Autore Topic: ERA RIGORE....questa la prova!!  (Letto 8566 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:ERA RIGORE....questa la prova!!
« Risposta #60 il: 08 Febbraio, 2010, 16:53:47 pm »
enzo io arbitro che mi rendo conto che già  sto arbitrando una mezza chiavica se non sono convinto del contatto non fischio un cazzo e m stong. lui ha voluto fare ' quello di personalità ' e ha fatto la cacata. se l'è meritato
si ma tempo 2 giornate, e questo torna ad arbitrare un genoa-inter... cioé :wall: :wall:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #61 il: 08 Febbraio, 2010, 18:13:57 pm »
Comunque mi ha detto un mio amico che quello ha in bocca Campagnaro non è un paradenti ma il bite, cioè una placca a forma d'arco, un paradenti praticamente, che serve però per il sistema posturale ed usato come una sorta di anti-stress. Giusto a titolo di cronaca. 
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 08 Febbraio, 2010, 19:51:41 pm »
ragazzi, sarà  che sto fuso, ma non riesco a capire perchè sia inammisibile il ricorso

Citazione
Oltre il danno, la beffa. L'esterno azzurro. Christian Maggio, è stato squalificato dal giudice sportivo Tosel per una giornata e sanzionato con un'ammenda di euro 1500. Non esistono al momento possibilità  che il Napoli possa ricorrere in appello contro questa decisione avvalendosi della prova tv. Gli Organi della giustizia sportiva hanno facoltà  di utilizzare, quale mezzo di prova, al solo fine dell’irrogazione di sanzioni disciplinari nei confronti di tesserati, anche riprese televisive o altri filmati che
offrano piena garanzia tecnica e documentale, qualora essi dimostrino che i documenti ufficiali indicano
quale ammonito, espulso o allontanato soggetto diverso dall’autore dell’infrazione. Il procedimento inverso, quindi, non è consentito.

(Mezzi di prova e formalità  procedurali).

Comma 1.3

La società  e/o il tesserato possono richiedere al Giudice sportivo nazionale l’esame di filmati da loro depositati, al fine di dimostrare che il tesserato medesimo non ha in alcun modo commesso il fatto di condotta violenta o gravemente antisportiva sanzionato dall’arbitro. In tal caso le immagini televisive possono essere utilizzate come prova di condotta gravemente antisportiva commessa da altri tesserati.

Costituiscono condotte gravemente antisportive ai fini della presente disposizione: 1) la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato; 2) la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario; 3) la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano; 4) l’impedire la realizzazione di una rete, colpendo volontariamente il pallone con la mano. In tutti i casi previsti dal presente punto 1.3. il Giudice sportivo nazionale può adottare, a soli fini disciplinari nei confronti dei tesserati, provvedimenti sanzionatori avvalendosi di immagini che offrano piena garanzia tecnica e documentale.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline AnGeLbOyZ

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Fino a quando avr
« Risposta #63 il: 12 Febbraio, 2010, 01:10:11 am »
E se Isla avesse i piedi a banana? :look:

In effetti a quest'eventualità  non avevo ancora pensato...certo è che quando sta fermo con un filo di vento va a dondolo  :asd:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #64 il: 12 Febbraio, 2010, 01:19:22 am »
ragazzi, sarà  che sto fuso, ma non riesco a capire perchè sia inammisibile il ricorso

Se ho capito bene la prova tv si può usare solo per gli episodi che non sono citati nel referto arbitrale, visto che Damato ha espulso Maggio allora avrà  scritto nel referto che ha simulato, quindi c'è poco da fare  :nono:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi: