Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705392 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #700 il: 12 Marzo, 2010, 12:30:40 pm »
io credo che dovremmo puntare su giocatori in ascesa o da rilanciare e non all'apice della carriera che a) pagheremmo senza dubbio uno sproposito salvo poi dovercene lamentare b) per ovvi motivi rendono sempre meno di quanto ci si aspetti

Esattamente :sisi:

Io per esempio tutte le volte che sento il nome di Matri mi faccio nervosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #701 il: 12 Marzo, 2010, 12:32:59 pm »
Ma io dicevo che loro il Gap l'hanno creato prima evitando una retrocessione comprandosi gli arbitri e poi sfruttando la Rubentus in B e il Milan in crisi post calciopoli per comprare i due veri campioni che hanno (Gila e Mutu)......poi andati in champions hanno avuto vantaggi (vedi Vargas che ha scelto loro quando pareva già  nostro).

La roma il gap lo ha perchè politicamente è fortissima e gli si consente di non fallire (come la Lazio per la quale Alemanno si può permettere di dire "faremo di tutto per non farla retrocedere" come se fosse la politica e non i calciatori a decidere la cosa)

Col Palermo il Gap non mi pare affatto evidete, loro sono meglio in alcune cose, noi in altre, ma alla fine siamo sullo stesso livello (quest'anno)

La Fiorentina ha avuto gran culo per mille situazioni che si sono incrociate a loro favore e che tu hai giustamente indicato, oltre ai famosi accordi per salvarsi il culo in serie A.

Personalmente, ritengo il Palermo superiore sia in attacco che in difesa, mentre il centrocampo è solo strutturato diversamente ma è bene o male fatto di gregari o gente di livello a fine carriera. In più, alcuni giovani di talento che hanno stanno migliorando in maniera continua nel tempo, vedi Hernandez, Pastore e Cavani, mentre i nostri gioielli sono rimasti dov'erano se non sono addirittura calati.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #702 il: 12 Marzo, 2010, 12:34:07 pm »

ma anche Pazzini e Palombo (per citare due nomi caldi) in quest'ottica non andrebbero bene, per esempio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #703 il: 12 Marzo, 2010, 12:34:57 pm »

tu stai semp nervosa  :sospetto:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #704 il: 12 Marzo, 2010, 12:35:23 pm »
ma anche Pazzini e Palombo (per citare due nomi caldi) in quest'ottica non andrebbero bene, per esempio

Infatti. Soprattutto il secondo poi, con tutte le alternative che ci sono sul mercato in quel ruolo, è proprio improponibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #705 il: 12 Marzo, 2010, 12:38:16 pm »
La Fiorentina ha avuto gran culo per mille situazioni che si sono incrociate a loro favore e che tu hai giustamente indicato, oltre ai famosi accordi per salvarsi il culo in serie A.

Personalmente, ritengo il Palermo superiore sia in attacco che in difesa, mentre il centrocampo è solo strutturato diversamente ma è bene o male fatto di gregari o gente di livello a fine carriera. In più, alcuni giovani di talento che hanno stanno migliorando in maniera continua nel tempo, vedi Hernandez, Pastore e Cavani, mentre i nostri gioielli sono rimasti dov'erano se non sono addirittura calati.
come ti dicevo dall'altra part..... per me il palermo ha intrapreso al strada migliore per essere competitivo in italia!questa strada l'ha presa anche il milan...anche se il milan si è potuto permettere investimenti maggiori..... ed arrivare a milano pato....un autentica scommessa ( pagata 20 mln) ma ti assicuro che se pato si faceva un altro anno in brasile il milan non lo prendeva +...ed ha continuato su questo piano prendendo t.silva...la stessa cosa ma in maniera minore lo ha fatto l palermo con kjaer e pastore....tutto ciò perchè l'italia vogliamo o no.... non è più una piazza che riesce a dire la sua... al fuga di campioni è palese.... anche l'inter non riesce a portarsi + campioni affrmati a casa...infatti per prendere eto'ò ha ceduto ibra.... insomma..... il futuro per me è andare di anticipo si giocatori che possono diventare degli assoluti crack... e pensare che il napoli prima di tutti aveva intrapreso questa strada con hamsik e lavezzi ed anche gargano poi....improvvisamente ci siamo fermati! bisogna riprendere la strada portando vecchi e giovani nel giusto mix!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #706 il: 12 Marzo, 2010, 12:38:41 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #707 il: 12 Marzo, 2010, 12:43:37 pm »

Personalmente non scambierei alla pari ne Quagliarella per Cavani, ne Pastore-Simplicio per Hamsik, al limite Miccoli per Lavezzi (anche se Lavezzi è molto più giovane e se ritrova il passo che ha perso è superiore a Miccoli).

p.s. noi ce la prendiamo con Marekiaro per poca continuità ? seguite bene Pastore e vedrete che a lunghi tratti e per partite intere è un zombie.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Martins

• *
« Risposta #708 il: 12 Marzo, 2010, 12:44:29 pm »
come ti dicevo dall'altra part..... per me il palermo ha intrapreso al strada migliore per essere competitivo in italia!questa strada l'ha presa anche il milan...anche se il milan si è potuto permettere investimenti maggiori..... ed arrivare a milano pato....un autentica scommessa ( pagata 20 mln) ma ti assicuro che se pato si faceva un altro anno in brasile il milan non lo prendeva +...ed ha continuato su questo piano prendendo t.silva...la stessa cosa ma in maniera minore lo ha fatto l palermo con kjaer e pastore....tutto ciò perchè l'italia vogliamo o no.... non è più una piazza che riesce a dire la sua... al fuga di campioni è palese.... anche l'inter non riesce a portarsi + campioni affrmati a casa...infatti per prendere eto'ò ha ceduto ibra.... insomma..... il futuro per me è andare di anticipo si giocatori che possono diventare degli assoluti crack... e pensare che il napoli prima di tutti aveva intrapreso questa strada con hamsik e lavezzi ed anche gargano poi....improvvisamente ci siamo fermati! bisogna riprendere la strada portando vecchi e giovani nel giusto mix!

possibilmente non dalla Bundesliga austriaca! Il Milan sta cercando di recuperare il tempo perduto, ma hanno ancora tanto da fare e, soprattutto, non hanno risorse per farlo, quindi possono solo fare tante scommesse e forse mantenere il loro livello attuale.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

guallera

« Risposta #709 il: 12 Marzo, 2010, 12:45:13 pm »

p.s. noi ce la prendiamo con Marekiaro per poca continuità ? seguite bene Pastore e vedrete che a lunghi tratti e per partite intere è un zombie.  :sisi:
Però quello che fa rabbia è che Hamsik è al terzo campionato di serie A, mentre Pastore al primo...

Offline Martins

• *
« Risposta #710 il: 12 Marzo, 2010, 12:46:56 pm »
Personalmente non scambierei alla pari ne Quagliarella per Cavani, ne Pastore-Simplicio per Hamsik, al limite Miccoli per Lavezzi (anche se Lavezzi è molto più giovane e se ritrova il passo che ha perso è superiore a Miccoli).

Intanto hanno un attacco che gira benissimo e ben assortito, almeno ultimamente, e non è solo una questione di paragoni diretti tra calciatori; in più hanno un ottimo giovane in difesa e la coppia di terzini migliore del campionato, illustri campioni a parte.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #711 il: 12 Marzo, 2010, 12:48:59 pm »
"Sono qui per salutare. C'é una riunione ma senza un confronto di idee. Io sono un semplice spettatore. Mi sono lamentato in passato ma poi uno si stanca". Con questo spirito il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è presentato in Lega calcio per l'incontro fra i dirigenti dei club di serie A e i vertici del settore arbitrale. "Questo è il campionato che avete voluto voi - ha aggiunto De Laurentiis - io sono uno giovane, arrivato in questo mondo da poco, e constato. Lamentarsi non serve a nulla. Un conto sono le reazioni a caldo e un altro quelle a freddo. Tutti conoscono il mio pensiero". De Laurentiis ha anche detto di non aspettarsi "nulla, perché la sceneggiatura non la scrivo io". Contro la Fiorentina il numero uno del Napoli si attende "una bella partita. L'altra sera ho visto una grande Fiorentina che meritava di vincere. Prima non c'era questa regola del gol che vale doppio in trasferta. Nessuno se ne preoccupa". Infine, per De Laurentiis "a essere in crisi" non è il calcio italiano ma "quello mondiale".

secondo me, queste sono dichiarazioni molto gravi contro il Palazzo e a doppio senso. Dice e non dice...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #712 il: 12 Marzo, 2010, 12:49:38 pm »
Intanto hanno un attacco che gira benissimo e ben assortito, almeno ultimamente, e non è solo una questione di paragoni diretti tra calciatori; in più hanno un ottimo giovane in difesa e la coppia di terzini migliore del campionato, illustri campioni a parte.

Tutto vero ma da qui alla fine mancano ancora due mesi e possono cambiare tante cose... mò non voglio gufarli (o forse si :look: ) ma per esempio privali di Miccoli per due mesi per infortunio e sicuramente ne risentiranno
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #713 il: 12 Marzo, 2010, 12:49:47 pm »
Però quello che fa rabbia è che Hamsik è al terzo campionato di serie A, mentre Pastore al primo...

Su questo sono d'accordo, anche se io insisto a dire che Marek è penalizzato (da sempre) per come gioca il Napoli e si adatta a fare cose non sue. Mettilo in un 4-2-3-1 o vertice alto in un 4-4-2 a rombo e diventa veramente un giocatore determinante.
Poi comunque in questi 3 anni ha segnato poco meno di Pato (che è quanto dire), con ciò non voglio dire che non debba crescere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #714 il: 12 Marzo, 2010, 12:50:35 pm »
"Sono qui per salutare. C'é una riunione ma senza un confronto di idee. Io sono un semplice spettatore. Mi sono lamentato in passato ma poi uno si stanca". Con questo spirito il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è presentato in Lega calcio per l'incontro fra i dirigenti dei club di serie A e i vertici del settore arbitrale. "Questo è il campionato che avete voluto voi - ha aggiunto De Laurentiis - io sono uno giovane, arrivato in questo mondo da poco, e constato. Lamentarsi non serve a nulla. Un conto sono le reazioni a caldo e un altro quelle a freddo. Tutti conoscono il mio pensiero". De Laurentiis ha anche detto di non aspettarsi "nulla, perché la sceneggiatura non la scrivo io". Contro la Fiorentina il numero uno del Napoli si attende "una bella partita. L'altra sera ho visto una grande Fiorentina che meritava di vincere. Prima non c'era questa regola del gol che vale doppio in trasferta. Nessuno se ne preoccupa". Infine, per De Laurentiis "a essere in crisi" non è il calcio italiano ma "quello mondiale".

secondo me, queste sono dichiarazioni molto gravi contro il Palazzo e a doppio senso. Dice e non dice...
Il burino di merda sta preparando il terreno per la sconfitta di domenica :sisi:
Ea Murì :wall:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #715 il: 12 Marzo, 2010, 12:51:00 pm »
Prima non c'era questa regola del gol che vale doppio in trasferta

no infatti, queste innovazioni del regolamento fatte 40 anni fa hanno colto un pò tutti di sorpresa

Offline peppere

• *
« Risposta #716 il: 12 Marzo, 2010, 12:51:36 pm »
no infatti, queste innovazioni del regolamento fatte 40 anni fa hanno colto un pò tutti di sorpresa
:rotfl:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #717 il: 12 Marzo, 2010, 12:54:09 pm »
<<questa regola del gol che vale doppio fuori casa non mi piace, serviva uno spareggio in campo neutro» :sbav: :rotfl: :doh: :wall:
gesucrì

guallera

« Risposta #718 il: 12 Marzo, 2010, 12:54:32 pm »
Il burino di merda sta preparando il terreno per la sconfitta di domenica :sisi:
Ea Murì :wall:
Ma serio mammà  che brutta atmosfera....
Se non avessi avuto l'abbonamento, mi sa che sabato mi sarei dedicato a tutt'altra cosa per non guardare la partita...

Offline Martins

• *
« Risposta #719 il: 12 Marzo, 2010, 12:54:35 pm »
Tutto vero ma da qui alla fine mancano ancora due mesi e possono cambiare tante cose... mò non voglio gufarli (o forse si :look: ) ma per esempio privali di Miccoli per due mesi per infortunio e sicuramente ne risentiranno

ciò nonostante, con un budget molto più ridotto, hanno un parco attaccanti più consistente (Cavani, Miccoli, Budan, Hernandez, Michelidze), noi abbiamo Hoffer come unico giocatore che potrebbe rimpiazzare Lavezzi, a livello di caratteristiche, o dobbiamo spostare Quagliarella e inserire Denis, null'altro.