Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 666225 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8160 il: 19 Ottobre, 2011, 08:55:57 am »
Mai come questa volta ha detto cose sensate.
infatti ha detto nulla di che... :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8161 il: 19 Ottobre, 2011, 09:55:56 am »
23.48 - "Critiche per la vendita dei biglietti? Qui non siamo all'Allianz Arena, purtroppo ci sono dei problemi. Ci affidiamo a Lottomatica che in questo periodo di crisi è un brand in crescita. Vendita on line? Servono i posti assegnati, si dovrebbe togliere una prelazione a chi ci ha seguito sempre, e ci segue contro il Parma come se fosse contro il Bayern. Noi abbiamo ventisette coglioni per aver organizzato il calcio qui a Napoli. Il giorno in cui avrò comprato il San Paolo, o lo avrò avuto in concessione, organizzerò la vendita come dico io"

Uanem, me par Tullio Maddaloni... ha detto che il cambio ci stava perchè non è un robot, se voleva farsela tutta e giocare bene, avrebbe dovuto declinare la convocazione della Nazionale, giustificando cosi mancanza di lucidità e il cambio di Mazzarri.

Evidentemente ho colto solo io le ingenerose accuse al giocatore. Per me non sono cose da dire mezzo stampa, né era il caso di mettere in mezzo la partita col Parma.

Comunque io sono generalmente allibito dalle dichiarazioni di De Laurentiis e dello stesso Mazzarri, è cazz che ne sto facenn una malatia.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8162 il: 19 Ottobre, 2011, 11:14:23 am »
23.48 - "Critiche per la vendita dei biglietti? Qui non siamo all'Allianz Arena, purtroppo ci sono dei problemi. Ci affidiamo a Lottomatica che in questo periodo di crisi è un brand in crescita. Vendita on line? Servono i posti assegnati, si dovrebbe togliere una prelazione a chi ci ha seguito sempre, e ci segue contro il Parma come se fosse contro il Bayern. Noi abbiamo ventisette coglioni per aver organizzato il calcio qui a Napoli. Il giorno in cui avrò comprato il San Paolo, o lo avrò avuto in concessione, organizzerò la vendita come dico io"

ma che significa? boh.

Lottomatica sarà pure un brand in crescita, ma se a sua volta si affida ad affiliati indecenti la prendi a calci nel culo e gestisci la cosa in un altro modo, le alternative non mancano certo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8163 il: 19 Ottobre, 2011, 11:15:14 am »
ma che significa? boh.

Lottomatica sarà pure un brand in crescita, ma se a sua volta si affida ad affiliati indecenti la prendi a calci nel culo e gestisci la cosa in un altro modo, le alternative non mancano certo
ma i soldi gli entrano lo stesso in saccoccia? e allora se ne passa po cazz!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8164 il: 19 Ottobre, 2011, 11:16:11 am »
ma che significa? boh.

come non ho capito il legame vendita internet-posti assegnati.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8165 il: 19 Ottobre, 2011, 11:16:25 am »
infatti ha detto nulla di che... :boh:
E' questo il motivo.  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8166 il: 19 Ottobre, 2011, 11:44:28 am »

Evidentemente ho colto solo io le ingenerose accuse al giocatore. Per me non sono cose da dire mezzo stampa, né era il caso di mettere in mezzo la partita col Parma.

Comunque io sono generalmente allibito dalle dichiarazioni di De Laurentiis e dello stesso Mazzarri, è cazz che ne sto facenn una malatia.
vi fate dei film luce assurdi... :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8167 il: 19 Ottobre, 2011, 12:15:48 pm »

probabilmente si riferisce alla problematica relativa al biglietto nominale e all'identificazione. In tal senso si potrebbe comunque sfruttare la Tessera del Tifoso già che c'è, altrimenti a che cazzo serve?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8168 il: 19 Ottobre, 2011, 12:20:41 pm »
probabilmente si riferisce alla problematica relativa al biglietto nominale e all'identificazione. In tal senso si potrebbe comunque sfruttare la Tessera del Tifoso già che c'è, altrimenti a che cazzo serve?

Ma certo che basta la tessera, alla fine è necessaria un'autenticazione una tantum da associare ad un account.  :boh:

SpamMattia

« Risposta #8169 il: 19 Ottobre, 2011, 12:29:59 pm »
Ma certo che basta la tessera, alla fine è necessaria un'autenticazione una tantum da associare ad un account.  :boh:
qquando vedo che in un topic l'ultimo commento è il tuo lo apro subito :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8170 il: 19 Ottobre, 2011, 12:38:35 pm »
Non poteva certo dire che ci sono poteri più forti di lui e che quei poteri devono mangiare(e anche tanto).
In fin dei conti a lui l'effettivo costo del biglietto va in saccoccia. Questo è davvero l'ultimo dei problemi di cui De Laurentiis si interesserà
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8171 il: 19 Ottobre, 2011, 12:41:41 pm »
lecchino!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8172 il: 19 Ottobre, 2011, 12:52:45 pm »
Non poteva certo dire che ci sono poteri più forti di lui e che quei poteri devono mangiare(e anche tanto).
In fin dei conti a lui l'effettivo costo del biglietto va in saccoccia. Questo è davvero l'ultimo dei problemi di cui De Laurentiis si interesserà

eh. Almeno potrebbe gestire meglio la vendita ai botteghini, sotto la sua competenza

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8173 il: 19 Ottobre, 2011, 12:57:08 pm »
ma infatti che cazzo c'entra :asd: allora ai concerti on line ticketone non li potrebbe vendere perchè non sono assegnati?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #8174 il: 19 Ottobre, 2011, 13:39:01 pm »
Comunque manco io ho sentito cose turche su Cavani eh... S'è tolto chiaramente una bella pietra dalla scarpa, visto che è evidente che questo ha risposto alla convocazione dell'Uruguay per puro spirito di causa, avendo tutte le possibliltà di farne a meno. E non mi stupirebbe nemmeno se stesse giocando con le infiltrazioni.

Non ci scordiamo che Cavani ci ha dato un bello schiaffo morale, subordinando de facto il Napoli alla sua Nazionale. Liberissimo, ma se poi al tuo ritorno fai cacare (e sta facendo STRAcacare) è normale che il tuo presidente ti faccia la latrina che sei.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8175 il: 19 Ottobre, 2011, 13:48:50 pm »

:love:

lecchino!

Quando vedo che in un topic l'ultimo commento è il tuo, mi guardo prima intorno e se non c'è nessuno e la persiana è acalata, lo apro :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #8176 il: 19 Ottobre, 2011, 13:58:12 pm »
Quando vedo che in un topic l'ultimo commento è il tuo, mi guardo prima intorno e se non c'è nessuno e la persiana è acalata, lo apro :look:
:rotfl:

Alemao

« Risposta #8177 il: 19 Ottobre, 2011, 18:56:00 pm »
Bravo De Laurentiis a cazziare Cavani. Bravo a smerdare Platini. Nessuno lo aveva fatto pubblicamente dopo una partita di Gembions.

Offline mk89

• *
« Risposta #8178 il: 19 Ottobre, 2011, 19:05:38 pm »

:mascarallah:
 :rofl: :rofl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #8179 il: 19 Ottobre, 2011, 19:50:28 pm »
Bravo De Laurentiis a cazziare Cavani. Bravo a smerdare Platini. Nessuno lo aveva fatto pubblicamente dopo una partita di Gembions.

ma secondo me a platini lo smerdea pure le paysan francais, quando si va a comprare le chevron