Autore Topic: Animali che capiscono l'uomo  (Letto 22800 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Animali che capiscono l'uomo
« Risposta #140 il: 12 Marzo, 2010, 18:08:10 pm »
se se....ma voi siete signorotti di città à à à ......ma avete mai visto come si addestra un cane da caccia....... ma per favore......

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 12 Marzo, 2010, 18:09:35 pm »
se se....ma voi siete signorotti di città à à à ......ma avete mai visto come si addestra un cane da caccia....... ma per favore......
Non sò come si addestra,ma se con la violenza sono solo delle luride merde che devono crepare!! (i padroni)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #142 il: 12 Marzo, 2010, 18:10:58 pm »
Non sò come si addestra,ma se con la violenza sono solo delle luride merde che devono crepare!! (i padroni)
ma quale violenza.... il cane deve avere delle indicazioni perchè di natura è portato a fare quello che dici tu! per non farli pisciare dove cazzo vogliono si fa comm aggia ritt io...
ai voglia e usa spray per indicazioni ed altre strunzate

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #143 il: 12 Marzo, 2010, 18:26:05 pm »
no ma quello le meritava...ooo m'avev rat nu muzz'c..... agli altri cani che ho avuto quando pisciavano li schiattavo con la testa sulla loro pipì o cacca!
:rofl: :rofl: :rofl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #144 il: 12 Marzo, 2010, 18:32:07 pm »
eh vabbuò mica lo addestri mazziandolo :doh:
ragazzi si, anche dimostrando di mazziarlo si fa.

cioè paolo ha un rottwailer enoooormeeee che incutirebbe timore solo a guardarlo, ma è docile come una mucca. e questo perche paolo anche quando la bestia di 2 metri piu grossa di lui ha fatto la cattiva anche solo digrignandoi denti l'ha vattuta  buono e meglio.  sono animali e nn sono assolutamente cattivi, ma devi saperli punire, altrimenti credono di avere il sopravvento, iniziano a fare quello che vogliono loro e diventano pericolosi.

io avevo un incrocio mezzo pastore abbruzzese, e divenne aggressivo proprio perche mio fratello nn fu in grado di "dominarlo"

i cani sono una cosa seria e se nn puoi dedicare loro tempo oltre che una passione viscerale meglio nn averli
:dignità:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #145 il: 12 Marzo, 2010, 18:41:45 pm »
Io non ho mai avuto di questi problemi, il mio cane da quando è cucciolo pensa solo a mangiare, dormire e tentare di farsi la cagnolina dei vicini (non so dove trovi l'acqua per bere però :look: ).

cioè paolo ha un rottwailer enoooormeeee che incutirebbe timore solo a guardarlo, ma è docile come una mucca. e questo perche paolo anche quando la bestia di 2 metri piu grossa di lui ha fatto la cattiva anche solo digrignandoi denti l'ha vattuta  buono e meglio.  sono animali e nn sono assolutamente cattivi, ma devi saperli punire, altrimenti credono di avere il sopravvento, iniziano a fare quello che vogliono loro e diventano pericolosi.

io avevo un incrocio mezzo pastore abbruzzese, e divenne aggressivo proprio perche mio fratello nn fu in grado di "dominarlo"

i cani sono una cosa seria e se nn puoi dedicare loro tempo oltre che una passione viscerale meglio nn averli
A me sta concezione non piace, mica per qualcosa eh, io dico semplicemente che gli animali (cani ad esempio) non sono nostra proprietà  privata, non sono nostri, tutto qui.

PS Le mucche non sono docili, echecazzo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #146 il: 12 Marzo, 2010, 19:06:08 pm »

vabbè ma il rottwieller, a dipsetto della sua stazza, è la razza di cane piu bonaccione che esista  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #147 il: 12 Marzo, 2010, 19:28:16 pm »
eh questa è una delle più grosse stronzate che si possano fare, non sono questi i modi di addomesticare un cane

Lui stesso è stato cresciuto così, perciò ten chella capa :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #148 il: 12 Marzo, 2010, 19:33:35 pm »
ieri il maltese di un'amica si è innamorato del mio polpaccio, si è appeso al jeans e ha cominciato ad accoppiarsi. è andato avanti per una mezz'oretta poi la mia amica è stata costretto a chiuderlo in un'altra stanza. stamattina mi ha mandato dei fiori e un osso :look:

a me invece il cane di una mia amica il giorno dopo mi mandò un messaggio dove mi disse che era stato bellissimo ma doveva riflettere sul nostro rapporto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #149 il: 12 Marzo, 2010, 21:23:49 pm »
ma quale violenza.... il cane deve avere delle indicazioni perchè di natura è portato a fare quello che dici tu! per non farli pisciare dove cazzo vogliono si fa comm aggia ritt io...
ai voglia e usa spray per indicazioni ed altre strunzate

Marco parla con qualsiasi veterinario e vedi se ti consiglia sto metodo. Chiavare la faccia del cane sui bisogni è violenza e fortunatamente è una pratica che sta andando in disuso. Ci sono altri modi per addestrare, semplicemente basati su "ramanzine" decise nei momenti adatti e su "premi" in altri momenti. Ci vuole solo un pò di pazienza.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #150 il: 12 Marzo, 2010, 21:25:12 pm »
Marco parla con qualsiasi veterinario e vedi se ti consiglia sto metodo. Chiavare la faccia del cane sui bisogni è violenza e fortunatamente è una pratica che sta andando in disuso. Ci sono altri modi per addestrare, semplicemente basati su "ramanzine" decise nei momenti adatti e su "premi" in altri momenti. Ci vuole solo un pò di pazienza.
ma va a cagare.... e quando lo farai ti ci metto con il muso sopra....!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #151 il: 12 Marzo, 2010, 21:30:43 pm »
ma va a cagare.... e quando lo farai ti ci metto con il muso sopra....!

e io te la rifaccio li :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #152 il: 12 Marzo, 2010, 21:40:20 pm »

guallera

« Risposta #153 il: 12 Marzo, 2010, 21:42:18 pm »
Una cosa importante è non picchiare mai il cane con le mani o addirittura con altri arnesi, ma bensì col giornale...la buonanima del mio cane aveva il terrore del giornale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #154 il: 12 Marzo, 2010, 21:43:34 pm »
Una cosa importante è non picchiare mai il cane con le mani o addirittura con altri arnesi, ma bensì col giornale...la buonanima del mio cane aveva il terrore del giornale.

il mio ad esempio quella volta che ci ho provato mi ha tolto il giornale di mano e se l'è mangiato  :boh:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #155 il: 12 Marzo, 2010, 22:44:34 pm »
il mio ad esempio quella volta che ci ho provato mi ha tolto il giornale di mano e se l'è mangiato  :boh:
:pariamm:

Gli arnesi nun ce pensamm nemmanch!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #156 il: 13 Marzo, 2010, 00:11:47 am »
ieri il maltese di un'amica si è innamorato del mio polpaccio, si è appeso al jeans e ha cominciato ad accoppiarsi. è andato avanti per una mezz'oretta poi la mia amica è stata costretto a chiuderlo in un'altra stanza. stamattina mi ha mandato dei fiori e un osso :look:
Una bella battuta che è andata persa, certe volte sono insensibili in questo forum, ma io la ho apprezzata molto e ci tengo a fartelo sapere.

eh questa è una delle più grosse stronzate che si possano fare, non sono questi i modi di addomesticare un cane
Te lo dice uno che si è fatto di Cesar Millan!

Se era Tuttosport ha la mia stima.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #157 il: 13 Marzo, 2010, 00:24:34 am »

Se era Tuttosport ha la mia stima.

era il roma, c'era un editoriale di rambone  :look:

C. Pazzo 

Pochita

« Risposta #158 il: 13 Marzo, 2010, 11:16:20 am »
femmina, e come sai e femmen so' mal e cap (autocit.)  :vecchio:
marò che coccolosaaaaaa ma quella ti sveglia perchè è innamorata di te  :love: :love: :love: :love: :love:
come si chiama?????:sad:

Pochita

« Risposta #159 il: 13 Marzo, 2010, 11:16:56 am »
wa ha arrevotato  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
che genio che è  :frust: