Autore Topic: Il mondo delle Curve: cori, tifo, ultras...  (Letto 36777 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #60 il: 17 Febbraio, 2010, 15:26:16 pm »
fatevi una conta di cori dove si incita il napoli e di cori dove si parla dei tifosi

Marco sono moltissimi di più i cori pro napoli. Forse non li senti perchè ormai pure in curva sono cantati da pochi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #61 il: 17 Febbraio, 2010, 15:27:58 pm »
Marco sono moltissimi di più i cori pro napoli. Forse non li senti perchè ormai pure in curva sono cantati da pochi.
no io ne voglio sentire solo pro napoli... senza sentire " facciamo kilometri superiamo gli ostacoli solo per te"
oppure:  sarà  sempre domenica

Offline bart

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #62 il: 17 Febbraio, 2010, 15:35:31 pm »
no io ne voglio sentire solo pro napoli... senza sentire " facciamo kilometri superiamo gli ostacoli solo per te"
ma viret a' partita 'ngopp a sky e nun ce cacà  o' cazz :patt: :chupa:

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #63 il: 17 Febbraio, 2010, 15:39:07 pm »
ma viret a' partita 'ngopp a sky e nun ce cacà  o' cazz :patt: :chupa:
peppe la differenza tra me e te... è che mentre tu ti accingi a fare le prime presenze al san paolo e cantare i cori contro i napoletani ( confessione sukeriana ) c'è qualcuno che certe cose le ha fatte anni prima di te, e ti dico con esperienza fatta alle spalle che la mentalità  che ci sta ora mi sta sulle palle!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #64 il: 17 Febbraio, 2010, 15:39:49 pm »
a me piace solo "è per te"  :love: :love: :love:
:dignità:

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #65 il: 17 Febbraio, 2010, 15:39:59 pm »
peppe la differenza tra me e te... è che mentre tu ti accingi a fare le prime presenze al san paolo e cantare i cori contro i napoletani ( confessione sukeriana ) c'è qualcuno che certe cose le ha fatte anni prima di te, e ti dico con esperienza fatta alle spalle che la mentalità  che ci sta ora mi sta sulle palle!
purtroppo quoto, con i dovuti distinguo a me sta sulle palle che un pubblico speciale come quello napoletano si debba uniformare a questa mentalita' grezza da polentoni/fattori bergamaschi e da burini/fascisti romalaziali ecco a me questo sta sulle palle ... o wagliu' NOI SAIMO NAPOLETANI

ma lascia sta a pepp ca e waglion

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #66 il: 17 Febbraio, 2010, 15:41:38 pm »
una delle poche

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #67 il: 17 Febbraio, 2010, 15:42:18 pm »
anche a me piace tantissimo ma poi ci ho riflettuto ... non si nomina mai il NAPOLI ... vaffanculo la potrebbe cantare chiunque ... NO OMOLOGAZIONE

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #68 il: 17 Febbraio, 2010, 15:43:25 pm »
anche a me piace tantissimo ma poi ci ho riflettuto ... non si nomina mai il NAPOLI ... vaffanculo la potrebbe cantare chiunque ... NO OMOLOGAZIONE
e questo è vero  :doh: :doh: :doh:
:dignità:

falceEmarcello

I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #69 il: 17 Febbraio, 2010, 15:46:06 pm »
e questo è vero  :doh: :doh: :doh:
e capi ??? io non voglio passare per quello che skifa chi sostiene i miei colori (mai na cos e chest) e chi veramente macina i chilometri e supera gli ostacoli ... io sono contro questa omologazione del tifoso (calcio moderno = tifoso moderno) io penso che il popolo napoletano a differenza degli altri ha per sua natura una verve' una simpatia e un ironia al di fuori degli schemi per questo inquadrandosi in questo titpo di mentalita' non fa altro che appiattire quello che invece dovrebbe (come e' sempre successo a livello di tifo ) emergere

Offline bart

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #70 il: 17 Febbraio, 2010, 15:49:14 pm »
:look:

io cmq ti ripeto che nell'arco della partita i cori pro Napoli sono assolutamente quelli più numerosi, se poi tu consideri un coro come "che importa se in trasferta giocherai, ci sarò e tu sola non sarai..." un coro autocelebrativo e non pro Napoli allora il discorso cambia.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #71 il: 17 Febbraio, 2010, 15:50:13 pm »
xò guarda che questi sono cori pro napoli....testimoniano la vicinanza del tifoso alla squadra....non sono affatto cori autocelebrativi!
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #72 il: 17 Febbraio, 2010, 15:50:52 pm »
Secondo me state dicendo un sacco di cazzate,non me ne vogliate,perchè allo stadio il 90% dei cori è per il Napoli e non per gli ultras.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #73 il: 17 Febbraio, 2010, 15:51:06 pm »
e capi ??? io non voglio passare per quello che skifa chi sostiene i miei colori (mai na cos e chest) e chi veramente macina i chilometri e supera gli ostacoli ... io sono contro questa omologazione del tifoso (calcio moderno = tifoso moderno) io penso che il popolo napoletano a differenza degli altri ha per sua natura una verve' una simpatia e un ironia al di fuori degli schemi per questo inquadrandosi in questo titpo di mentalita' non fa altro che appiattire quello che invece dovrebbe (come e' sempre successo a livello di tifo ) emergere
:clap: vecchia mentalità   :sisi: :sisi:

diglielo a sti muccusi che si sono scansati il militare e poi vogliono fare la caserma in curva  :look:

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #74 il: 17 Febbraio, 2010, 15:51:20 pm »
xò guarda che questi sono cori pro napoli....testimoniano la vicinanza del tifoso alla squadra....non sono affatto cori autocelebrativi!
per me lo sono!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #75 il: 17 Febbraio, 2010, 15:52:32 pm »
Secondo me state dicendo un sacco di cazzate,non me ne vogliate,perchè allo stadio il 90% dei cori è per il Napoli e non per gli ultras.
luì ma questo sarà  anche vero ma è il discorso generale che non fila

Offline bart

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #76 il: 17 Febbraio, 2010, 15:52:36 pm »
Citazione
tu ti accingi a fare le prime presenze al san paolo e cantare i cori contro i napoletani ( confessione sukeriana )
nè strunz ma che cazz vai dicendo in giro? :mazzat:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #77 il: 17 Febbraio, 2010, 15:53:00 pm »
per me lo sono!
non voglio far polemica...ma credo proprio che tu ti stia sbagliando....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #78 il: 17 Febbraio, 2010, 15:55:08 pm »
Ma scusatemi,ditemi come dovrebbero essere i cori allora,perchè qui veramente stamm perdenn a capa!!Se poi dobbiamo gridare Pocho Pocho,allora meglio cantare diffidati liberi...........
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
I CORI NELLE CURVE...
« Risposta #79 il: 17 Febbraio, 2010, 15:55:48 pm »
non voglio far polemica...ma credo proprio che tu ti stia sbagliando....
fatti un conto la prossima in casa... però devi essere obiettivo....
per me un coro pro napoli è
DAi napoli dai non ti lasceremo mai
dai napoli dai lotta e vinci insieme a noi

però per esempio
quelle sugli sbirri
quelle in cui si autocelebrano kilometri ed ostacoli ecc... non sono pro napoli

poi c'è anche da mandare a afre in culo chi grida pocho pocho...che anche me fa saglì e nierv, e pur chi cant napul'è.... a quest è un altra storia

Post unito automaticamente al precedente

Ma scusatemi,ditemi come dovrebbero essere i cori allora,perchè qui veramente stamm perdenn a capa!!Se poi dobbiamo gridare Pocho Pocho,allora meglio cantare diffidati liberi...........
e qui ci stiamo