Autore Topic: ma che sfaccimma maiala  (Letto 7650 volte)  Share 

Crippler

Re:ma che sfaccimma maiala
« Risposta #40 il: 26 Febbraio, 2010, 13:38:39 pm »
giuann sta ngazzat. cmq nonè per lei, è che mi dà  fastidio. mi devo sentire completamente libero :sisi:
ti chiudi nel cesso e fai tutto quello che ti pare, mica te po veni a romper? :sospetto:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #41 il: 26 Febbraio, 2010, 13:38:50 pm »
Bibbo ma vire e nun ce rompere e palle...ca se sta parlann e merde  :cazzimm:
:truz: :truz: volevo fare il sofisticato... parlando allora di pupù... dovete sapere che soddisfazione è andarla a fare quando la signora delle pulizie o mia madre lasciano il detersivo nella tazza per pulirla.... è tutto blu...sembra una cacata in Avatar... :look: :look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 26 Febbraio, 2010, 13:40:23 pm »
giuann sta ngazzat. cmq nonè per lei, è che mi dà  fastidio. mi devo sentire completamente libero :sisi:

Hai ragione, ad esempio quando tieni proprio il "negretto al culo" e devi sparare una botta esagerata (che nel cesso rimbomba) è imbarazzante. Tipo come quando ti prende la sciorda alle tre del mattino e cerchi di fare piano piano perchè se spari una pereta esagerata svegli tutto il palazzo e allora sei costretto a fare quelle scoreggine insignificanti per non scatenare l'inferno....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #43 il: 26 Febbraio, 2010, 13:41:10 pm »
:truz: :truz: volevo fare il sofisticato... parlando allora di pupù... dovete sapere che soddisfazione è andarla a fare quando la signora delle pulizie o mia madre lasciano il detersivo nella tazza per pulirla.... è tutto blu...sembra una cacata in Avatar... :look: :look: :look:
Maronn  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #44 il: 26 Febbraio, 2010, 13:41:41 pm »
Hai ragione, ad esempio quando tieni proprio il "negretto al culo" e devi sparare una botta esagerata (che nel cesso rimbomba) è imbarazzante. Tipo come quando ti prende la sciorda alle tre del mattino e cerchi di fare piano piano perchè se spari una pereta esagerata svegli tutto il palazzo e allora sei costretto a fare quelle scoreggine insignificanti per non scatenare l'inferno....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #45 il: 26 Febbraio, 2010, 13:42:43 pm »
Ho un video per spiegare quello che spesso capita al sottoscritto:

American Pie - Stifler Prank On Finch (The video's owner prevents external embedding)
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2010, 13:44:48 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #46 il: 26 Febbraio, 2010, 13:45:41 pm »

Ma va...penso che il problema non sia il -plop- della bomba, suono abbastanza educato...ma magari il rumore tipico dell'esplosione di gas/scoreggia mista a spruzzo fecale, il quale rimbrotta per un po'...almeno na decina di secondi se stai bene, e arriva a più di un minuto se non stai tanto bene  :scuorn:
la mia firma nuova

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #47 il: 26 Febbraio, 2010, 13:47:33 pm »
Ma va...penso che il problema non sia il -plop- della bomba, suono abbastanza educato...ma magari il rumore tipico dell'esplosione di gas/scoreggia mista a spruzzo fecale, il quale rimbrotta per un po'...almeno na decina di secondi se stai bene, e arriva a più di un minuto se non stai tanto bene  :scuorn:

Si mi riferivo alla megapereta roboante con il cesso che fa da amplificatore. A me capita di svegliarmi la notte per cagare e all'inizio mi trattengo, poi penso che non me ne frega un cazzo e sveglio tutto il quartiere. Aggià  essr afforz je??

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #48 il: 26 Febbraio, 2010, 13:54:36 pm »
Si mi riferivo alla megapereta roboante con il cesso che fa da amplificatore. A me capita di svegliarmi la notte per cagare e all'inizio mi trattengo, poi penso che non me ne frega un cazzo e sveglio tutto il quartiere. Aggià  essr afforz je??

è che forse ti sei fatto una certa reputazione...  :scuorn: e lo sai.
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #49 il: 26 Febbraio, 2010, 13:55:03 pm »

Se riesci a porre il tuo sfintere nel fuoco esatto del pseudo-paraboloide denominato "tazza", supposto l'ano come una sorgente isomorfa nell'emisfero meridionale, la potenza della tua scorreggia verrà  irradiata in un fascio di raggi paralleli uscenti dal cesso. Tali raggi, perturbazioni dello spazio, per il principio di Huygens-Fresnel, possono essere considerati in ogni loro punto sorgenti isomorfe di altre onde peretorie, andando così ad occupare lo spazio circostante.
Modi per amplificare l'effetto:
-rivestire l'interno della tazza di materiale altamente riflettente;
-se sei uno stronzo, le onde riflesse provocheranno un fenomeno di scattering investendo il tuo corpo, portandolo in risonanza e creando una situazione per la quale ad in ingresso finito corrisponde un'uscita infinita. Ovviamente questo avviene solo in casi ideali, comunque se si è sufficientemente stronzi la curva ingresso/uscita avrà  dei picchi consistenti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 26 Febbraio, 2010, 13:57:26 pm »
Se riesci a porre il tuo sfintere nel fuoco esatto del pseudo-paraboloide denominato "tazza", supposto l'ano come una sorgente isomorfa nell'emisfero meridionale, la potenza della tua scorreggia verrà  irradiata in un fascio di raggi paralleli uscenti dal cesso. Tali raggi, perturbazioni dello spazio, per il principio di Huygens-Fresnel, possono essere considerati in ogni loro punto sorgenti isomorfe di altre onde peretorie, andando così ad occupare lo spazio circostante.
-se sei uno stronzo, le onde riflesse provocheranno un fenomeno di scattering investendo il tuo corpo, portandolo in risonanza e creando una situazione per la quale ad in ingresso finito corrisponde un'uscita infinita. Ovviamente questo avviene solo in casi ideali, comunque se si è sufficientemente stronzi la curva ingresso/uscita avrà  dei picchi consistenti.
:sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #51 il: 26 Febbraio, 2010, 13:58:21 pm »

quindi tu ca si strunz ti comporti nella realtà  come un filtro passa-basso  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #52 il: 26 Febbraio, 2010, 14:01:10 pm »
quindi tu ca si strunz ti comporti nella realtà  come un filtro passa-basso  :patt:
No, io sono un passa tutto!

Pochita

« Risposta #53 il: 26 Febbraio, 2010, 14:04:32 pm »
amore ma come fa a parlare di queste cose in pubblico?????? :buondio:

Offline themast

• *
« Risposta #54 il: 26 Febbraio, 2010, 14:05:34 pm »
ma state parlando di cacate vostre o di quelle dei vostri orsi grizzly? :buondio:

Pochita

« Risposta #55 il: 26 Febbraio, 2010, 14:08:41 pm »
ma state parlando di cacate vostre o di quelle dei vostri orsi grizzly? :buondio:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma serio  :sisi: :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #56 il: 26 Febbraio, 2010, 14:13:04 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma serio  :sisi: :look:

ma veramente a te preoccupa di più che ne parli, piuttosto del fatto che si trattenga la puscpù perchè ha la golf in casa??  :buondio:
la mia firma nuova

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 26 Febbraio, 2010, 14:14:47 pm »
secondo me mattia starà  cagando una bellezza, non posta già  da un bel po'  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #58 il: 26 Febbraio, 2010, 14:21:19 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #59 il: 26 Febbraio, 2010, 14:40:36 pm »
è che forse ti sei fatto una certa reputazione...  :scuorn: e lo sai.

Naturalmente. D'altronde ho un patrimonio genetico di tutto rispetto. Il mio bisnonno era noto in tutta Torre Annunziata, un autentico fuoriclasse, mio nonno è stato secondo solo al mio bisnonno. Comunque non capisco lo scuorno; l'altro giorno ero all'ospedale a trovare mia nonna e la vecchia a fianco ha sparato tre cannonate fottendosene completamente di me, mia sorella e le infermiere.  :ruoss: Alla fine ci ha pure guardato storto e per un attimo ho pensato "vuò verè che so stat je e nun me n'aggia accort!"