Autore Topic: 77 - Gargano Walter Alejandro  (Letto 532113 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:77 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #2240 il: 15 Settembre, 2011, 13:08:43 pm »
Gargano ha fatto cacare, letteralmente cacare nelle ultime due stagioni. E' in debito con il gioco del calcio. Ancora. E il posto da titolare se lo deve guadagnare come i suoi compagni, perché fino a un anno fa aveva l'anticalcio Blasi e il kebabbaro come unici antagonisti per la maglia e quindi poteva permettersi di risentirsi per prestazioni pietose come quelle contro il Milan, gettando magliette o mandando affanculo Mazzarri a Bari, perché tanto nessuno gli toglieva il posto da titolare. or ci sono due giocatori di calcio come Dzemaili e Donadel e quindi nel cervello bacato che ha forse e dico forse gli è entrata l'idea che in campo ci deve tornare con lo stesso spirito del primo anno e mezzo. Quindi finiscila tu che 'sta riabilitazione preventiva del nano che fai è degna di Ignazio La Russa e Gasparri, quando ogni anno tentano con disegnino e leggine del cazzo di equiparare quei criminali assassini di Salò ai partigiani.

Io non sto riabilitando a nessuno
Ho solo detto che siccome site tifosi pigliate le mania facilmente e siccome vi atteggiate a tutto poi alla fine nn avete nemmeno il coraggio di tornare sui vostri passi.
Hai letto qialche mio post dove sta scritto che Gargano deve essere titolare a discapito di qualcuno? No e allora di che parli?

Ps potevi pure fermarti al periodo prima del paragone la russa e repubblica di salo che francamente non ti fa piu intelligente di quello sei.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #2241 il: 15 Settembre, 2011, 13:10:08 pm »
ehm... mi scusi....

ZUCAT O LIMOOOOOOOOON :bacino:

ma me lo zuco volentieri :asd: solo che vorrei zucarmelo a fine anno, non dopo una partita...

Alemao

« Risposta #2242 il: 15 Settembre, 2011, 13:15:39 pm »
Io non sto riabilitando a nessuno
Ho solo detto che siccome site tifosi pigliate le mania facilmente e siccome vi atteggiate a tutto poi alla fine nn avete nemmeno il coraggio di tornare sui vostri passi.
Hai letto qialche mio post dove sta scritto che Gargano deve essere titolare a discapito di qualcuno? No e allora di che parli?

Ps potevi pure fermarti al periodo prima del paragone la russa e repubblica di salo che francamente non ti fa piu intelligente di quello sei.

Non è questione di mania o non mania. E' questione semplicemente di ammettere che questo ha fatto della presunzione una sua ragione di vita nelle sue ultime 2 stagioni a Napoli. La mia fiducia deve guadagnarsela ancora e per farlo deve tornare a essere il calciatore del primo anno e mezzo di Napoli.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2243 il: 15 Settembre, 2011, 13:16:31 pm »
ma me lo zuco volentieri :asd: solo che vorrei zucarmelo a fine anno, non dopo una partita...
il limone lo zucherai fidati. ma quello che deve entrare nella vostra testa bimbominchieska è che , quando si parla di staffetta tra gargano e dzemaili, non lo si fa così tanto per..... Dovete crescere, tutti fanno turn over tutti cercano di inserire calciatori a seconda della partita.....Quindi come ti ho detto anzi vi ho detto credo un milione di volte... Mazzarri farà girare molto dzemaili e Gargano proprio perchè alcune volte ha bisogna delle caratteristiche di uno a volte quelle di un altro....
Ma non so per quale motivo nella vostra testa...si creano gli out out.... o uno o l'altro.... e non ho mai capito perchè...
intanto.... :bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2244 il: 15 Settembre, 2011, 13:17:04 pm »

aspetta n'attimo
mo pero volevo vedere se lo faceva gargano que tiro a coglione alle stelle le iastemme che si prendeva.
Gargano, ripeto, no per due ma da quando sta a napoli che e' famoso per correre per 4, Il suo non e' impostare gioco ma rubare palloni e' quello ha fatto ma siccome non aveva a suo fianco ne Pirlo, ne Xavi ne Alonso, ne Iniesta, ne Tourè ma bensi Blasi e Pazienza.... mi vuoi spiegare tu chi doveva prendersi la responsabilità di impostare uno straccio di azione???

finitela qua perche e' inutile quando prendete le manie con qualcuno non ve levate...preferite un cazzo in culo piuttosto che fare un poco di mea culpa

Rafè ma questa è un'opinione non una verità oggettiva. Si può facilmente controbattere che a) Gargano non gioca da semplice mediano rubapalloni nemmeno nell'Uruguay, dove le volte che gioca è schierato quasi da incursore b) le migliori partite a Napoli le ha fatte il primo anno con a fianco un canedipresa come Blasi c) quando pure ha giocato vicino a un regista classico (con Bogliacino e Cigarini, soprattutto nell'era Donadoni) ha fatto cacare uguale

mi pare ovvio che se Gargano è quello di ieri sera nessuno lo critica, se è quello degli ultimi due anni si. Come detto possiamo dire lo stesso pure di Aronica, con annessi vafancul a chi dice che è scarso perchè ieri ha limitato Augero e Dzeko
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #2245 il: 15 Settembre, 2011, 13:20:06 pm »
Non è questione di mania o non mania. E' questione semplicemente di ammettere che questo ha fatto della presunzione una sua ragione di vita nelle sue ultime 2 stagioni a Napoli. La mia fiducia deve guadagnarsela ancora e per farlo deve tornare a essere il calciatore del primo anno e mezzo di Napoli.

Voglio esempio di presunzione in mezzo al campo o dichiarazioni da parte del giocatore che hanno allertato la tua neurona nei confronti di gargano?

Ha tirato qualche punizione? ha tolto la palla dai piedi di qualche compagno per battere rigori? avra detto sono io il piu forte datemi la palla che faccio tutto io

No e' ca vuless capi

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Cecio

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2246 il: 15 Settembre, 2011, 13:20:47 pm »
La mia fiducia deve guadagnarsela ancora e per farlo deve tornare a essere il calciatore del primo anno e mezzo di Napoli.

Ha la fiducia di Mazzarri e dei compagni... per i quali rimane ancora quello che "la comanda lui nella genepesca" (vedesi abbraccio da "fratellone" a Dzemaili subito dopo i festeggiamenti al gol di Cavani).
Cecio

Oplita della fede azzurra

Offline rafel

• *
« Risposta #2247 il: 15 Settembre, 2011, 13:23:54 pm »
Rafè ma questa è un'opinione non una verità oggettiva. Si può facilmente controbattere che a) Gargano non gioca da semplice mediano rubapalloni nemmeno nell'Uruguay, dove le volte che gioca è schierato quasi da incursore b) le migliori partite a Napoli le ha fatte il primo anno con a fianco un canedipresa come Blasi c) quando pure ha giocato vicino a un regista classico (con Bogliacino e Cigarini, soprattutto nell'era Donadoni) ha fatto cacare uguale

mi pare ovvio che se Gargano è quello di ieri sera nessuno lo critica, se è quello degli ultimi due anni si. Come detto possiamo dire lo stesso pure di Aronica, con annessi vafancul a chi dice che è scarso perchè ieri ha limitato Augero e Dzeko

caro
gargano con Uruguay la maggior parte sta in panchina e poi schierato con due guallere come Cigarini e Bogliacino nemmeno deve essere il massimo.

Ps finiamola perche non cambio idea e nemmeno sono uno di quelli che fa il tifo per il gruppo e finquando un giocatore indossa la maglia azzurra per me va sostenuto non criticato, ne fischiato

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2248 il: 15 Settembre, 2011, 13:23:57 pm »
e vabbuò, ma con questo metro di giudizio allora da ieri sera si deve ammoccare un limone pure chi muoveva critiche a Mazzarri e chi diceva che Aronica è inadeguato. E chi pariava ncuollo a Zuniga, e chi "Hamsik fantasma", e chi voleva vendere Lavezzi per comprare il Bojan Krkic di turno. Gli ipse dixit poi vanno fatti a fine stagione... L'anno scorso avete (hanno, tu Omar fortunatamente te li sei sparagnati) abboffato la uallera con Yebda che alle partite incarrate era un fenomeno per il suo partito e quando cacava faceva venire fuori i detrattori che lo insultavano come la peggior merda mai esistita. Mò vogliamo fare la stessa cosa? Alla prima partita di sbagliata di Gargano vengono fuori quelli che "oilloc l'avevo detto che è una merda nun capite nu' cazz"?E' un modo di fare stupido, anche perchè siamo tutti tifosi e non penso ci sia qualcuno che ieri sera quando Gargano vinceva un contrasto rosicava...

Detto questo io gli voglio bene a patto che non metta più foto su twitter :look:

:compagni:
che si giudichi partita per partita ci sta tutto, ma appunto, partita per partita, non per partito preso.

I pregiudizi fanno male, io ho letto cose allucinanti, ho letto che Gargano è lento, sembra veloce perchè ha il baricentro basso...cioè, ma ci rendiamo conto?

Io ho passato buona parte della scorsa stagione a bestemmiare Gargano, ma con un pò di razionalità, arrivavo sempre a dire che era indispensabile lo scorso anno per noi. L'ho criticato anch'io per la poca umiltà e quant'altro, ma dall'altro canto dicevo pure che giocare con Pazienza e Blasi vicino, non era bella cosa. Se non ci provava Gargano, non ci provava nessuno e questo avviene da quando siamo saliti in A.

Io non critico chi contesta Gargano dopo una brutta partita, io contesto i pregiudizi, quelli che si sono riempiti la bocca dicendo che era buono per Agnano, che lui con il calcio non c'entra niente.

Lo ripeto, io schifo fare queste cose, ma c'è chi se le chiama proprio...

Alemao

« Risposta #2249 il: 15 Settembre, 2011, 13:24:30 pm »
Voglio esempio di presunzione in mezzo al campo o dichiarazioni da parte del giocatore che hanno allertato la tua neurona nei confronti di gargano?

Ha tirato qualche punizione? ha tolto la palla dai piedi di qualche compagno per battere rigori? avra detto sono io il piu forte datemi la palla che faccio tutto io

No e' ca vuless capi

Vabbuò da ora in poi lo chiamerò "Padre Gargano". Già me lo vedo col saio.

Offline rafel

• *
« Risposta #2250 il: 15 Settembre, 2011, 13:26:37 pm »
che si giudichi partita per partita ci sta tutto, ma appunto, partita per partita, non per partito preso.

I pregiudizi fanno male, io ho letto cose allucinanti, ho letto che Gargano è lento, sembra veloce perchè ha il baricentro basso...cioè, ma ci rendiamo conto?

Io ho passato buona parte della scorsa stagione a bestemmiare Gargano, ma con un pò di razionalità, arrivavo sempre a dire che era indispensabile lo scorso anno per noi. L'ho criticato anch'io per la poca umiltà e quant'altro, ma dall'altro canto dicevo pure che giocare con Pazienza e Blasi vicino, non era bella cosa. Se non ci provava Gargano, non ci provava nessuno e questo avviene da quando siamo saliti in A.

Io non critico chi contesta Gargano dopo una brutta partita, io contesto i pregiudizi, quelli che si sono riempiti la bocca dicendo che era buono per Agnano, che lui con il calcio non c'entra niente.

Lo ripeto, io schifo fare queste cose, ma c'è chi se le chiama proprio...

praticamente quello che sostengo io da un paio di pagine a queste parte.

Grazie e ddie

Starfred

« Risposta #2251 il: 15 Settembre, 2011, 13:27:31 pm »
il limone lo zucherai fidati. ma quello che deve entrare nella vostra testa bimbominchieska è che , quando si parla di staffetta tra gargano e dzemaili, non lo si fa così tanto per..... Dovete crescere, tutti fanno turn over tutti cercano di inserire calciatori a seconda della partita.....Quindi come ti ho detto anzi vi ho detto credo un milione di volte... Mazzarri farà girare molto dzemaili e Gargano proprio perchè alcune volte ha bisogna delle caratteristiche di uno a volte quelle di un altro....
Ma non so per quale motivo nella vostra testa...si creano gli out out.... o uno o l'altro.... e non ho mai capito perchè...
intanto.... :bacino:

Vabbè ma il turnover è logico. Io preferisco però Dzemaili vicino a Inler, posso dirlo o passo per bimbominkia?

Alemao

« Risposta #2252 il: 15 Settembre, 2011, 13:28:07 pm »
Ha la fiducia di Mazzarri e dei compagni... per i quali rimane ancora quello che "la comanda lui nella genepesca" (vedesi abbraccio da "fratellone" a Dzemaili subito dopo i festeggiamenti al gol di Cavani).

E questo è importante. Era lui che doveva schiarirsi le idee a luglio. Mazzarri ha sempre detto che se accettava la competizione sarebbe stato ben accetto e così è stato. Il gruppo è unito e compatto grazie al mister. Niente prime donne. Questo può solo giovargli e infatti ieri sera si è visto.
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2011, 13:29:43 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2253 il: 15 Settembre, 2011, 13:33:28 pm »
caro
gargano con Uruguay la maggior parte sta in panchina e poi schierato con due guallere come Cigarini e Bogliacino nemmeno deve essere il massimo.

Ps finiamola perche non cambio idea e nemmeno sono uno di quelli che fa il tifo per il gruppo e finquando un giocatore indossa la maglia azzurra per me va sostenuto non criticato, ne fischiato

vabbuà ma chi dice che devi cambiare idea :look: stiamo su un forum per parlare e avere idee diverse. Tanto sono sicuro che il 100% degli utenti ieri sera ha arrizzato vedendo Gargano giocare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GioNaples

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #2254 il: 15 Settembre, 2011, 13:40:25 pm »
E questo è importante. Era lui che doveva schiarirsi le idee a luglio. Mazzarri ha sempre detto che se accettava la competizione sarebbe stato ben accetto e così è stato. Il gruppo è unito e compatto grazie al mister. Niente prime donne. Questo può solo giovargli e infatti ieri sera si è visto.

Quotissimo e aggiungo:

è normale che una rondine non fa primavera,nonostante ieri sera mi abbia davvero impressionato.

Lo scorso anno è stato giustamente bersagliato di critiche,io stesso se fosse stato ceduto in estate non ne avrei fatto un dramma;allo stesso tempo mi riservavo un "però": quello di vederlo e giudicarlo di fianco ad un centrocampista degno di esser chiamato tale,in modo da esser svincolato da qualsiasi compito di impostazione dedicandosi cosi a quello che sa fare meglio (e secondo me pochi come lui).....RUBAPALLONI E MOTORINO CHE CORRE PER 2.

Ieri sera ha avuto ragione lui e credo che al di la degli stupidi giochetti del partito preso,ne siamo tutti contenti:
-innanzitutto perchè sappiamo di poter contare di nuovo su di lui a certi livelli
-ma soprattutto perchè gargano per caratteristiche è un giocatore davvero prezioso.

Ora non resta che abbandonare il pregiudizio e giudicarlo esclusivamente per ciò che farà in campo.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2255 il: 15 Settembre, 2011, 13:44:08 pm »
lo sapevo che in questo tipe di partite si esaltava e diventa indispensabile..... alla faccia di chi dice che fa meno partite di donadel. CERCHIAMO DI ESSERE + MATURI COME TIFOSI E DI CAPIRE...COME DETTO 100.000 VOLTE CHE ABBIAMO 3 TITOLARI DA SCHIERARE E SECONDA DEL TIPO DI PARTITA CHE CI ASPETTA.... per gli altri....zucatevi il limone
Comm' me faje arrezzà quanno faje accussì  :bacino:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2256 il: 15 Settembre, 2011, 13:46:52 pm »
Ora non resta che abbandonare il pregiudizio e giudicarlo esclusivamente per ciò che farà in campo.
:ok:
resta il fatto che si rideve accomodare in panchina perchè:
1)Dzemaili deve acquisire continuità
2)ha giocato 90 minuti dispendiosi

poi giochiamo ogni 3 giorni questo Gargano(spero con tutto il cuore che giochi sempre così) può darci una mano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2257 il: 15 Settembre, 2011, 13:56:40 pm »
Ieri era scarso, oggi è forte. Stà bene.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #2258 il: 15 Settembre, 2011, 13:58:25 pm »

:rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #2259 il: 15 Settembre, 2011, 14:00:28 pm »

un buon giocatore stop