e vabbuò, ma con questo metro di giudizio allora da ieri sera si deve ammoccare un limone pure chi muoveva critiche a Mazzarri e chi diceva che Aronica è inadeguato. E chi pariava ncuollo a Zuniga, e chi "Hamsik fantasma", e chi voleva vendere Lavezzi per comprare il Bojan Krkic di turno. Gli ipse dixit poi vanno fatti a fine stagione... L'anno scorso avete (hanno, tu Omar fortunatamente te li sei sparagnati) abboffato la uallera con Yebda che alle partite incarrate era un fenomeno per il suo partito e quando cacava faceva venire fuori i detrattori che lo insultavano come la peggior merda mai esistita. Mò vogliamo fare la stessa cosa? Alla prima partita di sbagliata di Gargano vengono fuori quelli che "oilloc l'avevo detto che è una merda nun capite nu' cazz"?E' un modo di fare stupido, anche perchè siamo tutti tifosi e non penso ci sia qualcuno che ieri sera quando Gargano vinceva un contrasto rosicava...
Detto questo io gli voglio bene a patto che non metta più foto su twitter

che si giudichi partita per partita ci sta tutto, ma appunto, partita per partita, non per partito preso.
I pregiudizi fanno male, io ho letto cose allucinanti, ho letto che Gargano è lento, sembra veloce perchè ha il baricentro basso...cioè, ma ci rendiamo conto?
Io ho passato buona parte della scorsa stagione a bestemmiare Gargano, ma con un pò di razionalità, arrivavo sempre a dire che era indispensabile lo scorso anno per noi. L'ho criticato anch'io per la poca umiltà e quant'altro, ma dall'altro canto dicevo pure che giocare con Pazienza e Blasi vicino, non era bella cosa. Se non ci provava Gargano, non ci provava nessuno e questo avviene da quando siamo saliti in A.
Io non critico chi contesta Gargano dopo una brutta partita, io contesto i pregiudizi, quelli che si sono riempiti la bocca dicendo che era buono per Agnano, che lui con il calcio non c'entra niente.
Lo ripeto, io schifo fare queste cose, ma c'è chi se le chiama proprio...