aspetta n'attimo
mo pero volevo vedere se lo faceva gargano que tiro a coglione alle stelle le iastemme che si prendeva.
Gargano, ripeto, no per due ma da quando sta a napoli che e' famoso per correre per 4, Il suo non e' impostare gioco ma rubare palloni e' quello ha fatto ma siccome non aveva a suo fianco ne Pirlo, ne Xavi ne Alonso, ne Iniesta, ne Tourè ma bensi Blasi e Pazienza.... mi vuoi spiegare tu chi doveva prendersi la responsabilità di impostare uno straccio di azione???
finitela qua perche e' inutile quando prendete le manie con qualcuno non ve levate...preferite un cazzo in culo piuttosto che fare un poco di mea culpa
Non è così rafè. Dzemaili mo è arrivato, ma vi rendete conto? Deve ancora essere inserito nel contesto tattico di Mazzarri e finora le due partite che ha giocato sono da 6.5 senza catastrofismi. Posso rigirare la frittata e dirti "e se segnava da quella distanza cosa avresti detto?"; questo per farti capire che a posteriori nel calcio si può dire tutto, pure che il Porto nel 2004 era la squadra più forte della CL.
Poi mo non iniziamo a far sembrare Gargano il non compreso di tutti questi anni, quello che si è addossato l'onere di creare gioco quando nessuno poteva farlo...il Braveheart partenopeo, William Wallace de noiartri...non è così. A Gargano nessuno chiedeva di impostare il gioco o di far partire l'azione, semplicemente Donadoni gli mise in testa di essere Xavi e lui non se l'è più tolto dalla capoccia. E poi se in tre anni non è stato cazzo di far partire un azione, si vede che non è quello il suo compito. Non ha ingarrato nemmeno passaggi a 10 cm, ma o ver facimm? Sembra di stare in 1984 di Orwell, avete cancellato anni di prestazioni da iastemma!
Le iastemme se le prendeva perchè la sua arroganza e la sua testardaggine hanno esasperato il pubblico partenopeo. Lo stesso pubblico che ora sta complimentandosi con lui per la bella partita giocata sperando che continui così, io per primo. Ma dov'è il problema?