Autore Topic: Il mondo delle Curve: cori, tifo, ultras...  (Letto 36005 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #80 il: 17 Febbraio, 2010, 15:56:32 pm »
fatti un conto la prossima in casa... però devi essere obiettivo....
per me un coro pro napoli è
DAi napoli dai non ti lasceremo mai
dai napoli dai lotta e vinci insieme a noi

però per esempio
quelle sugli sbirri
quelle in cui si autocelebrano kilometri ed ostacoli ecc... non sono pro napoli

poi c'è anche da mandare a afre in culo chi grida pocho pocho...che anche me fa saglì e nierv, e pur chi cant napul'è.... a quest è un altra storia
Marco ,ma i cori sugli ultras sono veramente pochi,se ne faranno 2o 3 prima dell'inizi della partita.........
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #81 il: 17 Febbraio, 2010, 15:58:44 pm »
:clap: vecchia mentalità   :sisi: :sisi:

diglielo a sti muccusi che si sono scansati il militare e poi vogliono fare la caserma in curva  :look:

e allora si jessere a fa n'anno di naja ... e magari 8 di ing  :sisi:
pazzeo ma a me proprio questo sta a cuore la "vecchia mentalita" e' quella vincente, non a caso con questa nuova tendenza gli ultras che una volta erano folkore ironia burdello BOLGIA (altro che sagra paesana) adesso sono una massa di capucchioni tutti UGUALI (non si capisce nemmeno di squadra sono)

non voglio far polemica...ma credo proprio che tu ti stia sbagliando....
ti ripeto sono cori omologati non si nomina la squadra del cuore li potrebbe cantare chiunque dal tifoso della cavese a quello del lumezzane e NOI SIAMO NAPOLETANI

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #82 il: 17 Febbraio, 2010, 16:00:49 pm »
Ma scusatemi,ditemi come dovrebbero essere i cori allora,perchè qui veramente stamm perdenn a capa!!Se poi dobbiamo gridare Pocho Pocho,allora meglio cantare diffidati liberi...........
segui il discorso di marcello. non parliamo di cori, stiamo analizzando una certa mentalità  che emerge da una somma di atteggiamenti, stili ecc. se come dite voi, questa mentalità  è facile capirla solo vivendola, allora è giusto che si cerchi di capirla guardando l'insieme e non soffermandosi sui cori

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #83 il: 17 Febbraio, 2010, 16:01:22 pm »
Ma scusatemi,ditemi come dovrebbero essere i cori allora,perchè qui veramente stamm perdenn a capa!!Se poi dobbiamo gridare Pocho Pocho,allora meglio cantare diffidati liberi...........
per quale arcano motivo ??? a me o pocho me fa arricria' ... non ho mai visto un diffidato fare un dribbling o un gol ... mi sono perso qualcosa ????

Post unito automaticamente al precedente

segui il discorso di marcello. non parliamo di cori, stiamo analizzando una certa mentalità  che emerge da una somma di atteggiamenti, stili ecc. se come dite voi, questa mentalità  è facile capirla solo vivendola, allora è giusto che si cerchi di capirla guardando l'insieme e non soffermandosi sui cori
e disciangell tu jaaaaaaaaaaaaa
p.s. anche la mentalita' camorristica stile gomorra oppure la mentalita GAY  le puoi capire solo vivendole ma sono esperienze che preferirei evitare
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2010, 16:03:18 pm da falceEmarcello »

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #84 il: 17 Febbraio, 2010, 16:02:25 pm »
fatti un conto la prossima in casa... però devi essere obiettivo....
per me un coro pro napoli è
DAi napoli dai non ti lasceremo mai
dai napoli dai lotta e vinci insieme a noi

però per esempio
quelle sugli sbirri
quelle in cui si autocelebrano kilometri ed ostacoli ecc... non sono pro napoli

poi c'è anche da mandare a afre in culo chi grida pocho pocho...che anche me fa saglì e nierv, e pur chi cant napul'è.... a quest è un altra storia

e qui ci stiamo
non avrei motivi x non essre obbiettivo xkè nun m tras nient rint a  sacc....sul fatto pocho pocho etc siamo non d'accodo ma di +....
come dicevo in qualke post precedente i cori contro polizia e pro diffidati (ribadisco il discutibili o meno) vengono cantati 5 minuti prima delclco d'inzio...poi quando finisce il "noi siamo la curva A etc" iniziano i cori x incitare la squadra....ma ti assicuro che quelli citati da te sono cori fatti x far sentire la vicinanza alla squadra e nient affatto celebrativi...secondo me era autocelebrativo quello cantato dai busiello boys qlk tempo fa e faceve "noi siamo ultras condannati a morte...mentalità ,mentalità ,mentalità ...ci vuole la mentalità  etc.etc"
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #85 il: 17 Febbraio, 2010, 16:02:52 pm »
per quale arcano motivo ??? a me o pocho me fa arricria' ... non ho mai visto un diffidato fare un dribbling o un gol ... mi sono perso qualcosa ????

e disciangell tu jaaaaaaaaaaaaa
no per come sono i giocatori adesso, ossia nessuna bandiera e solo il vile denaro...nessuno merita un coro!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #86 il: 17 Febbraio, 2010, 16:03:35 pm »
e allora si jessere a fa n'anno di naja ... e magari 8 di ing  :sisi:

