Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705733 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #840 il: 22 Marzo, 2010, 18:33:30 pm »
quest'anno improvvisamente si è ricordato che gli piace il tifoso allo stadio dopo che per anni ci ha abboffato le palle con gli stadi virtuali e con la sua indifferenza verso il pubblico dal vivo... :asd:
:imp:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #841 il: 22 Marzo, 2010, 18:42:35 pm »
Dobbiamo rassegnarci ad una cosa. Il presidente di una squadra di calcio è per forza di cose un pappone pieno di miliardi, che ha voglia di farsi ancora più miliardi. E questa è gente di merda a prescindere, per cui chiunque venga a fare il presidente di qualsiasi squadra farà  schifo, è matematico. Ci pensavo l'altro giorno quando compilavo la mia "squadra che non vorrei". Presidente avrei messo Cellino. Ma poi ho pensato che Zamparini non è da meno. E Preziosi? Poi mi è venuto in mente quel porco di Ghilardi, l'Harry Potter del Chievo, i Della Valle, e quasi dimenticavo il nostro giovane premier, la Sensi, Moratti, la sgualdrina del Bologna, senza citare la grande et illuminata dirigenza bianconera... Insomma, i presidenti fanno schifo, è un assioma. Allora tanto vale tenerci il buffone che qualche soldo ce l'ha.

Ma stai scherzando? Ad averceli i Della Valle.
Questo per restare sui nostri parametri. Fossi un clivense starei attaccato alle palle di Campedelli. Stesso discorso vale per Zamparini e quel mafioso di Preziosi. Gente che sa lavorare e che si è costruita credibilità  con l'esperienza. Ce l'abbiamo solo noi il factotum cinepanettaro, maestro di comunicazione, innovatore, direttore generale. Se l'hanna magna' 'e zoccole, lui e la squadra da metà  classifica camuffata da corazzata per tre mesi all'anno.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2010, 19:03:28 pm da bart »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #842 il: 22 Marzo, 2010, 19:02:16 pm »
Questo per restare sui nostri parametri. Fossi un clivense starei attaccato alle palle di Campedelli. Stesso discorso vale per Zamparini e quel mafioso di Preziosi. Gente che sa lavorare e che si è costruita credibilità  con l'esperienza. Ce l'abbiamo solo noi il fac totum cinepanettaro, maestro di comunicazione, innovatore, direttore generale. Se l'hanna magna' 'e zoccole, lui e la squadra da metà  classifica camuffata da corazzata per tre mesi all'anno.
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #843 il: 22 Marzo, 2010, 19:05:53 pm »
Questo per restare sui nostri parametri. Fossi un clivense starei attaccato alle palle di Campedelli. Stesso discorso vale per Zamparini e quel mafioso di Preziosi. Gente che sa lavorare e che si è costruita credibilità  con l'esperienza. Ce l'abbiamo solo noi il factotum cinepanettaro, maestro di comunicazione, innovatore, direttore generale. Se l'hanna magna' 'e zoccole, lui e la squadra da metà  classifica camuffata da corazzata per tre mesi all'anno.
:sisi: :look:

guallera

« Risposta #844 il: 22 Marzo, 2010, 20:14:34 pm »
Bravissimo ed a questo punto per completare il discorso, ci aggiungerei pure un grandissimo "INTA A SFACCIMMA E CHILLEMUORT"

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #845 il: 23 Marzo, 2010, 00:39:09 am »
Ma stai scherzando? Sono due papponi che si sono venduti alla Juventus per avere un tornaconto personale, che della Fiorentina se ne fottono finché ci possono mangiare. E Preziosi si è costruito credibilità  con l'esperienza? A fiorè, ma che ti si fumat?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #846 il: 23 Marzo, 2010, 00:50:07 am »
Bisogna scindere il discorso sulla qualità  della persona da quello sul contributo che da alla società . Di brave persone non ne vedo, i Della Valle poi sono quanto di peggio ci sia, moralizzatori di questo cazzo, merde più merde di tanti altri. Però stanno mille anni avanti, hanno una società  solida, con gente che sa fare il proprio mestiere e i risultati si vedono. Sono ignoranti di calcio e almeno ne sono consapevoli, a differenza del cocainomane.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #847 il: 23 Marzo, 2010, 00:52:12 am »
Ma stai scherzando? Sono due papponi che si sono venduti alla Juventus per avere un tornaconto personale, che della Fiorentina se ne fottono finché ci possono mangiare. E Preziosi si è costruito credibilità  con l'esperienza? A fiorè, ma che ti si fumat?
Però Moratti e Berlusconi (escludendo quello delle ultime 2 stagioni) no, quelli credo che al di là  dei soldi vogliano bene alla squadra solo che quest'ultimo si è stufato,sono pure passati più di 20 anni qualsiasi amore scema! Però non lo lascia ancora il Merdan starà  cercando un acquirente perfetto

Offline signor groucho

• *
« Risposta #848 il: 23 Marzo, 2010, 00:53:50 am »
Bisogna scindere il discorso sulla qualità  della persona da quello sul contributo che da alla società . Di brave persone non ne vedo, i Della Valle poi sono quanto di peggio ci sia, moralizzatori di questo cazzo, merde più merde di tanti altri. Però stanno mille anni avanti, hanno una società  solida, con gente che sa fare il proprio mestiere e i risultati si vedono. Sono ignoranti di calcio e almeno ne sono consapevoli, a differenza del cocainomane.
E' che il pappone voleva fare così, ma si è fidato di Marino.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #849 il: 23 Marzo, 2010, 00:57:35 am »
E' che il pappone voleva fare così, ma si è fidato di Marino.

mah, io di questo non ne sarei sicuro. Ormai Marino è un pò che è stato cacciato, io continuo a vedere i soliti proclami seguiti dal nulla.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #850 il: 23 Marzo, 2010, 00:59:53 am »
mah, io di questo non ne sarei sicuro. Ormai Marino è un pò che è stato cacciato, io continuo a vedere i soliti proclami seguiti dal nulla.
io parlo dell'inizio. secondo me lui voleva affidarsi a marino, poi per come sono andate le cose ha deciso di accentrare nelle sue mani. tranne l'arrivo di mazzarri non è ancora cambiato niente però.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #851 il: 23 Marzo, 2010, 10:01:58 am »

L'erba del vicino è sempre più piena di THC (non diceva proprio così il proverbio  :look: )

Stai parlando di due papponi che usano l'amore dei tifosi per dei ricatti di bassissima lega al comune per spillargli tanti soldi pubblici, che quando il comune non cede ai ricatti promettono di lasciare la squadra etc etc.
Se si parla di risultato posso anche capire, anche se sono stati miracolati due volte da Calciopoli (prima non retrocedendo in maniera truffaldina e poi sfruttando la retrocessione delle altre per fare dei mercati che loro si sognavano, sui quali ho sempre avuto sospetti che ci fossero ricatti perchè sia Gila che Mutu li hanno avuti "regalati"), ma se si parla di piano umano (cosa che si stava facendo per DeLa) i DellaValle sono anche peggio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #852 il: 23 Marzo, 2010, 15:23:34 pm »
dal punto di vista della morale, non ci piove, fanno schifo tutti, ma il punto direi che non è quello

la gestione tecnica di questa società  è ridicola (anche nel dopo-Marino, e non voglio dire che le cose siano peggiorate... ma sicuramente siamo su quella strada), dal punto di vista economico è impeccabile. Il top dal mio punto di vista è la strategia di yield management con i biglietti camuffata da "favore" ai tifosi col nome "Risparmio la fila"  :rotfl: un succhiamento di sangue che non ha precedenti nè uguali nelle altre società  italiane ma che porta ad avere introiti importanti anche in un settore ormai marginale per molte altre squadre come quello dei ricavi da stadio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #853 il: 23 Marzo, 2010, 15:33:27 pm »
L'erba del vicino è sempre più piena di THC (non diceva proprio così il proverbio  :look: )

Stai parlando di due papponi che usano l'amore dei tifosi per dei ricatti di bassissima lega al comune per spillargli tanti soldi pubblici, che quando il comune non cede ai ricatti promettono di lasciare la squadra etc etc.
Se si parla di risultato posso anche capire, anche se sono stati miracolati due volte da Calciopoli (prima non retrocedendo in maniera truffaldina e poi sfruttando la retrocessione delle altre per fare dei mercati che loro si sognavano, sui quali ho sempre avuto sospetti che ci fossero ricatti perchè sia Gila che Mutu li hanno avuti "regalati"), ma se si parla di piano umano (cosa che si stava facendo per DeLa) i DellaValle sono anche peggio.

se vogliamo cercare l'etica e la morale nel calcio moderno stiamo freschi.......quello che tu chiameresti "vendere il culo  a moggi" nel calcio si chiama "acquistare rispetto nel palazzo", quello che tu chiami "ricattare i tifosi" nel calcio si chiama "realizzare progetti".......a me pare che dela non sia tanto diverso sotto questo punto di vista, non c'è alcuna differenza sostanziale tra l'annunciare di dimettersi dal cda perchè il comune non ti fa fare lo stadio e l'annunciare che non si faranno investimenti veri (leggi "patrimoniali") fino a che non ci sarà  una strana e improbabile rivoluzione globale di questo settore.........la differenza sta nel fatto che nel primo caso stai lavorando per rendere la tua azienda più forte, nel secondo caso ti stai coprend di ridicolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #854 il: 23 Marzo, 2010, 16:00:41 pm »
se vogliamo cercare l'etica e la morale nel calcio moderno stiamo freschi.......quello che tu chiameresti "vendere il culo  a moggi" nel calcio si chiama "acquistare rispetto nel palazzo", quello che tu chiami "ricattare i tifosi" nel calcio si chiama "realizzare progetti".......a me pare che dela non sia tanto diverso sotto questo punto di vista, non c'è alcuna differenza sostanziale tra l'annunciare di dimettersi dal cda perchè il comune non ti fa fare lo stadio e l'annunciare che non si faranno investimenti veri (leggi "patrimoniali") fino a che non ci sarà  una strana e improbabile rivoluzione globale di questo settore.........la differenza sta nel fatto che nel primo caso stai lavorando per rendere la tua azienda più forte, nel secondo caso ti stai coprend di ridicolo

Non mi sono spiegato bene, oppure tu mi hai frainteso.  :sisi:

Io so quello che dici e sono d'accordissimo, io usavo quelle notazioni perchè mi fa incazzare chi critica DeLa per le uscite che fa (che sono di merda) e praticamente dice che è il peggior presidente del mondo, che è un burino di merda, che se ne deve andare a fanculo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #855 il: 23 Marzo, 2010, 16:24:02 pm »
Uomini, morale, dignita' etc etc.....
Intanto la Fiorentina sono anni che va in Champions, fra qualche anno giochera' nel nuovo stadio, hanno un settore giovanile florido e puntano davvero sui giovani talenti. Come puntano realmente sui giovani talenti e sulle giovanili il Genoa e il Palermo (Kjaer, Pastore, Cavani, Ranocchia, Bonucci, Jovetic, Babacar, etc etc)
Noi siamo rimasti con gli acquisti Hamsik Lavezzi e Gargano di ormai 3 anni fa, con le giovanili in condizioni a dir poco precarie, con un presidente che si crede mammasantissima del pallone quando fino all'altro ieri non sapeva nemmeno come fosse fatto un campo da gioco, e che guida la societa' in solitaria come nei migliori videogiochi manageriali...che si permette di dire ai tifosi quando e come venire allo stadio (un cesso di stadio)...etc etc...

bender89

« Risposta #856 il: 23 Marzo, 2010, 16:46:47 pm »

Cla', ma chi se ne fotte dell'etica degli scarpavendoli? Ma poi parliamo noi che abbiamo uno che ha seccato la lingua a leccare il culo a Berlusconi, a partire dai commenti post "smaltimento" munnezza.
Preziosi si è costruito credibilità , sì. Ha competenze, lavora bene, così come Zamparini. I risultati del Genoa e del Palermo parlano chiaro.
Ad averceli i Della Valle, ma sotto tutti i punti di vista. De Laurentiis se jett in toto, come persona, come comunicatore e come conoscitore di calcio.
Non capisco cosa abbia da non farsi schifare.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #857 il: 23 Marzo, 2010, 18:36:03 pm »
Cla', ma chi se ne fotte dell'etica degli scarpavendoli? Ma poi parliamo noi che abbiamo uno che ha seccato la lingua a leccare il culo a Berlusconi, a partire dai commenti post "smaltimento" munnezza.
Preziosi si è costruito credibilità , sì. Ha competenze, lavora bene, così come Zamparini. I risultati del Genoa e del Palermo parlano chiaro.
Ad averceli i Della Valle, ma sotto tutti i punti di vista. De Laurentiis se jett in toto, come persona, come comunicatore e come conoscitore di calcio.
Non capisco cosa abbia da non farsi schifare.
Assolutamente in disaccordo. Preziosi non è in grado di fare un progetto serio, dato che ogni anno cambia troppo. Lui è un pezzo di merda che delle regole se ne infischia e se fosse presidente del Napoli giuro tiferei contro. Zamparini è uno che va a destra e a manca, o meglio, a nord e a sud, con l'unico scopo di mangiare il più possibile. I Della Valle non sono affatto credibili dato che hanno subito venduto il culo, al massimo mi puoi dire che Corvino & Prandelli sono meglio di Marino & Reja! Io non scambierei mai Dela con i Della!

bender89

« Risposta #858 il: 23 Marzo, 2010, 18:44:14 pm »
Assolutamente in disaccordo. Preziosi non è in grado di fare un progetto serio, dato che ogni anno cambia troppo. Lui è un pezzo di merda che delle regole se ne infischia e se fosse presidente del Napoli giuro tiferei contro. Zamparini è uno che va a destra e a manca, o meglio, a nord e a sud, con l'unico scopo di mangiare il più possibile. I Della Valle non sono affatto credibili dato che hanno subito venduto il culo, al massimo mi puoi dire che Corvino & Prandelli sono meglio di Marino & Reja! Io non scambierei mai Dela con i Della!

Preziosi è il presidente del Genoa, non del Napoli. Valutando soldi investiti e presunta "progettualità ", io vedo loro che si fanno la UEFA e ci arrivano sopra in campionato, loro con giovani di talento in giro per l'Italia, e noi che spendiamo male e siamo organizzati peggio (con conseguenti ripercussioni sui risultati).
I paragoni con Genoa e Fiorentina sono stati già  fatti, c'è solo da mettersi scuorno ed è impietoso ripeterli. Basta guardare le classifiche di anno in anno.
Se poi vogliamo discutere i presidenti come personaggi, ti dico che De Laurentiis rappresenta il mio modello di feccia umana. Tamarro, inconcludente, incompetente, fesso. Ma questa è una questione di gusti, c'è poco da confrontarsi.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #859 il: 23 Marzo, 2010, 18:49:19 pm »
Preziosi è il presidente del Genoa, non del Napoli. Valutando soldi investiti e presunta "progettualità ", io vedo loro che si fanno la UEFA e ci arrivano sopra in campionato, loro con giovani di talento in giro per l'Italia, e noi che spendiamo male e siamo organizzati peggio (con conseguenti ripercussioni sui risultati).
I paragoni con Genoa e Fiorentina sono stati già  fatti, c'è solo da mettersi scuorno ed è impietoso ripeterli. Basta guardare le classifiche di anno in anno.
Se poi vogliamo discutere i presidenti come personaggi, ti dico che De Laurentiis rappresenta il mio modello di feccia umana. Tamarro, inconcludente, incompetente, fesso. Ma questa è una questione di gusti, c'è poco da confrontarsi.
Ma io non voglio difendere Dela, però sotto un punto di vista morale fanno schifo tutti e Preziosi è per me il migliore in questa classifica. Che poi, ricordiamoci cosa ha fatto, perché tu dici che si è piazzata sopra di noi, ma c'è una differenza tra lui e Dela, Dela ha preso la squadra in C e l'ha portata in Europa, Preziosi invece l'ha fatta scendere in C. Io non credo che né Palermo né Genoa progettino più di tanto, dato che vendono i pezzi migliori ogni anno. Dela non lo fa, e questo per me è un merito. Solo la Fiorentina mi piace davvero, perché ha un'ottima organizzazione, ma l'unico merito dei Della Valle è stato affidarsi a gente competente, che hanno venduto il culo alla Juvevntus immediatamente, e io questo non lo perdonerei mai al mio presidente.