Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 535639 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2340 il: 15 Settembre, 2011, 15:49:28 pm »
quoto niko e marcelluzzo. alfrè stai azzeccando le punesse

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2341 il: 15 Settembre, 2011, 15:50:11 pm »
p.s.
se tizio caio o giggi er trojone hanno sempre creduto in gargano,sempre difeso zuniga e sempre apprezzato la caciotta....
sti grandissimi cazzi
 :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2342 il: 15 Settembre, 2011, 15:50:20 pm »
solitamente quando accadono cose del genere (hai visto che è buono?) esistono 2 categorie:
1) quello che giudica in base a quello che vede che è tranquillamente una cosa soggettiva e che ammette tranquillamente che si era sbagliato, magari mettendo sempre una mano avanti perchè è troppo presto per parlare, ma comunque ammettendo che forse il giudizio era sbagliato

2) quelli che prendono male questa cosa, si incazzano, rispondono male, si indignano che qualcuno venga qui a zittirli. Ecco, quelli che fanno parte dei secondi "esemplari" sono quelli vittime di pregiudizi

:asd:

P.S. qualche pagina fa ho letto una domanda "ma se questo dovesse sbagliare una partita dopo un buon periodo, verreste subito a criticare...". C'è da domandarselo? Basta guardare cosa si è detto di Cannavaro dopo cesena... :asd:

Starfred

« Risposta #2343 il: 15 Settembre, 2011, 15:51:29 pm »
alfrè stai azzeccando le punesse

Tieni ragione, ed effettivamente pure io m so rutt o cazz. Me ne vado nell'uncensored, chi mi ama mi segua. :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2344 il: 15 Settembre, 2011, 15:55:54 pm »
Tieni ragione, ed effettivamente pure io m so rutt o cazz. Me ne vado nell'uncensored, chi mi ama mi segua. :look:

<a href="http://www.instantsfun.es/media/flash/emergencyodel.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/media/flash/emergencyodel.swf</a>
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2345 il: 15 Settembre, 2011, 16:56:22 pm »
alfredo è andato talmente in freva che su facebook mi ha bloccato....comunque alfrè saluti da Gargano

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #2346 il: 15 Settembre, 2011, 17:13:58 pm »
questo è un altro azzeccato di twitter  :sisi:

Starfred

« Risposta #2347 il: 15 Settembre, 2011, 17:20:57 pm »
alfredo è andato talmente in freva che su facebook mi ha bloccato....comunque alfrè saluti da Gargano

mi sono tolto da facebook da un po'...ora sono in incognito  :look: :look:
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 17:36:28 pm da Starfred »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2348 il: 15 Settembre, 2011, 17:36:27 pm »
mi sono tolto da facebook da un po'...
noooooooooooooo cmq la firma la dedico a te

Starfred

« Risposta #2349 il: 15 Settembre, 2011, 17:40:11 pm »
noooooooooooooo cmq la firma la dedico a te

sembra un prolungamento del pisello di Yaya :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #2350 il: 15 Settembre, 2011, 17:41:54 pm »
Ieri nel primo tempo non m'è piaciuto. Copriva gli spazi semplicemente presidiandoli ma non recuperava un solo pallone. Nella ripresa è cresciuto e con lui il resto del centrocampo (ancor di più dopo l'ingresso di Dzemaili). I segnali migliori solo sul piano mentale visto che si è ammisurato la palla ed ha rinunciato alle velleità nell'impostazione.
Per me, data la prestazione e il minutaggio dei compagni, verrà confermato tra i titolari contro il Milan (ed anche col Chievo, quando presumibilmente a riposare sarà Inler).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2351 il: 15 Settembre, 2011, 17:42:02 pm »
sembra un prolungamento del pisello di Yaya :look:

E ya dillo che ci sta apponggiando le palle in testa che nun succer nient  :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2352 il: 15 Settembre, 2011, 17:46:34 pm »
Ha fatto un buon secondo tempo. Sono compiaciuto dell'entusiasmo generale, fategli sentire il vostro affetto.
Inler ha alternato cose buone (poche) e cattive. Dzemaili pessimo.
Maggio bestiale.  :alla:
Mazzarri: 7.5
Bella partita.
Pocho s'è fatt male?  :look:

Starfred

« Risposta #2353 il: 15 Settembre, 2011, 17:56:38 pm »

E ya dillo che ci sta apponggiando le palle in testa che nun succer nient  :patt:

che ci sta appoggiando le palle in testa che nun succer nient :patt:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2354 il: 15 Settembre, 2011, 17:58:05 pm »
I segnali migliori solo sul piano mentale visto che si è ammisurato la palla ed ha rinunciato alle velleità nell'impostazione.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2355 il: 15 Settembre, 2011, 17:59:01 pm »
che ci sta appoggiando le palle in testa che nun succer nient :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2356 il: 15 Settembre, 2011, 18:53:02 pm »
Qualcuno che ha letto tutto, mi segnali le bestemmie e le minacce di morte che le edito? :look:
Gli ipse dixit poi vanno fatti a fine stagione... L'anno scorso avete (hanno, tu Omar fortunatamente te li sei sparagnati) abboffato la uallera con Yebda che alle partite incarrate era un fenomeno per il suo partito e quando cacava faceva venire fuori i detrattori che lo insultavano come la peggior merda mai esistita.
Posso dire che ero uno degli anti-Yebdà? :sad:
Quest'anno sono pro-Gargano ma l'ho detto solo ad Agosto, non mi metto a ribadire il concetto dopo ogni partita :look: Con Yebdà era tutto diverso...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #2357 il: 15 Settembre, 2011, 19:46:35 pm »
Per la verità a un certo punto ha fatto pure un paio cambi di gioco. E li ha azzeccati, con mio sommo sbigottimento. :eek:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2358 il: 15 Settembre, 2011, 20:06:39 pm »
Per la verità a un certo punto ha fatto pure un paio cambi di gioco. E li ha azzeccati, con mio sommo sbigottimento. :eek:
anche tu zuca abbondantemente il LIMONE

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2359 il: 15 Settembre, 2011, 20:17:59 pm »
Gabriele Marcotti, giornalista de 'Il Times', è intervenuto nel corso di 'Radio Marte Sport Live' in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Il Napoli ha fatto una partita molto intelligente. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, gara giocata su ottimi ritmi. Il City ha centrato due legni ma anche il Napoli è stato pericolosissimo più volte. Gli inglesi sono rimasti impressionati da Gargano. Più merito del Napoli che demerito del City, i blues hanno comunque giocato una buona gara. Il Napoli partiva da sfavorito, anche se il Manchester non giocava in Champions da tanti anni. Tutti gli azzurri erano al debutto in questa competizione e si sono comportati benissimo. In un girone come questo non vincere in casa può compromettere la qualificazione". :alla: