In effetti De Laurentiis è ancora un fenomeno, un fenomeno da barraccone ma sempre lo è. Il grandissimo Aurelio dai Parioli aò, l'uomo del progettone intergalattico.
Ma che centra DeLa ha speso 160 milioni, prendiamocela con chi fa il mercato
guagliò,tu a noi vecchi non ci stai a sentire e te ne vieni sempre coi complotti...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Che c'appizza il complotto nella frase che hai quotato? Se poi vogliamo mettere in mezzo questa cosa ti posso dire che con gli 8 punti detratti dovevamo essere a +3 sul Palermo,ma non è per questo che avevo detto il Palermo a -5.
cioè lui
Datolo, Hoffer, Zuniga, Cigarini, ci prendiamo in giro?
Chiedi alla Fiorentina Albè....non è la prima volta che questo fa una partita del genere...Viviano sta facendo buone prestazioni, poi se noi siamo cazzi di sbagliare un gol a porta vuota simm pure strunz. Comunque a mio avviso non è Quagliarella, Gargano, Campagnaro...la squadra ha giocato dall'arrivo di Mazzarri al duecento per cento, era quasi naturale che arrivasse una battuta di arresto. Questa rosa non può reggere con le dirette concorrenti che sono ben attrezzate. E' stata una squadra costruita per l'Europa League e la sua dimensione naturale è quella attuale, il fatto che ci trovassimo a ridosso delle Big non dico che sia stato casuale perchè abbiamo avuto una cazzimma esagerata in alcune partite, ce la siamo faticata (e contemporaneamente le Big stentavano), però è stato un qualcosa al di sopra delle aspettative. Nel mese di Gennaio siamo volati sull'entusiasmo, ma già qualcosa si era incrinato sia a livello di gioco(penso alla vittoria con la Samp soffertissima, al pari col Palermo) che a livello di ciorta (pali, traverse e arbitraggi...alla storia comunque rimangono gli zero a zero, non le ingistizie divine). I pezzi da novanta stanno venendo meno, ma anche i vari Pazienza, Grava, Aronica, giocatori che hanno fatto la differenza nel momento di grazia, è normale che dopo aver dato molto più delle loro possibilità si siano leggermente involuti. La squadra risente anche di questo.Ora dobbiamo pensare a queste undici partite e a non ricadere negli errori nel passato, specie nelle prossime sessioni di mercato non bisogna peccare di superbia e pensare che qualcuno potrebbe involversi, infortunarsi ecc.
e il palermo per te non ha avuto torti arbitrali?Ja
Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
tutto quello che vuoi, ma se quest'anno si degnassero di giocare quagliarella, lavezzi e hamsik...magari anche i gregari non si stancherebbero di tirare la carretta.
L'attaccante dal volto cinematograficoMa vafancul, pure Matri e Borriello lo tengono.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Ah beh in teoria quando i gregari si rompono le palle dovrebbero essere i big a trascinarti. Mi pare che qua si corre solo per bussare a cassa.
appunto: i gregari ti tirano, ma la volata devi farla tu. io questo non lo sto vedendo.
Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)