il Napoli gioca manco la latrina ed il primo tempo stavo prendendo sonno sopra lo stadio, ma mo che c'entra? 
Centra eccome... perchè non saprei spiegare l'apologia di Gargano altrimenti. Fosse una voce fuori del coro allora potrei capire, è una classica capata che si può prendere per un giocatore, ma qui c'è chi lo vorrebbe persino l'anno prossimo, mentre andrebbe fatto fuori insieme ai suoi compagni di merende di reparto.
Mi domando quindi se qualcuno ha mai visto giocare altri mediani, che oltre a fare quel che fa Gargano, sapn fa anche un passaggio dritto, senza consegnare la palla agli avversari in maniera sistematica. Mi domando anche come facciano altre squadre, non dotate di Garganoidi, a giocare a pallone.
Mo nun m venit a fa il solito discorso che l'esaltazione d gargano è in merito agli altri centrocampisti che abbiamo in squadra, perchè è senza logica, specialmente se confrontata con qualche altra vostra sparata. Gargano è l'apice di un reparto che va totalmente cambiato in blocco, a partire anche da lui, dato che un calciatore della sua mediocrità non puoi pagarlo un milione e passa euro.
P.S. primo tempo ha giocato malino, secondo tempo molto bene annullando l'egiziano. Sufficienza meritata, ma non dite che si è vinto grazie a lui che risvegliate il despota nazista che dorme in me
