Autore Topic: Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]  (Letto 480645 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Cannavaro Paolo [Sassuolo, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1240 il: 23 Novembre, 2010, 14:26:47 pm »
infatti campagnaro nn puo fare il centrale, io mi riferivo cm centrale...
poi il discorso di calvin ha una logica, pero dico io, cribbio perchè accanirsi tanto cn cannavaro quando c è gente che poi sarebbe da sbolognare prima, lo levi per toglierti un ingaggio "oneroso" (ma io credo che 1mln 100 mila siano giusti x lui, se proprio vuole un ritocco verso l alto gli e ne si da 1.5mln che nn peserebbero tanto sul bilancio e tt vissero felici e contenti), per poi prendere chi cm centrale? poi oltretutto ci ritroveremmo cn 2 dif in piu da dover comprare, x me nn è una cs tanto logica....

Il problema non è quanto gli dai, ma per quanto tempo  :sisi:
Quest'anno Cannavaro sta giocando da quel valore, ma il rischio che con un quadriennale poi tra 3 anni ti ritrovi un rudere a più di un milione all'anno tuttosommato c'è.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1241 il: 23 Novembre, 2010, 17:02:12 pm »
se non rinnovano a Cannavaro c'è la speranza che vogliano prendere un difensore di un certo livello.

:peppe:

bender89

« Risposta #1242 il: 23 Novembre, 2010, 17:54:15 pm »
Resto dell'idea che Cannavaro rinnoverà  a qualsiasi condizione perché si mette scuorno di giocare in un'altra squadra. Tipo che va in crisi e muore.
Comunque sta facendo un'altra bella stagione, condita da un solo assist. :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1243 il: 23 Novembre, 2010, 18:43:19 pm »
infatti campagnaro nn puo fare il centrale, io mi riferivo cm centrale...
poi il discorso di calvin ha una logica, pero dico io, cribbio perchè accanirsi tanto cn cannavaro quando c è gente che poi sarebbe da sbolognare prima, lo levi per toglierti un ingaggio "oneroso" (ma io credo che 1mln 100 mila siano giusti x lui, se proprio vuole un ritocco verso l alto gli e ne si da 1.5mln che nn peserebbero tanto sul bilancio e tt vissero felici e contenti), per poi prendere chi cm centrale? poi oltretutto ci ritroveremmo cn 2 dif in piu da dover comprare, x me nn è una cs tanto logica....

Ma infatti nessuno parla di sbolognarlo a tutti i costi.

Semplicemente, se vuoi fare il salto di qualità  in difesa, parti dal ruolo più importante. Il centrale di una difesa a 3 comanda la difesa, chiama il fuorigioco, dà  sicurezza al reparto. Cannavaro è bellillo assai quando esce palla al piede e quando spazza di testa mandando il pallone nella trequarti avversaria. Però non scherziamo, questo non è in grado di fare il lavoro intelligente di cui avremmo bisogno per gestire le partite a un certo livello. Andiamo regolarmente in difficoltà  contro ogni squadra che abbia un trequartista o che giochi molto attaccando spazio e profondità . Pare che la partita contro la Lazzie ce la siamo già  scordata.

Poi ovvio che se non hai voglia di cacciare i soldi ti tieni Cannavaro e tanti saluti. Ma non pensare che sostituendo le riserve o pigliandoti Ruiz a sinistra hai risolto i nostri problemi.

SpamMattia

« Risposta #1244 il: 23 Novembre, 2010, 19:01:57 pm »
rimane rimane e il presidente e bigò ci faranno la uallera che è un importante acquisto scippato alle lusinghe di tante grandi squadre :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1245 il: 23 Novembre, 2010, 19:05:49 pm »
Resto dell'idea che Cannavaro rinnoverà  a qualsiasi condizione perché si mette scuorno di giocare in un'altra squadra. Tipo che va in crisi e muore.
:look:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #1246 il: 23 Novembre, 2010, 19:08:20 pm »
Mimmo Malfitano, firma autrorevole della Gazzetta dello Sport, rivela un’importante indiscrezione sul futuro di Paolo Cannavaro nel corso di Goal Show: “Il capitano non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli e difficilmente lo farà . Cannavaro non rientra più nei piani di Mazzarri. L’allenatore toscano dice di non sapere niente del mercato, ma in realtà  comanda tutto lui e senza di lui non si muove un dito”.

:truz:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1247 il: 23 Novembre, 2010, 19:09:38 pm »
Mimmo Malfitano, firma autrorevole della Gazzetta dello Sport, rivela un’importante indiscrezione sul futuro di Paolo Cannavaro nel corso di Goal Show: “Il capitano non ha ancora rinnovato il contratto con il Napoli e difficilmente lo farà . Cannavaro non rientra più nei piani di Mazzarri. L’allenatore toscano dice di non sapere niente del mercato, ma in realtà  comanda tutto lui e senza di lui non si muove un dito”.

:truz:
:boh:
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1248 il: 23 Novembre, 2010, 19:10:01 pm »
quindi millenium era malfitano...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1249 il: 23 Novembre, 2010, 19:12:04 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #1250 il: 23 Novembre, 2010, 20:02:51 pm »
Il discorso sarebbe un'altro: se dobbiamo prendere un difensore forteforte come centrale dei tre (che paolo ha abbondantemente dimostrato che solo al centro può giocare) non rinnoviamo il contratto a un 29enne che pretenderebbe 4 anni a 1mln e rotti (così si è letto un po ovunque) per liberare uno slot per uno forte.

Io non credo che siano vere queste notizie e credo che tutto faccia parte di una normale contrattazione nella quale, peraltro, il procuratore è partito sparando alto, ma se dovesse succedere con non sarebbe uno scandalo: Cannavaro è un buon difensore non un campionissimo e magari si decide di sostituirlo con uno di valore minimo pari......poi io non credo possa fare troppa panca a Napoli e non credo che valga le cifre che chiede.

Per me alla fine Fedele dovrà  accettare quello che offre DeLa (3 anni a poco meno di un milione) perchè nessuno offre dippiù a un Cannavaro.

quoto..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1251 il: 23 Novembre, 2010, 20:30:11 pm »
quindi millenium era malfitano...
:asd:

Spoiler
Cosa hai contro gli avatarS? :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #1252 il: 23 Novembre, 2010, 21:11:18 pm »
La prossima stagione è lontana, gioca domenica? :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1253 il: 24 Novembre, 2010, 14:29:13 pm »
PEDULLA':" LA ROMA OFFRE A CANNAVARO UN CONTRATTO PIU' ALTO DI QUELLO CHE OFFRE IL NAPOLI DI CENTOMILA EURO"

Alfredo Pedullà  su datasport a proposito del rinnovo di Paolo Cannavaro con il Napoli ha dichiarato:"  Il Napoli gli offre 750 mila euro per il rinnovo, la Roma invece gli offre un biennale da 850 mila euro".(l.g)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1254 il: 24 Novembre, 2010, 14:55:49 pm »
PEDULLA':" LA ROMA OFFRE A CANNAVARO UN CONTRATTO PIU' ALTO DI QUELLO CHE OFFRE IL NAPOLI DI CENTOMILA EURO"

Alfredo Pedullà  su datasport a proposito del rinnovo di Paolo Cannavaro con il Napoli ha dichiarato:"  Il Napoli gli offre 750 mila euro per il rinnovo, la Roma invece gli offre un biennale da 850 mila euro".(l.g)
Per centomila € secondo voi va a Roma?Rinnova :smoke:.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1255 il: 24 Novembre, 2010, 16:02:54 pm »
Castel Volturno: Esami ok per Cannavaro

Migliorano le condizioni di Paolo Cannavaro. Il calciatore si è sottoposto in giornata ad esami strumentali che hanno escluso gravi danni al muscolo o distorsioni. Il calciatore potrà   dunque essere utilizzato domenica da Walter Mazzarri. Nel corso della settimana il tecnico valuterà   le condizioni di Cannavaro che dovrebbe comuqnue rientrare al centro della difesa. Reparto che soffre ancora per l'assenza di Aronica. Lo staff medico è in allerta anche per le condizioni di Santacroce che non è nelle migliori condizioni fisiche.   napolipress.

:ruoss:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1256 il: 24 Novembre, 2010, 16:05:36 pm »
Per centomila € secondo voi va a Roma?Rinnova :smoke:.

per 100 mila euro cannavaro si fotte pure il quadretto di s.gennaro sulle scale e lo mette nell'olimpico  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1257 il: 24 Novembre, 2010, 17:13:30 pm »
Santacroce che non è nelle migliori condizioni fisiche.   

strano
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Napulè

• *

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1259 il: 25 Novembre, 2010, 13:57:05 pm »
GIANLUCA DI MARZIO: "IL NAPOLI HA AUMENTATO L'OFFERTA PER CANNAVARO"
Nel corso di speciale calciomercato su sky Gianluca di Marzio ha rivelato che il Napoli ha offerto a Paolo Cannavaro un triennale alzando l'offerta rispetto al biennale offerto in precedenza(l.g)