fatti un conto la prossima in casa... però devi essere obiettivo....per me un coro pro napoli èDAi napoli dai non ti lasceremo maidai napoli dai lotta e vinci insieme a noiperò per esempio quelle sugli sbirriquelle in cui si autocelebrano kilometri ed ostacoli ecc... non sono pro napolipoi c'è anche da mandare a afre in culo chi grida pocho pocho...che anche me fa saglì e nierv, e pur chi cant napul'è.... a quest è un altra storia
vecchia mentalità diglielo a sti muccusi che si sono scansati il militare e poi vogliono fare la caserma in curva
non voglio far polemica...ma credo proprio che tu ti stia sbagliando....
Ma scusatemi,ditemi come dovrebbero essere i cori allora,perchè qui veramente stamm perdenn a capa!!Se poi dobbiamo gridare Pocho Pocho,allora meglio cantare diffidati liberi...........
segui il discorso di marcello. non parliamo di cori, stiamo analizzando una certa mentalità che emerge da una somma di atteggiamenti, stili ecc. se come dite voi, questa mentalità è facile capirla solo vivendola, allora è giusto che si cerchi di capirla guardando l'insieme e non soffermandosi sui cori
fatti un conto la prossima in casa... però devi essere obiettivo....per me un coro pro napoli èDAi napoli dai non ti lasceremo maidai napoli dai lotta e vinci insieme a noiperò per esempio quelle sugli sbirriquelle in cui si autocelebrano kilometri ed ostacoli ecc... non sono pro napolipoi c'è anche da mandare a afre in culo chi grida pocho pocho...che anche me fa saglì e nierv, e pur chi cant napul'è.... a quest è un altra storiaPost unito automaticamente al precedente e qui ci stiamo
per quale arcano motivo ??? a me o pocho me fa arricria' ... non ho mai visto un diffidato fare un dribbling o un gol ... mi sono perso qualcosa ????Post unito automaticamente al precedente e disciangell tu jaaaaaaaaaaaaa
e allora si jessere a fa n'anno di naja ... e magari 8 di ing
per quale arcano motivo ??? a me o pocho me fa arricria' ... non ho mai visto un diffidato fare un dribbling o un gol ... mi sono perso qualcosa ????
non avrei motivi x non essre obbiettivo xkè nun m tras nient rint a sacc....sul fatto pocho pocho etc siamo non d'accodo ma di +....come dicevo in qualke post precedente i cori contro polizia e pro diffidati (ribadisco il discutibili o meno) vengono cantati 5 minuti prima delclco d'inzio...poi quando finisce il "noi siamo la curva A etc" iniziano i cori x incitare la squadra....ma ti assicuro che quelli citati da te sono cori fatti x far sentire la vicinanza alla squadra e nient affatto celebrativi...secondo me era autocelebrativo quello cantato dai busiello boys qlk tempo fa e faceve "noi siamo ultras condannati a morte...mentalità ,mentalità ,mentalità ...ci vuole la mentalità etc.etc"
non mi venire a dire che i cori contro gli sbirri non si cantano anche a partita in corso che mi fai n'grippà !
guarda io ti assicuro ke tranne in casi rarissimi (tipo la trappola di roma, gli arresti dovuti ai disordini di montepulciano) durante la partita non vengono cantati....
I giocatori passano,la maglia resta......................Inotlre molti giocatori la nostra maglia la infangano pure,quindi perchè dovremmo dedicare dei cori a questi mercenari...........
7 di ing e niente naja... c'ho la faccia come il culo (cit.) Post unito automaticamente al precedente il concetto di fondo, poi, lo condivido al 2000% per cento
luigi (suker)... ti faccio un esempio. tu sai che lavezzi come giocatore non mi è simpaticissimo. non sai la faccia storta e lo sbuffo quando la gente dei distinti intorno a me canta pocho-pocho.ti dico che se avessi la bacchetta magica il mio sogno non sarebbe mai quello di far tacere quelle persone avendone il potere.Parliamo di mentalità . questa è la mia mentalità da NAPOLETANO. qual'è la mentalità da PARTENOPEO della curva A?
allò è cambiato il mondo della curva tempo 4 mesi che non ci vado...
Uagliù,lo ripeto esiste solo la maglia,!!Gli unici calciatori per cui farei un coro sono quelli come Maldini o Totti..........
il titolo del topic parla chiaro.siete abbastanza OT.