Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535560 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2320 il: 15 Settembre, 2011, 15:32:16 pm »
a me ieri gargano mi e' piaciuto assai ma le iastemme che gli buttato nun me scord ... quindi smettetela di fare i pompini a sta scimmia ... che deve fare un campionato sano giocando come ieri sera ci deve portare a mangiare da zi teresa  come stiamo in paranza e dopo di cio' sta ancor a debito cu nuje

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2321 il: 15 Settembre, 2011, 15:32:23 pm »
A me pare che ieri Gargano abbia fatto tanto pressing e ingarrato (non sempre) qualche passaggio (semplice), lo stesso gargano di sempre, con la differenza che ora ten nu cazz n'cul e 3 metri visto che non è più il titolare inamovibile e che in nazionale è il secondo di un titolare del bologna....
Sinceramente, ccà m par che si stanno facendo troppi ragionamenti da

TIFOSO GOBBO MEDIO

TIFOSO GOBBO MEDIO

TIFOSO GOBBO MEDIO

Eqque qua!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2322 il: 15 Settembre, 2011, 15:32:35 pm »
vabbè ma se ti danno fastidio i miei "ipse dixit" (che poi qualcosa avrò pure azzeccato in questi 7 mesi) puoi anche non leggermi eh. O tu non sbagli mai previsioni?
ma che fastidio!! Io ci rido sopra, siete voi che la prendete a male. E io ne faccio altrettanti...marò e come state...
la mia firma nuova

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2323 il: 15 Settembre, 2011, 15:33:13 pm »
fiero di aver sempre creduto in garganiello (citando il topic di zuniga) :sad:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2324 il: 15 Settembre, 2011, 15:34:09 pm »
Giudicarlo un elemento imprescindibile dell'undici titolare come fai, forse, tu?

alfrè, datti na calmata che stai esagerando...
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #2325 il: 15 Settembre, 2011, 15:34:48 pm »
io perchè non posso parlare? non ho capito :look:

onestamente non ho mai letto un tuo post su Gargano, mi sarà sfuggito ma non mi va di recuperarli ora perchè tra le altre cose sto pure studiacchiando. :asd:

Però ora scendimi un po' di dosso, per favore. Mi piacciono le donne :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2326 il: 15 Settembre, 2011, 15:36:22 pm »

Però ora scendimi un po' di dosso, per favore.

ma bafangul va... :asd:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #2327 il: 15 Settembre, 2011, 15:37:04 pm »
alfrè, datti na calmata che stai esagerando...

Mo sto esagerando io? Daniè tu mi stai punzecchiando da mo su questa discussione, su cosa sto esagerando? Ho mantenuto sempre toni civili e ho risposto per le rime a ciò che mi veniva detto. Non penso di aver offeso nessuno, ma pure è difficile gestire un calvin/cavallopazzo/capetiello/dude/rafel contro uno. :look:

Starfred

« Risposta #2328 il: 15 Settembre, 2011, 15:37:54 pm »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2329 il: 15 Settembre, 2011, 15:38:11 pm »
Mo sto esagerando io? Daniè tu mi stai punzecchiando da mo su questa discussione, su cosa sto esagerando? Ho mantenuto sempre toni civili e ho risposto per le rime a ciò che mi veniva detto. Non penso di aver offeso nessuno, ma pure è difficile gestire un calvin/cavallopazzo/capetiello/dude/rafel contro uno. :look:

E manc t'arrienn  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2330 il: 15 Settembre, 2011, 15:38:18 pm »
jam che ti stai eccitando... :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2331 il: 15 Settembre, 2011, 15:38:23 pm »
Cioè, e questo è l'ultimo post che scrivo sull'argomento, qua parliamo di: medie voto bassissime, giocatore più iastemmato a ragione dai tifosi, miglioramenti (fino a ieri) inesistenti, e peggior giocatore per partenopeo nel 2009/10 e vice peggiore nel 2010/11?

Senza offesa, ma i fatti cosa sarebbero i voti di giornalisti che quasi sempre si sono visti solo gli HighLights? I voti di quelli che davano Calaiò in Nazionale e Cannavaro pippone di merda??

Allora ti dico che un sacco di avversari in questi due anni hanno detto che il giocatore più impressionante del Napoli è Gargano, ti dico che l'anno in cui è stato il peggiore del Napoli ha giocato titolare una semifinale mondiale, ti dico che gente come Capello adora Gargano.....questi sono molto più fatti.

Io, non mi riferisco a te sia chiaro, credo che il calcio sia stato in parte rovinato dall'accoppiata ChampionsLeague-Playstation......queste squadre che ogni volta che premono il triangolino verde vanno in rete ci hanno fatto dimenticare che il calcio è anche dinamismo, recupero della palla e grinta e noi (come i cazzi) mettiamo i voti bassi ai Gargano.
Credo che 20 anni fa fosse esistito questo forum gente come Nando DeNapoli, Alemao, Crippa sarebbero stati bollati come pippe.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #2332 il: 15 Settembre, 2011, 15:41:31 pm »
E manc t'arrienn  :asd:

sono duro a morire :look:

Senza offesa, ma i fatti cosa sarebbero i voti di giornalisti che quasi sempre si sono visti solo gli HighLights? I voti di quelli che davano Calaiò in Nazionale e Cannavaro pippone di merda??

Allora ti dico che un sacco di avversari in questi due anni hanno detto che il giocatore più impressionante del Napoli è Gargano, ti dico che l'anno in cui è stato il peggiore del Napoli ha giocato titolare una semifinale mondiale, ti dico che gente come Capello adora Gargano.....questi sono molto più fatti.

