Cioè, e questo è l'ultimo post che scrivo sull'argomento, qua parliamo di: medie voto bassissime, giocatore più iastemmato a ragione dai tifosi, miglioramenti (fino a ieri) inesistenti, e peggior giocatore per partenopeo nel 2009/10 e vice peggiore nel 2010/11?
Senza offesa, ma i fatti cosa sarebbero i voti di giornalisti che quasi sempre si sono visti solo gli HighLights? I voti di quelli che davano Calaiò in Nazionale e Cannavaro pippone di merda??
Allora ti dico che un sacco di avversari in questi due anni hanno detto che il giocatore più impressionante del Napoli è Gargano, ti dico che l'anno in cui è stato il peggiore del Napoli ha giocato titolare una semifinale mondiale, ti dico che gente come Capello adora Gargano.....questi sono molto più fatti.
Io, non mi riferisco a te sia chiaro, credo che il calcio sia stato in parte rovinato dall'accoppiata ChampionsLeague-Playstation......queste squadre che ogni volta che premono il triangolino verde vanno in rete ci hanno fatto dimenticare che il calcio è anche dinamismo, recupero della palla e grinta e noi (come i cazzi) mettiamo i voti bassi ai Gargano.
Credo che 20 anni fa fosse esistito questo forum gente come Nando DeNapoli, Alemao, Crippa sarebbero stati bollati come pippe.