Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 533228 volte)  Share 

Starfred

Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2300 il: 15 Settembre, 2011, 15:01:56 pm »
Da notare le parti non in grassetto come "vi capirei se diceste 'via entrambi' perché non sono due campioni".

Abbiamo un campione in rosa per quello che è il suo ruolo, a mio avviso la semplice presenza di Inler gli garantirà un rendimento alla Gattuso dei bei tempi, sta tutto a lui io me fido. Adelante Mota!

Ma io il mea culpa su hamsik l'ho fatto perché dovrei fare il contrario con Gargano? Tu vai a riportare una discussione di due mesi fa, estrapolandola dal concetto e cercando di difenderti ridicolizzando la mia persona stravolgendo quello che è il senso della mia analisi.
Si parlava di un nuovo centrocampo e non era arrivato ancora nessuno al di fuori di Donadel (mi pare). Allora si decise di non riconfermare Yebda dicendo che quest'ultimo era una pippa e che Gargano gli era anni luce superiore. Io manifestai il mio dissenso dicendo che tener fuori Yebda per favorire uno con i piedi di Gargano era un suicidio anche perché l'algerino sapeva fare entrambi le fasi e Gargano no. Poi è normale che con l'arrivo di Inler e Dzemaili, avendo solo Gargano in rosa come spaccaossa con quelle caratteristiche uno lo preferisce ad un giocatore più tecnico come Dzemaili (che è molto simile a Inler sotto certi aspetti). Poi fate come volete, se credermi uno psicolabile che spara a zero sui giocatori e si accanisce gratuitamente per poi cambiare idea dopo due mesi  vi aiuta a vivere. Beati voi  :patt:

Bravissimo, fammi chiavare la lingua in culo.

[...]
Gargano in due anni ha fatto cagare è questo è inattaccabile. Mo se si riprende ben venga per il Napoli, ma in questo momento vi state sparando una posa troppo grande rispetto al fatto. Una partita da 7, nient'altro...ma poi pensate che se davvero questo crea con Inler la mediana più forte d'Europa mi faccio problemi a dirlo? Ma che mi viene dint a sacc? :look:

Hai perso. Falla fernuta. :look:

Starfred

« Risposta #2301 il: 15 Settembre, 2011, 15:05:56 pm »
Savini non era un campione. Grosso non e' un campione ma perche solo gargano ti fa cagare?
E poi, io  non me li ricordo sti due anni di merda merda di Gargano, bensi mi ricordi di periodi di merda del napoli in generale ma non due anni di gargano.
nel ultimo periodo di reya tutto il napoli faceva cagare
nelle poche giornate di donadoni tutto il napoli faceva cagare
con Mazzarri le cose sono totalmente migliorate, e Gargano solo nelle ultime partite della scorsa stagione ha fatto cagare piu degli altri ma due anni no. E se lo affermi sei prevenuto

:eek: vabbè, se non ammettiamo l'evidenza...

http://partenopeo.net/index.php/topic,7975.0.html

sono due anni che il forum lo vota tra i peggiori, primo nel 09/10 e secondo nel 10/11...allucinazione collettiva?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2302 il: 15 Settembre, 2011, 15:09:09 pm »

sono due anni che il forum lo vota tra i peggiori, primo nel 09/10 e secondo nel 10/11...allucinazione collettiva?

SENZA DUBBIO SI!!!

Sono anni che il tifoso Napoletano ha bisogno di quello da smerdiare tra i titolari, negli ultimi anni sono stati prima Paolo Cannavaro e poi Walter Gargano.
Tu dici che gioca una merda da due anni, io rispondo che per me l'anno scorso nel girone di andata è stato tra i migliori in assoluto del Napoli, poi ha vissuto un periodo di involuzione legato al troppo utilizzo.

p.s. e non troverai, inutile che cerchi, post dove io starei salendo sul carro di gargano dopo di ieri, perchè sono anni che prendo le male parole.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
« Risposta #2303 il: 15 Settembre, 2011, 15:10:00 pm »

ma mi sembra logico che sia così, Gargano ha fatto un anno e mezzo da schiaffoni.
Ha giocato male e con una sufficienza ed altezzosità unica al mondo. Forse non è tutta colpa sua, nel senso che per pochezza del reparto si è preso lui la responsabilità di fare la regia con scarsi risultati ma tant'è ed è giusto che venisse dai più criticato.
Ieri può darsi, come potrebbe non essere, che il ragazzo ha fatto mente locale ed ha capito che deve giocare facile e fare ciò che lui meglio sa fare cioè recuperare palla. Giocare con un top player come Inler potrebbe essere di aiuto, se non ci riesce e sarà stata solo una cosa sporadica in Inghilterra vorrà dire che Gargano non è all'altezza del Napoli e deve andare via.
Mi sembra tutto facile facile.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2304 il: 15 Settembre, 2011, 15:11:11 pm »

Se pretendi che mi vado a leggere i post di qualche mese o qualche anno fà e sbagliat palazz.
magari lo iastemmato pure io qualche volta  :look:  :sisi: :sisi:
ma secondo te onestamente se fosse una merda merda Mazzarri lo farebbe giocare? Non avrebbe detto a Bigon: piglia a cchist e vendilo mo mo che nun mo fir manc ro vere!? Eppure sono passate 3 sessioni di calcio mercato e sta ancora con noi.

Pero dai lasciamo perdere vediamolo ancora con qualche partita e poi ne riparliamo, perche vedo che tu non mi convici e io non riesco a farmi capire del tutto perche nemmeno tu mi capisci.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #2305 il: 15 Settembre, 2011, 15:16:38 pm »
SENZA DUBBIO SI!!!

Sono anni che il tifoso Napoletano ha bisogno di quello da smerdiare tra i titolari, negli ultimi anni sono stati prima Paolo Cannavaro e poi Walter Gargano.
Tu dici che gioca una merda da due anni, io rispondo che per me l'anno scorso nel girone di andata è stato tra i migliori in assoluto del Napoli, poi ha vissuto un periodo di involuzione legato al troppo utilizzo.

p.s. e non troverai, inutile che cerchi, post dove io starei salendo sul carro di gargano dopo di ieri, perchè sono anni che prendo le male parole.

Vabbè, nel 2009 aveva la media voto anche più bassa di Milanetto, Moro ed Ekdal. Per dire eh, io al contesto sociologico credo fino ad un certo punto.

Comunque non cercherò tra i tuoi post, se leggi ho detto che solo tu e cavallo potete parlare...

Offline rafel

• *
« Risposta #2306 il: 15 Settembre, 2011, 15:17:42 pm »
Vabbè, nel 2009 aveva la media voto anche più bassa di Milanetto, Moro ed Ekdal. Per dire eh, io al contesto sociologico credo fino ad un certo punto.

Comunque non cercherò tra i tuoi post, se leggi ho detto che solo tu e cavallo potete parlare...

Ne Baldracca vecchia che non sei altro e io perche non potrei parlare?? :love:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #2307 il: 15 Settembre, 2011, 15:18:04 pm »
ma mi sembra logico che sia così, Gargano ha fatto un anno e mezzo da schiaffoni.
Ha giocato male e con una sufficienza ed altezzosità unica al mondo. Forse non è tutta colpa sua, nel senso che per pochezza del reparto si è preso lui la responsabilità di fare la regia con scarsi risultati ma tant'è ed è giusto che venisse dai più criticato.
Ieri può darsi, come potrebbe non essere, che il ragazzo ha fatto mente locale ed ha capito che deve giocare facile e fare ciò che lui meglio sa fare cioè recuperare palla. Giocare con un top player come Inler potrebbe essere di aiuto, se non ci riesce e sarà stata solo una cosa sporadica in Inghilterra vorrà dire che Gargano non è all'altezza del Napoli e deve andare via.
Mi sembra tutto facile facile.

Quotone, è quello che volevo dire. Fino a ieri nemmeno io credevo che ci fosse ancora speranza per lui ma un lumicino ora ce l'ho...è questo spalare merda su altri utenti che parlavano a ragion veduta dopo una sola partita buona che non comprendo appieno.

Starfred

« Risposta #2308 il: 15 Settembre, 2011, 15:19:14 pm »
Ne Baldracca vecchia che non sei altro e io perche non potrei parlare?? :love:

Perchè tu devi venire a letto con me, dopo questa discussione dobbiamo fare pace tra le lenzuola :bacino: :bacino: :lettosex:

Offline rafel

• *
« Risposta #2309 il: 15 Settembre, 2011, 15:19:51 pm »
Perchè tu devi venire a letto con me, dopo questa discussione dobbiamo fare pace tra le lenzuola :bacino: :bacino: :lettosex:

Devi essere preparato ovalmente come il colosseo. te la senti??

Starfred

« Risposta #2310 il: 15 Settembre, 2011, 15:20:52 pm »
Devi essere preparato ovalmente come il colosseo. te la senti??

valentina da pompei l'agg mparat ie. :look: Sono pronto, andiamo.

Offline rafel

• *
« Risposta #2311 il: 15 Settembre, 2011, 15:22:45 pm »
valentina da pompei l'agg mparat ie. :look: Sono pronto, andiamo.

AZZ secondo me ie e te ci entriamo uno affianco all'altro int e pacc e valentin

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #2312 il: 15 Settembre, 2011, 15:23:12 pm »

Il sassolino va tolto a fine campionato...non dopo UNA buona partita dopo due anni di iastemme. Oppure devo pensare che tu dicevi "verrà il giorno in cui Gargano tornerà ad essere uno straordinario calciatore" due anni fa difendendolo contro tutto e tutti? E poi basta con questa storia della peste, siamo nel XXI secolo porca eva. C'è chi caratterialmente è così...stop. Poi nel momento in cui fa una partita di merda, allora io mi sentirei moralmente autorizzato a pariarti addosso e non si finisce più...per me vi state arrapando troppo sul nulla. Buona partita, ok, ma mo vai ad allenarti.

guarda che qui nessuno ora sta esaltando gargano, dicendo che tutto ad un tratto è diventato il giocatore cardine dopo questa prestazione. Anzi, fa comodo ai detrattori cercare di spingere in questa direzione per giustificare un minimo di raziocinio :asd: Il sassolino si toglie quando qualcuno tanto criticato si toglie la merda da dosso smentendo con i fatti tante parole inutili...
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #2313 il: 15 Settembre, 2011, 15:23:30 pm »
AZZ secondo me ie e te ci entriamo uno affianco all'altro int e pacc e valentin

E' la versione femminile di nando, in pratica :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2314 il: 15 Settembre, 2011, 15:25:53 pm »
E' la versione femminile di nando, in pratica :look:

no io con Nando non mi ci metto  :look: lui e' un ingegnere e fa calcoli strani

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2315 il: 15 Settembre, 2011, 15:28:21 pm »
Quotone, è quello che volevo dire. Fino a ieri nemmeno io credevo che ci fosse ancora speranza per lui ma un lumicino ora ce l'ho...è questo spalare merda su altri utenti che parlavano a ragion veduta dopo una sola partita buona che non comprendo appieno.
take it is! Ognuno è autorizzato a riempire le pagine di ipsedixit di chiunque :asd:

il punto è che c'è chi ne produce alcuni, chi è praticamente una fabbrica vivente... :asd:
la mia firma nuova

Starfred

« Risposta #2316 il: 15 Settembre, 2011, 15:29:23 pm »
guarda che qui nessuno ora sta esaltando gargano, dicendo che tutto ad un tratto è diventato il giocatore cardine dopo questa prestazione. Anzi, fa comodo ai detrattori cercare di spingere in questa direzione per giustificare un minimo di raziocinio :asd: Il sassolino si toglie quando qualcuno tanto criticato si toglie la merda da dosso smentendo con i fatti tante parole inutili...

Allora stiamo qui a parlare da un'ora per senza niente. :asd: Già io non concepisco il taccariarsi con altri utenti in questa maniera, ma i fatti quali sarebbero? Una partita giocata bene dopo anni ridicoli?
Cioè, e questo è l'ultimo post che scrivo sull'argomento, qua parliamo di: medie voto bassissime, giocatore più iastemmato a ragione dai tifosi, miglioramenti (fino a ieri) inesistenti, e peggior giocatore per partenopeo nel 2009/10 e vice peggiore nel 2010/11?
Daniele, i fatti li ho io. E fino alla partita di ieri era assolutamente ridicolo mettere in dubbio l'eguaglianza gargano=samenta. Mo ieri ha ingarrato la partita, gli ho fatto i complimenti che altro devo fare? Giudicarlo un elemento imprescindibile dell'undici titolare come fai, forse, tu? No, preferisco aspettare. Se si verificherà ciò che tu affermi e il giocatore avrà continuità io non avrò problemi ad affermarlo (come già fatto in sede di calciomercato)...io non ho pregiudizi e non tifo contro. Jamm bell.
Ma ora alla presa per il culo vi state esponendo voi e non io e forse non ve ne rendete conto...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2317 il: 15 Settembre, 2011, 15:29:27 pm »
A me pare che ieri Gargano abbia fatto tanto pressing e ingarrato (non sempre) qualche passaggio (semplice), lo stesso gargano di sempre, con la differenza che ora ten nu cazz n'cul e 3 metri visto che non è più il titolare inamovibile e che in nazionale è il secondo di un titolare del bologna....
Sinceramente, ccà m par che si stanno facendo troppi ragionamenti da

TIFOSO GOBBO MEDIO

TIFOSO GOBBO MEDIO

TIFOSO GOBBO MEDIO
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #2318 il: 15 Settembre, 2011, 15:31:22 pm »
il punto è che c'è chi ne produce alcuni, chi è praticamente una fabbrica vivente... :asd:

vabbè ma se ti danno fastidio i miei "ipse dixit" (che poi qualcosa avrò pure azzeccato in questi 7 mesi) puoi anche non leggermi eh. O tu non sbagli mai previsioni?

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2319 il: 15 Settembre, 2011, 15:32:00 pm »

Gli unici che possono parlare qua sono cavallopazzo e calvin.

io perchè non posso parlare? non ho capito :look:
la mia firma nuova