Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 507832 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6460 il: 13 Aprile, 2015, 15:35:43 pm »
Cioe' fammi capire, lei (gabbie) che scrive una sua impressione e' in malafede, e tu che vai a scrivere "munnezz", nel topic di chi non ha giocato (e quindi se la logica esiste ancora in questo mondo, non e' giudicabile), non lo sei?
Se vuoi ti analizzo pure i gol eh, ma ti avverto che l'unica vera occasione partita da lui e' la traversa di Higuain.

ma comunque volevo chiarire una cosa per onestà intellettuale... io schifo a morte Inler e questo si è chiarito... ma per me la coppia migliore di questo centrocampo è Gargano-Inler... e comunque rispetto a quegli altri due (Jorginho e Lopez) non mi sognerei mai dire che Inler è più scarso di loro... a Lopez non me la sento di odiarlo solamente perché ce lo hanno messo qua in mezzo... non ne he colpe... le colpe sono di chi pur sapendo che era un mediocre lo ha voluto in questo Napoli... quindi non mi sento di inveirgli contro... ma ce ne sarebbe da inveire... altro che Inler.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6461 il: 13 Aprile, 2015, 15:55:15 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6462 il: 13 Aprile, 2015, 16:00:21 pm »
il giorno che questo topic passerà in amarcord farò una festa. Se tornasse in "comproprietà e prestiti" non sarei altrettanto felice, però già foss consolatorio...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #6463 il: 13 Aprile, 2015, 16:02:20 pm »
il giorno che questo topic passerà in amarcord farò una festa. Se tornasse in "comproprietà e prestiti" non sarei altrettanto felice, però già foss consolatorio...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline The Maker

• *
« Risposta #6464 il: 13 Aprile, 2015, 16:02:44 pm »

vabbuò ma Gargano è andato... è vecchio... non ti dico cosa farò io quando in amarcord ci andrà a finire quello di Inler  :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6465 il: 13 Aprile, 2015, 16:29:05 pm »
vabbuò ma Gargano è andato... è vecchio... non ti dico cosa farò io quando in amarcord ci andrà a finire quello di Inler  :asd:

sempre qua sta... E resterà anche l'anno prossimo insieme a Jorginho e Lopez... Perché per l'ingaggio che tiene non se lo piglia nessuno.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6466 il: 13 Aprile, 2015, 16:33:38 pm »
sempre qua sta... E resterà anche l'anno prossimo insieme a Jorginho e Lopez... Perché per l'ingaggio che tiene non se lo piglia nessuno.

quello fu il contropaccotto del Moratti Signore.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6467 il: 15 Aprile, 2015, 13:25:04 pm »

vi meritate la coppia Inler-Jorginho... povere vedove come ci sono rimaste male...

delle 50 palle recuperate ieri 51 sono di Gargano.

giochiamo a fare i bimbetti dai.

Seppure fosse vero, nemmeno si meriterebbe di giocare in Serie A.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6468 il: 15 Aprile, 2015, 13:56:35 pm »
il nostro problema principale, forse per molti non è ancora chiaro, è che stiamo quì a parlare di: jorginho, inler, gargano e david lopez....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6469 il: 15 Aprile, 2015, 16:05:02 pm »
Seppure fosse vero, nemmeno si meriterebbe di giocare in Serie A.

se ci gioca Inler, Jorginho e Lopez in serie A questo in serie A può fare il top player.

Offline tonysea7

• *
« Risposta #6470 il: 15 Aprile, 2015, 17:40:40 pm »

se ci gioca Inler, Jorginho e Lopez in serie A questo in serie A può fare il top player.

Ma dici semp e stessi cos? Abbiamo capito, gaggan è fottissimm

Offline The Maker

• *
« Risposta #6471 il: 15 Aprile, 2015, 18:10:27 pm »
Ma dici semp e stessi cos? Abbiamo capito, gaggan è fottissimm

ti sbagli... il disco rotto che spala merda su Gargano è il tuo... e sei sempre tu che non ti perdi nemmeno un'anteprima per inveire contro Gargano... spesso lo fai anche in diretta partita senza nemmeno farle inziare per poi essere zittito a fatti a fine partita...

ti riporto degli esempi tuoi di quest'ultimo mese senza andare nemmeno a scomodare nemmeno i mesi passati:

Pare seguirà la partita dalla curva. Magari è la vta buon che lo vattono :sbav:

Quando non giocano Lopez e Gargano due palle decenti le riescono a dare a Callejon

Ogni pallone che tocca gargano lo si perde. Incredibile

Gaggano da sedia elettrica

Non ne ha incarrata una

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aaah come gioca Gargano...

E chest è Gargano

Gaggano capitano!

come mai ce l'hai tanto con Gargano? sei forse anche tu una vedova triste di Inler o di Jorginho? in verità si direbbe proprio di sì...

Io tra un centrocampista che mette davanti alla porta nella stessa partita due di loro, e uno che trotterella davanti e dietro scelgo sempre il primo. Che poi fanno errori entrambi, ed entrambi non li vorrei nel mio Napoli ideale... Ma chest tenimm

Che palla di Jorginho

come vedi prima di dire basta vai a rileggerti quello che scrivi tu, perché insieme a qualcun altro, sei una mitraglietrice di odio verso Gargano... io analizzo solo i fatti reali... ma ti capisco perché di sicuro non ti è proprio andata giù che in questo campionato i tuoi pupilli sono marciti in panchina per dare spazio a Gargano e Lopez... è durissima da buttare giù questa cosa... cerca di rassegnarti, ti arrabbierai di meno... tanto a giugno verranno anche fanculizzati al mittenti se Dio ce la maderà buona...

poi scusami se te lo faccio notare ma tu non hai nemmeno le palle di andare nel topic Jorginho e di Inler a difendere le tue idee su di loro... preferisci startene zitto perché sai che ti darebbero addosso e spalare invece merda su Gargano, che da piccolo era tifoso dell'Inter  :perch :(, che è un'operazione più semplice... tira fuori le palle... vai nel topic di Jorginho e di Inler a scrivere che sono due centrocampisti di qualità e che dovrebbero giocare sempre loro al posto di Gargano e Lopez perchè sono fottissimi! che è quello che pensi... butta via le paure, così eviterai anche di pensare compulsivamente a Gaggano.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2015, 18:16:22 pm da The Maker »

Offline tonysea7

• *
« Risposta #6472 il: 15 Aprile, 2015, 20:36:56 pm »
Ma a me non piacciono inler e jorginho. :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #6473 il: 15 Aprile, 2015, 22:24:05 pm »
Ma a me non piacciono inler e jorginho. :look:

se ci aggiungi che nemmeno a te, come a me, piace Ana Beatriz Barros ti credo  :look:

SpamMattia

« Risposta #6474 il: 20 Aprile, 2015, 09:48:45 am »
mamma mia e che partita di merda ha fatto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #6475 il: 20 Aprile, 2015, 10:08:47 am »
io non capisco questo accanimento contro Gargano
lo conosciamo da anni, con tutti i suoi limiti

ma fosse solo per il fatto che da quando è rientrato lui, a moh di talismano, ci stiamo rimettendo in carreggiata, io sostengo che il suo lo fa e almeno dimostra di avere i coglioni e di lottare fino alla fine
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #6476 il: 20 Aprile, 2015, 10:25:12 am »
io non capisco questo accanimento contro Gargano
lo conosciamo da anni, con tutti i suoi limiti

ma fosse solo per il fatto che da quando è rientrato lui, a moh di talismano, ci stiamo rimettendo in carreggiata, io sostengo che il suo lo fa e almeno dimostra di avere i coglioni e di lottare fino alla fine

veramente il risultato a Borgolupo lo abbiamo fatto senza di lui, da tanto tempo non vedevo un certo ordine a centrocampo come in Germania.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6477 il: 20 Aprile, 2015, 20:51:11 pm »
mamma mia e che partita di merda ha fatto
anche me non è piaciuto tanto anche se meglio di domenica scorsa contro la fiorentina...comunque conosciamo i suoi limiti sta pagando anche il rientro dall'infortunio :sisi:

SpamMattia

« Risposta #6478 il: 21 Aprile, 2015, 09:55:22 am »
anche me non è piaciuto tanto anche se meglio di domenica scorsa contro la fiorentina...comunque conosciamo i suoi limiti sta pagando anche il rientro dall'infortunio :sisi:
ma io spero che continui a non giocare sia per il mio fegato sia perché così forse questa società di merda che abbiamo si convince a non rinnovargli il contratto

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #6479 il: 01 Maggio, 2015, 00:59:06 am »
Mai più.