Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705544 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #760 il: 14 Marzo, 2010, 17:07:43 pm »
La cosa che mi fa più male è sapere che il nostro presidente non capisce e condivide le mie lacrime e la mia passione per questa maglia..........................Come si soffre..............
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #761 il: 14 Marzo, 2010, 17:10:56 pm »
La cosa che mi fa più male è sapere che il nostro presidente non capisce e condivide le mie lacrime e la mia passione per questa maglia..........................Come si soffre..............

Vedi che pure io te possiamo trovare un punto di incontro? :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Boston George

• *
« Risposta #762 il: 14 Marzo, 2010, 17:12:16 pm »
De Laurentiis ha preannunciato che ritornerà  Blasi il prossimo anno. Buona mossa, almeno questa.
ohmygod

guallera

« Risposta #763 il: 14 Marzo, 2010, 17:12:20 pm »
De Laurentiis ha preannunciato che ritornerà  Blasi il prossimo anno. Buona mossa, almeno questa.
Simò ma stai sfottendo ??
Ti rendi conto che l'anno prossimo probabilmente i nostri unici innesti saranno Blasi e Mannini, ovvero due eterni panchinari di quelle che dovrebbero essere due nostri concorrenti (ma purtroppo non lo sono, perchè noi siamo una squadra senza obiettivi...), che qui a Napoli già  abbiamo avuto ed abbiamo testato che sono due enormi chiaviche sia come calciatori che come uomini.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #764 il: 14 Marzo, 2010, 17:14:44 pm »
Vedi che pure io te possiamo trovare un punto di incontro? :sad:
Ma Gabbie io ti astimo,perchè sei tifosa,una tifosa vera,quindi potremo avere anche opinioni o modi di vivere il tifo divergenti, ma noi siamo sulla stessa barca,quindi ti apprezzo e ti apprezzerò per sempre.
Adda venì Baffone!

Offline Boston George

• *
« Risposta #765 il: 14 Marzo, 2010, 17:17:18 pm »
Ma Gabbie io ti astimo,perchè sei tifosa,una tifosa vera,quindi potremo avere anche opinioni o modi di vivere il tifo divergenti, ma noi siamo sulla stessa barca,quindi ti apprezzo e ti apprezzerò per sempre.
vabbuò ma fà  'o brav...che è mia.  :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #766 il: 14 Marzo, 2010, 17:17:28 pm »
:fuga:

vabbuò ma fà  'o brav...che è mia.  :patt:

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #767 il: 14 Marzo, 2010, 17:19:54 pm »
Simò ma stai sfottendo ??
Ti rendi conto che l'anno prossimo probabilmente i nostri unici innesti saranno Blasi e Mannini, ovvero due eterni panchinari di quelle che dovrebbero essere due nostri concorrenti (ma purtroppo non lo sono, perchè noi siamo una squadra senza obiettivi...), che qui a Napoli già  abbiamo avuto ed abbiamo testato che sono due enormi chiaviche sia come calciatori che come uomini.
vabbuo ma per un campionato da 10-11o posto come quello a cui ambiamo loro penso che vanno piu che bene loro due. poi facciamo rientrare pià  e datolo e la rosa è completa

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #768 il: 14 Marzo, 2010, 17:47:45 pm »
Ho un'idea. delaurentis un giorno giocava a Football Manager, e si era tanto stufato che avrà  pensato, mo lo faccio veramente...ed ecco che nacque il primo Football Manager reale nella storia :doh:

Offline bart

• *
« Risposta #769 il: 15 Marzo, 2010, 00:23:29 am »
penso che in questi 6 anni non si era mai sentito........perciò sarei orgoglioso di lanciare la moda

DE LAURENTIS VATTENE!!!!!!!!
:sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #770 il: 15 Marzo, 2010, 00:27:34 am »
:sbav:

lo sapevo che peppeniello mi avrebbe quotato  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #771 il: 15 Marzo, 2010, 00:30:45 am »
lo sapevo che peppeniello mi avrebbe quotato  :love:
ma tu parli troppo bello, non riesco a proprio a resisterti.. :lettosex: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #772 il: 15 Marzo, 2010, 00:34:20 am »
ma tu parli troppo bello, non riesco a proprio a resisterti.. :lettosex: :look:

perchè resistere, lasciati trasportare dai sentimenti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #773 il: 15 Marzo, 2010, 00:38:28 am »
perchè resistere, lasciati trasportare dai sentimenti  :look:
alla prossima pizzata sei mio :nanda:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #774 il: 15 Marzo, 2010, 01:45:48 am »
La sopravvivenza non basta

Stavolta il significato della parola "attaccante" si è capito perfettamente, meglio di qualunque altra descrizione teorica. Vedere Gilardino mettere ko gli azzurri lascia un senso di rabbia che subito si dissolve nella consapevolezza che se il cinico bomber non ce l'hai c'è poco da fare, toccherà  farsene una ragione da qui alla fine. Ma il fegato si contorce ancora se a questa grande mancanza ci si mettono evidenti errori tattici, mancate esclusioni eccellenti ed un modulo ormai superato e metabolizzato dagli avversari. Ma se sulle disquisizioni tecniche si può sperare di trovare in Mazzarri un interlocutore aperto al confronto e pronto a vendere cara la pelle, stessa cosa non si può dire delle ombre che si allungano sulle dichiarazioni - ormai diventate un refrain senza possibilità  di contraddittorio - della proprietà . "Non andare in Europa League non sarebbe un fallimento. Ci ho sperato ammirando i risultati della gestione Mazzarri, ma non sarebbe un dramma non qualificarci": ma la vecchia coppa Uefa non era stata definita come obiettivo minimo stagionale? Se per la Champions, infatti, tutti hanno ormai compreso la sottile indisponibilità  da parte della società  ad effettuare investimenti all'altezza della competizione, la proprietà  sembra invece voler rinunciare anche al minimo sindacale. Una marcia indietro che non sorprende più di tanto gli umori di una piazza che quasi sempre riesce a sentire in anticipo l'aria che tira. Sensazioni che si riflettono immediatamente nell'incasso ai botteghini, argomento che sembra inquietare non poco il presidente: "Napoli-Fiorentina era una partita di grande fascino, come mai lo stadio non era pieno? I tifosi dovrebbero essere sempre vicini alla squadra". Chi conosce l'ambiente napoletano sa bene che da queste parti la competenza calcistica va in realtà  oltre le apparenze ed i facili entusiasmi. Una competenza tale da riuscire a capire i veri valori di una squadra che in genere finiscono per essere lo specchio delle volontà  e delle possibilità  economiche societarie. E' evidente ormai che il business plan dell'azienda-Napoli non prevede spese extra-bilancio, sforamento del tetto ingaggi e stipendi, superamento degli attuali limiti nella gestione dei diritti di immagine dei top player. Elementi, questi, indispensabili per essere davvero competitivi e creare il conseguente effetto "tutto esaurito" sugli spalti. Piaccia o no, per soddisfare questa piazza - e trarne da essa il massimo profitto - non basta garantirne la mediocre sopravvivenza. Non bastano i progetti a lungo termine da attuare in un ipotetico sistema calcio che non esiste ancora. Non bastano i cambi di allenatore e le motivazioni a colmare le lacune tecniche. E forse non basta nemmeno De Laurentiis.

TUTTONAPOLI.

CON : IN PIENO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #775 il: 15 Marzo, 2010, 01:50:26 am »
Chi conosce l'ambiente napoletano sa bene che da queste parti la competenza calcistica va in realtà  oltre le apparenze ed i facili entusiasmi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutto il resto posso condividerlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #776 il: 15 Marzo, 2010, 01:56:33 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tutto il resto posso condividerlo
vabbè enzo, io credo che semplicemente nel dopogara, quando hai tutto il nervoso ci si lascia prendere da istinti triviali :asd:  poi un pò d'equilibrio torna. un poco :look:

Offline bart

• *
« Risposta #777 il: 15 Marzo, 2010, 02:11:14 am »

Offline mk89

• *
« Risposta #778 il: 15 Marzo, 2010, 10:06:56 am »
Citazione
De Laurentiis: ”Non indosserò più il giubbino azzurro”
NAPOLI Il «viola» non gli ha portato bene, proprio come nel cinema, e allora Aurelio De Laurentiis ha pensato a una svolta cromatica per il suo Napoli che non vince più: «Sono scaramantico e quindi non indosserò più il giubbino azzurro». Il capo, che era diventato un cult per i tifosi, tornerà  dunque nell’armadio.

fonte: calcionapoli1926
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #779 il: 15 Marzo, 2010, 10:10:39 am »
Citazione
Non andare in Europa League non sarebbe un fallimento. Ci ho sperato ammirando i risultati della gestione Mazzarri, ma non sarebbe un dramma non qualificarci"

forse è solo un modo per farci tenere i piedi per terra.
non ha senso per lui, per il napoli, per il bilancio, per i calciatori o per chiunque vogliate, non andare in europa.
anche l'europa league che è da tutti considerata una coppetta (magari potessimo tentare il colpo!) porta soldi...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: