Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 508834 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6400 il: 12 Aprile, 2015, 17:09:16 pm »
Grande nel recuperare palloni  ma abominevole poi con la palla tra i piedi.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6401 il: 12 Aprile, 2015, 17:10:26 pm »
buona gara  :sisi: atleticamente in netta crescita dopo l'infortunio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #6402 il: 12 Aprile, 2015, 17:10:37 pm »
grosso passo in avanti rispetto alla gara con la lazio
nel primo tempo sbaglia molto
molto meglio nella ripresa , dove con le squadre allungate, ha giocato meglio, recuperando molti palloni
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6403 il: 12 Aprile, 2015, 17:11:04 pm »
Il solito Water nel primo tempo, molto bene nel secondo.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #6404 il: 12 Aprile, 2015, 17:11:10 pm »
Grande nel recuperare palloni  ma abominevole poi con la palla tra i piedi.

quello non lo deve fare lui... lo avrebbero dovuto fare quelle due mezzeseghe marcite in panchina...

Offline The Maker

• *
Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6405 il: 12 Aprile, 2015, 17:31:34 pm »
Il solito Water nel primo tempo, molto bene nel secondo.

eh poi dite che sono io il prevenuto e ho i preconcetti...

Gargano 7 - Prova monumentale dell'uruguayano. Tappa tutti gli inserimenti centrali dei viola, mette la museruola a Salah facendo infiammare il San Paolo e si propone spesso anche a sostegno dell'azione.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6406 il: 12 Aprile, 2015, 17:35:49 pm »
eh poi dite che sono io il prevenuto e ho i preconcetti...

Infatti hai pensato bene di andare a scrivere nel topic di Inler che non ha giocato.
Cosa non ti e' chiaro del "molto bene nella ripresa"?, nel primo tempo ha fatto delle cacate in appoggio, punto.

Offline The Maker

• *
Re:R: Re:R: 77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #6407 il: 12 Aprile, 2015, 17:39:00 pm »
Infatti hai pensato bene di andare a scrivere nel topic di Inler che non ha giocato.
Cosa non ti e' chiaro del "molto bene nella ripresa"?, nel primo tempo ha fatto delle cacate in appoggio, punto.

infatti se non giocano Inler, De Guzman e Jorginho abbiamo il 99% delle probabilità di non perdere le partite....

sono andato anche nel topic della puzza e mi sono risparmiato di farlo in quello di giorgino perché a quello non se lo cagano nemmeno più i racchettapalle del Napoli...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6408 il: 12 Aprile, 2015, 17:57:58 pm »
infatti se non giocano Inler, De Guzman e Jorginho abbiamo il 99% delle probabilità di non perdere le partite....

sono andato anche nel topic della puzza e mi sono risparmiato di farlo in quello di giorgino perché a quello non se lo cagano nemmeno più i racchettapalle del Napoli...

spero lo vendiamo perché davvero cominci ad essere un tormentone tipo le canzoni estive. :siasd: Io te lo ripeto ha giocato pure con la Lazio e ha fatto cacare a spruzzo. Mo vuless dirmi che ha giocato meglio nel secondo tempo di oggi perché teneva Lopez di fianco??? :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #6409 il: 12 Aprile, 2015, 18:00:16 pm »

Seee 99% :asd:

Online Dhu

• *
« Risposta #6410 il: 12 Aprile, 2015, 18:00:22 pm »

Che sfiga allora beccare proprio quell'1% di probabilità in Udinese Napoli!

Offline The Maker

• *
« Risposta #6411 il: 12 Aprile, 2015, 18:42:20 pm »
spero lo vendiamo perché davvero cominci ad essere un tormentone tipo le canzoni estive. :siasd: Io te lo ripeto ha giocato pure con la Lazio e ha fatto cacare a spruzzo. Mo vuless dirmi che ha giocato meglio nel secondo tempo di oggi perché teneva Lopez di fianco??? :look:

con la Lazio rientrava da 5 settimane di stop...

ma a proposito del tormentone... possibile che non riuscite a capire questa cosa semplice?

io difendo Gargano perché c'è gente che si difendeva Inler e Jorginho che sono più munnezza di questa munnezza uruguagia... e lo faccio non per mettere in evidenza quanto questo nanerottolo si impegna in campo che è cosa risaputa... ma quanto in realtà quei due munezzari che ho nominato prima fanno schifo... cioè dovrebbero uscire con un burka dal San Paolo se per un'intera stagione sono stati capaci di farsi surclassare da questi due mediocri: Lopez e Gargano...

ovviamente questi due non faranno le glorie del Napoli... anche se vedremo come finirà questa stagione che ci sta uccidendo...

per il resto perché lo faccio? perché ne ho le palle piene di vedere mediocri nel centrocampo del Napoli... e non vorrei rivedere un altro anno soprattutto Jorginho perché sono altri soldi buttati nel cesso come quelli in passato per Inler...

rickyrich91

« Risposta #6412 il: 12 Aprile, 2015, 18:45:02 pm »
Ha recuperato una quantità enorme di palloni persi da quell'ameba che tiene affianco....ci mette il cuore e grinta....ma magari avessero tutti la sua cattiveria in campo e fanculo a chi dice il contrario

Offline The Maker

• *
« Risposta #6413 il: 12 Aprile, 2015, 18:47:35 pm »
Ha recuperato una quantità enorme di palloni persi da quell'ameba che tiene affianco....ci mette il cuore e grinta....ma magari avessero tutti la sua cattiveria in campo e fanculo a chi dice il contrario

sì ma qui la moda è sputare sull'unico centrocampista degno che abbiamo... che non sarà un campione, ma almeno si può vedere in campo a differenza degli altri colleghi che non dovrebbero proprio giocare a calcio.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #6414 il: 12 Aprile, 2015, 19:00:13 pm »
lui, un mammone recupera palloni  e un regista con tecnica ed idee di gioco e sarebbe un grande centrocampo ...

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

• *
« Risposta #6415 il: 12 Aprile, 2015, 19:02:03 pm »
lui, un mammone recupera palloni  e un regista con tecnica ed idee di gioco e sarebbe un grande centrocampo ...

esatto... ci è sempre mancato il secondo.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6416 il: 12 Aprile, 2015, 19:04:34 pm »
esatto... ci è sempre mancato il secondo.

in verità ci è sempre mancato anche il centrocampista con idee di gioco
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #6417 il: 12 Aprile, 2015, 19:10:01 pm »
Non vorrei dire ma Gargano entra nelle azioni di quasi tutti i gol eh.

Offline The Maker

• *
« Risposta #6418 il: 12 Aprile, 2015, 19:27:37 pm »
Non vorrei dire ma Gargano entra nelle azioni di quasi tutti i gol eh.

sull'assist per il secondo gol annullato a Higuain ha fatto una cosa alla Maradona... mi ha ricordato quando Maradona rubò quel pallone in Coppa Uefa se non erro e lo diede a Careca che insaccò...

ma oggi era ovunque... ha corso per 94 minuti, ha tappato tutti i buchi e chiuso ogni varco alla fiorentina annullando Salah... è un interditore di un'intelligenza tattica e di una grinta unica...

chi sparla di Gargano oggi veramente è malafede...
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2015, 19:30:55 pm da The Maker »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #6419 il: 12 Aprile, 2015, 19:33:00 pm »
sull'assist per il secondo gol annullato a Higuain ha fatto una cosa alla Maradona... mi ha ricordato quando Maradona rubò quel pallone in Coppa Uefa se non erro e lo diede a Careca che insaccò...

dici a Monaco contro il Bayern per il gol dell'uno a zero?