Il paragone Gargano-Dzemaili mi fa abboffare il fegato in una maniera impressionante. Il primo ha lottato sempre da metà classifica sino ai vertici reggendo il centrocampo di una squadra squilibratissima e velocissima come la nostra, il secondo è una promessa non ancora mantenuta, figlio della bassa classifica, che ha dalla sua soltanto dei mezzi normalissimi, un fisico normalissimo e un modo di stare in campo normalissimo. E la cosa migliore della sua carriera è l'essere stato acquistato dal Napoli per 10mln, nulla più sino a questo momento.
C'è tanta differenza.
Tue parole del giorno 23 giugno 2011, purtroppo non posso quotare perchè il topic è chiuso.
"Domy se si guarda Gargano dal primo anno ad ora è una parabola discendente impressionante. Corre, recupera palloni e po fa a solita strunzat che innesca il contropiede avversario.
Gargano è il miglior regista in incognito delle squadre avversarie, fa partire certe ripartenze da pallone d'oro. Yebda ha fisico, classe, reattività, una discreta visione di gioco e corre anche lui. Un centrocampista moderno alla Boateng (con le dovute proporzioni però). Io non capisco perché tutto questo accanimento su sto ragazzo, solo perché si chiama Yebda e se fatto il suo bel campionato senza demeritare mai.
Vi capirei se diceste "via tutti e due" perché non sono due campioni, ma
via Yebda per tenere Gargano è come vendere Cannavaro e confermare Cribari al centro della difesa "
Mo faie o cess, grazie.
http://partenopeo.net/index.php/topic,4890.msg568814.html#msg568814Gli unici che possono parlare qua sono cavallopazzo e calvin.