Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 532203 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2280 il: 15 Settembre, 2011, 14:38:52 pm »
Ma perchè Gargano che mezzi tiene ?  Non tiene manco il fisico normalissimo:asd:

resistenza alla fatica. ieri ha corso per 90 minuti.
Carnevale : Gargano migliore in campo
Maldini: Gargano migliore in campo

Ma questo non fa di Gargano il nuovo Bagni. Cirticate, ne avete tutto il diritto, pero quando gioca bene sappiatelo riconoscere.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #2281 il: 15 Settembre, 2011, 14:39:20 pm »
Il paragone Gargano-Dzemaili mi fa abboffare il fegato in una maniera impressionante. Il primo ha lottato sempre da metà classifica sino ai vertici reggendo il centrocampo di una squadra squilibratissima e velocissima come la nostra, il secondo è una promessa non ancora mantenuta, figlio della bassa classifica, che ha dalla sua soltanto dei mezzi normalissimi, un fisico normalissimo e un modo di stare in campo normalissimo. E la cosa migliore della sua carriera è l'essere stato acquistato dal Napoli per 10mln, nulla più sino a questo momento.
C'è tanta differenza.

Tue parole del giorno 23 giugno 2011, purtroppo non posso quotare perchè il topic è chiuso.

"Domy se si guarda Gargano dal primo anno ad ora è una parabola discendente impressionante. Corre, recupera palloni e po fa a solita strunzat che innesca il contropiede avversario.
Gargano è il miglior regista in incognito delle squadre avversarie, fa partire certe ripartenze da pallone d'oro.
Yebda ha fisico, classe, reattività, una discreta visione di gioco e corre anche lui. Un centrocampista moderno alla Boateng (con le dovute proporzioni però). Io non capisco perché tutto questo accanimento su sto ragazzo, solo perché si chiama Yebda e se fatto il suo bel campionato senza demeritare mai.
Vi capirei se diceste "via tutti e due" perché non sono due campioni, ma via Yebda per tenere Gargano è come vendere Cannavaro e confermare Cribari al centro della difesa "

Mo faie o cess, grazie.

http://partenopeo.net/index.php/topic,4890.msg568814.html#msg568814

Gli unici che possono parlare qua sono cavallopazzo e calvin.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2282 il: 15 Settembre, 2011, 14:39:50 pm »
Il paragone Gargano-Dzemaili mi fa abboffare il fegato in una maniera impressionante. Il primo ha lottato sempre da metà classifica sino ai vertici reggendo il centrocampo di una squadra squilibratissima e velocissima come la nostra, il secondo è una promessa non ancora mantenuta, figlio della bassa classifica, che ha dalla sua soltanto dei mezzi normalissimi, un fisico normalissimo e un modo di stare in campo normalissimo. E la cosa migliore della sua carriera è l'essere stato acquistato dal Napoli per 10mln, nulla più sino a questo momento.
C'è tanta differenza.
Captiè con tutto il rispetto per me sbagli.
il paragone Dzemaili-Gargano è assolutamente improponibile,Gargano sopperisce sia dal punto di vista tecnico che tattico,lo svizzero è 2 categorie avanti nu pazziam,non vi fate condizionare dal fatto che corra(sua unica qualità)
cmq mo vi sto schifano una partita buona ha fatto porca sfaccimma :sbonk: speriamo che si riconfermi  ma ripeto è solo una partita buona dopo due anni di intossicamento.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2283 il: 15 Settembre, 2011, 14:40:02 pm »
Ma perchè Gargano che mezzi tiene ?  Non tiene manco il fisico normalissimo:asd:
Che mezzi ha? Ieri ha sucutato Aguero e l'ha fatto cagare sotto come non ci è riuscito nessuno in tutta la partita. E' un cagnaccio, gli stessi mezzi che aveva Gattuso se non superiori sotto l'aspetto della rapidità.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2284 il: 15 Settembre, 2011, 14:41:19 pm »
C'è tanta differenza.

A me quello che mi fa infracicare il fegato è che qua ogni volta che abbiamo due giocatori buoni per parlare bene di uno bisogna sputar merda su di un altro (che comunque veste azzurro per giunta).

E' così per esempio anche Dossena (panzone per alcuni) vs Zuniga (piedipapera)

Abbiamo due ottimi centrocampisti, diversi ed utili, ieri entrambi protagonisti di una delle serate più belle dell'ultimo quarto di secolo azzurro e dobbiamo a forza teorizzare che almeno uno dei due è un cesso  :maronn: siamo un pubblico di merda  :maronn: :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #2285 il: 15 Settembre, 2011, 14:41:57 pm »
Ma per sfizio quante partite mo dovrebbe giocare gargano come quella di ieri per farti ricredre un pochettino? e se incappa in una giornata storta dopo una serie di partite eccellenti che fai ricomici a sbraitare come un cane su gargano?  :boh:

Rafè ma tu leggi quello che scrivo, qualche volta? Gli ho fatto i complimenti, ho detto che è stato il migliore in campo. Mo ha ingarrato una partita dopo due anni, Dzemaili fa schifo e io devo stare zitto? Ma come ragionate? :look:

• *
« Risposta #2286 il: 15 Settembre, 2011, 14:43:27 pm »
Tue parole del giorno 23 giugno 2011, purtroppo non posso quotare perchè il topic è chiuso.

"Domy se si guarda Gargano dal primo anno ad ora è una parabola discendente impressionante. Corre, recupera palloni e po fa a solita strunzat che innesca il contropiede avversario.
Gargano è il miglior regista in incognito delle squadre avversarie, fa partire certe ripartenze da pallone d'oro.
Yebda ha fisico, classe, reattività, una discreta visione di gioco e corre anche lui. Un centrocampista moderno alla Boateng (con le dovute proporzioni però). Io non capisco perché tutto questo accanimento su sto ragazzo, solo perché si chiama Yebda e se fatto il suo bel campionato senza demeritare mai.
Vi capirei se diceste "via tutti e due" perché non sono due campioni, ma via Yebda per tenere Gargano è come vendere Cannavaro e confermare Cribari al centro della difesa "

Mo faie o cess, grazie.

http://partenopeo.net/index.php/topic,4890.msg568814.html#msg568814

Gli unici che possono parlare qua sono cavallopazzo e calvin.

Signor silvio berlusconi de sta ceppa de minchia, leggi bene il topic, si parlava della non riconferma di Yebda e in quanto 23 giugno del possibile arrivo di un altro simil-Gargano. Io reputo tutt'ora Yebda un ottimo centrocampista che poteva davvero tornare utilissimo alla causa di quest'anno per mezzi fisici e tecnici che possedeva. Mandare via Yebda e tenere Gargano titolare era un suicidio, ma oggi giorno dato che è l'unico con certe caratteristiche in questo Napoli ci serve come il pane.
Poi c'è differenza tra chi come me dice "Gargano al fianco di Inler è un ottimo giocatore" e chi come Domy diceva "Gargano non si muove da li in mezzo a prescindere, è un mostro". E calmete o' sang  :ok:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
« Risposta #2287 il: 15 Settembre, 2011, 14:45:00 pm »
Captiè con tutto il rispetto per me sbagli.
il paragone Dzemaili-Gargano è assolutamente improponibile,Gargano sopperisce sia dal punto di vista tecnico che tattico,lo svizzero è 2 categorie avanti nu pazziam,non vi fate condizionare dal fatto che corra(sua unica qualità)
cmq mo vi sto schifano una partita buona ha fatto porca sfaccimma :sbonk: speriamo che si riconfermi  ma ripeto è solo una partita buona dopo due anni di intossicamento.
Per carità per me Dzemaili è un panchinaro, vice-Inler, nulla di più davvero. Nel ruolo di Gargano (con questo organigramma tattico) è un'incognita sin troppo rischiosa.
Spoiler

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2288 il: 15 Settembre, 2011, 14:45:32 pm »
ecco perchè non possiamo tenere piu di tot giocatori forti per reparto, il tifoso medio non è in grado di sostenerli visto che ogni volta che gioca bene uno o l'altro si parte con la lotta a "ve l'avevo detto!" invece di arrattarsi pensando di tenere sempre piu scelte di livello

Mo faie o cess, grazie.

