Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 505653 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6520 il: 12 Maggio, 2015, 12:01:16 pm »
LOL  :asd: quanto è amato  :look:

SpamMattia

« Risposta #6521 il: 12 Maggio, 2015, 15:38:54 pm »
Speramm che mo che torna in uruguay lo rapiscano

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6522 il: 12 Maggio, 2015, 17:44:09 pm »
Ma secondo me questo forum è sempre stato ingeneroso con Gargano. Questo qui per due mesi è stato l'anima della squadra e l'unico che ci metteva il cuore. E' colpa sua se è scarso pure a FIFA? Lo sappiamo che Gargano l'unica cosa che sa fare è correre, ed ora che è in calo fisico in campo è l'essenza di una scorreggia, ma almeno lui ha sempre dato tutto, a differenza di altri giocatori pseudo campioni di sta cippa.
Stiamo sempre là, o pesce fet ra capa. Che ci può fare lui se viene messo in campo, oltre a metterci tutto quello che può? Che ci può fare Benitez se 4 centrocampisti tiene, uno di questi è Gargano? David Lopez si è fatto tutte le partite ultimamente e giovedì ci giochiamo la stagione, penso che tutti l'avremmo tenuto a riposo :boh: Quindi in ultima sentenza, di chi è la colpa? Jamme ossapimm tutt quant...

Poi vado nel topic di Higuain e gli stessi che criticano Gargano (che è una loffa e non lo sto negando!) cercano pietose giustificazioni per quell'infrevone di merda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6523 il: 12 Maggio, 2015, 18:55:45 pm »
Ma secondo me questo forum è sempre stato ingeneroso con Gargano. Questo qui per due mesi è stato l'anima della squadra e l'unico che ci metteva il cuore. E' colpa sua se è scarso pure a FIFA? Lo sappiamo che Gargano l'unica cosa che sa fare è correre, ed ora che è in calo fisico in campo è l'essenza di una scorreggia, ma almeno lui ha sempre dato tutto, a differenza di altri giocatori pseudo campioni di sta cippa.
Stiamo sempre là, o pesce fet ra capa. Che ci può fare lui se viene messo in campo, oltre a metterci tutto quello che può? Che ci può fare Benitez se 4 centrocampisti tiene, uno di questi è Gargano? David Lopez si è fatto tutte le partite ultimamente e giovedì ci giochiamo la stagione, penso che tutti l'avremmo tenuto a riposo :boh: Quindi in ultima sentenza, di chi è la colpa? Jamme ossapimm tutt quant...

Poi vado nel topic di Higuain e gli stessi che criticano Gargano (che è una loffa e non lo sto negando!) cercano pietose giustificazioni per quell'infrevone di merda.

già, questo forum è pieno  di strane persone che si permettono di difendere higuain e osano attaccare gargano....
chissà poi ...come mai accade ciò...  :lookair:

tralasciando gli scherzi, higuain è un grande giocatore che deve e può dare di più, ma è il nostro miglior calciatore, è ovvio che non è certo lui il primo colpevole della stagione non soddisfacente (per quanto , AMA, ha le sue colpe)
Gargano al contrario è un calciatore mediocre, che fa dell'atletismo la sua migliore qualità....tuttavia la sua corsa resta disordinata e quando non è a mille non può neanche rimediare ai noti  errori di passaggio e di  posizione...

Del primo non possiamo fare a meno, del secondo si... e se ne trovano di giocatori migliori a costi molto inferiori (fosse anche un magnanelli qualsiasi)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6524 il: 12 Maggio, 2015, 19:06:34 pm »

ma poi, con tutto il rispetto, SOTTROSCRIVENDO PER I NON VEDENTI CHE GARGANO E' UN MEDIOCRE, pare che Lopez, Inler e il mancato Falcao fosser megl e iss  :rofl: tutte 3 assieme nun apparan mezz scarpetta e Felipe Anderson...
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2015, 19:09:45 pm da The Maker »

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6525 il: 12 Maggio, 2015, 19:09:01 pm »
già, questo forum è pieno  di strane persone che si permettono di difendere higuain e osano attaccare gargano....
chissà poi ...come mai accade ciò...  :lookair:

tralasciando gli scherzi, higuain è un grande giocatore che deve e può dare di più, ma è il nostro miglior calciatore, è ovvio che non è certo lui il primo colpevole della stagione non soddisfacente (per quanto , AMA, ha le sue colpe)
Gargano al contrario è un calciatore mediocre, che fa dell'atletismo la sua migliore qualità....tuttavia la sua corsa resta disordinata e quando non è a mille non può neanche rimediare ai noti  errori di passaggio e di  posizione...

Del primo non possiamo fare a meno, del secondo si... e se ne trovano di giocatori migliori a costi molto inferiori (fosse anche un magnanelli qualsiasi)

i centroampisti del Napoli sono TUTTI mediocri... anzi qualcuno è anche sotto la mediocrità... vanno fanculizzati in bocco... il problema sai qual è? Che a 1.7 di ingaggio Gargano non lo piazzi da nessuna parte... quindi bisogna farsene una ragione e fanculizzare gli altri 3... o quantomeno 2 di loro...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6526 il: 12 Maggio, 2015, 20:52:29 pm »
Ma secondo me questo forum è sempre stato ingeneroso con Gargano. Questo qui per due mesi...
E' dal 2007 che ci affligge coi suoi passaggi errati ed interventi a vuoto, non bastano due mesi (ma due mesi di cosa poi?).

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6527 il: 12 Maggio, 2015, 21:28:00 pm »
ma tutti ci mettono impegno, ma purtroppo con il solo impegno non vai da nessuna parte ...

è stato detto più volte, il centrocampo è scarso e di riflesso ne risente anche la difesa che, comunque, non è il massimo ...

se a giugno non si prendono seri provvedimenti la prossima stagione saremo qui a scrivere le stesse identiche cose
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline ferro

• *
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6528 il: 12 Maggio, 2015, 22:27:02 pm »
Ma forse voi non avete capito. Anche io sono del partito del "mettiamo Gargano su un barcone". Pero per me è molto peggio Higuain che ci scaca malamente perche i suoi compagni non gli danno il pallone sul piede, perchè non giochiamo sempre contro il Bayern Monaco, perchè gli avversari non gli hanno fatto toccare un pallone.
Higuain, che è un campione e un. patrimonio da curare, potrebbe ma non vuole. Gargano non può ma vorrebbe.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
« Risposta #6529 il: 12 Maggio, 2015, 23:10:28 pm »
Ma forse voi non avete capito. Anche io sono del partito del "mettiamo Gargano su un barcone". Pero per me è molto peggio Higuain che ci scaca malamente perche i suoi compagni non gli danno il pallone sul piede, perchè non giochiamo sempre contro il Bayern Monaco, perchè gli avversari non gli hanno fatto toccare un pallone.
Higuain, che è un campione e un. patrimonio da curare, potrebbe ma non vuole. Gargano non può ma vorrebbe.

ma che discorso è  :asd: higuain pur con le sua "pause" è da tenere in tutti i luoghi e in tutti i laghi, gargano è da sciogliere nell'acido, punto.
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ferro

• *
« Risposta #6530 il: 12 Maggio, 2015, 23:43:23 pm »
ma che discorso è  :asd: higuain pur con le sua "pause" è da tenere in tutti i luoghi e in tutti i laghi, gargano è da sciogliere nell'acido, punto.

Marò ma ci leggi? Ho detto anche io che fosse per me Gargano lo manderei subito in Uruguay per un centrocampista migliore. Ma Higuain che potrebbe dare 100 e ne da 20 (che è venti volte quanto dà Gargano) è da squagliare nell'acido PRIMA di Gargano. Per me.

Leif Erikson

77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6531 il: 13 Maggio, 2015, 00:05:49 am »
Ed è na strunzat perché Higuain al 20% è infinitamente più utile di Gargano al 500%

Offline ferro

• *
« Risposta #6532 il: 13 Maggio, 2015, 02:42:38 am »
Ed Higuain contro il Parma a quanto stava?  :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6533 il: 13 Maggio, 2015, 13:02:57 pm »
Ed Higuain contro il Parma a quanto stava?  :asd:
Molto piu' di Water che si ferma a guardare i suoi ex compagni andare verso la nostra area :sisi:

Offline Snow

• *
« Risposta #6534 il: 13 Maggio, 2015, 14:38:40 pm »
Foss a maronn Gargano ci costasse semplicemente 1,7 l'anno.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6535 il: 13 Maggio, 2015, 14:49:08 pm »
io bestemmio contro gargano per motivi diversi rispetto agli altri centrocampisti, premesso che....ciccio grana mi è testimone ( :look:)....ad inizio gara nutro sempre buone speranze per tutti...jorginho compreso... :asd:

inler mi fa bestemmiare soprattutto quando....lui che ha un buon tiro da fuori...non lo prova per pavidità...o quando non affonda i tackle...nonostante abbia buone leve
jorginho mi fa bestemmiare soprattutto quando....lui che ha un discreto piede.... sbaglia i passaggi...e non solo le verticalizzazioni , ma anche i passaggi semplici
david lopez mi fa bestemmiare perchè cerca sempre sempre la soluzione più semplice....anche quando un compagno si sta liberando in profondità...è solo sulla fascia o sta attaccando lo spazio....lui passa sempre al compagno più vicino
gargano mi fa bestemmiare perchè non sa fare nulla....e non capisco perchè sia ancora a napoli...quindi la mia bestemmia verso di lui è più che altro rivolta a chi lo ha riportato a napoli e a chi lo mette in campo

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #6536 il: 13 Maggio, 2015, 15:21:59 pm »
Ed è na strunzat perché Higuain al 1% è infinitamente più utile di Gargano al 1000%

fix

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6537 il: 18 Maggio, 2015, 23:03:52 pm »
Benissimo fino all'88mo, poi sbaglia tutto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6538 il: 23 Maggio, 2015, 19:46:42 pm »
Il migliore nel guardarsi gli avversari, ma muori.

SpamMattia

« Risposta #6539 il: 23 Maggio, 2015, 20:04:09 pm »
quanto palloni h perso?