Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 666216 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #8180 il: 20 Ottobre, 2011, 19:20:18 pm »
23.48 - "Critiche per la vendita dei biglietti? Qui non siamo all'Allianz Arena, purtroppo ci sono dei problemi. Ci affidiamo a Lottomatica che in questo periodo di crisi è un brand in crescita. Vendita on line? Servono i posti assegnati, si dovrebbe togliere una prelazione a chi ci ha seguito sempre, e ci segue contro il Parma come se fosse contro il Bayern. Noi abbiamo ventisette coglioni per aver organizzato il calcio qui a Napoli. Il giorno in cui avrò comprato il San Paolo, o lo avrò avuto in concessione, organizzerò la vendita come dico io"

vafancul a chi ha fatto la trascrizione. Mi aveva fatto perdere il meglio  :rofl:

http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/253637/furia-de-laurentiis.html
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #8182 il: 20 Ottobre, 2011, 20:08:50 pm »
"Lei vuole levare il diritto di prelazione a chi ci ha dato il culo per 7 anni?" :sbav:
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 20:13:08 pm da angels »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8183 il: 20 Ottobre, 2011, 20:30:25 pm »
applausi per la sua tamarragine.
Ma non quoto neanche una parola di ciò che ha detto.
Qui nessuno vuole levare il posto da sotto il culo a Giovanni che si sarebbe visto le partite pure col pizzeghettone, o a suker che si mena in quel girone dantesco che è la curva A, e nemmeno ai gemelli fighetti che vanno in Nisida e cantano"Pocho pocho"(spero di aver sintetizzato al meglio le varie tipologie di tifoso  :look:).
Però il caro De Laurentiis ha solo straparlato senza dire una parola giusta. Lo stadio di proprietà per ora è un'utopia shakerata insieme a tante promesse elettorali di De Magistriis. Il problema è ora.
Avrebbe fatto una figura migliore a dire "SI A NAPOLI C'è QUESTO PROBLEMA,FAREMO DI TUTTO PER RISOLVERLO". Avrei preferito la promessa da marinaio. Non mi sembra che ci sia antinapoletanità nel manifestare i problemi della propria città.
Tra il Forgione che al rullo di tamburi invoca la supremazia borbonica e il tifoso del Milan che spocchiosamente fa il biglietto per la finale di champions in banca, ci sono tante, troppe vie di mezzo.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2011, 20:31:35 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8184 il: 20 Ottobre, 2011, 21:00:12 pm »
applausi per la sua tamarragine.
Ma non quoto neanche una parola di ciò che ha detto.
Qui nessuno vuole levare il posto da sotto il culo a Giovanni che si sarebbe visto le partite pure col pizzeghettone, o a suker che si mena in quel girone dantesco che è la curva A, e nemmeno ai gemelli fighetti che vanno in Nisida e cantano"Pocho pocho"(spero di aver sintetizzato al meglio le varie tipologie di tifoso  :look:).
Però il caro De Laurentiis ha solo straparlato senza dire una parola giusta. Lo stadio di proprietà per ora è un'utopia shakerata insieme a tante promesse elettorali di De Magistriis. Il problema è ora.
Avrebbe fatto una figura migliore a dire "SI A NAPOLI C'è QUESTO PROBLEMA,FAREMO DI TUTTO PER RISOLVERLO". Avrei preferito la promessa da marinaio. Non mi sembra che ci sia antinapoletanità nel manifestare i problemi della propria città.
Tra il Forgione che al rullo di tamburi invoca la supremazia borbonica e il tifoso del Milan che spocchiosamente fa il biglietto per la finale di champions in banca, ci sono tante, troppe vie di mezzo.

ma sarebbe bastato fargli notare che milan e inter lo stesso non hanno lo stadio di proprietà, lo stesso consentono il diritto di prelazione, eppure hanno una gestione cristiana della distribuzione
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #8185 il: 20 Ottobre, 2011, 21:05:36 pm »
ma sarebbe bastato fargli notare che milan e inter lo stesso non hanno lo stadio di proprietà, lo stesso consentono il diritto di prelazione, eppure hanno una gestione cristiana della distribuzione

appunto,non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Da tutto questa situazione a lui non entra niente in tasca, credo sarebbe il primo ad essere felice che tutti possano comprare il tagliando in ricevitoria o allo stadio(dando la prelazione agli abbonati), ma il non voler ammettere che la situazione è na vera merda lo fa passare nel torto marcio.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8186 il: 20 Ottobre, 2011, 22:40:14 pm »
ma comunque dela sono 7 anni che spara palle per giustifiicare ciò che non fa e manco ve ne accorgete.....mi ricorda mio padre quando ero piccolo e cercava di tenermi buono quando volevo il go kart :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8187 il: 20 Ottobre, 2011, 23:16:45 pm »
ma comunque dela sono 7 anni che spara palle per giustifiicare ciò che non fa e manco ve ne accorgete.....mi ricorda mio padre quando ero piccolo e cercava di tenermi buono quando volevo il go kart :look:
:sad: piccino

e non glielo hai detto "papa' spend the money?"  :caccisordi:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8188 il: 20 Ottobre, 2011, 23:19:39 pm »
:sad: piccino

e non glielo hai detto "papa' spend the money?"  :caccisordi:

come no, ma lui mi rispose "ricorda che 8 anni fa stiv' dint' o' girell" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8189 il: 20 Ottobre, 2011, 23:25:03 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8190 il: 21 Ottobre, 2011, 11:33:04 am »
"Lei vuole levare il diritto di prelazione a chi ci ha dato il culo per 7 anni?" :sbav:
:rotfl: :sbav:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #8191 il: 21 Ottobre, 2011, 11:40:26 am »

Girando per Lanciano  :asd: :asd: :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8192 il: 21 Ottobre, 2011, 11:47:59 am »
"Io ti voglio mandare a fare in culo ma non lo faccio per rispetto dei tuoi capelli bianchi"  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8193 il: 21 Ottobre, 2011, 11:49:06 am »
"Io ti voglio mandare a fare in culo ma non lo faccio per rispetto dei tuoi capelli bianchi"  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ma poi perchè parla sempre come se fosse un 30enne?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8194 il: 21 Ottobre, 2011, 11:51:50 am »
ma poi perchè parla sempre come se fosse un 30enne?

perchè lui "va a fare i film dove la gente ti sparano per le strade e le persone scompaiono"  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8195 il: 23 Ottobre, 2011, 18:38:10 pm »
Il presidente Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune considerazioni al termine del match del Sant' Elia. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Questo di Cagliari non è semplice come campo. Abbiamo guadagnato un punto che comunque muove la classifica. Sono state perfette le scelte del mister, è un campionato equilibratissimo ed anche le altre squadre non vanno a mille. Giocheremo un passo alla volta, guarderemo partita dopo partita. Giubbotto scaramantico? No, sento sempre freddo!"

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8196 il: 23 Ottobre, 2011, 18:40:00 pm »
Il presidente Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune considerazioni al termine del match del Sant' Elia. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Questo di Cagliari non è semplice come campo. Abbiamo guadagnato un punto che comunque muove la classifica. Sono state perfette le scelte del mister, è un campionato equilibratissimo ed anche le altre squadre non vanno a mille. Giocheremo un passo alla volta, guarderemo partita dopo partita. Giubbotto scaramantico? No, sento sempre freddo!"
E' la seconda volta di seguito che fa i complimenti a Mazzarri,strano...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #8197 il: 23 Ottobre, 2011, 22:00:05 pm »
E che deve fare, gli isterismi sono l'ultima cosa che serve in questo momento...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #8198 il: 24 Ottobre, 2011, 18:26:50 pm »
E' la seconda volta di seguito che fa i complimenti a Mazzarri,strano...

Significa che sta già cercando il sostituto  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8199 il: 26 Ottobre, 2011, 23:06:08 pm »
Baldari a Radiomarte ha detto che stasera non parlerà nessuno nelle interviste, nessun tesserato, nemmeno presidente e allenatore