Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 506693 volte)  Share 

SpamMattia

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6480 il: 01 Maggio, 2015, 14:18:28 pm »
io se penso che gli rinnovano pure il contratto. mi spiegate quanti falli STUPIDI ha fatto?

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6481 il: 01 Maggio, 2015, 18:25:49 pm »
Io ancora devo capire chi va dietro alla leggenda metropolitana che può essere un calciatore utile

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6482 il: 01 Maggio, 2015, 19:49:15 pm »
Io ancora devo capire chi va dietro alla leggenda metropolitana che può essere un calciatore utile

nessuna leggenda metropolitana, è scarso ma in un centrocampo da retrocessione che ci troviamo uno che corre e cerca di recuperare palla serve ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #6483 il: 01 Maggio, 2015, 20:37:22 pm »
URAGANO CAPITANOOOOOOOOOOOOOO

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6484 il: 01 Maggio, 2015, 20:51:06 pm »
nessuna leggenda metropolitana, è scarso ma in un centrocampo da retrocessione che ci troviamo uno che corre e cerca di recuperare palla serve ...
Bene, mo deve solo imparare a correre per il solo scopo del recupero palla e non perche' si fa saltare comm a nu maccaron.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6485 il: 01 Maggio, 2015, 23:27:30 pm »
Bene, mo deve solo imparare a correre per il solo scopo del recupero palla e non perche' si fa saltare comm a nu maccaron.

vabbè ja, ovvio che a volte viene saltato, ci mancherebbe ... a me basta che abbia capito che non è un regista e che faccia quello che deve fare, ossia recuperare palloni e darli al compagni vicino. Finchè fa questo va più che bene ...

ripeto per l'ennesima volta, il centrocampo è un reparto che va rifatto completamente, però accanirsi su Gargano che è l'unico utile non mi sembra giusto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6486 il: 02 Maggio, 2015, 00:20:35 am »
Gargano che è l'unico utile non mi sembra giusto
Ma questo e' n'altro falso mito, perche' dati alla mano (cosa evidenziata non piu' di due settimane fa da me e da Massimo), quelli della mediana che recuperano piu' palloni sono Inler e Lopez, mentre "l'utile", e' di pochissimo sopra a Jorginho in questi senso, e dato che l'uruguagio riesce ad esibirsi nell'autosombrero pure quando riceve un passaggio di cinque metri, abbi pazienza ma la sua utilita' e' relativa alle operazioni di riscaldamento della panchina, quindi nello schifo mi tengo tutta la vita l'ispanico che almeno ha la decenza di non provare l'anticipo quando non ne e' capace.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6487 il: 02 Maggio, 2015, 00:34:56 am »
Ma questo e' n'altro falso mito, perche' dati alla mano (cosa evidenziata non piu' di due settimane fa da me e da Massimo), quelli della mediana che recuperano piu' palloni sono Inler e Lopez, mentre "l'utile", e' di pochissimo sopra a Jorginho in questi senso, e dato che l'uruguagio riesce ad esibirsi nell'autosombrero pure quando riceve un passaggio di cinque metri, abbi pazienza ma la sua utilita' e' relativa alle operazioni di riscaldamento della panchina, quindi nello schifo mi tengo tutta la vita l'ispanico che almeno ha la decenza di non provare l'anticipo quando non ne e' capace.

Magari spiega anche al gargano fanblub che questo è il gioco del calcio, e non acchiapparella  :asd:  :look: Per me va a farsi benedire anche qualsiasi concetto del tipo ''gargano è l'unico mediano proponibile''. Per me ora come ora uno vale l'altro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6488 il: 02 Maggio, 2015, 01:11:56 am »
Magari spiega anche al gargano fanblub che questo è il gioco del calcio, e non acchiapparella  :asd:  :look: Per me va a farsi benedire anche qualsiasi concetto del tipo ''gargano è l'unico mediano proponibile''. Per me ora come ora uno vale l'altro.
Ma il concetto e' semplice, non e' un recupera palloni cosi' formidabile/affidabile da giustificarne le carenze tecnico-tattiche, e il fatto che questo corre non vuol dire nulla, visto che c'e' gente molto meno appariscente che nei fatti e' decisamente piu' utile pur senza correre alla cazzo.
Uno di questi lo stavamo pure prendendo, poi abbiamo puntato al novellino della liga (potevamo prendere Thomas Pina a sto punto), e alla riserva di Acquah.

Offline IlGeneraleNero

• *
Re:R: Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6489 il: 02 Maggio, 2015, 13:12:35 pm »

mah, magari Gargano correndo qua e là salta più all'occhio rispetto ad un Lopez che sembra piuttosto statico, questo è vero ...

ma credo che stiamo discutendo di un paio di palloni rubati in più o in meno, tutto qui ...

A me interessa soprattutto che non perda palloni al limite dell'area cercando di imitare Pirlo, cosa che faceva prima che andasse via ... adesso pare che abbia capito e quindi va sicuramente meglio, o comunque fa meno danni rispetto a prima

Che poi con il concetto "mi tengo X perchè fa meno danni di Y" non si va da nessuna parte, ma questo lo sappiamo un po' tutti

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6490 il: 03 Maggio, 2015, 04:24:24 am »
Per me è una piaga e non c'entra niente con il Napoli. Che merdaccia indegna, speriamo se ne vada a giugno.
Adda venì Baffone!

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6491 il: 10 Maggio, 2015, 18:51:41 pm »
Ho visto una scena disgustosa ....sull'anticipo di Strinic, agli ultimi minuti di gioco, il parma che si portava dall'altra parte del campo e questo che passeggiava guardando la scena. Una roba disgustosa proprio.... già vederlo giocare mi fa schifo, vederlo passeggiare in campo è ancora più orripilante. Questo è da licenziare, ostracizzare, mandare, massacrare, fate voi, basta che si smaterializzi dalla nostra squadra.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6492 il: 10 Maggio, 2015, 18:53:11 pm »
Jamme, ma chisto so pò chiavà sule cavallopazzo, ma se sape che è una neoplasia antropomorfa.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6493 il: 10 Maggio, 2015, 18:54:16 pm »
Ho visto una scena disgustosa ....sull'anticipo di Strinic, agli ultimi minuti di gioco, il parma che si portava dall'altra parte del campo e questo che passeggiava guardando la scena. Una roba disgustosa proprio.... già vederlo giocare mi fa schifo, vederlo passeggiare in campo è ancora più orripilante. Questo è da licenziare, ostracizzare, mandare, massacrare, fate voi, basta che si smaterializzi dalla nostra squadra.
Sta giocando per la sua ex squadra cioe' quella che gli compete.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6494 il: 10 Maggio, 2015, 18:54:43 pm »
Se gli rinnovano il contratto, mi auguro che mi venga un infarto fulminante che mi stronca in pochi secondi. Preferisco morire che subire ancora la vergogna e lo schifo di vedere sto tumore umano per altri anni ancora con la maglia del mio Napoli.

Offline Gius

• *
« Risposta #6495 il: 10 Maggio, 2015, 18:57:05 pm »
se gli rinnovano il contratto a st'ominide giuro che scendo in strada e brucio la sciarpa del napoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6496 il: 10 Maggio, 2015, 18:58:51 pm »
E corri corri corri corri, ma aro' sfaccimm vaje?

Offline Snow

• *
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6497 il: 10 Maggio, 2015, 19:09:33 pm »
Semplicemente imbarazzante

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6498 il: 10 Maggio, 2015, 19:13:48 pm »
Devi morire.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6499 il: 10 Maggio, 2015, 20:03:53 pm »
Sta giocando per la sua ex squadra cioe' quella che gli compete.

Per cui giocava anche panchinaro ... cuore crociato !

Che invertebrato infrevone di sfaccimma. Questo è un sabotatore che va fatto fuori assolutamente.