Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705337 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #720 il: 12 Marzo, 2010, 13:18:07 pm »
"Sono qui per salutare. C'é una riunione ma senza un confronto di idee. Io sono un semplice spettatore. Mi sono lamentato in passato ma poi uno si stanca". Con questo spirito il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è presentato in Lega calcio per l'incontro fra i dirigenti dei club di serie A e i vertici del settore arbitrale. "Questo è il campionato che avete voluto voi - ha aggiunto De Laurentiis - io sono uno giovane, arrivato in questo mondo da poco, e constato. Lamentarsi non serve a nulla. Un conto sono le reazioni a caldo e un altro quelle a freddo. Tutti conoscono il mio pensiero". De Laurentiis ha anche detto di non aspettarsi "nulla, perché la sceneggiatura non la scrivo io". Contro la Fiorentina il numero uno del Napoli si attende "una bella partita. L'altra sera ho visto una grande Fiorentina che meritava di vincere. Prima non c'era questa regola del gol che vale doppio in trasferta. Nessuno se ne preoccupa". Infine, per De Laurentiis "a essere in crisi" non è il calcio italiano ma "quello mondiale".

secondo me, queste sono dichiarazioni molto gravi contro il Palazzo e a doppio senso. Dice e non dice...
I risultati si vedono, non valiamo un azz!! Non potrà  mai cambiare questo calcio,quindi o ti ci addentri,o lasci il Napoli o ti accontenti della stessa classifica ogni anno per il Napoli..deciditi a sto punto sembra la terza!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #721 il: 12 Marzo, 2010, 13:35:50 pm »
<<questa regola del gol che vale doppio fuori casa non mi piace, serviva uno spareggio in campo neutro» :sbav: :rotfl: :doh: :wall:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #722 il: 12 Marzo, 2010, 13:42:00 pm »
<<questa regola del gol che vale doppio fuori casa non mi piace, serviva uno spareggio in campo neutro» :sbav: :rotfl: :doh: :wall:
E ai tifosi non ha pensato?  :nuvola:

Offline Apollo

• *
« Risposta #723 il: 12 Marzo, 2010, 15:09:37 pm »
E ai tifosi non ha pensato?  :nuvola:
Certo che ci ha pensato, lui ci pensa sempre......lo stadio virtuale a lui tanto caro. Ha anche detto che la regola dei gol in trasferta prima non c'era....Ma quando mai, c'è sempre stata. Aure statt a casa!!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #724 il: 12 Marzo, 2010, 15:10:59 pm »
Certo che ci ha pensato, lui ci pensa sempre......lo stadio virtuale a lui tanto caro. Ha anche detto che la regola dei gol in trasferta prima non c'era....Ma quando mai, c'è sempre stata. Aure statt a casa!!

c'era 50 anni fa.......scusate, volevo dire 2 volte 25 anni fa  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #725 il: 12 Marzo, 2010, 15:15:15 pm »
c'era 50 anni fa.......scusate, volevo dire 2 volte 25 anni fa  :look:

Cioè quando lui era un bambino e aveva 5 volte due anni??  :peppe:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #726 il: 12 Marzo, 2010, 15:26:01 pm »
Ha anche detto che la regola dei gol in trasferta prima non c'era....Ma quando mai, c'è sempre stata.

Quarti di finale [modifica]

Squadra #1   Tot.   Squadra #2         Andata  Ritorno   Spareggio
Juventus FC    2 - 4    Real Madrid       0 - 1      1 - 0      1 - 3

http://it.wikipedia.org/wiki/Coppa_dei_Campioni_1961-1962#Quarti_di_finale

Real Madrid Alè :truz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #727 il: 12 Marzo, 2010, 18:33:05 pm »
mi tocca dargli ragione sul gol in trasferta (ma nn sullo spareggio come alternativa)
Non piace nemmeno a me.
Ma cmq queste ultime dichiarazioni mi preoccupano davvero tanto.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #728 il: 12 Marzo, 2010, 19:56:14 pm »
mi tocca dargli ragione sul gol in trasferta (ma nn sullo spareggio come alternativa)
Non piace nemmeno a me.
Ma cmq queste ultime dichiarazioni mi preoccupano davvero tanto.
nicò se arrivi a rimpiangere marino ti pariero in cuollo per il resto dei tuoi giorni partenopei
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #729 il: 12 Marzo, 2010, 22:39:01 pm »
nicò se arrivi a rimpiangere marino ti pariero in cuollo per il resto dei tuoi giorni partenopei
Mai!
Intendevo altro..cioè noto da un pò di tempo, esattamente da dopo quelle polemiche sugli arbitri, un atteggiamento passivo da parte del presidente, quasi a dire 'non me ne fott proprio..'
Io ho il sospetto che dall'alto lo abbiano bastonato un bel pò

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #730 il: 12 Marzo, 2010, 22:47:51 pm »
ricett 'o pappice vicino a noce .... damm 'o tiemp ca te spurtoso!!

:contract: :contract:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #731 il: 12 Marzo, 2010, 22:48:45 pm »
Mai!
Intendevo altro..cioè noto da un pò di tempo, esattamente da dopo quelle polemiche sugli arbitri, un atteggiamento passivo da parte del presidente, quasi a dire 'non me ne fott proprio..'
Infatti, qualche avviso gli sarà  arrivato poi se non erro le lamentele ci furono prima di Napoli-Udinese 3-1 e quella fù la "punizione" del fatto che doveva starsi zitto,da lì in poi infatti non parlò più,parlarono i tifosi con la panolada le e-mail i giornalisti ecc ma lui no!!
D'altronde ora (seppur dovrebbe starsi zitto perchè se avesse ricevuto lui i torti del Napoli si sarebbe impiccato) la stanno facendo pagare pure a Mourinho che ha provocato apertamente tutti i "leader" mafiosi del palazzo! Avessimo avuto noi il rispetto dell'Inter altro che lamentele invec sto pirla si è autorovinato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #732 il: 13 Marzo, 2010, 11:07:20 am »
Bah, io non ci leggo niente di grave in queste dichiarazioni :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #733 il: 13 Marzo, 2010, 11:53:48 am »
Mai!
l'atteggiamento piu del "non me ne fott proprio" l'ho notato.. pero' puo pur essere che semplicemente ha capito che al momento lui parla e nn se lo cacano proprio, mentre lui resta in aperta critica
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #734 il: 13 Marzo, 2010, 13:08:33 pm »
cioè noto da un pò di tempo, esattamente da dopo quelle polemiche sugli arbitri, un atteggiamento passivo da parte del presidente, quasi a dire 'non me ne fott proprio..'

:sisi:, della serie cerca di non scassarci i cosiddetti che noi non metteremo ostacoli al raggiungimento del tuo traguardino finale (E. League)... 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline manuelito

• *
« Risposta #735 il: 14 Marzo, 2010, 08:28:02 am »
L'Europa? Sono stupidaggini, non scordiamoci da dove siamo partiti. (cit.)

Un sincero vaffanculo presidè, ovviamente un obiettivo che si allontana diventa stupido? E minchia se l'alone mariniano vige ancora su napoli e sul Napoli, questo fatto del 3 anni fa eravamo a Lanciano, diventato 4 anni fa eravamo a Lanciano, quest'anno diventato 5 anni fa eravamo a Lanciano, che l'anno prossimo diverrà  6 anni fa eravamo a Lanciano....ha rotto, si è lamentato per lo stadio non pieno ieri, probabilmente non ha preso le mazzette di soldi che voleva....

Offline Martins

• *
« Risposta #736 il: 14 Marzo, 2010, 08:42:31 am »
che si fotta con lo stadio non pieno! Si sa che c'è lo zoccolo duro e il resto vive gli umori del momento, che momento viviamo preside'?

Quanto all'europa  :nuvola:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #737 il: 14 Marzo, 2010, 08:59:42 am »
Al di là  delle dichiarazioni a me mi lascia sempre più perplesso....pensava che Mazzarri fosse il genio della lampada, beh non è così è un buon allenatore che qualche cazzata la fa e la dice anche, la rosa è stata ridotta troppo, giocano sempre gli stessi anche quando non sono in forma se non si sbriga a trovare qualcuno che ha veramente esperienza di calcio rischiamo in poco tempo di buttare tutto a mare al di là  delle dichiarazioni mirabolanti... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #738 il: 14 Marzo, 2010, 09:29:53 am »
buffone, meriteresti lo stadio vuoto..

guallera

« Risposta #739 il: 14 Marzo, 2010, 09:35:30 am »
E' di un arroganza e una prosopopea che in confronto Ferlaino era un animo docile...mi fa una rabbia perchè ogni volta che parla mi da l'impressione che ci fa un piacere ad essere il proprietario del Napoli, rinfaccia sempre la solita merda e pretende pretende.