Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 507835 volte)  Share 

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6440 il: 13 Aprile, 2015, 00:00:33 am »
Oggi un gigante.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6441 il: 13 Aprile, 2015, 11:05:37 am »
Primo tempo orrido, secondo tempo buono, ottimo nel finale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6442 il: 13 Aprile, 2015, 13:13:13 pm »
Dei 15 palloni persi dal Napoli, 12 sono di Gargano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #6443 il: 13 Aprile, 2015, 13:20:40 pm »

shhh, pare che non si possa dire
bisogna far passare il messaggio che ieri gargano è stato perfetto (A mio parere buon secondo tempo a fronte di un primo non buono)
si chiama propaganda politica
dire tante e tante volte una cosa falsa, tanto da farla diventare cosi familiare da farla sembrare vera
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6444 il: 13 Aprile, 2015, 13:28:16 pm »

vi meritate la coppia Inler-Jorginho... povere vedove come ci sono rimaste male...

delle 50 palle recuperate ieri 51 sono di Gargano.

giochiamo a fare i bimbetti dai.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6445 il: 13 Aprile, 2015, 13:33:19 pm »
Primo tempo orrido, secondo tempo buono, ottimo nel finale.

guarda che Salah non si è mosso per 94 minuti e la Fiorentina non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita e questo è stato grazie a Gargano che è andato a coprire tutti i buchi inclusi quelli che avrebbe dovuto coprire il suo compagno di reparto Lopez...

se scrivi che il primo tempo è stato orrido, quando ci ha messo anche lo zampino sui gol e su quello annullato a Higuain ha fatto un recupero che gli vale l'8 in pagella solo per quello significa essere in spudorata mala fede...

tutta la stampa locale è nazionale parla di partita dove ha giganteggiato e solo qua dentro si devono leggere queste cose...  :rotfl:

scommetto che sei anche tu una vedova rimasta male dei fallimento di quei due ebeti marciti in panchina.  :siasd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6446 il: 13 Aprile, 2015, 13:35:35 pm »
Ieri bene, su, oggettivamente incontestabile. Tanti palloni recuperati, qualcuno perso, ma ci può stare. Devo però sottolineare che altrettanto si può dire di un ottimo David Lopez, a mio parere. Vedremo col Cagliari che quest'ultimo è squalificato. E vedremo chi giocherà in Germania...

Offline The Maker

• *
« Risposta #6447 il: 13 Aprile, 2015, 13:38:29 pm »
Ieri bene, su, oggettivamente incontestabile. Tanti palloni recuperati, qualcuno perso, ma ci può stare. Devo però sottolineare che altrettanto si può dire di un ottimo David Lopez, a mio parere. Vedremo col Cagliari che quest'ultimo è squalificato. E vedremo chi giocherà in Germania...

in Germania di sicuro giocherà Gargano titolare... e secondo me gli affincherà di nuovo Lopez che rispetto a Inler e Jorginho è una spanna sopra...

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6448 il: 13 Aprile, 2015, 13:55:14 pm »
Wa ma sto topic è un loop continuo da inizio stagione ad oggi. Vabbuò io sto schierato con "Gargano di merda, è il cesso, ma appoja le palle in testa agli altri centrocampisti"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6449 il: 13 Aprile, 2015, 13:56:57 pm »
Io non mi faccio mettere le palle in testa dal facile entusiasmo e il sentimentalismo a buon mercato.
Gargano, David Lopez, Jorginho e Inler sono centrocampisti indegni. Via da Napoli!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6450 il: 13 Aprile, 2015, 14:00:05 pm »
Io non mi faccio mettere le palle in testa dal facile entusiasmo e il sentimentalismo a buon mercato.
Gargano, David Lopez, Jorginho e Inler sono centrocampisti indegni. Via da Napoli!
Wa io sto ancora a lutto per Cannavaro
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6451 il: 13 Aprile, 2015, 14:01:54 pm »
Wa io sto ancora a lutto per Cannavaro
Pensa che quando è andato via è stato il giorno più bello della mia vita (da tifoso) :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
« Risposta #6452 il: 13 Aprile, 2015, 14:17:19 pm »
Pensa che quando è andato via è stato il giorno più bello della mia vita (da tifoso) :look:

del resto nessuno di noi poteva immaginare gli orrori che ci ha fatto vedere Albiol  :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #6453 il: 13 Aprile, 2015, 14:17:59 pm »
Wa ma sto topic è un loop continuo da inizio stagione ad oggi. Vabbuò io sto schierato con "Gargano di merda, è il cesso, ma appoja le palle in testa agli altri centrocampisti"

stai schierato dalla parte giusta  :siasd:  :ok:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6454 il: 13 Aprile, 2015, 14:29:16 pm »

Se gli altri sono inesistitenti e non c'è un vero costruttore di gioco è ovvio che la scimmietta uruguagia tocca tanti palloni e li sbaglia quasi tutti, non è cosa sua è scarsissimo. Ma non sarebbe nemmeno suo compito. Per contro è il miglior centrocampista difensivo (in verità non ci vuole nemmeno molto).

Inutile poi rimarcare la partita con la lazio, tornava da un infortunio e ci sta di giocare male. Piuttosto basterebbe far notare che di partite orride anche difensivamente ne ha fatte diverse quest'anno, ma in numero comunque minore rispetto agli altri. Rimane il più affidabile centrocampista, anche se peggiore di inler e jorginho in costruzione (ma stiamo parlando di poche differenze perché questi due non sono niente di che a giocare il pallone e decisamente peggio di gargano in copertura).
In conclusione: squagliamoli tutti nell'acido.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6455 il: 13 Aprile, 2015, 14:35:32 pm »

in Germania Gargano è indispensabile, anche perché uno dei pochi coi coglioni, e perché imposteremo una gara di contenimento
l'altro sarà Inler, che ha riposato ieri

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6456 il: 13 Aprile, 2015, 14:42:03 pm »

se scrivi che il primo tempo è stato orrido, quando ci ha messo anche lo zampino sui gol e su quello annullato a Higuain ha fatto un recupero che gli vale l'8 in pagella solo per quello significa essere in spudorata mala fede...

Cioe' fammi capire, lei (gabbie) che scrive una sua impressione e' in malafede, e tu che vai a scrivere "munnezz", nel topic di chi non ha giocato (e quindi se la logica esiste ancora in questo mondo, non e' giudicabile), non lo sei?
Se vuoi ti analizzo pure i gol eh, ma ti avverto che l'unica vera occasione partita da lui e' la traversa di Higuain.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6457 il: 13 Aprile, 2015, 15:10:29 pm »
La differenza tra i due Jorginho e Inler rispetto al duo Lopez e Gargano è che quando gli avversari attaccano tornano se serve anche dentro l'area con l'obiettivo di recuperare il pallone e contrastare, mentre i primi tornano per senso del dovere (quando lo fanno) e per fare numero. Insigne i primi tempi che gli si chiedeva di fare il lavoro difensivo lo faceva da attaccante, cioè tornava sì, ma non era cattivo e determinato, poi ha imparato. Ora mi sembra che stia imparando anche Mertens.
Davvero sembra che alcuni tornino indietro come per fare un favore, altri lo fanno davvero. C'è un abisso... la squadra si compatta e diventa molto più difficile da perforare. Con questo modulo è indispensabile.

In Germania giocheranno forse di nuovo i due mediani, considerando che Lopez non giocherà a Cagliari e quindi riposerà lì.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6458 il: 13 Aprile, 2015, 15:11:36 pm »
Se gli altri sono inesistitenti e non c'è un vero costruttore di gioco è ovvio che la scimmietta uruguagia tocca tanti palloni e li sbaglia quasi tutti, non è cosa sua è scarsissimo. Ma non sarebbe nemmeno suo compito. Per contro è il miglior centrocampista difensivo (in verità non ci vuole nemmeno molto).

Inutile poi rimarcare la partita con la lazio, tornava da un infortunio e ci sta di giocare male. Piuttosto basterebbe far notare che di partite orride anche difensivamente ne ha fatte diverse quest'anno, ma in numero comunque minore rispetto agli altri. Rimane il più affidabile centrocampista, anche se peggiore di inler e jorginho in costruzione (ma stiamo parlando di poche differenze perché questi due non sono niente di che a giocare il pallone e decisamente peggio di gargano in copertura).
In conclusione: squagliamoli tutti nell'acido.

concordo... proviamo a metterci un centrocampista di qualità al suo fianco che segue il gioco e vediamo quanti palloni perde... ma concordo anche sul resto...

Cioe' fammi capire, lei (gabbie) che scrive una sua impressione e' in malafede, e tu che vai a scrivere "munnezz", nel topic di chi non ha giocato (e quindi se la logica esiste ancora in questo mondo, non e' giudicabile), non lo sei?
Se vuoi ti analizzo pure i gol eh, ma ti avverto che l'unica vera occasione partita da lui e' la traversa di Higuain.

ho scritto anche di peggio nel topic di de Guzman perché considero nell'ordine De Guzman, Jorginho, Britos, e Inler il male di questo Napoli... Albiol non ce lo metto solo per scrupolo, dovrebbe essere in questa lista...

analizza i gol... ma c'è sempre lo zampino di Gargano anche nel gol di Callejon è Gargano a far partire l'intera azione e dare un filtrante ad Insigne... idem nel gol di Hamsik è Gargano che smarca Callejon che crossa per Hamsik...

ma in generale dire che ieri Gargano ha giocato male è in mala fede ripeto... perché ieri Gargano non si è fermato mai, ha corso per 94 minuti, ha annientato Salah, ha tappato tutti i buchi, ha bloccato tutte le ripartenze viola recuperando un'infinità di palloni ed ha partecipato anche alle azioni da gol... certo non è stato l'uomo assist, ma in ogni gol c'è sempre lui presente...

eccolo l'omino piccolo comparire dal basso  :siasd:

Napoli-Fiorentina 3-0 12-04-2015 Gol di Callejón Live in HD dalla Curva B
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 15:13:13 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
« Risposta #6459 il: 13 Aprile, 2015, 15:19:00 pm »
La differenza tra i due Jorginho e Inler rispetto al duo Lopez e Gargano è che quando gli avversari attaccano tornano se serve anche dentro l'area con l'obiettivo di recuperare il pallone e contrastare, mentre i primi tornano per senso del dovere (quando lo fanno) e per fare numero. Insigne i primi tempi che gli si chiedeva di fare il lavoro difensivo lo faceva da attaccante, cioè tornava sì, ma non era cattivo e determinato, poi ha imparato. Ora mi sembra che stia imparando anche Mertens.
Davvero sembra che alcuni tornino indietro come per fare un favore, altri lo fanno davvero. C'è un abisso... la squadra si compatta e diventa molto più difficile da perforare. Con questo modulo è indispensabile.

In Germania giocheranno forse di nuovo i due mediani, considerando che Lopez non giocherà a Cagliari e quindi riposerà lì.

eccellente analisi... questa è una delle cose che mi fa andare in bestia dei due farinelli...

poi qualche loro supporter ci venne a spiegare che sparavamo cazzate, perché non era compito di quei due fuoriclasse fare la fase passiva e dare una mano in copertura alla difesa... eh mica lo deve Inler? sai quante volte ho dovuto leggere queste cose? che poi parlano di Gargano che perdeva le palle, Inler ogni palla persa ci costava un gol... ho perso i conti di quanti gol ci ha fatto prendere quel bidone...

cioè Mertens ieri si è fatto il culo a tornare in difesa a dare una mano a Gargano... Insigne lo ha fatto in passato e sti due non devono farlo... come se si trattasse di Zidane e Falcao... a parte che pure Zidane il suo contributo in fase di copertura lo dava...

ecco enricocaruso di tutto possono dirti su questo forum, ma di sicuro sei uno che analizza bene gli episodi e le dinamiche di gioco... che se le ricorda bene... a differenza di molti altri che magari la partita se la guardano anche meglio di te con un bel 42 pollice e non si ricordano un bel nulla.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2015, 15:23:51 pm da The Maker »