Autore Topic: Sono "Occasionale"  (Letto 23932 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Sono \"Occasionale\"
« Risposta #60 il: 02 Febbraio, 2010, 13:13:51 pm »
Io non capisco perché non si possa essere tutti allo stadio senza problema, perché il tifoso normale non possa essere accolto dal tifoso professionista nel creare quella cornice che spesso è superiore allo spettacolo sul campo, se invece di trattarci come un fardello non richiesto venissimo coinvolti, sarebbe diverso. A me piacerebbe avere il telone sopra la testa, e rispetterei le guide di chi lo spettacolo lo ha organizzato, guidatemi nei cori e io do il mio modesto contributo di ciato! Ma se io arrivo allo stadio, vengo costretto a scalare perché lì si fa quello che decidono tizio e caio, se devo essere trattato come un cane, come se lo stadio fosse loro, se devo tenere un occhio alla partita e "due" a chi mi circonda (che manco a Secondigliano ci sono quelle facce...), e poi mi devo anche sentir deriso come non tifoso vero, mi sento preso per il culo.

ma è già  così, chi vuole partecipare al tifo, come organizzato e gestito dai gruppi... lo fa. Indipendentemente se è la prima, seconda, quinta o ventesima volta che va allo stadio quell'anno

è ovvio che chi pensa che un abbonato abbia qualche rotella fuori posto perchè dedica ogni domenica al pallone invece che alla famiglia difficilmente asseconderà  questa dinamica di tifo

Post unito automaticamente al precedente

quali facce  :sospetto:

se ti trovi a Chello di faccia dint'o scuro e' ovvio che ti metti paura
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #61 il: 02 Febbraio, 2010, 13:17:43 pm »
ma è già  così, chi vuole partecipare al tifo, come organizzato e gestito dai gruppi... lo fa. Indipendentemente se è la prima, seconda, quinta o ventesima volta che va allo stadio quell'anno

è ovvio che chi pensa che un abbonato abbia qualche rotella fuori posto perchè dedica ogni domenica al pallone invece che alla famiglia difficilmente asseconderà  questa dinamica di tifo

Post unito automaticamente al precedente

se ti trovi a Chello di faccia dint'o scuro e' ovvio che ti metti paura
tu stai ancora peggio...di un semplice abbonato.
perchè oltre al napoli(senior e junior)..ti vai a vedere anche il pomigliano... :brr:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sono "Occasionale"
« Risposta #62 il: 02 Febbraio, 2010, 13:18:58 pm »
generalizzare è stupido! ti comporti come quelli che dicono ke i napoletani puzzano rubano etc, quelli che dicono che o zingari rapiscono i ambini etc....
cmq c'è chi a differenza tua fa delle proprie passioni uno stile di vita...e credimi che è bello vivere per passioni (sopratutto se si chiamano napoli)....

Guarda che io ho pure troppe passioni... guarda i parlo per l'esperienza della mia città  "adottiva".. se poi Napoli sia un'oasi felice dove in trasferta vanno tutte persone perbene che in settimana lavorano e allora mi scuso...
Ma ricordo una foto dove c'erano tutti ultras con una maglia gialla "io ho precedenti penali"! Se erano ironici non lo so, in caso contrario non è una cosa di cui io andrei orgoglioso...

bender89

« Risposta #63 il: 02 Febbraio, 2010, 13:20:03 pm »
Ma ricordo una foto dove c'erano tutti ultras con una maglia gialla "io ho precedenti penali"! Se erano ironici non lo so, in caso contrario non è una cosa di cui io andrei orgoglioso...

Era una provocazione, almeno per un buon 3%.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 02 Febbraio, 2010, 13:20:42 pm »
tu stai ancora peggio...di un semplice abbonato.
perchè oltre al napoli(senior e junior)..ti vai a vedere anche il pomigliano... :brr:

Pomigliano senior e junior.... più a volte la Viribus e altre squadre del circondario.... :asd:

io sò proprio malato di calcio dal vivo (cioè il calcio "vero"), ammetto di stare male su questo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #65 il: 02 Febbraio, 2010, 13:22:05 pm »
Guarda che io ho pure troppe passioni... guarda i parlo per l'esperienza della mia città  "adottiva".. se poi Napoli sia un'oasi felice dove in trasferta vanno tutte persone perbene che in settimana lavorano e allora mi scuso...
era ovviamente una provocazione... :patt:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Marco78

• *
« Risposta #66 il: 02 Febbraio, 2010, 13:24:13 pm »
Era una provocazione, almeno per un buon 3%.  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ottima percentuale!!

PS: per altro molti inni delle curve sono contro le forze dell'ordine... atteggiamento tipico di quelli che io chiamo "i zingr..."

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #67 il: 02 Febbraio, 2010, 13:25:11 pm »
ed poi secondo me molto riduttivo dire io ho molte passioni che vivo in maniera discreta....la passione è un istinto irrefrenabile...se tu riesci a gestire tutto non hai passione....secondo il tuo ragionamento dovremmo criticare i volontari xkè tolgono tempo alla famiglia x fare azioni di volontariato...gente come i medici/missionari addirittura andrebbero crocifissi xkè partono e lasciano tutto e tutti x quella che è una passione....
ovviamente ci sono passioni nobili ed alcune meno....ma nn puoi venire a dire che tu hai tante passioni xkè la passione non si razionalizza!

Offline Boston George

• *
« Risposta #68 il: 02 Febbraio, 2010, 13:27:10 pm »
io vado in trasferta. in settimana lavoro.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #69 il: 02 Febbraio, 2010, 13:27:27 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Ottima percentuale!!

PS: per altro molti inni delle curve sono contro le forze dell'ordine... atteggiamento tipico di quelli che io chiamo "i zingr..."

veramente l'inno della curva A non è per niente contro le forze dell'ordine. Ogni tanto scappa il coro, io spesso non lo canto neanche ma non mi va di criticarli, considerando le forze dell'ordine che abbiamo qui.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Boston George

• *
« Risposta #70 il: 02 Febbraio, 2010, 13:28:41 pm »
ho solo 2 piccoli difetti.
non pago la tangenziale.
e rubo negli autogrill.

Offline Marco78

• *
« Risposta #71 il: 02 Febbraio, 2010, 13:29:26 pm »
ed poi secondo me molto riduttivo dire io ho molte passioni che vivo in maniera discreta....la passione è un istinto irrefrenabile...se tu riesci a gestire tutto non hai passione....secondo il tuo ragionamento dovremmo criticare i volontari xkè tolgono tempo alla famiglia x fare azioni di volontariato...gente come i medici/missionari addirittura andrebbero crocifissi xkè partono e lasciano tutto e tutti x quella che è una passione....
ovviamente ci sono passioni nobili ed alcune meno....ma nn puoi venire a dire che tu hai tante passioni xkè la passione non si razionalizza!

Ma che c'entrano i missionari con "a partit e pallon"? Quelle che non si razionalizzano sono le fissazioni o i vizi, non le passioni.
La passione ti arricchisce e ti completa, il vizio o la fissazione ti toglie qualcosa, ti toglie la "libertà " di scegliere come investire il tempo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #72 il: 02 Febbraio, 2010, 13:29:49 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #73 il: 02 Febbraio, 2010, 13:30:28 pm »
ho solo 2 piccoli difetti.
non pago la tangenziale.
e rubo negli autogrill.
come fai a nn pagare la tangenziale???

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #74 il: 02 Febbraio, 2010, 13:31:05 pm »

se vai apper non paghi  :sisi:
gesucrì

Offline Boston George

• *
« Risposta #75 il: 02 Febbraio, 2010, 13:31:26 pm »
piede dietro la targa e telepass  :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #76 il: 02 Febbraio, 2010, 13:31:54 pm »
considerando le forze dell'ordine che abbiamo qui.

Questo che significa? Io sono uno che ha preso anche qualche calcio da un carabiniere, ma non per questo mi auguro la loro morte (il coro appunto). Questo atteggiamento è tipico: 1. Dei muccusielli 2. Dei camorristi/aspiranti tali. Non esiste una terza possibilità .

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #77 il: 02 Febbraio, 2010, 13:31:55 pm »
piede dietro la targa e telepass  :look:

pure gli studenti di ingegneri lo fanno  :look:
gesucrì

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #78 il: 02 Febbraio, 2010, 13:32:52 pm »
Ma che c'entrano i missionari con "a partit e pallon"? Quelle che non si razionalizzano sono le fissazioni o i vizi, non le passioni.
La passione ti arricchisce e ti completa, il vizio o la fissazione ti toglie qualcosa, ti toglie la "libertà " di scegliere come investire il tempo.
ti sbagli..ovviamente il missionario nn c' entra con la partita di pallone...xò come il missionario parte e lascia tutto x passione nel fare bene al prossimo...io e tanti altri per passione (sicuramente meno nobile)la domenica lascio tutto e vado a vedere il napoli....la passione non si comanda caro mio...ti ripeto ke è un irrefrenabile istinto...se tu sei in grado di razionalizzare il napoli nn ha passione

Offline Boston George

• *
« Risposta #79 il: 02 Febbraio, 2010, 13:33:41 pm »
Questo che significa? Io sono uno che ha preso anche qualche calcio da un carabiniere, ma non per questo mi auguro la loro morte (il coro appunto). Questo atteggiamento è tipico: 1. Dei muccusielli 2. Dei camorristi/aspiranti tali. Non esiste una terza possibilità .
scusa ma a te ti stanno tante categorie sulle palle...
permetti che ad un cristiano come me...possano stare sulle palle le forze del disordine.
grazie.