Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 716707 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #800 il: 15 Marzo, 2010, 15:40:02 pm »
Con Juan, Mexes, Burdisso, Motta, Riise in difesa
De Rossi, Pizarro, Perrotta, Taddei, Brighi, Menez a centrocampo
Toni, Totti, Vucinic in attacco
Credo che ci siano davvero di molto superiori.
Quest'anno non smantallano nulla perchè vanno in Champion's :sisi:

Che per ora siano superiori non l'ho messo in dubbio, ma Toni e Totti, Pizarro e Perrotta sono giocatori sull'orlo del baratro, Mexes e Batista per me partono e il rischio di veder partire DeRossi è forte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #801 il: 15 Marzo, 2010, 15:42:20 pm »
Sicuramente ma non è quello che volevo dire. Per me i soldi e il tempo (mi riferisco al cambio di Donadoni e di Marino soprattutto) dovevano essere impiegati meglio. Oggi Cigarini a quanto lo vendi ? Hoffer ? Zuniga ? Per me sono soldi non buttati ma almeno sprecati perchè ad esempio il centrocampista non vale 12 Ml. Se poi per voi ne vale tanti, forse sono io che vedo il tutto con un'ottica diversa ...

...che Cigarini sia stato sovrapagato (col senno di poi) siamo tutti strad'accordo, che tutte le squadre facciano di queste operazioni sbagliate però anche siamo tutti d'accordo.
Ti cito solo Felipe Melo e Thiago Motta, Huntelaar, Bolatti, Aquilani così sull'unghia e restando all'ultimo mercato.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #802 il: 15 Marzo, 2010, 15:47:20 pm »
Qui è l'errore....il Napoli più progredisce più è una macchina da soldi, questo DeLa lo sa, lo sanno gli sponsor, lo sanno le televisioni.....io per questo sono fiducioso, perchè il Napoli ha come differenza con squadrette tipo Fiorentina e Palermo proprio questo: se va avanti all'aumentare delle spese aumentano esponenzialmente gli incassi.

Se non c'è competenza tutto rimane sempre in potenza.
Le ultime due stagioni parlano chiaro..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #803 il: 15 Marzo, 2010, 15:53:59 pm »
...che Cigarini sia stato sovrapagato (col senno di poi) siamo tutti strad'accordo, che tutte le squadre facciano di queste operazioni sbagliate però anche siamo tutti d'accordo.
Ti cito solo Felipe Melo e Thiago Motta, Huntelaar, Bolatti, Aquilani così sull'unghia e restando all'ultimo mercato.

Mi hai citato tutta gente che io al posto di Cigarini prenderei  :asd: Il discorso va allargato. Se parti da Datolo, passi poi per i vari Hoffer, Cigarini appunto o lo stesso Quagliarella, ti ritrovi come ti ho detto prima, un bel pò di soldi che dovevano essere spesi diversamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #804 il: 15 Marzo, 2010, 16:03:11 pm »
allora, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sul bilancio e sugliu investimenti........dela spende, del anon spende, il bialncio è buono, il bilancio è cattivo

ma qulcuno mi può spiegare perchè ci sono squadre in italia che pur investendo molto meno del napoli e tenendo il bialncio sempre in attivo riescono ad ottenere risultati migliori die nostri???? sono un pazzo se penso che se un palermo o una sampdoria avessero i soldi e l'appeal che ha il nostro club lotterebbero per uno scudetto senza spese folli e senza prendere quei giocatori a sproposito etichettati come "campioni"????
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #805 il: 15 Marzo, 2010, 17:14:04 pm »
allora, possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo sul bilancio e sugliu investimenti........dela spende, del anon spende, il bialncio è buono, il bilancio è cattivo

ma qulcuno mi può spiegare perchè ci sono squadre in italia che pur investendo molto meno del napoli e tenendo il bialncio sempre in attivo riescono ad ottenere risultati migliori die nostri???? sono un pazzo se penso che se un palermo o una sampdoria avessero i soldi e l'appeal che ha il nostro club lotterebbero per uno scudetto senza spese folli e senza prendere quei giocatori a sproposito etichettati come "campioni"????

L'unica risposta che ci possiamo dare è: DeLa a ottobre la pensava come noi ed ha azzerato la società , è passato troppo poco tempo e si era speso troppo a giugno per giudicare le cose adesso.....per me a settembre prossimo capiremo molto dippiù (se dovessi dire io sono convinto che noi già  abbiamo un DG, un paio di osservatori e una struttura, ma che la annunceremo a giugno).

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #806 il: 15 Marzo, 2010, 17:55:37 pm »
L'unica risposta che ci possiamo dare è: DeLa a ottobre la pensava come noi ed ha azzerato la società , è passato troppo poco tempo e si era speso troppo a giugno per giudicare le cose adesso.....per me a settembre prossimo capiremo molto dippiù (se dovessi dire io sono convinto che noi già  abbiamo un DG, un paio di osservatori e una struttura, ma che la annunceremo a giugno).

mal'annuncio non si doveva fare il 20 novembre?  :boh:

comunque anche se nella gestione degli ultimi anni gravano indubitabilmente gli errori di marino, ricordo che marino è pure sempre stato un stipdendiato, la respnabilità  è anche di chi lo ha tenuto li a far danni.......se dela fosse stato davvero un imprenditore capace gli avrebbe affiancato tutti i manager che credeva servissero, al chiattoncello non restava che decidere se accettare di buon grado o levare le tende..........ma voglio perdonare l'inesperienza e l'eccesso di fiducia.......alla fine ha fatto solo metà  di quello che tutti i tifosi speravano........ha cacciato marino, ma stando ai fatti non lo ha ancora sostiuito........ora volete dirmi che aspetteremo giugno per avere un dirigente in grado ci condurre il mercato? giugno è troppo tardi, le squadre si fanno ora, con relazioni di osservatori, contatti con procuratori e magari già  qualche offerta ufficiale....si potevano fare anche operazioni a gennaio che non sono state fatte.....e allora il caro dela come se ne uscirà  alla fantomatica presentazione del nuovo staff che ci sar a fine campionato? "da ora inizia il secondo sestennio, questo sarà  un anno di transizione dove metteremo le basi per lottare il prosismo anno per la CL, faremo un progetto prospettico in attesa che questo calcio che puzza di vecchio e la supercazzola con scappellamento a destra"  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #807 il: 15 Marzo, 2010, 18:38:00 pm »
ora volete dirmi che aspetteremo giugno per avere un dirigente in grado ci condurre il mercato? giugno è troppo tardi, le squadre si fanno ora, con relazioni di osservatori, contatti con procuratori e magari già  qualche offerta ufficiale
per il mercato c'è il bimbominkia. :look:

è di qualcuno che si occupi della parte amministrativa, dei rapporti con l'esterno, che tuteli la squadra nei momenti di difficoltà  che abbiamo bisogno.. credo che siamo l'unica società  di serie A che non annoveri un dg o un amministratore delegato nell'organigramma. siamo troppo aventi per queste cose, da noi c'è il presidente megagalattico che si occupa di tutto :ruoss:

Offline Marco78

• *
« Risposta #808 il: 15 Marzo, 2010, 20:36:20 pm »
Voi state però dimenticando che l'artefice delle ultime scelte infelici non c'è più. Nel prossimo mercato potremo capire se si continua a spendere a vuoto o meno.

Criticare il mercato, ora che Marino non c'è più non ha senso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #809 il: 16 Marzo, 2010, 15:21:36 pm »
Voi state però dimenticando che l'artefice delle ultime scelte infelici non c'è più. Nel prossimo mercato potremo capire se si continua a spendere a vuoto o meno.

Criticare il mercato, ora che Marino non c'è più non ha senso.

Il mercato di gennaio, Marino o no (credo he bimbominchia Bigon c'entri poco nelle scelte), è stato il peggiore di questa società  da anni. Nell'era Delaurentiis non era mai capitato di indebolirci in una sessione di mercato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #810 il: 16 Marzo, 2010, 23:51:49 pm »
Il mercato di gennaio, Marino o no (credo he bimbominchia Bigon c'entri poco nelle scelte), è stato il peggiore di questa società  da anni. Nell'era Delaurentiis non era mai capitato di indebolirci in una sessione di mercato
:sisi:
:dignità:

Offline Marco78

• *
« Risposta #811 il: 17 Marzo, 2010, 14:00:13 pm »

C'è una sola spiegazione: quella di rinforzare in modo esponenziale la squadra a luglio, a rischio di nn andare manco in EL. L'ho detto già  in tempi non sospetti e lo ribadisco.

A giugno verrà  fatta una mini-rivoluzione, verranno cacciati a pedale nel culo tutti quelli che non sono stati rigenerati manco dalla cura Mazzarri e verranno acquistati giocatori importanti. Il club non ha voluto appesantirsi di altre zavorre da cacciare poi in estate. Almeno io la penso così.
« Ultima modifica: 17 Marzo, 2010, 14:02:39 pm da Marco78 »

Offline calvin

• *
« Risposta #812 il: 17 Marzo, 2010, 14:03:11 pm »
C'è una sola spiegazione: quella che rinforzare in modo esponenziale la squadra a luglio, a rischio di nn andare manco in EL. L'ho detto già  in tempi non sospetti e lo ribadisco.

A giugno verrà  fatta una mini-rivoluzione, verranno cacciati a pedale nel culo tutti quelli che non sono stati rigenerati manco dalla cura Mazzarri e verranno acquistati giocatori importanti. Il club non ha voluto appesantirsi di altre zavorre da cacciare poi in estate. Almeno io la penso così.

QUOTISSIMO!

Io credo che il mercato di Gennaio abbia due spiegazioni: la prima è la volontà  di Mazzarri di avere una rosa ristretta (che se non è condivisibile in se ha il grandissimo vantaggio di aver dimostrato che si accontenta il mister e a me piacciono i mercati fatti dai mister e le squadre che hanno cicli lunghi) la seconda e più importante è che è stato preparatorio per quello di giugno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #813 il: 17 Marzo, 2010, 14:12:13 pm »
C'è una sola spiegazione: quella di rinforzare in modo esponenziale la squadra a luglio, a rischio di nn andare manco in EL. L'ho detto già  in tempi non sospetti e lo ribadisco.

se è stato veramente così (onestamente non lo credo) la ritengo una scelta folle e spero che al più presto arrivi in società  qualcuno in grado di operare scelte differenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #814 il: 17 Marzo, 2010, 14:15:33 pm »
A giugno verrà  fatta una mini-rivoluzione, verranno cacciati a pedale nel culo tutti quelli che non sono stati rigenerati manco dalla cura Mazzarri e verranno acquistati giocatori importanti.

spero sia così. secondo me,le possibilità  che ciò accada,sono 20 su 100. e poi i non rigenerati chi sarebbero? denis,che forse in regalo se lo prendono nonostante un ingaggio medio alto,e cigarini per il quale sarà  invocata,più o meno discutibilmente una seconda-terza-quarta chance. poi ci sono zuniga e rinaudo...mah,cmq vediamo come va a finire.

Offline Martins

• *
« Risposta #815 il: 17 Marzo, 2010, 14:17:42 pm »
intanto a Gargano è stato rinnovato il contratto.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline calvin

• *
« Risposta #816 il: 17 Marzo, 2010, 14:21:53 pm »
intanto a Gargano è stato rinnovato il contratto.

Il che è nell'ordine delle cose. Se vogliamo cambiare rotta dobbiamo rottamare i vari Contini, Datolo, Amodio, Rullo, per prenderne di forti.....non dobbiamo mandare via quelli bravi che abbiamo e poi restare con ancora più bravi e scarsi.
Gragano sarebbe un'ottima alternativa in un centrocampo formato (per sempio) da Inler-Gargano-Guarente-Cigarini-Pazienza (nel senso fuori Amodio e Bojacino dentro un fortissimo e un medio)

Offline Gius

• *
« Risposta #817 il: 17 Marzo, 2010, 14:27:26 pm »

è probabile che abbiano ragionato in questa maniera, fatto sta che con l'Europa mai come quest'anno a portata di mano vista anche la minore competitività /forza di alcuni club più o meno importanti e il fatto che la squadra si fosse rilanciata forte sotto la guida di Mazzarri, una strategia che punta non solo a non rinforzare la rosa (eccezion fatta per Dossena) ma addirittura a restringerla senza provvedere neanche in parte a sostituire i partenti (magari anche in ruoli diversi) è certamente molto rischiosa, ed un minimo masochistica
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Martins

• *
« Risposta #818 il: 17 Marzo, 2010, 14:41:00 pm »
Il che è nell'ordine delle cose. Se vogliamo cambiare rotta dobbiamo rottamare i vari Contini, Datolo, Amodio, Rullo, per prenderne di forti.....non dobbiamo mandare via quelli bravi che abbiamo e poi restare con ancora più bravi e scarsi.
Gragano sarebbe un'ottima alternativa in un centrocampo formato (per sempio) da Inler-Gargano-Guarente-Cigarini-Pazienza (nel senso fuori Amodio e Bojacino dentro un fortissimo e un medio)

ok, condivido il ragionamento e sarei contentissimo se si svoltasse in questo modo; resta la parplessità  di giustificare, in questo scenario, un ingaggio da 1 milione di euro ad un panchinaro, un giocatore a cui voglio tanto bene ma che non è mai migliorato nemmeno di una minuscola frazione, rispetto a quello che si riteneva essere il suo potenziale, ergo Gargano è questo e questo sempre sarà .
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline calvin

• *
« Risposta #819 il: 17 Marzo, 2010, 14:43:46 pm »
ok, condivido il ragionamento e sarei contentissimo se si svoltasse in questo modo; resta la parplessità  di giustificare, in questo scenario, un ingaggio da 1 milione di euro ad un panchinaro, un giocatore a cui voglio tanto bene ma che non è mai migliorato nemmeno di una minuscola frazione, rispetto a quello che si riteneva essere il suo potenziale, ergo Gargano è questo e questo sempre sarà .

Gargano fino a prova contraria non è un panchinaro, ma un titolare fisso e un giocatore titolare della sua nazionale al mondiale e uno che giocherebbe in almeno 3/4 della serie a titolare.
Noi dobbiamo considerare che quello gioca sempre, in ogni condizione e sputa sempre il sangue, non ha cambi e non ha alternative, non ha mai avuto un compagno di reparto valido. Io però continuo a dire che quanto sia forte Gargano lo si vede quando non c'è, uno col suo dinamismo e la sua corsa vale tanto oro quanto pesa.