:asd:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 14:46:41 pm da grohl »

Starfred

« Risposta #2289 il: 15 Settembre, 2011, 14:47:19 pm »
Signor silvio berlusconi de sta ceppa de minchia, leggi bene il topic, si parlava della non riconferma di Yebda e in quanto 23 giugno del possibile arrivo di un altro simil-Gargano. Io reputo tutt'ora Yebda un ottimo centrocampista che poteva davvero tornare utilissimo alla causa di quest'anno per mezzi fisici e tecnici che possedeva. Mandare via Yebda e tenere Gargano titolare era un suicidio, ma oggi giorno dato che è l'unico con certe caratteristiche in questo Napoli ci serve come il pane.
Poi c'è differenza tra chi come me dice "Gargano al fianco di Inler è un ottimo giocatore" e chi come Domy diceva "Gargano non si muove da li in mezzo a prescindere, è un mostro". E calmete o' sang  :ok:

Fratello caro, secondo me faresti meglio a evitare di scrivere altro. Due giorni fa "Gargano campione, due mesi fa Gargano bidone" e non negare l'evidenza perchè è proprio una cosa ridicola. Fai pace con le cervella pure su Hamsik e poi ripresentati.
Io ho scritto che non sarebbe arrivato più nessuno ed è arrivato Pandev. Sono stato pigliato per il culo da Dude e m so stat zitt perchè era giusto. Gargano è da due anni che non ingarra una partita (e pare che prima di una settimana fa pure tu lo sapevi) mo l'ha ingarrata ieri? Benissimo, sono stato contentissimo...per me migliore in campo.
Mo però di qui a parlare di giocatore ritrovato, grande campione mastissimo e via dicendo ce ne passa. Ma aspettare costa assai?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2290 il: 15 Settembre, 2011, 14:48:29 pm »
ecco perchè non possiamo tenere piu di tot giocatori forti per reparto, il tifoso medio non è in grado di sostenerli visto che ogni volta che gioca bene uno o l'altro si parte con la lotta a "ve l'avevo detto!" invece di arrattarsi pensando di tenere sempre piu scelte di livello

Concordo. Finalment non dobbiamo stare cosi'  (:brr:) ogni volta che un nostro giocatore e' squalificato o ha problemucci fisici. Abbiamo ricambi adeguati in ogni ruolo.

Offline rafel

• *
« Risposta #2291 il: 15 Settembre, 2011, 14:48:33 pm »
Rafè ma tu leggi quello che scrivo, qualche volta? Gli ho fatto i complimenti, ho detto che è stato il migliore in campo. Mo ha ingarrato una partita dopo due anni, Dzemaili fa schifo e io devo stare zitto? Ma come ragionate? :look:

no no al contrario ti leggo attentamente
Ma se questo gioca una merda da due anni mi vuoi spiegare come ci siamo arrivati in CL e in EL prima? Sara stato pure merito suo oppure gli vogliamo atttribire lo stesso merito di Blasi o Yebda?
Ma mo onestamente in due anni ha sempre giocato una merda merda? Oppure ha avuto alti e bassi come un qualsiasi normale giocatore?
Io ora si Dzemalli dico pure che e' costato 10 barbettoni e da uno che costa 10 barbettoni si aspetta qualcosa qualitativamente di piu. Null'altro.
Ma tutto sommato sono d'accordo con la cavalla pazza che sostiene che tutti e due ci tornano utili a seconda della partite.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

• *
« Risposta #2292 il: 15 Settembre, 2011, 14:49:47 pm »

Da notare le parti non in grassetto come "vi capirei se diceste 'via entrambi' perché non sono due campioni". Quindi mi pare palese la mia intenzione di voler giocatori di piano superiore, ma ora che abbiamo questo materiale che riesce a rendere tanto con un signor giocatore come Inler (che reputavo comunque ancora poco per un salto di qualità ma mi ha fatto ricredere) perchè dovremmo sputarci su preferendo un nome alla Dzemaili totalmente incompatibile con lo spirito di questa squadra se schierato nel ruolo di Gargano? Guardatevi il centrocampo di Cesena e quello di Manchester e vedrete le differenze.
Spoiler

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2293 il: 15 Settembre, 2011, 14:49:50 pm »
resistenza alla fatica. ieri ha corso per 90 minuti.
Carnevale : Gargano migliore in campo
Maldini: Gargano migliore in campo

Ma questo non fa di Gargano il nuovo Bagni. Cirticate, ne avete tutto il diritto, pero quando gioca bene sappiatelo riconoscere.

E dall ... Io non detto che ha giocato male. A parte il fatto che il giudizio, così come quello di Aronica, è influenzato dai pregiudizi generali (si parte dal presupposto che faccia male), io dico che è (sono, se si allarga il discorso ad Aronica ) un giocatore mediocre (buono và ...) ma che da un momento all'altro ti può fare un danno perchè non è intelligentissimo, o almeno non più di quello che si creda, e che fisicamente non può sopperire alle lacune tecniche.
Un passo di Inler sono due suoi.  :asd:
E' il motivo per cui lo vorrei il meno possibile in campo. Preferisco rischiare tatticamente con Dzemaili.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2294 il: 15 Settembre, 2011, 14:50:12 pm »
ma già il fatto che ti sei fatto prendere per il culo da dude....
 :pariamm: :pariamm: :pariamm:

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #2295 il: 15 Settembre, 2011, 14:52:37 pm »
no no al contrario ti leggo attentamente
Ma se questo gioca una merda da due anni mi vuoi spiegare come ci siamo arrivati in CL e in EL prima? Sara stato pure merito suo oppure gli vogliamo atttribire lo stesso merito di Blasi o Yebda?
Ma mo onestamente in due anni ha sempre giocato una merda merda? Oppure ha avuto alti e bassi come un qualsiasi normale giocatore?
Io ora si Dzemalli dico pure che e' costato 10 barbettoni e da uno che costa 10 barbettoni si aspetta qualcosa qualitativamente di piu. Null'altro.
Ma tutto sommato sono d'accordo con la cavalla pazza che sostiene che tutti e due ci tornano utili a seconda della partite.

Ma perchè andiamo a finire sempre sul discorso "come ci siamo arrivati in EL"? :look:
Siamo arrivati in intertoto con Savini, Savini è un campione? :look: Abbiamo vinto un mondiale con grosso, grosso è un campione? :look:
Gargano in due anni ha fatto cagare è questo è inattaccabile. Mo se si riprende ben venga per il Napoli, ma in questo momento vi state sparando una posa troppo grande rispetto al fatto. Una partita da 7, nient'altro...ma poi pensate che se davvero questo crea con Inler la mediana più forte d'Europa mi faccio problemi a dirlo? Ma che mi viene dint a sacc? :look:

Starfred

« Risposta #2296 il: 15 Settembre, 2011, 14:54:12 pm »
ma già il fatto che ti sei fatto prendere per il culo da dude....
 :pariamm: :pariamm: :pariamm:

Dopo gli dedicherò un altro topic nell'uncensored. :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2297 il: 15 Settembre, 2011, 14:55:01 pm »
E dall ... Io non detto che ha giocato male. A parte il fatto che il giudizio, così come quello di Aronica, è influenzato dai pregiudizi generali (si parte dal presupposto che faccia male), io dico che è (sono, se si allarga il discorso ad Aronica ) un giocatore mediocre (buono và ...) ma che da un momento all'altro ti può fare un danno perchè non è intelligentissimo, o almeno non più di quello che si creda, e che fisicamente non può sopperire alle lacune tecniche.
Un passo di Inler sono due suoi.  :asd:
E' il motivo per cui lo vorrei il meno possibile in campo. Preferisco rischiare tatticamente con Dzemaili.

Eccome se abbiamo rischiato ieri sera

• *
« Risposta #2298 il: 15 Settembre, 2011, 14:55:10 pm »
Fratello caro, secondo me faresti meglio a evitare di scrivere altro. Due giorni fa "Gargano campione, due mesi fa Gargano bidone" e non negare l'evidenza perchè è proprio una cosa ridicola. Fai pace con le cervella pure su Hamsik e poi ripresentati.
Io ho scritto che non sarebbe arrivato più nessuno ed è arrivato Pandev. Sono stato pigliato per il culo da Dude e m so stat zitt perchè era giusto. Gargano è da due anni che non ingarra una partita (e pare che prima di una settimana fa pure tu lo sapevi) mo l'ha ingarrata ieri? Benissimo, sono stato contentissimo...per me migliore in campo.
Mo però di qui a parlare di giocatore ritrovato, grande campione mastissimo e via dicendo ce ne passa. Ma aspettare costa assai?
Ma io il mea culpa su hamsik l'ho fatto perché dovrei fare il contrario con Gargano? Tu vai a riportare una discussione di due mesi fa, estrapolandola dal concetto e cercando di difenderti ridicolizzando la mia persona stravolgendo quello che è il senso della mia analisi.
Si parlava di un nuovo centrocampo e non era arrivato ancora nessuno al di fuori di Donadel (mi pare). Allora si decise di non riconfermare Yebda dicendo che quest'ultimo era una pippa e che Gargano gli era anni luce superiore. Io manifestai il mio dissenso dicendo che tener fuori Yebda per favorire uno con i piedi di Gargano era un suicidio anche perché l'algerino sapeva fare entrambi le fasi e Gargano no. Poi è normale che con l'arrivo di Inler e Dzemaili, avendo solo Gargano in rosa come spaccaossa con quelle caratteristiche uno lo preferisce ad un giocatore più tecnico come Dzemaili (che è molto simile a Inler sotto certi aspetti). Poi fate come volete, se credermi uno psicolabile che spara a zero sui giocatori e si accanisce gratuitamente per poi cambiare idea dopo due mesi  vi aiuta a vivere. Beati voi  :patt:
Spoiler

Offline rafel

• *
« Risposta #2299 il: 15 Settembre, 2011, 15:01:09 pm »
Ma perchè andiamo a finire sempre sul discorso "come ci siamo arrivati in EL"? :look:
Siamo arrivati in intertoto con Savini, Savini è un campione? :look: Abbiamo vinto un mondiale con grosso, grosso è un campione? :look:
Gargano in due anni ha fatto cagare è questo è inattaccabile. Mo se si riprende ben venga per il Napoli, ma in questo momento vi state sparando una posa troppo grande rispetto al fatto. Una partita da 7, nient'altro...ma poi pensate che se davvero questo crea con Inler la mediana più forte d'Europa mi faccio problemi a dirlo? Ma che mi viene dint a sacc? :look:

Savini non era un campione. Grosso non e' un campione ma perche solo gargano ti fa cagare?
E poi, io  non me li ricordo sti due anni di merda merda di Gargano, bensi mi ricordi di periodi di merda del napoli in generale ma non due anni di gargano.
nel ultimo periodo di reya tutto il napoli faceva cagare
nelle poche giornate di donadoni tutto il napoli faceva cagare
con Mazzarri le cose sono totalmente migliorate, e Gargano solo nelle ultime partite della scorsa stagione ha fatto cagare piu degli altri ma due anni no. E se lo affermi sei prevenuto