7 di ing e niente naja... c'ho la faccia come il culo (cit.)  :asd:

il concetto di fondo, poi, lo condivido al 2000% per cento

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #87 il: 17 Febbraio, 2010, 16:04:10 pm »
I giocatori passano,la maglia resta......................Inotlre molti giocatori la nostra maglia la infangano pure,quindi perchè dovremmo dedicare dei cori a questi mercenari...........
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #88 il: 17 Febbraio, 2010, 16:04:16 pm »
non avrei motivi x non essre obbiettivo xkè nun m tras nient rint a  sacc....sul fatto pocho pocho etc siamo non d'accodo ma di +....
come dicevo in qualke post precedente i cori contro polizia e pro diffidati (ribadisco il discutibili o meno) vengono cantati 5 minuti prima delclco d'inzio...poi quando finisce il "noi siamo la curva A etc" iniziano i cori x incitare la squadra....ma ti assicuro che quelli citati da te sono cori fatti x far sentire la vicinanza alla squadra e nient affatto celebrativi...secondo me era autocelebrativo quello cantato dai busiello boys qlk tempo fa e faceve "noi siamo ultras condannati a morte...mentalità ,mentalità ,mentalità ...ci vuole la mentalità  etc.etc"
non mi venire a dire che i cori contro gli sbirri non si cantano anche a partita in corso che mi fai n'grippà !

Offline luisTHEbig

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #89 il: 17 Febbraio, 2010, 16:06:09 pm »
non mi venire a dire che i cori contro gli sbirri non si cantano anche a partita in corso che mi fai n'grippà !
guarda io ti assicuro ke tranne in casi rarissimi (tipo la trappola di roma, gli arresti dovuti ai disordini di montepulciano) durante la partita non vengono cantati....

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #90 il: 17 Febbraio, 2010, 16:07:42 pm »
guarda io ti assicuro ke tranne in casi rarissimi (tipo la trappola di roma, gli arresti dovuti ai disordini di montepulciano) durante la partita non vengono cantati....
allò è cambiato il mondo della curva tempo 4 mesi che non ci vado... :eek:

cmq everybody let's go

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #91 il: 17 Febbraio, 2010, 16:08:17 pm »
luigi (suker)... ti faccio un esempio. tu sai che lavezzi come giocatore non mi è simpaticissimo. non sai la faccia storta e lo sbuffo quando la gente dei distinti intorno a me canta pocho-pocho.

ti dico che se avessi la bacchetta magica il mio sogno non sarebbe mai quello di far tacere quelle persone avendone il potere.

Parliamo di mentalità . questa è la mia mentalità  da NAPOLETANO. qual'è la mentalità  da PARTENOPEO della curva A?

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #92 il: 17 Febbraio, 2010, 16:08:25 pm »
I giocatori passano,la maglia resta......................Inotlre molti giocatori la nostra maglia la infangano pure,quindi perchè dovremmo dedicare dei cori a questi mercenari...........
tipica mentalita' appiattita ... pure maradona non gioca piu' e pure quello che mi ha dato quell'uomo non e' paragonabile a nulla
Scusami se poi dite di tenere cosi tanto alla riuscita dell prestazione attraverso i vostri cori che problema ci sarebbe ad inneggiare a chi la partita la gioca con la maglia del tuo cuore e la partita te la puo' fare vincere ... se li ritieni mercenari non ci andare allo stadio fatti una cappella votiva con la maglia del napoli e valla ad onorare che tu lo voglia o no il napoli e': DESANCTIS GRAVA CANNAVARO CAMPAGNARO DOSSENA MAGGIO PAZIENZA GARGANO HAMSIK DENIS LAVEZZI QUAGLIARELLA ARONICA ... domani non ci saranno piu' ??? onore a loro per quello che hanno fatto e fare spazio ai nuovi guerrieri

7 di ing e niente naja... c'ho la faccia come il culo (cit.)  :asd:

il concetto di fondo, poi, lo condivido al 2000% per cento
studiosotto e tifosotto

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #93 il: 17 Febbraio, 2010, 16:09:24 pm »
luigi (suker)... ti faccio un esempio. tu sai che lavezzi come giocatore non mi è simpaticissimo. non sai la faccia storta e lo sbuffo quando la gente dei distinti intorno a me canta pocho-pocho.

ti dico che se avessi la bacchetta magica il mio sogno non sarebbe mai quello di far tacere quelle persone avendone il potere.

Parliamo di mentalità . questa è la mia mentalità  da NAPOLETANO. qual'è la mentalità  da PARTENOPEO della curva A?

lo dico anche a marco  :patt:

Offline luisTHEbig

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #94 il: 17 Febbraio, 2010, 16:10:07 pm »
allò è cambiato il mondo della curva tempo 4 mesi che non ci vado... :eek:
e che ti devo dire.... :ok:

Offline Boston George

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #95 il: 17 Febbraio, 2010, 16:12:57 pm »
 :sospetto:

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #96 il: 17 Febbraio, 2010, 16:13:26 pm »
curva A... everybody let's go

Offline Boston George

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #97 il: 17 Febbraio, 2010, 16:15:40 pm »
il titolo del topic parla chiaro.
siete abbastanza OT.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #98 il: 17 Febbraio, 2010, 16:15:58 pm »

Uagliù,lo ripeto esiste solo la maglia,!!Gli unici calciatori per cui farei un coro  sono quelli come Maldini o Totti..........
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #99 il: 17 Febbraio, 2010, 16:16:47 pm »
Uagliù,lo ripeto esiste solo la maglia,!!Gli unici calciatori per cui farei un coro  sono quelli come Maldini o Totti..........
quoto
il titolo del topic parla chiaro.
siete abbastanza OT.

ma che buò scè?