.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 11 Marzo, 2010, 19:43:20 pm »
Azz Lui', fortuna che il topic serviva per integrare :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 11 Marzo, 2010, 19:44:23 pm »
Bender o meglio fiorenzo----> "il rompiscatole" come un film di jim carrey ( s chiamm accussì giuà ?) rappresenta a meglio, l'indole di questo personaggio, in costante e perenne lotta contro tutto e tutti, sempre del parere contrario ( esponendosi anche a grosse figure di merda nella sezione calcio). NOn conoscendolo dal vivo ed averno sentito solo l'effeminata voce posso dire che lo paragono al classico calcio tra le palle....ma certe volte è disarmante nelle sue battute, e questo mi da la forza di poterlo sopportare, a volte cela la sua vena di pura cuzzamma Afragolese dietro ad un lessico ed interessi di un certo livello culturale, ma la cuzzamma non è acqua e riconosco le sue origini in alcune sue uscite! partite dal meridione per inseminare la toscana tutta sta avendo poco risultati passando le serate a guardarsi la squadra ed altri polizieschi...ponendosi le domande su come la pistola in mano ad una donna possa riportare ad alcune esigenze falliche di questa specie per ora poco esplorata dall'emigrante marpione :look:

bender89

« Risposta #9 il: 11 Marzo, 2010, 19:44:38 pm »
Bart : Questo ragazzo mi incuriosisce,secondo me la sua timidezza nasconde qualcosa di perverso e violento.Mi sembra chiaro che  non sia soddisfatto di sè e della sua vita,ma sta cercando di cambiare,nonostante abbia  dellle difficoltà  nelle interazioni sociali.Concludo dicendo che Peppe ha fondamentalmente un animo buono e generoso ed è un ingenuo che non sa fronteggiare le insidie della vita. :sisi:

Fiorenzo:Fiorenzo è il classico buffone di corte:fastidioso,ironico ed egocentrico,ma anche riflessivo è una persona che desta curiosità  a primo impatto,ma che col passare del tempo diviene monotona e deludente.

Hai dimenticato di dire che bestemmio ferocemente chi dice male di me. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 11 Marzo, 2010, 19:45:07 pm »
:look:

bender89

« Risposta #11 il: 11 Marzo, 2010, 19:46:36 pm »
passando le serate a guardarsi la squadra ed altri polizieschi...

Sei l'unico che sa che quando io guardo Distretto di polizia (e non la squadra :nonquoto:) in compagnia ho buone possibilità  di chiavare, non puoi rivelarlo così. :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #12 il: 11 Marzo, 2010, 19:47:08 pm »
Ho detto semplicemente quello che penso :look:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 11 Marzo, 2010, 19:50:30 pm »
Sei l'unico che sa che quando io guardo Distretto di polizia (e non la squadra :nonquoto:) in compagnia ho buone possibilità  di chiavare, non puoi rivelarlo così. :look:
so anche che fai sogni erotici sulle donne con la pistola in mano :puppa:

bender89

« Risposta #14 il: 11 Marzo, 2010, 19:50:56 pm »
Peppebart lo conosco bene, pure se non lo conosco. :look:
Secondo me difetta solo in personalità . Ha una sensibilità  fuori dal comune. E' pure intelligente e si interessa di parecchie cose. E' curioso, e quindi a sua volta interessante. In sintesi, m'o chiavass. :look:

Suker lo conosco poco. So solo che è un intollerante di merda.  :look: Apprezzo il fatto che tene 'a capa 'e bomba, di solito è sintomo di purezza d'animo. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #15 il: 11 Marzo, 2010, 19:52:49 pm »
:asd:

cmq apprezzo la sua sincerità  e aggiungo che su alcune cose ci ha preso in pieno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #16 il: 11 Marzo, 2010, 19:53:14 pm »
Peppebart lo conosco bene, pure se non lo conosco. :look:
Secondo me difetta solo in personalità . Ha una sensibilità  fuori dal comune. E' pure intelligente e si interessa di parecchie cose. E' curioso, e quindi a sua volta interessante. In sintesi, m'o chiavass. :look:

Suker lo conosco poco. So solo che è un intollerante di merda.  :look: Apprezzo il fatto che tene 'a capa 'e bomba, di solito è sintomo di purezza d'animo. :look:
L'odio è un sentimento nobile :look:
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #17 il: 11 Marzo, 2010, 19:54:26 pm »
:asd:

cmq apprezzo la sua sincerità  e aggiungo che su alcune cose ci ha preso in pieno.
:stella: :stella: Peppe tvb :look:
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #18 il: 11 Marzo, 2010, 19:54:32 pm »
L'odio è un sentimento nobile :look:

Lo penso pure io.
Adesso siamo amici. :bacino: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 11 Marzo, 2010, 19:55:30 pm »
Lo penso pure io.
Adesso siamo amici. :bacino: :look:
io so che anche tu sei rimasto sull'ultimo centimetro di pisello che gli è rimasto...vist che a giggi stann tutt n'copp o cazz