Si mi riferivo alla megapereta roboante con il cesso che fa da amplificatore. A me capita di svegliarmi la notte per cagare e all'inizio mi trattengo, poi penso che non me ne frega un cazzo e sveglio tutto il quartiere. Aggià essr afforz je??
Se riesci a porre il tuo sfintere nel fuoco esatto del pseudo-paraboloide denominato "tazza", supposto l'ano come una sorgente isomorfa nell'emisfero meridionale, la potenza della tua scorreggia verrà irradiata in un fascio di raggi paralleli uscenti dal cesso. Tali raggi, perturbazioni dello spazio, per il principio di Huygens-Fresnel, possono essere considerati in ogni loro punto sorgenti isomorfe di altre onde peretorie, andando così ad occupare lo spazio circostante.
Modi per amplificare l'effetto:
-rivestire l'interno della tazza di materiale altamente riflettente;
-se sei uno stronzo, le onde riflesse provocheranno un fenomeno di scattering investendo il tuo corpo, portandolo in risonanza e creando una situazione per la quale ad in ingresso finito corrisponde un'uscita infinita. Ovviamente questo avviene solo in casi ideali, comunque se si è sufficientemente stronzi la curva ingresso/uscita avrà dei picchi consistenti.