infatti campagnaro nn puo fare il centrale, io mi riferivo cm centrale...
poi il discorso di calvin ha una logica, pero dico io, cribbio perchè accanirsi tanto cn cannavaro quando c è gente che poi sarebbe da sbolognare prima, lo levi per toglierti un ingaggio "oneroso" (ma io credo che 1mln 100 mila siano giusti x lui, se proprio vuole un ritocco verso l alto gli e ne si da 1.5mln che nn peserebbero tanto sul bilancio e tt vissero felici e contenti), per poi prendere chi cm centrale? poi oltretutto ci ritroveremmo cn 2 dif in piu da dover comprare, x me nn è una cs tanto logica....
Ma infatti nessuno parla di sbolognarlo a tutti i costi.
Semplicemente, se vuoi fare il salto di qualità in difesa, parti dal ruolo più importante. Il centrale di una difesa a 3 comanda la difesa, chiama il fuorigioco, dà sicurezza al reparto. Cannavaro è bellillo assai quando esce palla al piede e quando spazza di testa mandando il pallone nella trequarti avversaria. Però non scherziamo, questo non è in grado di fare il lavoro intelligente di cui avremmo bisogno per gestire le partite a un certo livello. Andiamo regolarmente in difficoltà contro ogni squadra che abbia un trequartista o che giochi molto attaccando spazio e profondità . Pare che la partita contro la Lazzie ce la siamo già scordata.
Poi ovvio che se non hai voglia di cacciare i soldi ti tieni Cannavaro e tanti saluti. Ma non pensare che sostituendo le riserve o pigliandoti Ruiz a sinistra hai risolto i nostri problemi.