generalizzare è sempre sbagliato ma purtroppo è l'unico modo di trattare certi argomenti. che io non condivida le storie sulla 'mentalità ' ultras è un fatto. certe prese di posizione mi sembrano proprio cretine(come il fatto di IMPEDIRE alla gente di fare la 'sciarpata' in curva A) anche perchè nella curva ci devono sottostare tutti anche chi non condivide. il termine occasionale è orribile ma del resto noi su altri lidi eravamo abituati a sentire che chiunque criticasse il napoli era un tifosotto o 'nno amava il napoli allo stesso modo'. sto VIPPISMO(

) del tifo mi è sempre stato altamente sui coyotes. il fatto che uno faccia i sacrifici per farsi l'abbonamento deve essere una questione personale e non una forma di vanto(comm a chilli llà che dicono ' io a messa ci vado ogni domenica' e cacm o ca...). l fatto che io abbia l'abbonamento(sì, insomma che sia un abbonato

) non fa di me un 'tifoso' migliore di altri che non hanno fatto la stessa scelta. se poi con il temrine occasionale si vogliono indicare tutti coloro che al primo accenno di errore cominciano a fischiare, questi sono presenti anche tra gli abbonati di curva distinti e tribune(SENZA DISTINZIONE!) ED EFFETTIVAMENTE SONO DEPLOREVOLI. ridicolo poi è chi dice che uno che viene allo stadio non si deve lamentare se ha la bandiera davanti. nè uagliù, ma vui o stadio c iat per la partita o pe fa e strunz con le bandiere?