Autore Topic: Sono "Occasionale"  (Letto 23942 volte)  Share 

bender89

Re:Sono "Occasionale"
« Risposta #80 il: 02 Febbraio, 2010, 13:35:37 pm »
io spesso non lo canto neanche ma non mi va di criticarli, considerando le forze dell'ordine che abbiamo qui.

Scusa, uno che va ad ammoccarsi allo stadio con la guagliona è fuori luogo ed un altro che inneggia contro le forze dell'ordine no?
Io sono per lo stadio anche come mezzo di comunicazione, alla stregua di una piazza, non mi vanno manco tanto storte le curve politicizzate ma si estenda il faiquellochecazzovuoi a tutti, altrimenti dividiamo i tifosi in tifosi di serie A e B, che è una cosa sbagliata e di cui non si dovrebbe nemmeno discutere.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 02 Febbraio, 2010, 13:40:09 pm »
ti sbagli..ovviamente il missionario nn c' entra con la partita di pallone...xò come il missionario parte e lascia tutto x passione nel fare bene al prossimo...io e tanti altri per passione (sicuramente meno nobile)la domenica lascio tutto e vado a vedere il napoli....la passione non si comanda caro mio...ti ripeto ke è un irrefrenabile istinto...se tu sei in grado di razionalizzare il napoli nn ha passione

Credo che non hai letto... il vizio del fumo è una passione? Perchè a questo punto parrebbe di si...

scusa ma a te ti stanno tante categorie sulle palle...
permetti che ad un cristiano come me...possano stare sulle palle le forze del disordine.
grazie.

Quanti anni hai? Scommetto massimo 18..

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 02 Febbraio, 2010, 13:43:30 pm »
Scusa, uno che va ad ammoccarsi allo stadio con la guagliona è fuori luogo ed un altro che inneggia contro le forze dell'ordine no?
Io sono per lo stadio anche come mezzo di comunicazione, alla stregua di una piazza, non mi vanno manco tanto storte le curve politicizzate ma si estenda il faiquellochecazzovuoi a tutti, altrimenti dividiamo i tifosi in tifosi di serie A e B, che è una cosa sbagliata e di cui non si dovrebbe nemmeno discutere.

apparte che per me uno si può tranquillamente ammoccare con la guagliona, io ho l'abbonamento con la mia (però non ci ammocchiamo  :look:). Sono tante le cose che mi rompono il cazzo in curva (dall'ultras che mi butta all'aria, alla famigliola che mi scassa il cazzo davanti a me), però mi sembra stupido aggrapparsi ai cori contro la polizia, senza sapere cosa li ha fatti nascere.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #83 il: 02 Febbraio, 2010, 13:44:06 pm »
altrimenti dividiamo i tifosi in tifosi di serie A e B, che è una cosa sbagliata e di cui non si dovrebbe nemmeno discutere.

ma scusa in questo thread sono i "tifosi di serie B" che si compiacciono di tale divisione mi pare... vantandosi di essere razionalmente appassionati di calcio e non malati di tifo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #84 il: 02 Febbraio, 2010, 13:44:54 pm »
apparte che per me uno si può tranquillamente ammoccare con la guagliona, io ho l'abbonamento con la mia (però non ci ammocchiamo  :look:). Sono tante le cose che mi rompono il cazzo in curva (dall'ultras che mi butta all'aria, alla famigliola che mi scassa il cazzo davanti a me), però mi sembra stupido aggrapparsi ai cori contro la polizia, senza sapere cosa li ha fatti nascere.

Io mi aggrappo a qualunque cosa per mostrare che ognuno allo stadio tiene un comportamento fuori dall'ordinario. Dallo scavalcare le file, al lamentarsi delle bandiere, allo stare seduti.
Io schifo gli intolleranti, di qualsiasi tipo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 02 Febbraio, 2010, 13:45:57 pm »

16, ma di faccia ne dimostra 19-20  :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #86 il: 02 Febbraio, 2010, 13:48:03 pm »
piede dietro la targa e telepass  :look:
ahhhhh io pensavo cn l auto...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

SpamMattia

« Risposta #87 il: 02 Febbraio, 2010, 13:48:32 pm »
generalizzare è sempre sbagliato ma purtroppo è l'unico modo di trattare certi argomenti. che io non condivida le storie sulla 'mentalità ' ultras è un fatto. certe prese di posizione mi sembrano proprio cretine(come il fatto di IMPEDIRE alla gente di fare la 'sciarpata' in curva A) anche perchè nella curva ci devono sottostare tutti anche chi non condivide. il termine occasionale è orribile ma del resto noi su altri lidi eravamo abituati a sentire che chiunque criticasse il napoli era un tifosotto o 'nno amava il napoli allo stesso modo'. sto VIPPISMO(:look:) del tifo mi è sempre stato altamente sui coyotes. il fatto che uno faccia i sacrifici per farsi l'abbonamento deve essere una questione personale e non una forma di vanto(comm a chilli llà  che dicono ' io a messa ci vado ogni domenica' e cacm o ca...). l fatto che io abbia l'abbonamento(sì, insomma che sia un abbonato :look:) non fa di me un 'tifoso' migliore di altri che non hanno fatto la stessa scelta. se poi con il temrine occasionale si vogliono indicare tutti coloro che al primo accenno di errore cominciano a fischiare, questi sono presenti anche tra gli abbonati di curva distinti e tribune(SENZA DISTINZIONE!) ED EFFETTIVAMENTE SONO DEPLOREVOLI. ridicolo poi è chi dice che uno che viene allo stadio non si deve lamentare se ha la bandiera davanti. nè uagliù, ma vui o stadio c iat per la partita o pe fa e strunz con le bandiere?

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #88 il: 02 Febbraio, 2010, 13:49:39 pm »
Credo che non hai letto... il vizio del fumo è una passione? Perchè a questo punto parrebbe di si...

no..il vizio è diverso dalla passione...a questo punto prendi un dizionario e controlla da te...troverai delle differenze di significato
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #89 il: 02 Febbraio, 2010, 13:56:45 pm »
ridicolo poi è chi dice che uno che viene allo stadio non si deve lamentare se ha la bandiera davanti. nè uagliù, ma vui o stadio c iat per la partita o pe fa e strunz con le bandiere?

il posto migliore dove VEDERE la partita è senza dubbio a casa. Ma senza paragone proprio. Un divano al posto di un seggiolino, l'odore del caffè fumante al posto di quello dei fumogeni, quattrocento telecamere e trecentosessanta replay, mo' sta pure l'HD, e costa pure assai di meno in proporzione che un biglietto allo stadio...

dovrebbe essere evidente quindi che chi va allo stadio non ci va SOLO per vedere la partita; sarebbe un vero deficiente altrimenti :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #90 il: 02 Febbraio, 2010, 13:58:01 pm »
16, ma di faccia ne dimostra 19-20  :look:

E allora si spiega tutto... io a 16 anni... vabbè lasciamo perdere...  :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #91 il: 02 Febbraio, 2010, 14:00:34 pm »
E allora si spiega tutto... io a 16 anni... vabbè lasciamo perdere...  :asd:
non ha 16 anni...

AyeyeBrazov

« Risposta #92 il: 02 Febbraio, 2010, 14:01:24 pm »
ho solo 2 piccoli difetti.
non pago la tangenziale.
e rubo negli autogrill.
:rofl: :rofl: :rofl: :wall:

SpamMattia

« Risposta #93 il: 02 Febbraio, 2010, 14:11:47 pm »
il posto migliore dove VEDERE la partita è senza dubbio a casa. Ma senza paragone proprio. Un divano al posto di un seggiolino, l'odore del caffè fumante al posto di quello dei fumogeni, quattrocento telecamere e trecentosessanta replay, mo' sta pure l'HD, e costa pure assai di meno in proporzione che un biglietto allo stadio...

dovrebbe essere evidente quindi che chi va allo stadio non ci va SOLO per vedere la partita; sarebbe un vero deficiente altrimenti :look:
enzo ma che c'entra. la partita dal vivo  n'ata cosa, per questo uno va allo stadio. è come la differenza tra il teatro e il DVD, se a teatro uno annanz a me mette uno striscione enorme io mi incazzo. allo stadio si va PRINCIPALMENTE per guardare la partita e onestamente chi si lamenta perchè c'è una bandiera davanti che rompe o cazz fa buon

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #94 il: 02 Febbraio, 2010, 14:18:16 pm »

:nonquoto:

Allo stadio si vedono un sacco di cose che dalla tv non accusi proprio, già  avere la visione globale del campo è tutta un'altra storia rispetto alle inquadrature strette delle telecamere (certo probabilmente questo discorso vale di meno per le curve)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #95 il: 02 Febbraio, 2010, 14:19:10 pm »

Allo stadio si vedono un sacco di cose che dalla tv non accusi proprio, già  avere la visione globale del campo è tutta un'altra storia rispetto alle inquadrature strette delle telecamere (certo probabilmente questo discorso vale di meno per le curve)
è la stessa cosa che ho detto io. credo che i regiti di sky siano quantomeno zoppi per tutte le bestemmie che gli mando quando giochiamo in trasferta

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 02 Febbraio, 2010, 14:20:05 pm »
è la stessa cosa che ho detto io. credo che i regiti di sky siano quantomeno zoppi per tutte le bestemmie che gli mando quando giochiamo in trasferta

Io penso a quelli di MP, stiamo coperti :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #97 il: 02 Febbraio, 2010, 14:20:56 pm »
Io penso a quelli di MP, stiamo coperti :smoke:
:smoke:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 02 Febbraio, 2010, 14:33:46 pm »

ovviamente hai ragione, così come per esempio dal vivo evito di guardare quei centomila primi piani che odio ecc.ecc.... sei tu il regista di te stesso :look: e in effetti è l'unico vantaggio. Però restringendo il discorso alle curve (visto che parlavamo di bandiere e quelle ci sono solo lì), io credo che chi ci vada lo faccia per vivere la partita in un certo modo e non per "guardarla".... quindi può anche sottostare a qualche minimo sacrificio; basta poi spostarsi un pò più a sinistra/destra o più in alto e non ci sono problemi, del resto

Pochita

« Risposta #99 il: 02 Febbraio, 2010, 14:34:30 pm »
Azz, sostieni pure tu la causa degli sbirri morti, della fica diffidata e del tumore a Cellino? :look:
ma mica intendevo questo per ultras  :look: