Autore Topic: (27) Bologna 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 55211 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(27) Bologna - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 07 Marzo, 2010, 18:17:18 pm »
Mamma mia... due mesi fa tutti fenomeni: da Mazzarri a De La, fino a quello che puliva il cesso. Ora siamo ritornati a "una squadra di merda" "un presidente Buffone" e "meglio Del Neri che Mazzarri"!!  :asd: :asd:

Il problema è che per vari mesi siamo andati oltre le aspettative di questa squadra, negli ultimi due mesi invece al di sotto.

Dobbiamo lottare per il quinto posto (per fare anche il sesto), il quarto non è alla portata di una squadra come la nostra.
:nonquoto: :nonquoto: :nonquoto:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #221 il: 07 Marzo, 2010, 18:18:09 pm »
at pigliat a nzir cu quagliarell...
che stia giocando male, è vero. ma non è che non è più giocatore di pallone.
quagliarella a denis tecnicamente, ce mett e pall mmocc

jamm ja, ma viviano quando la rifa una parata del genere?
Ja ma che stronzata è da mesi che si dice questo sto Quagliarella mette le palle in bocca a tutti ma a me pare che tutti i difensori e portieri avversari gliele mettano in bocca a lui ogni domenica..(che volgarità   :brr:)

aggiungo che ridurre i tutti problemi del napoli al solo quagliarella è da vili... o da vecchia acida che non ha mai trombato in vita sua
Nyquist ma tu non hai detto che prendevi in giro solo i 30enni?  :nuvola:
Quagliarella è uno dei problemi,è innegabile! Però magari Quagliarella fosse l'unico problema..

vuoi l'applauso perchè hai avuto ragione?
:buondio:

Offline themast

• *
« Risposta #222 il: 07 Marzo, 2010, 18:18:12 pm »
che stia giocando male, è vero. ma non è che non è più giocatore di pallone.
quagliarella a denis tecnicamente, ce mett e pall mmocc

sisi, mo perchè ha fatt nu tir in porta viviano ha fatto la megaparata, ma se non sbaglio è stato fermo...non ha fatto nessuna spaccata alla benji per prendere quella palla..ma quale nziria...sta talmente cagando che vediamo portieri miracolosi su tiri quasi centrali

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #223 il: 07 Marzo, 2010, 18:18:25 pm »
:asd: è sempre nziria, ha incarrato 3 partite per tutto il campionato e la chiami inziria :rotfl:
l'anno scorso la prendemmo con cannavaro. quest'anno mi pare stia giocando bene.

abbiamo voluto dare una seconda occasione a denis [che è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso, ma poi si mangia ancora i gol facili come quello di oggi], non vedo xké non darla l'anno prossimo e nel finale di stagione a fabio, che è voluto tornare a napoli.

Offline bart

• *
« Risposta #224 il: 07 Marzo, 2010, 18:18:56 pm »
Nyquist e Eikichi fate i bravi su.. siamo tutti sulla stessa barca, nessuno gode della sconfitta del Napoli o del fallimento di un giocatore (almeno spero :look:). peace and love, fate l'amore e non fate la guerra :nanda:

Offline bart

• *
« Risposta #225 il: 07 Marzo, 2010, 18:20:10 pm »
ma se non s'è proprio mosso..

Offline themast

• *
« Risposta #226 il: 07 Marzo, 2010, 18:20:54 pm »
l'anno scorso la prendemmo con cannavaro. quest'anno mi pare stia giocando bene.

abbiamo voluto dare una seconda occasione a denis [che è migliorato tantissimo rispetto all'anno scorso, ma poi si mangia ancora i gol facili come quello di oggi], non vedo xké non darla l'anno prossimo e nel finale di stagione a fabio, che è voluto tornare a napoli.
l'anno prossimo sono d'accordo...il problema è che secondo me continuerà  a straziarci quest'anno, quando mazzarri lo capirà  non sarà  mai troppo tardi

guallera

« Risposta #227 il: 07 Marzo, 2010, 18:20:55 pm »
In effetti De Laurentiis è ancora un fenomeno, un fenomeno da barraccone ma sempre lo è. Il grandissimo Aurelio dai Parioli aò, l'uomo del progettone intergalattico.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #228 il: 07 Marzo, 2010, 18:23:01 pm »
ma se non s'è proprio mosso..
la rivedrò. per me ha salvato il risultato.

può essere che mi sbagli... lui la palla non l'ha vista proprio partire.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #229 il: 07 Marzo, 2010, 18:23:04 pm »

Ma Quagliarella non credo lasci il Napoli a fine stagione, hai voglia di seconda opportunità  pure l'anno prossimo, io non dico che è scarso io dico che semplicemente giocare a Napoli nun è cosa soia.

Questa per lui è stata una stagione di merda, anche quando il Napoli facevi punti a valanga, non è mai stato il trascinatore, anzi.
Mi è permesso dire che sta facendo schifo sopra ogni pronostico? O non sono più tifoso del Napoli? Iamm a verè

Ah e tanto per,un altro  che a fine stagione se ne deve andare è Lavezzi, non è proprio il Lavezzi a cui ci era abituato lo vedo sempre più in fase calante se acchiappiamo qualche strunz che ci da quei 10-15 mln glielo dò di corsa
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #230 il: 07 Marzo, 2010, 18:24:12 pm »
Questa per lui è stata una stagione di merda, anche quando il Napoli facevi punti a valanga, non è mai stato il trascinatore, anzi.
Mi è permesso dire che sta facendo schifo sopra ogni pronostico? O non sono più tifoso del Napoli? Iamm a verè

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #231 il: 07 Marzo, 2010, 18:24:22 pm »

Chiedi alla Fiorentina Albè....non è la prima volta che questo fa una partita del genere...Viviano sta facendo buone prestazioni, poi se noi siamo cazzi di sbagliare un gol a porta vuota simm pure strunz.
Comunque a mio avviso non è Quagliarella, Gargano, Campagnaro...la squadra ha giocato dall'arrivo di Mazzarri al duecento per cento, era quasi naturale che arrivasse una battuta di arresto. Questa rosa non può reggere con le dirette concorrenti che sono ben attrezzate. E' stata una squadra costruita per l'Europa League e la sua dimensione naturale è quella attuale, il fatto che ci trovassimo a ridosso delle Big non dico che sia stato casuale perchè abbiamo avuto una cazzimma esagerata in alcune partite, ce la siamo faticata (e contemporaneamente le Big stentavano), però è stato un qualcosa al di sopra delle aspettative. Nel mese di Gennaio siamo volati sull'entusiasmo, ma già  qualcosa si era incrinato sia a livello di gioco(penso alla vittoria con la Samp soffertissima, al pari col Palermo) che a livello di ciorta (pali, traverse e arbitraggi...alla storia comunque rimangono gli zero a zero, non le ingistizie divine). I pezzi da novanta stanno venendo meno, ma anche i vari Pazienza, Grava, Aronica, giocatori che hanno fatto la differenza nel momento di grazia, è normale che dopo aver dato molto più delle loro possibilità  si siano leggermente involuti. La squadra risente anche di questo.
Ora dobbiamo pensare a queste undici partite e a non ricadere negli errori nel passato, specie nelle prossime sessioni di mercato non bisogna peccare di superbia e pensare che qualcuno potrebbe involversi, infortunarsi ecc.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #232 il: 07 Marzo, 2010, 18:25:40 pm »
Ma Quagliarella non credo lasci il Napoli a fine stagione, hai voglia di seconda opportunità  pure l'anno prossimo, io non dico che è scarso io dico che semplicemente giocare a Napoli nun è cosa soia.

enzu non sto dicendo che sei meno tifoso del napoli.
però io vedo che oggi sono tutte merde.
che poi stia giocando male quagliarella, a malincuore, lo devo ammettere. ma cioé l'annata storta capita a tutti... ma andiamo, ma quagliarella di udine me lo ricordo solo io?

anche oggi, nel tridente ha giocato meglio, come un ordinario esterno d'attacco. Da prima punta, era un difensore aggiunto per loro.

Ah e tanto per,un altro  che a fine stagione se ne deve andare è Lavezzi, non è proprio il Lavezzi a cui ci era abituato lo vedo sempre più in fase calante se acchiappiamo qualche strunz che ci da quei 10-15 mln glielo dò di corsa
viene da un infortunio, ci può stare. il problema vero è che sulla panchina abbiamo hoffer.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #233 il: 07 Marzo, 2010, 18:27:24 pm »

questo è lecito, ma dire via da napoli a calci in culo nn si può sentire

a parte tutto... ora solo mazzarri può fare il miracolo come quando subentrò

jamm mister  :alla: :alla:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #234 il: 07 Marzo, 2010, 18:30:01 pm »
questo è lecito, ma dire via da napoli a calci in culo nn si può sentire

a parte tutto... ora solo mazzarri può fare il miracolo come quando subentrò

jamm mister  :alla: :alla:
Rivinceremo quando verrai bannato tu  :brr:  :look:

Chiedi alla Fiorentina Albè....non è la prima volta che questo fa una partita del genere...Viviano sta facendo buone prestazioni, poi se noi siamo cazzi di sbagliare un gol a porta vuota simm pure strunz.
Comunque a mio avviso non è Quagliarella, Gargano, Campagnaro...la squadra ha giocato dall'arrivo di Mazzarri al duecento per cento, era quasi naturale che arrivasse una battuta di arresto. Questa rosa non può reggere con le dirette concorrenti che sono ben attrezzate. E' stata una squadra costruita per l'Europa League e la sua dimensione naturale è quella attuale, il fatto che ci trovassimo a ridosso delle Big non dico che sia stato casuale perchè abbiamo avuto una cazzimma esagerata in alcune partite, ce la siamo faticata (e contemporaneamente le Big stentavano), però è stato un qualcosa al di sopra delle aspettative. Nel mese di Gennaio siamo volati sull'entusiasmo, ma già  qualcosa si era incrinato sia a livello di gioco(penso alla vittoria con la Samp soffertissima, al pari col Palermo) che a livello di ciorta (pali, traverse e arbitraggi...alla storia comunque rimangono gli zero a zero, non le ingistizie divine). I pezzi da novanta stanno venendo meno, ma anche i vari Pazienza, Grava, Aronica, giocatori che hanno fatto la differenza nel momento di grazia, è normale che dopo aver dato molto più delle loro possibilità  si siano leggermente involuti. La squadra risente anche di questo.
Ora dobbiamo pensare a queste undici partite e a non ricadere negli errori nel passato, specie nelle prossime sessioni di mercato non bisogna peccare di superbia e pensare che qualcuno potrebbe involversi, infortunarsi ecc.

bender89

« Risposta #235 il: 07 Marzo, 2010, 18:30:54 pm »
Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.

Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.

Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #236 il: 07 Marzo, 2010, 18:33:29 pm »
che poi stia giocando male quagliarella, a malincuore, lo devo ammettere. ma cioé l'annata storta capita a tutti... ma andiamo, ma quagliarella di udine me lo ricordo solo io?

anche oggi, nel tridente ha giocato meglio, come un ordinario esterno d'attacco. Da prima punta, era un difensore aggiunto per loro.

io questo sto dicendo, con questo tipo di gioco Quagliarella non incarra nulla, non è scarso ma è proprio l'attaccante che non ci serviva.

viene da un infortunio, ci può stare. il problema vero è che sulla panchina abbiamo hoffer.

Io lo sto vedendo sempre peggio, quando gioca bene è sulla sufficiente non fa più le giocate che lo portavano sopra la media, prima le partite ce le faceva vincere lui, ora è diventato solo un peso
gesucrì

guallera

« Risposta #237 il: 07 Marzo, 2010, 18:33:54 pm »
Io più che sulla partita di Quagliarella mi soffermerei su quella di Lavezzi questa domenica. Perchè il primo storto morto arriva a giocarsi qualche pallone salendoselo a prendere, l'argentino è stato un uomo in meno per 90 minuti.
Da segnalare anche l'involuzione preoccupante di Hamsik.

Da oggi abbiamo potuto conoscere anche il lato chiagnazzaro di Mazzarri, che ha avuto il coraggio di parlare di sfortuna. Il Bologna ha ampiamente meritato.

Riguardo il campionato, ma addò cazz jamm? Questi durano mezzo campionato, tutti gli anni. Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
E direi che potremmo chiudere anche il topic dopo questo post. D'accordissimo su tutto soprattutto per quanto riguarda la questione Lavezzi-Hamsik (secondo me addirittura più grave del pessimo campionato di Quagliarella) e sulla società  o meglio sul presidente, visto che la struttura societaria non esiste ed abbiamo un padre-padrone che la mattina si sveglia e decide il cazzo che gli pare e piace.

Offline nocerino

• *
« Risposta #238 il: 07 Marzo, 2010, 18:35:16 pm »
purtroppo non si può pensare che la difesa sfoderi sempre grandissime prestazioni.
secondo me lo stesso bologna è stato sottovalutato.

Ma Quagliarella non credo lasci il Napoli a fine stagione, hai voglia di seconda opportunità  pure l'anno prossimo

da 13-14 milioni in poi,se hai le palle per andare a prendere un altro otttimo attaccante,lo si può tranquillamente trattare. magari te lo chiedo il Wolfsburg o lo Zenit,che ne so.

Cavolo il Palermo a -5 abbiamo   :buondio:

guagliò,tu a noi vecchi non ci stai a sentire e te ne vieni sempre coi complotti...

domenica prossima,quando saremo,se va bene a -4 o,come temo,a -5 dai rosanero...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #239 il: 07 Marzo, 2010, 18:36:23 pm »
Hanno un crollo di motivazioni che non risponde alla classifica ma alle aspettative NULLE della società .
Perfetto