Io, non mi riferisco a te sia chiaro, credo che il calcio sia stato in parte rovinato dall'accoppiata ChampionsLeague-Playstation......queste squadre che ogni volta che premono il triangolino verde vanno in rete ci hanno fatto dimenticare che il calcio è anche dinamismo, recupero della palla e grinta e noi (come i cazzi) mettiamo i voti bassi ai Gargano.
Credo che 20 anni fa fosse esistito questo forum gente come Nando DeNapoli, Alemao, Crippa sarebbero stati bollati come pippe.

Ho capito, ma io provo a portare in mia difesa sempre dei dati oggettivi e questi almeno hanno la pretesa di esserlo...poi se andiamo nel campo dell'opinione, questa è personale ma anche sindacabile...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2333 il: 15 Settembre, 2011, 15:41:40 pm »

ma ancora!! non sono contro di nessuno, puoi capire quanto me ne freghi!! mi diverto a dire "we hai visto? Hai detto la stronzata!!"...e poi magari sono io quello che sta dicendo la stronzata... :asd: non capisco proprio per quale motivo ti urti al punto da dire "Tu che lo consideri un giocatore imprescindibile dopo questa gara". E che cazzo...non mi dai il tempo di citare le strunzate vecchie che ne produci di nuove... :asd: oppure cerchi di metterne in bocca a me. Non è più comodo prenderne una fra le tante che dico giornalmente? :look:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #2334 il: 15 Settembre, 2011, 15:43:11 pm »
ma ancora!! non sono contro di nessuno, puoi capire quanto me ne freghi!! mi diverto a dire "we hai visto? Hai detto la stronzata!!"...e poi magari sono io quello che sta dicendo la stronzata... :asd: non capisco proprio per quale motivo ti urti al punto da dire "Tu che lo consideri un giocatore imprescindibile dopo questa gara". E che cazzo...non mi dai il tempo di citare le strunzate vecchie che ne produci di nuove... :asd: oppure cerchi di metterne in bocca a me. Non è più comodo prenderne una fra le tante che dico giornalmente? :look:

Eh, ho capito...ma io non mi sto urtando per niente :look: è solo che all'inizio si scherza, poi si provoca a mio avviso :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2335 il: 15 Settembre, 2011, 15:44:23 pm »

Ho capito, ma io provo a portare in mia difesa sempre dei dati oggettivi e questi almeno hanno la pretesa di esserlo...poi se andiamo nel campo dell'opinione, questa è personale ma anche sindacabile...

Figurati, io non ho nulla contro le tue opinioni Non fosse altro tu sei un Leader  :alla: ), ma i dati oggettivi a me non mi piacciono proprio (alla fin fine schifo proprio l'oggettività in se  :sisi: ).

Chiaro poi che sono opinioni sindacabili, come è chiaro (e lo dico sempre e senza falsamodestia ne sottili ironie) che io non ci capisca un cazzo di pallone  :ok:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2336 il: 15 Settembre, 2011, 15:46:19 pm »
Eh, ho capito...ma io non mi sto urtando per niente :look: è solo che all'inizio si scherza, poi si provoca a mio avviso :look:
non da parte mia...io in questi casi scherzo sempre e comunque, la piglio alla leggera. Non è che se uno dice qualcosa di sbagliato da quel punto in poi credo non capisca un cazzo di pallone e non ci parlo più. Anzi, a te fa onore essere qui e discuterne. C'è chi invece quando si accorge di aver detto una cavolata piglia, batte in ritirata e non si fa più vedere. :asd: Ecco, magari se faccio delle provocazioni fastidiose e indirette mi riferisco a loro e non a persone con cui bene o male, alla fine si discute... :ok:

Non mi vedrai mai e poi mai dire "gargano elemento imprescindibile", ma neanche se questo da qui ad un anno arriva a vincere il pallone d'oro. Chi odia non dimentica :look:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #2337 il: 15 Settembre, 2011, 15:47:03 pm »
Figurati, io non ho nulla contro le tue opinioni Non fosse altro tu sei un Leader  :alla: ), ma i dati oggettivi a me non mi piacciono proprio (alla fin fine schifo proprio l'oggettività in se  :sisi: ).

Chiaro poi che sono opinioni sindacabili, come è chiaro (e lo dico sempre e senza falsamodestia ne sottili ironie) che io non ci capisca un cazzo di pallone  :ok:

Ma il leader sta sotto al vice-capitano :alla: e sicuramente tu hai visto più storia del Napoli rispetto a me perciò è più autorevole. :ok:

Starfred

« Risposta #2338 il: 15 Settembre, 2011, 15:48:35 pm »
non da parte mia...io in questi casi scherzo sempre e comunque, la piglio alla leggera. Non è che se uno dice qualcosa di sbagliato da quel punto in poi credo non capisca un cazzo di pallone e non ci parlo più. Anzi, a te fa onore essere qui e discuterne. C'è chi invece quando si accorge di aver detto una cavolata piglia, batte in ritirata e non si fa più vedere. :asd: Ecco, magari se faccio delle provocazioni fastidiose e indirette mi riferisco a loro e non a persone con cui bene o male, alla fine si discute... :ok:

Non mi vedrai mai e poi mai dire "gargano elemento imprescindibile", ma neanche se questo da qui ad un anno arriva a vincere il pallone d'oro. Chi odia non dimentica :look:

Io provo sempre ad essere onesto intellettualmente, per quanto sia possibile esserlo da tifosi... :ok:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2339 il: 15 Settembre, 2011, 15:48:58 pm »
ma tanto se anche tornasse titolare inamovibile,entro 2 mesi saremo tutti qui a jastemmarlo,perchè in fin dei conti è un giocatore dimmerda......
se poi riesce di tanto in tanto a dare il suo contributo come ieri sera tanto di guadagnato,chi si lamenta?...
l'anno scorso perfino sosa è riuscito a rendersi utile...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie