Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 667130 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8140 il: 18 Ottobre, 2011, 16:08:18 pm »
Oltre ad Insigne c'é anche gente come Dezi, Maiello e se non sbaglio Donnarumma che é in prestito alla Nocerina per non parlare i diversi giovani come Bariti, De Vena ed Izzo dei queli si parla un gran bene. Io non sottovaluterei neanche Dumitru poiché ha ancora 19 anni e puo' ancora maturare come giocatore. Ciano non so ancora cosa puo' dare in futuro...comunque il problema dei giovani é sempre lo stesso, bisogna aspettarli e sperare che giri tutto per il verso giusto.
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 16:09:19 pm da paris_san_gennar »

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8141 il: 18 Ottobre, 2011, 16:26:16 pm »
calmati. Candish non ha detto niente di che, rispetta la sua idea... :sisi:

ed io concordo con lui!

mi senti nervoso? :patt:
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2011, 16:30:50 pm da luka7 »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8142 il: 18 Ottobre, 2011, 16:32:16 pm »
Non credo affatto. Qui si sono stappate le bottiglie di champagne, quando è stato preso Russotto, uno che faceva la panchina al Treviso in serie B. Dubito che se il Napoli avesse piazzato un colpo alla Jovetic dei tempi che furono (calciatore che già veniva ampiamente publicizzato), qualcuno si fosse lamentato perchè preferiva il vecchiardo guallaruso alla Santana, se così fosse il problema è di chi fa questo ragionamento delirante....
ma russotto venne al secondo anno di A ..e i  buoni giovani costano..guardate lamela..e spendere cifre per un pacco non ne vale la pena..e hanno ripiegato su santana..se era per me io prendevo qualche completo sconosciuto e provavo il colpo...cmq a livello di giovani io penso in un po' vedremo i risultati degli osservatori..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8143 il: 18 Ottobre, 2011, 16:32:58 pm »
Oltre ad Insigne c'é anche gente come Dezi, Maiello e se non sbaglio Donnarumma che é in prestito alla Nocerina per non parlare i diversi giovani come Bariti, De Vena ed Izzo dei queli si parla un gran bene. Io non sottovaluterei neanche Dumitru poiché ha ancora 19 anni e puo' ancora maturare come giocatore. Ciano non so ancora cosa puo' dare in futuro...comunque il problema dei giovani é sempre lo stesso, bisogna aspettarli e sperare che giri tutto per il verso giusto.
alla fine è come dici tu..  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8144 il: 18 Ottobre, 2011, 16:37:14 pm »
Tra l'altro Santana ha avuto un triennale da 1,4 mln....tanto per intenderci.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8145 il: 18 Ottobre, 2011, 17:07:52 pm »
si e se poi arrivano i nuovi hamsik e lavezzi...io voglio vedere quante critiche c'erano..io non li dimentico i fischi a questi 2 nel luglio 2007...cmq è un discorso molto ampio...

Io non ho mai detto nulla ne criticato gli acquisti di lavezzi e hamsik.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #8146 il: 18 Ottobre, 2011, 17:11:12 pm »
Quanto hai ragione. Tutti a dire:"Ma chi cazzo sono?. Ma il Napoli deve vincere. Ma hanno i denti da latte. Vogliamo i Campioni". Ci fu una contestazione curvaiola da veri e propri tifosotti organizzati con tanto di slogan davanti a quelli che sarebbero diventati  giocatori di punta del Napoli.

Io a questa manifestazione di cui parli non cero.
Io tengo la mia ssfaccimma di opinione e la sostengo in base a quello che vedo e sento.

Il cafone con la pomata in testa disse un giorno che lui voleva nuovi lavezzi e nuovi hamsik e io questo ho riportato.
Se poi con l'arrivo dei nuovi lavezzi e hamsik qualcuno si presenta a castelvolturno a me non me ne frega nulla al massimo commento.
E poi una cosa no capisco uno in post afferma vari concetti e voi solo replicate a una parte. sit propet bravi quando volete sostenere le vostre tesi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #8147 il: 18 Ottobre, 2011, 17:12:58 pm »
Non mi riferisco a nessuno in generale ma penso sia da stupidi dopi 7 anni di presidenza De Laurentiis lasciarsi ancora avvilire dalle sue parole a vanvera che hanno valore nullo nel giro di due ore dopo che sono state pronunciate, mi chiedo, l'esperienza non vi insegna nulla? Come fate a crescere?

Offline rafel

• *
« Risposta #8148 il: 18 Ottobre, 2011, 17:15:58 pm »
Non mi riferisco a nessuno in generale ma penso sia da stupidi dopi 7 anni di presidenza De Laurentiis lasciarsi ancora avvilire dalle sue parole a vanvera che hanno valore nullo nel giro di due ore dopo che sono state pronunciate, mi chiedo, l'esperienza non vi insegna nulla? Come fate a crescere?

Si discute tra amici nel topic relativi alla presidenza e dirigenza  :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #8149 il: 18 Ottobre, 2011, 17:23:58 pm »
Si discute tra amici nel topic relativi alla presidenza e dirigenza  :boh:
no raffè ma io manco ho letto i topic giuro, semplicemente mi meraviglio che ci sia ancora chi si lamenta per le parole di questo buffunciello

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8150 il: 18 Ottobre, 2011, 18:32:01 pm »
ma non è nemmeno un prolema di soldi (che per inciso, sono molto piu di 2 mln), è che un rossi giustamente vuole essere un perno fondamentale della squadra, così come lo vogliono essere cavani e lavezzi......insomma, se non ti chiami barcellona non puoi convincere un top player a fare la panchina
Cassano/Pato - Boateng/Robinho - Milito/Pazzini

Offline mk89

• *
« Risposta #8151 il: 18 Ottobre, 2011, 19:17:43 pm »
Cassano/Pato - Boateng/Robinho - Milito/Pazzini

Ma se pensiamo che lo stesso quagliarella è andato a fare la panchina a torino  :suicidio:
Mi viene il voltastomaco quando poi uno dice "eh no TIZIO non vorrebbe a fare la panchina": ma che stiamo veramente tanto inguaiati da non riuscire ad avere un giocatore forte in panchina? Non ci credo e non ci crederò mai.

Non c'è la volontà, perchè mai come quest'anno avremmo avuto bisogno di giocatori forti anche in panchina, visto che i "turnover", se così li vogliamo chiamare, li stiamo facendo quasi in ogni partita senza accorgercene (zuniga al posto di dossena, santana/mascara al posto di uno di quelli davanti). Insomma l'esigenza c'è ed i giocatori, data la tripla competizione, non verrebbero affatto a fare la panchina qui. Anzi, più riescono a integrarsi e più il mister tende a dargli il posto da titolare, vedi Dzemaili che era riuscito a fare qualcosa di buono, poi vabè l'infortunio.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8152 il: 18 Ottobre, 2011, 23:46:47 pm »
Schifose le accuse a Cavani nel dopopartita. Jetta 'o sanghe.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8153 il: 18 Ottobre, 2011, 23:48:22 pm »
Che ha detto stu maronn e zuzzuse ?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8154 il: 18 Ottobre, 2011, 23:48:23 pm »
che poi Cavani niente ha detto, che cafone e merda
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8155 il: 18 Ottobre, 2011, 23:52:49 pm »
Che ha detto stu maronn e zuzzuse ?

Gli hanno chiesto del cambio di Cavani. Ha detto che ha approvato (e ci siamo) e che anziché incazzarsi (cosa che non ha fatto) dovrebbe evitare di andare in nazionale ed allenarsi per preparare al meglio le partite. Ci sta pure. Mi ha dato fastidio che ha mis miezz la partita di Parma, dicendo che magari avrebbe potuto segnare in quella, in questa. Nun so' cose da dire pubblicamente e non a Cavani.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8156 il: 18 Ottobre, 2011, 23:54:10 pm »
Qualcuno dovrebbe vietargli le interviste :doh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #8157 il: 18 Ottobre, 2011, 23:56:36 pm »

Uanem, me par Tullio Maddaloni... ha detto che il cambio ci stava perchè non è un robot, se voleva farsela tutta e giocare bene, avrebbe dovuto declinare la convocazione della Nazionale, giustificando cosi mancanza di lucidità e il cambio di Mazzarri.

Offline mk89

• *
« Risposta #8158 il: 18 Ottobre, 2011, 23:59:37 pm »
Mai come questa volta ha detto cose sensate.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #8159 il: 19 Ottobre, 2011, 00:15:33 am »
vabbuò ma papponentiis è incommentabile ogni volta che apre quella fogna, quindi...lui doveva solo pensare a tirar fuori i soldi per prendere un'alternativa degna e l'unica cosa che riesce a grufolare è che Cavani non deve andare in Nazionale.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2011, 00:16:36 am da Neutrino »