giustamente x fare il salto di qualità partiamo dal difensore piu rappresentativo forte e tante cs belle, che nn credo rifiuti di fare la panca a napoli, avendo dimostrato in passato che cmq tiene alla maglia, almeno piu del fratello, rimanendo i fortissimi cribari aronica grava e vitale in panchina....
azz amm capit proprj tt cos...
Il discorso
sarebbe un'altro: se dobbiamo prendere un difensore forteforte come centrale dei tre (che paolo ha abbondantemente dimostrato che solo al centro può giocare) non rinnoviamo il contratto a un 29enne che pretenderebbe 4 anni a 1mln e rotti (così si è letto un po ovunque) per liberare uno slot per uno forte.
Io non credo che siano vere queste notizie e credo che tutto faccia parte di una normale contrattazione nella quale, peraltro, il procuratore è partito sparando alto, ma se dovesse succedere con non sarebbe uno scandalo: Cannavaro è un buon difensore non un campionissimo e magari si decide di sostituirlo con uno di valore minimo pari......poi io non credo possa fare troppa panca a Napoli e non credo che valga le cifre che chiede.
Per me alla fine Fedele dovrà accettare quello che offre DeLa (3 anni a poco meno di un milione) perchè nessuno offre dippiù a un Cannavaro.