Autore Topic: Al San Paolo col fazzoletto bianco  (Letto 9262 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Al San Paolo col fazzoletto bianco
« Risposta #60 il: 11 Febbraio, 2010, 12:58:34 pm »
La fa su Europa 7. Ci sono Franco Ordine, Franco Melli (che da Roma gridava "Il Napoli è stato scippato, vorrei vedere a voi") e altri minchioni. In genere non parlano MAI del Napoli, ma solo della Juve, Milan e Inter. Ieri hanno fatto un'eccezione.

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

amo queste trasmissioni

il vostor odio è la nostra forza  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #61 il: 11 Febbraio, 2010, 13:05:10 pm »
c'hann mannat a rosetti, olè olè.
non a noi, all'inter  :patt:

Offline amonapoli81

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pallettone vita mia
« Risposta #62 il: 11 Febbraio, 2010, 15:32:38 pm »
l'idea è carina della paà±olada...ma si pigliam 3 pallun gli interisti della campania, possono pure metterci uno striscione a tema....e mo cu sti fazzulettin annettatev o......

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #63 il: 11 Febbraio, 2010, 19:02:13 pm »
sarebbe un grande gesto di dissenso civile, nonostante siano prevedibili le reazioni.

Reazioni??? Io prevedo grande indifferenza  :sisi:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>