Autore Topic: Siena Napoli ... scontri  (Letto 5750 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Siena Napoli ... scontri
« Risposta #20 il: 22 Febbraio, 2010, 08:31:36 am »
qualcuno dice che quelli che si pigliano a mazzate non sono tifosi ma ultras....

tifosi o ultras sempre qualcuno a prendere mazzate ci sono

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #21 il: 22 Febbraio, 2010, 09:33:30 am »
a me è successo a Firenze in cui me l'hanno dette tutte... non reagisci perchè sai ke sei in Minoranza e le teste calde ci sono (poi devi capire che sono toscani,generalmente brucia il c**o quando perdono) e quindi fai finta di niente....a mio modesto parere qualche gentile eccelso magnifico splendido tifoso del Napoli si sarà  arrabbiato nel sentire le parole di infimo razzismo di qualche finto-pseudo-idiota-xenofobo-mangiagatti tifoso del Siena...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #22 il: 22 Febbraio, 2010, 10:25:04 am »
mannaggia a voi ultras...non potevate andare lo stesso a siena almeno facevate da capro espiatorio??  :omg:

:truz:

così, stipati davanti allo stadio giusto per farvi fare un po' di riprese dalla tv e prendere qualche manganellata a caso... :nanda:

:asd:
la mia firma nuova

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #23 il: 22 Febbraio, 2010, 14:12:16 pm »
non si fa bordello, non si punta il dito e questo mi fa piacere.
Non mi fa piacere che se ne parla solo per puntare il dito contro i gruppi organizzati.

Meditate gente, meditate .......
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #24 il: 22 Febbraio, 2010, 14:18:12 pm »
a mio modesto parere qualche gentile eccelso magnifico splendido tifoso del Napoli si sarà  arrabbiato nel sentire le parole di infimo razzismo di qualche finto-pseudo-idiota-xenofobo-mangiagatti tifoso del Siena...

:sisi:

Offline Hrvatska

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #25 il: 22 Febbraio, 2010, 17:45:59 pm »
come e' lurida la stampa italiana..perche' quegli idioti di mediaset e rai non ne parlano? sono sempre piu skifato. Cmq Bologna non dovrebbero vietarcela, speriamo bene x mercoledi o giovedi...
...e non ci chiedano perche' rinunciamo ai sospirati riposi, alle tediose domeniche sulla poltrona, alle lasagne fumanti, al circo televisivo. Non ce lo chiedano perche' non avranno risposta...

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #26 il: 22 Febbraio, 2010, 18:50:51 pm »
Alla fine sarà  stata na cazzata altrimenti sarebbero stati in molti a sparare sulla croce rossa..
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27 il: 27 Febbraio, 2010, 09:22:15 am »
Ero a Siena in tribuna e non è successo assolutamente nulla. C'erano alcuni tifosi anziani del Siena, i classici tipi da tribuna con tanto di cravatta, e uno di questi, a ogni punizione fischiata dall'arbitro al Napoli, gridava "forza mafia", urlando al punto da farsi gonfiare le vene del collo (ad un certo punto, anch'io che me ne stavo tranquillo, gli ho augurato che la vena gli scoppiasse ma, purtroppo, non è successo). Dopo quasi un'ora di partita, un signore (napoletano, almeno credo) che stava il gradino appena sotto, s'è rutt o cazz e gli ha detto di smetterla. Il tipo, in risposta, gli ha detto "siete dei mafiosi" e allora il napoletano gli ha mollato uno schiaffone (se l'è proprio cercato quel bastardo). Si stavano prendendo e, ovviamente, tutti si alzano per vedere cosa stesse succedendo. L'intervento degli steward ha riportato la calma. Per la cronaca, il vecchio che "tifava" per la mafia (visto che urlava forza mafia.....), si è tenuto lo schiaffo ma ha continuato il suo show fino alla fine della partita. All'esterno dello stadio non è successo assolutamente nulla tranne qualche parolina di offesa. Se queste cose vengono descritte come incidenti e tafferugli allora è chiaro che ogni volta che c'è di mezzo il Napoli il tutto viene incredibilmente amplificato. E' una vergogna!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 27 Febbraio, 2010, 10:25:35 am »
Citazione
il vecchio che "tifava" per la mafia (visto che urlava forza mafia.....), si è tenuto lo schiaffo

:chupa:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 27 Febbraio, 2010, 11:46:24 am »
Ero a Siena in tribuna e non è successo assolutamente nulla. C'erano alcuni tifosi anziani del Siena, i classici tipi da tribuna con tanto di cravatta, e uno di questi, a ogni punizione fischiata dall'arbitro al Napoli, gridava "forza mafia", urlando al punto da farsi gonfiare le vene del collo (ad un certo punto, anch'io che me ne stavo tranquillo, gli ho augurato che la vena gli scoppiasse ma, purtroppo, non è successo). Dopo quasi un'ora di partita, un signore (napoletano, almeno credo) che stava il gradino appena sotto, s'è rutt o cazz e gli ha detto di smetterla. Il tipo, in risposta, gli ha detto "siete dei mafiosi" e allora il napoletano gli ha mollato uno schiaffone (se l'è proprio cercato quel bastardo). Si stavano prendendo e, ovviamente, tutti si alzano per vedere cosa stesse succedendo. L'intervento degli steward ha riportato la calma. Per la cronaca, il vecchio che "tifava" per la mafia (visto che urlava forza mafia.....), si è tenuto lo schiaffo ma ha continuato il suo show fino alla fine della partita. All'esterno dello stadio non è successo assolutamente nulla tranne qualche parolina di offesa. Se queste cose vengono descritte come incidenti e tafferugli allora è chiaro che ogni volta che c'è di mezzo il Napoli il tutto viene incredibilmente amplificato. E' una vergogna!
purtroppo c'è ancora tanta gente che nn lo capisce ke quando c'è di mezzo il napoli tutte è amplificato all' ennesima potenza...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

bender89

« Risposta #30 il: 27 Febbraio, 2010, 12:00:27 pm »
Il tipo, in risposta, gli ha detto "siete dei mafiosi" e allora il napoletano gli ha mollato uno schiaffone (se l'è proprio cercato quel bastardo).
:alla: