Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 668348 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8100 il: 16 Ottobre, 2011, 02:00:48 am »
Oddati, uno che alla fine ha superato col sorriso sconfitte politiche ma anche prove personali, se la cava con una battuta: «Volete sapere cosa abbiamo in comune io, de Magistris e Vecchioni? Siamo tre interisti sfegatati. E sono pronto a dimostrarlo». :popcorn:

infatti De Magistris è na' peste.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8101 il: 17 Ottobre, 2011, 20:55:30 pm »
Per prendere ROssi dovrei cedere un gioiello.

Porco di sfaccimma.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8102 il: 17 Ottobre, 2011, 20:59:10 pm »

Porco di sfaccimma.
Mamma che merda.

Starfred

« Risposta #8103 il: 17 Ottobre, 2011, 22:13:28 pm »
ha rotto il cazzo.

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #8104 il: 17 Ottobre, 2011, 23:30:46 pm »
ma di che vi stupite?
mette le mani avanti
chiede:"volete cedere davvero qualcuno? io vi ho avvertito"
ormai de laurentiis è carta conosciuta
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2011, 23:38:30 pm da candish »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8105 il: 17 Ottobre, 2011, 23:42:06 pm »
mocc a chi te muort

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8106 il: 18 Ottobre, 2011, 00:01:03 am »
mi pare pure la cosa piu ovvia del mondo eh?  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #8107 il: 18 Ottobre, 2011, 00:19:55 am »
mi pare pure la cosa piu ovvia del mondo eh?  :asd:
ovvia sto cazzo.
Siamo al punto che dobbiamo giusto aggiungere l'inler del mercato ogni anno, cosa che non credo sia difficile da fare senza cedere, invece no.

Ovviamente perchè ciò comporterebbe l'innalzamento della media stipendi se invece di 3 giocatori a 2 mln ne tieni 5-6.

STa continuando a dire che siamo nella nostra massima crescita in questo momento e di godercelo.

Offline candish

• *
« Risposta #8108 il: 18 Ottobre, 2011, 00:22:42 am »
ovvia sto cazzo.
Siamo al punto che dobbiamo giusto aggiungere l'inler del mercato ogni anno, cosa che non credo sia difficile da fare senza cedere, invece no.

Ovviamente perchè ciò comporterebbe l'innalzamento della media stipendi se invece di 3 giocatori a 2 mln ne tieni 5-6.

STa continuando a dire che siamo nella nostra massima crescita in questo momento e di godercelo.
ESATTO..QUESTO è IL NOSTRO LIMITE MASSIMO..NON CRESCEREMO DI PIU'

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #8109 il: 18 Ottobre, 2011, 00:36:44 am »
assurdo che ancora non abbiate capito che questo parla giusto per......vi state preoccupando di rossi, quando siamo ancora ad ottobre e il mercato comincia a luglio 2012.....voi davvero non avete preoccupazioni più concrete da pensare al calciomercato 2012? beati voi! :maronn:

Offline candish

• *
« Risposta #8110 il: 18 Ottobre, 2011, 00:39:14 am »
assurdo che ancora non abbiate capito che questo parla giusto per......vi state preoccupando di rossi, quando siamo ancora ad ottobre e il mercato comincia a luglio 2012.....voi davvero non avete preoccupazioni più concrete da pensare al calciomercato 2012? beati voi! :maronn:
purtroppo non è la prima volta che dela ci fa capire determinate cose A CHIARE LETTERE

Offline luka7

• *
« Risposta #8111 il: 18 Ottobre, 2011, 00:43:03 am »
purtroppo non è la prima volta che dela ci fa capire determinate cose A CHIARE LETTERE

che ti ha fatto capire? che lavezzi sta ancora qua?....che inler gioca nel napoli?....che l'anno scorso ti sei qualificato in CL? e che domani la giochi?.......cosa hai capito tu in 7 anni?

Offline candish

• *
« Risposta #8112 il: 18 Ottobre, 2011, 00:51:23 am »
che ti ha fatto capire? che lavezzi sta ancora qua?....che inler gioca nel napoli?....che l'anno scorso ti sei qualificato in CL? e che domani la giochi?.......cosa hai capito tu in 7 anni?
scusami,ma poichè domani c'è napoli-bayern monaco,non possiamo contestare nulla di questi anni de laurentissiani???

ma cosa c'entra??noi dobbiamo sempre crescere e migliorare

fare storie su un rossi(uno tipo lui,magari non lui proprio,certo non stiamo parlando di robben o ribery appunto)dicendo che deve partire per forza un gioiello ,non mi pare na bellissima cosa dopo il primo anno che siamo in champions..

Offline luka7

• *
« Risposta #8113 il: 18 Ottobre, 2011, 01:02:08 am »
scusami,ma poichè domani c'è napoli-bayern monaco,non possiamo contestare nulla di questi anni de laurentissiani???

ma cosa c'entra??noi dobbiamo sempre crescere e migliorare

fare storie su un rossi(uno tipo lui,magari non lui proprio,certo non stiamo parlando di robben o ribery appunto)dicendo che deve partire per forza un gioiello ,non mi pare na bellissima cosa dopo il primo anno che siamo in champions..

tu puoi contestare quello che ti pare....io lo dico per te....perchè preoccuparsi del mercato 2012....significa annoiarsi perche non si ha nulla a cui pensare.
lui ha detto che vuole rossi, lo disse in estate....ora è normale che risponde alle domande a cazzo di giornalai che devono inventare articoli....ora non so come andranno le cose....ma sentenziare che non cresceremo più è un tantino prematuro....poi fa come cazzo  ti pare....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8114 il: 18 Ottobre, 2011, 09:38:12 am »
:alla: :alla:....c'è tutta la stagione 2011-12 avanti...al mercato  penseremo da giugno...e poi de laurentiis in passato ha detto tutto e il contrario di tutto...

Starfred

« Risposta #8115 il: 18 Ottobre, 2011, 11:14:05 am »
tu puoi contestare quello che ti pare....io lo dico per te....perchè preoccuparsi del mercato 2012....significa annoiarsi perche non si ha nulla a cui pensare.
lui ha detto che vuole rossi, lo disse in estate....ora è normale che risponde alle domande a cazzo di giornalai che devono inventare articoli....ora non so come andranno le cose....ma sentenziare che non cresceremo più è un tantino prematuro....poi fa come cazzo  ti pare....

calmati. Candish non ha detto niente di che, rispetta la sua idea... :sisi:

ed io concordo con lui!

Offline domyssj

• *
« Risposta #8116 il: 18 Ottobre, 2011, 12:09:14 pm »
Ecco gli incassi delle quattro gare casalinghe ufficiali disputate finora dal Napoli in questa stagione tra campionato e Champions League. Il record stagionale di paganti è detenuto dalla sfida con il Milan, mentre l’incasso maggiore si è avuto con il Villarreal. Ma, grazie al tutto esaurito di questa sera, il primato verrà ritoccato, sia per le presenze che per l’incasso. Si prevede che venga superata la soglia dei due milioni e mezzo di euro, sarebbe la cifra più alta mai registrata al San Paolo.

:caccisordi:

Offline wendell

• *
« Risposta #8117 il: 18 Ottobre, 2011, 12:12:06 pm »

Porco di sfaccimma.
Ma vi pare che il Napoli mette un ingaggio da 2mln in panchina? Ancora nun v'ata 'mparat :asd:
Là davanti un giocatore forte arriva solo se ne parte un altro. Le alternative saranno sempre purpi da rilanciare, elementi medi all'apice della carriera o giovani misconosciuti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8118 il: 18 Ottobre, 2011, 12:14:59 pm »
Ma vi pare che il Napoli mette un ingaggio da 2mln in panchina? Ancora nun v'ata 'mparat :asd:
Là davanti un giocatore forte arriva solo se ne parte un altro. Le alternative saranno sempre purpi da rilanciare, elementi medi all'apice della carriera o giovani misconosciuti.

Ma mi pare pure normale, vista la nostra posizione. Probabilmente si sarebbe fatto un discorso diverso se si parlava, che so, di un difensore top player.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8119 il: 18 Ottobre, 2011, 12:25:02 pm »

ma non è nemmeno un prolema di soldi (che per inciso, sono molto piu di 2 mln), è che un rossi giustamente vuole essere un perno fondamentale della squadra, così come lo vogliono essere cavani e lavezzi......insomma, se non ti chiami barcellona non puoi convincere un top player a fare la panchina

una società seria e ambiziosa avrebbe preso già quest'anno non il rossi di turno, ma un paio di giovani quotati da inserire gradualmente, nel giro di una o due stagioni, nel giro dei titolarissimi. è questa la strada che porta alla continuità del progetto tecnico; prendere il santana o il sosa di turno (che comunque probabilmente darebbero meno di quanto può uno shaqiri, tanto per dire) per poi sbolognarlo per un altro mediocre in la con gli anni ci porterà a campare di cicli.......e siccome questo ciclo è durato già 5 anni, il rischio che stia per finire a breve è bello che concreto. quest'anno dovevano essere poste le basi per il futuro ma non si è fatto nulla in tal senso, e ora c'è la possibilità di tornare alla mediocrità proprio sul piu bello
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia