Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55019 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 07 Marzo, 2010, 18:37:00 pm »
In effetti De Laurentiis è ancora un fenomeno, un fenomeno da barraccone ma sempre lo è. Il grandissimo Aurelio dai Parioli aò, l'uomo del progettone intergalattico.

Ma che centra DeLa ha speso 160 milioni, prendiamocela con chi fa il mercato :sospetto:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #241 il: 07 Marzo, 2010, 18:37:25 pm »
Ma che centra DeLa ha speso 160 milioni, prendiamocela con chi fa il mercato :sospetto:

cioè lui  :asd:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #242 il: 07 Marzo, 2010, 18:37:40 pm »
guagliò,tu a noi vecchi non ci stai a sentire e te ne vieni sempre coi complotti...

Che c'appizza il complotto nella frase che hai quotato? Se poi vogliamo mettere in mezzo questa cosa ti posso dire che con gli 8 punti detratti dovevamo essere a +3 sul Palermo,ma non è per questo che avevo detto il Palermo a -5.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #243 il: 07 Marzo, 2010, 18:38:17 pm »
Vado a vedere Gnok calcio sperando di farmi due risate. :pianto:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #244 il: 07 Marzo, 2010, 18:38:44 pm »
Che c'appizza il complotto nella frase che hai quotato? Se poi vogliamo mettere in mezzo questa cosa ti posso dire che con gli 8 punti detratti dovevamo essere a +3 sul Palermo,ma non è per questo che avevo detto il Palermo a -5.

e il palermo per te non ha avuto torti arbitrali?

Ja
gesucrì

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #245 il: 07 Marzo, 2010, 18:39:02 pm »
fortunatamente oggi non ho potuto vedere questa merda di partita, quindi mi fido di voi sui giudizi.
dico una cosa: io non sono preocupato delle prossime 3 gare, perchè prima di sfide simili ci siamo rialzati da ben altre mazzate. il contro è che questa squadra conferma la mia teoria: se hai bisogno di squadre di nome per giocare bene e vincere, allora non sei una grande squadra; e noi non lo siamo perchè questi ragazzi non hanno assolutamente la testa dei campioni, mi dispiace dirlo. prima dei piedi conta quella. non è possibile che ogni volta che abbiamo un match point, con classifica e turno favorevole, lo gettiamo nel cesso. con giocatori di questa mentalità  non faremo mai il salto, ci vorrebbe un cambio di allenatore ogni 3-4 mesi (e tovare tutti mazzarri).
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #246 il: 07 Marzo, 2010, 18:39:18 pm »

cioè lui  :asd:

Datolo, Hoffer, Zuniga, Cigarini, ci prendiamo in giro?

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #247 il: 07 Marzo, 2010, 18:40:12 pm »
Datolo, Hoffer, Zuniga, Cigarini, ci prendiamo in giro?

L'attaccante dal volto cinematografico

Ma vafancul, pure Matri e Borriello lo tengono.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #248 il: 07 Marzo, 2010, 18:40:53 pm »
Chiedi alla Fiorentina Albè....non è la prima volta che questo fa una partita del genere...Viviano sta facendo buone prestazioni, poi se noi siamo cazzi di sbagliare un gol a porta vuota simm pure strunz.
Comunque a mio avviso non è Quagliarella, Gargano, Campagnaro...la squadra ha giocato dall'arrivo di Mazzarri al duecento per cento, era quasi naturale che arrivasse una battuta di arresto. Questa rosa non può reggere con le dirette concorrenti che sono ben attrezzate. E' stata una squadra costruita per l'Europa League e la sua dimensione naturale è quella attuale, il fatto che ci trovassimo a ridosso delle Big non dico che sia stato casuale perchè abbiamo avuto una cazzimma esagerata in alcune partite, ce la siamo faticata (e contemporaneamente le Big stentavano), però è stato un qualcosa al di sopra delle aspettative. Nel mese di Gennaio siamo volati sull'entusiasmo, ma già  qualcosa si era incrinato sia a livello di gioco(penso alla vittoria con la Samp soffertissima, al pari col Palermo) che a livello di ciorta (pali, traverse e arbitraggi...alla storia comunque rimangono gli zero a zero, non le ingistizie divine). I pezzi da novanta stanno venendo meno, ma anche i vari Pazienza, Grava, Aronica, giocatori che hanno fatto la differenza nel momento di grazia, è normale che dopo aver dato molto più delle loro possibilità  si siano leggermente involuti. La squadra risente anche di questo.
Ora dobbiamo pensare a queste undici partite e a non ricadere negli errori nel passato, specie nelle prossime sessioni di mercato non bisogna peccare di superbia e pensare che qualcuno potrebbe involversi, infortunarsi ecc.

tutto quello che vuoi, ma se quest'anno si degnassero di giocare quagliarella, lavezzi e hamsik...magari anche i gregari non si stancherebbero di tirare la carretta.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #249 il: 07 Marzo, 2010, 18:41:38 pm »
e il palermo per te non ha avuto torti arbitrali?

Ja
Ne avrà  avuto qualcuno ma sicuramente non gli mancano 8 punti..non scherziamo non si avvicinano neanche un pò a noi,anche perchè loro in quanto a decisioni a favore hanno sempre avuto il rigore a favore ecc.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #250 il: 07 Marzo, 2010, 18:42:02 pm »
Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.

Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.

Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
hai detto na cosa buona...  :brr:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #251 il: 07 Marzo, 2010, 18:42:56 pm »
tutto quello che vuoi, ma se quest'anno si degnassero di giocare quagliarella, lavezzi e hamsik...magari anche i gregari non si stancherebbero di tirare la carretta.

Ah beh in teoria quando i gregari si rompono le palle dovrebbero essere i big a trascinarti. Mi pare che qua si corre solo per bussare a cassa.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #252 il: 07 Marzo, 2010, 18:44:08 pm »
L'attaccante dal volto cinematografico

Ma vafancul, pure Matri e Borriello lo tengono.
Cioè Hoffer non è stato voluto da Marino?? DeLa conosceva stu strunz che giocava in Austria??

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #253 il: 07 Marzo, 2010, 18:45:17 pm »
Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.

Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.

Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .

Quoto, e aggiungo:"Ma addò cazz jamm con giocatori come Aronica, Pazienza, Gargano(si avete letto bene, per me un giocatore che recupera 10 palloni e ne perde 20 è inutile), e compagnia cantante"?

E non mi venite a fare il discorso che fino a tre settimane fa li esaltavamo perchè io li ho sempre ritenuti chiaviche(viste le nostre presunte ambizioni) e che stavano approfittando del buon momento del collettivo.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline francescofaber

• *
« Risposta #254 il: 07 Marzo, 2010, 18:45:28 pm »
Ah beh in teoria quando i gregari si rompono le palle dovrebbero essere i big a trascinarti. Mi pare che qua si corre solo per bussare a cassa.

appunto: i gregari ti tirano, ma la volata devi farla tu. io questo non lo sto vedendo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #255 il: 07 Marzo, 2010, 18:48:40 pm »
appunto: i gregari ti tirano, ma la volata devi farla tu. io questo non lo sto vedendo.

Sfortunatamente no. Hamsik è dalla sosta che non ingarra una partita, Lavezzi ha avuto l'infortunio e vabbè, l'altro mi pare che abbia sbagliato stagione proprio.

guallera

« Risposta #256 il: 07 Marzo, 2010, 18:49:35 pm »
Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già  è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #257 il: 07 Marzo, 2010, 18:53:14 pm »
Io sono d'accordo con Francesco. I vari Pazienza, Cannavaro, Grava, pure Aronica già  è assai quello che hanno fatto...di certo per quanto possano dare sempre il loro massimo apporto non possiamo basarci su di loro. La cosa gravissima è quando per oltre 2 mesi il senza palle Hamsik ancora non si decide a voler giocare a calcio (e non ve ne venite con la storiella che perchè gioca con le scartine...allora a sto punto pure io farei bella figura a giocare vicino a Ibra e Messi, troppo facile sto discorso), quando Lavezzi sembra un calciatore di serie B che non sa manco i fondamentali cosa sono. Per questo parlo di gente troppo divinizzata e sopravvalutata qui, probabilmente saranno stati gli oltre 15 anni di merda che abbiamo inghiottito (d'altronde lo trovi sempre il tipo che rimpiange ancora Calaiò e Stellone, questo per far capire...)
Mamma mia,parole santissime!La gente non capische che così non cresceremo mai e a me questa cosa non sta bene,perchè io voglio vincere,se poi ci accontentiamo di campionati anonimi,allora era meglio fare la fine dei track................
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #258 il: 07 Marzo, 2010, 18:53:53 pm »

io spero che ti sbagli, e non voglio minimamente pensare che tu abbia ragione (almeno col napoli voglio conservare un po' di ottimismo). credo che questi decantati campioni, pur avendo rotto il c.., possano riprendersi, ma se continuano così dimostrano che non hanno proprio la testa per fare i calciatori di alto livello. se avessi ragione tu, però, c'è da venderli a fine stagione. vuol dire che qui non hanno niente da dare.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #259 il: 07 Marzo, 2010, 18:59:09 pm »
sto incazzata nera  :nuvola: abbiamo giocato male, il bologna ha meritato di vincere la partita, Quagliarella non è buon  :wall: :wall: (detto da me  :brr:) è assolutamente un pacco pagato 18 ml e non fa mai la differenza e sbaglia le cose più semplici  :wall: e non diciamo che gli gira male, lo giustifichiamo da quando è arrivato, mi ha delusa e continua a farlo, che amarezza, spero che a giugno delaurentis caccia i soldi e li spenda bene per un attaccante di sicuro affidamento se no saremo sempre na squadra da metà  classifica  :wall: :wall:

ah Hamsik  :doh: ma comm mai dopo gennaio gioca sempre così??  :ink: :ink: :ink: mannaggia a culonn, se non si sveglia un pò, vendiamoloo  :wall: :wall: e poi non parliamo di Lavezzi  :nuvola: capisco che non sta in forma ma anche lui sbaglia sempre i passaggi, ma come si fa???  :sbonk: :sbonk: ripeto sto incazzata nera  :nuvola: