Ma dici semp e stessi cos? Abbiamo capito, gaggan è fottissimm
ti sbagli... il disco rotto che spala merda su Gargano è il tuo... e sei sempre tu che non ti perdi nemmeno un'anteprima per inveire contro Gargano... spesso lo fai anche in diretta partita senza nemmeno farle inziare per poi essere zittito a fatti a fine partita...
ti riporto degli esempi tuoi di quest'ultimo mese senza andare nemmeno a scomodare nemmeno i mesi passati:
Pare seguirà la partita dalla curva. Magari è la vta buon che lo vattono 
Quando non giocano Lopez e Gargano due palle decenti le riescono a dare a Callejon
Ogni pallone che tocca gargano lo si perde. Incredibile
Gaggano da sedia elettrica
Non ne ha incarrata una
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aaah come gioca Gargano...
E chest è Gargano
Gaggano capitano!
come mai ce l'hai tanto con Gargano? sei forse anche tu una vedova triste di Inler o di Jorginho? in verità si direbbe proprio di sì...
Io tra un centrocampista che mette davanti alla porta nella stessa partita due di loro, e uno che trotterella davanti e dietro scelgo sempre il primo. Che poi fanno errori entrambi, ed entrambi non li vorrei nel mio Napoli ideale... Ma chest tenimm
Che palla di Jorginho
come vedi prima di dire basta vai a rileggerti quello che scrivi tu, perché insieme a qualcun altro, sei una mitraglietrice di odio verso Gargano... io analizzo solo i fatti reali... ma ti capisco perché di sicuro non ti è proprio andata giù che in questo campionato i tuoi pupilli sono marciti in panchina per dare spazio a Gargano e Lopez... è durissima da buttare giù questa cosa... cerca di rassegnarti, ti arrabbierai di meno... tanto a giugno verranno anche fanculizzati al mittenti se Dio ce la maderà buona...
poi scusami se te lo faccio notare ma tu non hai nemmeno le palle di andare nel topic Jorginho e di Inler a difendere le tue idee su di loro... preferisci startene zitto perché sai che ti darebbero addosso e spalare invece merda su Gargano, che da piccolo era tifoso dell'Inter

, che è un'operazione più semplice... tira fuori le palle... vai nel topic di Jorginho e di Inler a scrivere che sono due centrocampisti di qualità e che dovrebbero giocare sempre loro al posto di Gargano e Lopez perchè sono fottissimi! che è quello che pensi... butta via le paure, così eviterai anche di pensare compulsivamente a Gaggano.