Ero a Siena in tribuna e non è successo assolutamente nulla. C'erano alcuni tifosi anziani del Siena, i classici tipi da tribuna con tanto di cravatta, e uno di questi, a ogni punizione fischiata dall'arbitro al Napoli, gridava "forza mafia", urlando al punto da farsi gonfiare le vene del collo (ad un certo punto, anch'io che me ne stavo tranquillo, gli ho augurato che la vena gli scoppiasse ma, purtroppo, non è successo). Dopo quasi un'ora di partita, un signore (napoletano, almeno credo) che stava il gradino appena sotto, s'è rutt o cazz e gli ha detto di smetterla. Il tipo, in risposta, gli ha detto "siete dei mafiosi" e allora il napoletano gli ha mollato uno schiaffone (se l'è proprio cercato quel bastardo). Si stavano prendendo e, ovviamente, tutti si alzano per vedere cosa stesse succedendo. L'intervento degli steward ha riportato la calma. Per la cronaca, il vecchio che "tifava" per la mafia (visto che urlava forza mafia.....), si è tenuto lo schiaffo ma ha continuato il suo show fino alla fine della partita. All'esterno dello stadio non è successo assolutamente nulla tranne qualche parolina di offesa. Se queste cose vengono descritte come incidenti e tafferugli allora è chiaro che ogni volta che c'è di mezzo il Napoli il tutto viene incredibilmente amplificato. E' una vergogna!