Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32496 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« il: 26 Febbraio, 2010, 14:20:10 pm »
Visto che ci siamo, raccontiamoci le nostre esperienze, le cacate più soddisfacenti della nostra vita.

Inizio io:

Esame di Geometria, scritto così e così, ma chi fa bene l'orale molto probabilmente prende la lode. Mentre aspettavo il mio turno, iniziarono le fitte. Si fermano. Poi ricominciano, sempre più frequenti. Non era un semplice stronzo solido, era un attacco di colite, forse il mio primo attacco di colite. Presi la lode, ma sudavo freddo, e speravo solo che il professore si sbrigasse a firmare. Corsi alla cumana, lasciando scie profumate al mio passaggio. A Montesanto ero più morto che vivo, e cacai nel cesso della cumana. Quando entrai, non c'era nessuno in bagno, quando uscii era pieno di gente.

Un giorno esco con mio fratello a fare la spesa. Era estate e i genitori erano fuori. Ci fermiamo al banco di Napoli a via Toledo per ritirare i soldi e io comunico a frat'm che inizio ad avvertire qualche movimento sospetto. Lui si informa sulla mia autonomia, ed io la sovrastimo: nel supermercato lascio mio fratello a fare la spesa e corro saltellando verso casa.

Parigi, museo di Picasso. Attacco di colite. Mi stanno ancora cercando. La faccia della signora che è entrata dopo di me...

Dopo cinque giorni di stitichezza in campeggio, ho appilato il cesso dell'ostello.

Oggi ho cacato pari pari la salsiccia che ho mangiato ieri, solo dopo quattro scarichi sono potuto uscire dal bagno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #1 il: 26 Febbraio, 2010, 14:21:00 pm »
stomachi?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #2 il: 26 Febbraio, 2010, 14:22:04 pm »
stomachi?
stomaci mi segna errore, stomachi no, e mi sono fidato delle striscioline rosse...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3 il: 26 Febbraio, 2010, 14:23:17 pm »
pensavo si dicesse stomaci!  :vecchio:

stomachi?

ah ecco vedi...

la mia mi sa che deve ancora venire...poi io dimentico il bene e ricordo il male, come da buon proverbio, ho questo problema!  :patt:
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #4 il: 26 Febbraio, 2010, 14:24:40 pm »
Anch'io pensavo si dicesse stomaci, però non mi fido di me, e allora se è qualcosa non è colpa mia.

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 26 Febbraio, 2010, 14:25:32 pm »
Tornate IT :punzecchiamerda:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

• *
« Risposta #6 il: 26 Febbraio, 2010, 14:27:54 pm »
la più bella è quella che deve ancora venire (cit.)

aspettate na mez'or :look:

Crippler

« Risposta #7 il: 26 Febbraio, 2010, 14:28:02 pm »
Tornate IT :punzecchiamerda:
tu sei un tipo che sfonda i cessi in silenzio eh? :buondio:

mi spiace, non posso esservi d'aiuto in questo topic....caco le palline come i conigli io :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2010, 14:28:11 pm »
3 volte al giorno regolare come un orologio svizzero prima cagata dopo colazione, una dopo pranzo ed un altra prima di cena...insomma da associare ai pasti!

la dottoressa insegna che 1 volta ogni 3 giorni o 3 volte in un giorno è tutto regolare!

la maggiore soddisfazione all'acquafan di riccione......ove dopo la colazione al sacco mi parte lo stimolo liquido....vado ai gabinetti del parco e per lo schifo la devo fare diciamo alzato stile turca, incuriosito dalla posizione e dalla situazione abbassai la testa ed ebbi di fronte uno degli spettacoli + macabri mai visti... una cascata di cacca liquida che scendeva a tonnellate!

scusate fa troppo schifo

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9 il: 26 Febbraio, 2010, 14:29:41 pm »
la più bella è quella che deve ancora venire (cit.)

aspettate na mez'or :look:
Beh, ma non tutte passano alla memoria. Io ti ho parlato di cacate che si perdono negli ultimi dieci anni e ancora le ricordo perfettamente!

3 volte al giorno regolare come un orologio svizzero prima cagata dopo colazione, una dopo pranzo ed un altra prima di cena...insomma da associare ai pasti!

la dottoressa insegna che 1 volta ogni 3 giorni o 3 volte in un giorno è tutto regolare!

la maggiore soddisfazione all'acquafan di riccione......ove dopo la colazione al sacco mi parte lo stimolo liquido....vado ai gabinetti del parco e per lo schifo la devo fare diciamo alzato stile turca, incuriosito dalla posizione e dalla situazione abbassai la testa ed ebbi di fronte uno degli spettacoli + macabri mai visti... una cascata di cacca liquida che scendeva a tonnellate!

scusate fa troppo schifo
Sei un poeta!

Crippler

« Risposta #10 il: 26 Febbraio, 2010, 14:29:45 pm »

scusate fa troppo schifo
cacca liquida.....già  e fatt abbastanza schif cu stu raccont...e fatt 30, e faccim 31....A SCIORDA!!!

bender89

« Risposta #11 il: 26 Febbraio, 2010, 14:30:30 pm »
La miglior cacata è quella con lo stuppolo che non si traccia sull'uscio lasciandoti il buco del culo sporco. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 26 Febbraio, 2010, 14:31:29 pm »
 :lsd:
La miglior cacata è quella con lo stuppolo che non si traccia sull'uscio lasciandoti il buco del culo sporco. :look:
:lsd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 26 Febbraio, 2010, 14:31:53 pm »
Beh, ma non tutte passano alla memoria. Io ti ho parlato di cacate che si perdono negli ultimi dieci anni e ancora le ricordo perfettamente!

Sei un poeta!
:ovazione: :ovazione: :ovazione:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 26 Febbraio, 2010, 14:37:18 pm »
m'avete fatto venire lo stimolo, a dopo  :ciao:

Offline peppere

• *
« Risposta #15 il: 26 Febbraio, 2010, 14:39:30 pm »

un paio d'anni fa, ero a lezione all'università , 3 ore di fenomeni di trasporto.
all'inizio della 2a ora sento un brivido salire su dallo stomaco, poi un altro e una goccia di sudore parte dalla tempia... non faccio in tempo a capire che è una botta di sciorda che sento una spinta dall'interno verso l'esterno.
devo andare in bagno ma ho paura di alzarmi e mollare tutto in aula, aspetto ma un pò ma la cosa peggiora.
a quel punto mi alzo, rosso come un ammariello e sudato, testa bassa, passettini corti e rapidi alla soldatino di livio (per evitare di allungare il passo e allargare il foro). 50 metri di corridoio mi separano dal bagno della presidenza :sbav:. in quei 50 metri incontro la metà  delle persone che conosco, più altre persone che mi chiedono l'amicizia. non cago :look: nessuno, anche un semplice ciao può essere seguito da un boato, oltre tutto il tempo è prezioso in quei momenti...
alla fine intaso il bagno della presidenza e torno in aula cou un sorrisone alla mastrolindo :ruoss:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #16 il: 26 Febbraio, 2010, 14:48:14 pm »
Non riguarda me ma mio zio....Un giorno stavamo a Torre in macchina io e mio zio che si stava cacando sotto. Premetto che mio zio è esperto del settore assicurativo (  non è assicuratore :fischio: ). Fatto sta che venne tamponato ( e, per una volta nella vita, aveva ragione piena). Ora prendete mio zio, una sorta di Steven Seagal, che scende dalla macchina e quell'altro, un omuncolo piccolo piccolo, che inizia a parlare di Cid o cose del genere ( con mio zio che chest va facenn ra matin a ser). Mio zio lo blocca e dice "Avete ragione - nel frattempo io impallidisco sentendo queste parole - scusate un attimo arrivo un momento al bar". Seguo mio zio che, con voce tremula, chiede se ci sta una toilette. Io ho solo immaginato dai rumori quello che ha potuto combinare mio zio in quel cesso, ma credo abbia rilasciato un quintale di merda. Uscì dal cesso come un leone, prese quello che aveva tamponato, lo inchiavicò di mazzate e si abbuscò pure qualcosa di soldi.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #17 il: 26 Febbraio, 2010, 14:57:42 pm »

scusate fa troppo schifo
Diciamo che le cagate più eclatanti le ho sempre fatte a casa,ma quand'ero a scuola che non volevo cagare nei cessi schifosi m'è capitato più di una volta qualche situazione "curiosa.."..
Non mi dimenticherò mai quando ero in terza media,scendemmo in palestra io me la trattenevo e chiamai a casa,ma scoppiai dovetti andare nel cesso,BOOM uno botto si sporcò tutto sedere,tazza,cesso e qualche schizzetto pure al muro oltre ad un fetore inimmaginabile...probabilmente avevo qualche problema ma ti giuro ne uscì appagato il morale era alle stelle avevo un buonumore addosso incredibile ma lasciai un fetore nel cesso che entrò pure nello spogliatoio e per poco non entrava pure in palestra..fortunatamente mi sono evitato la figura di merda perchè mia madre venne a prendermi prima della fine dell'ora quindi nessuno entrò lì prima d'ora..mamma mia :S

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 26 Febbraio, 2010, 14:59:52 pm »
Diciamo che le cagate più eclatanti le ho sempre fatte a casa,ma quand'ero a scuola che non volevo cagare nei cessi schifosi m'è capitato più di una volta qualche situazione "curiosa.."..
Non mi dimenticherò mai quando ero in terza media,scendemmo in palestra io me la trattenevo e chiamai a casa,ma scoppiai dovetti andare nel cesso,BOOM uno botto si sporcò tutto sedere,tazza,cesso e qualche schizzetto pure al muro oltre ad un fetore inimmaginabile...probabilmente avevo qualche problema ma ti giuro ne uscì appagato il morale era alle stelle avevo un buonumore addosso incredibile ma lasciai un fetore nel cesso che entrò pure nello spogliatoio e per poco non entrava pure in palestra..fortunatamente mi sono evitato la figura di merda perchè mia madre venne a prendermi prima della fine dell'ora quindi nessuno entrò lì prima d'ora..mamma mia :S
vedi questi atti rituali di noi essere umani e la sensazione di soddisfazione che ti lascia, fa capire che l'uomo è un essere semplice e con poco riesce ad avere le sue soddisfazioni

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 26 Febbraio, 2010, 15:03:10 pm »
vedi questi atti rituali di noi essere umani e la sensazione di soddisfazione che ti lascia, fa capire che l'uomo è un essere semplice e con poco riesce ad avere le sue soddisfazioni

c'è chi non si accontenta :mangia: :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.