Autore Topic: Animali che capiscono l'uomo  (Letto 22777 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Animali che capiscono l'uomo
« Risposta #160 il: 13 Marzo, 2010, 11:59:27 am »
Una cosa importante è non picchiare mai il cane con le mani o addirittura con altri arnesi, ma bensì col giornale...la buonanima del mio cane aveva il terrore del giornale.
cosa importante è dividire il gioco dalla punizione, una cosa come il giornale non deve mai diventare un gioco altrimenti non ne avrà  più paura...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #161 il: 13 Marzo, 2010, 12:02:15 pm »
cosa importante è dividire il gioco dalla punizione, una cosa come il giornale non deve mai diventare un gioco altrimenti non ne avrà  più paura...
così come è giusto non usare le mani perché se no anche quando ci si avvicina per carezzarlo lui potrà  associarlo ad una punizione e anche aggredire...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #162 il: 13 Marzo, 2010, 16:05:07 pm »
così come è giusto non usare le mani perché se no anche quando ci si avvicina per carezzarlo lui potrà  associarlo ad una punizione e anche aggredire...
Dopo addio  :puppa: se s magn a man!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #163 il: 13 Marzo, 2010, 16:32:50 pm »
marò che coccolosaaaaaa ma quella ti sveglia perchè è innamorata di te  :love: :love: :love: :love: :love:
come si chiama?????:sad:

è un nome di cazzo, ma era l'unico che abbiamo trovato dopo 2 settimane in cui gli abbiamo provocato crisi di identità  e poi quando l'ho chiamata così è subito venuta da me

però ultimamente ho scoperto per caso che si è affezionata subito al nome "merda", io dico "merda" e li corre subito da me e si sidere guardandomi ca capuzzella stort  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #164 il: 13 Marzo, 2010, 17:02:25 pm »
http://www.facebook.com/album.php?aid=8409&id=100000663693599&ref=nf

Che città  di merda.. non ci meritiamo un emerito cazzo