Autore Topic: ma che sfaccimma maiala  (Letto 7629 volte)  Share 

SpamMattia

ma che sfaccimma maiala
« il: 26 Febbraio, 2010, 12:32:09 pm »
stamattina finalmente dopo tanto studio potevo dormire senza pensieri ma alle 9(!) bussa la signora delle pulizie del cazzo e mi rompe i coglioni.
come se non bastasse ieri ho mangiato il male e ora devo cacare ma non posso perchè c'è ancora lei in casa.
ma che cazzo!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:ma che sfaccimma maiala
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2010, 12:33:27 pm »
stamattina finalmente dopo tanto studio potevo dormire senza pensieri ma alle 9(!) bussa la signora delle pulizie del cazzo e mi rompe i coglioni.
come se non bastasse ieri ho mangiato il male e ora devo cacare ma non posso perchè c'è ancora lei in casa.
ma che cazzo!
cacale in testa

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2 il: 26 Febbraio, 2010, 12:34:17 pm »
ma che cazzo!

io mi sono alzato mezz'ora fa :yeeh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 26 Febbraio, 2010, 12:34:24 pm »

Pochita

« Risposta #4 il: 26 Febbraio, 2010, 12:35:05 pm »
ma che cazzo!
:buondio:
amore ma tu devi sempre fare cacca  :look: :patt:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 26 Febbraio, 2010, 12:35:11 pm »
ma che cazzo!

A me mi ha cagato il cazzo mia madre che alle 7 pretendeva di parlare in camera mia con mia zia (che poi più parlano a bassa voce e più mi martellano i testicoli).
Alle 9 poi è arrivata la donna che pulisce il palazzo pure da me....Solo che questa è una morettina con i capelli mori lunghi lisci, gli occhi azzurri azzurri, un culo che parla... :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #6 il: 26 Febbraio, 2010, 12:36:19 pm »
ho letto il titolo..il fatto che ci fosse la signora delle pulizie..e per un attimo ho pensato che avessi una colf porca... :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #7 il: 26 Febbraio, 2010, 12:36:35 pm »
Che borghesuccio schifittoso.   :nono:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2010, 12:37:06 pm »
A me mi ha cagato il cazzo mia madre che alle 7 pretendeva di parlare in camera mia con mia zia (che poi più parlano a bassa voce e più mi martellano i testicoli).
Alle 9 poi è arrivata la donna che pulisce il palazzo pure da me....Solo che questa è una morettina con i capelli mori lunghi lisci, gli occhi azzurri azzurri, un culo che parla... :sbav:

cioè scorreggia e tu sbavi? Ma sei un cazzo di pervertito :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 26 Febbraio, 2010, 12:38:35 pm »
ma poi, mattì stai chin e sold, pur a femmn re servizi tien?   :wall:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #10 il: 26 Febbraio, 2010, 12:39:28 pm »
Io sono stato svegliato dai coglioni di sopra che litigavano, ormai è una prassi.
E ti capisco, quando sono a Napoli e c'è la colf (che è un uomo, per venire incontro alle esigenze di Stefano), cazzo, con la birra bevuta a pranzo che preme di uscire...

OT Ste, sta foto di Morgana me la devi inviare, la voglio far vedere a Rosa!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Pochita

« Risposta #11 il: 26 Febbraio, 2010, 12:39:35 pm »
ma poi, mattì stai chin e sold, pur a femmn re servizi tien?   :wall:
ce l'ho anche io ma non sto chin e sord che vuol dire :look: :patt:

Pochita

« Risposta #12 il: 26 Febbraio, 2010, 12:40:03 pm »
ma poi solo io mi sono svegliata alle 8 per studiare????? :peppe:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #13 il: 26 Febbraio, 2010, 12:41:23 pm »
cioè scorreggia e tu sbavi? Ma sei un cazzo di pervertito :look:

:peppe: ........ Va bene mi sono meritato un  :pariamm:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 26 Febbraio, 2010, 12:45:12 pm »
invece io mi sono messo la sveglia alle 8, cosi mando l'sms di buon giorno alla mia ragazza e dico che mi sveglio presto.  :look: poi dopo mi addormento, e metto il cellulare vicino, ad ogni suo sms mi sveglio e rispondo, poi mi addormento, finché non mi sveglio totalemtne verso le 11, le 12  :look:
a lei da fastidio il fatto che mi sveglio alle 11 e non faccio un cazzo dalla mattina alla sera  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #15 il: 26 Febbraio, 2010, 12:46:50 pm »
invece io mi sono messo la sveglia alle 8, cosi mando l'sms di buon giorno alla mia ragazza e dico che mi sveglio presto.  :look: poi dopo mi addormento, e metto il cellulare vicino, ad ogni suo sms mi sveglio e rispondo, poi mi addormento, finché non mi sveglio totalemtne verso le 11, le 12  :look:
a lei da fastidio il fatto che mi sveglio alle 11 e non faccio un cazzo dalla mattina alla sera  :look:
io preferirei carriare la cardarella piuttosto che rispondere a sms continuativi nel sonno :patt:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 26 Febbraio, 2010, 12:48:00 pm »
se è per questo, io al primo di 3 giorni di ricotta totale mi sono dovuto svegliare alle 7 per accompagnare a sorem'a scol  :wall:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #17 il: 26 Febbraio, 2010, 12:49:04 pm »
Cioè tutti devi cacare però non vai al cesso perchè c'è la signora delle pulizie per casa !!!??? Mah io veramente certe cose non le capisco...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #18 il: 26 Febbraio, 2010, 12:49:21 pm »
se è per questo, io al primo di 3 giorni di ricotta totale mi sono dovuto svegliare alle 7 per accompagnare a sorem'a scol  :wall:
questo l'ho fatto ieri, fratm doveva fare un'esame e invece di prendere la sua macchina adda rompr o kazz a me, lo devo accompagnare e andarlo a prendere  :wall: :wall: :wall:
e i cunsum a benzin  :wall: :wall: :wall:

Offline Boston George

• *
« Risposta #19 il: 26 Febbraio, 2010, 12:50:04 pm »
ma che azzeccato.  :nono: