guarda che qui nessuno ora sta esaltando gargano, dicendo che tutto ad un tratto è diventato il giocatore cardine dopo questa prestazione. Anzi, fa comodo ai detrattori cercare di spingere in questa direzione per giustificare un minimo di raziocinio
Il sassolino si toglie quando qualcuno tanto criticato si toglie la merda da dosso smentendo con i fatti tante parole inutili...
Allora stiamo qui a parlare da un'ora per senza niente.

Già io non concepisco il taccariarsi con altri utenti in questa maniera, ma i fatti quali sarebbero? Una partita giocata bene dopo anni ridicoli?
Cioè, e questo è l'ultimo post che scrivo sull'argomento, qua parliamo di: medie voto bassissime, giocatore più iastemmato a ragione dai tifosi, miglioramenti (fino a ieri) inesistenti, e peggior giocatore per partenopeo nel 2009/10 e vice peggiore nel 2010/11?
Daniele, i fatti li ho io. E fino alla partita di ieri era assolutamente ridicolo mettere in dubbio l'eguaglianza gargano=samenta. Mo ieri ha ingarrato la partita, gli ho fatto i complimenti che altro devo fare? Giudicarlo un elemento imprescindibile dell'undici titolare come fai, forse, tu? No, preferisco aspettare. Se si verificherà ciò che tu affermi e il giocatore avrà continuità io non avrò problemi ad affermarlo (come già fatto in sede di calciomercato)...io non ho pregiudizi e non tifo contro. Jamm bell.
Ma ora alla presa per il culo vi state esponendo voi e non io e forse non ve ne rendete conto...