io credo che a volte dimentichiate dove stavamo 5 anni fa...
ma dove cazzo stai...quando perdiamo ?!
Non posso spendere 57 milioni sul mercato ogni anno
Se ogni anno spendessimo la metà azzeccando l'investimento, non avremmo di che lamentarci
Guarda io sono veramente preoccupato per l'anno prossimo, ovviamente mi baso solo su sensazioni e spero veramente di essere smentito, ma almeno per ora il futuro non mi convince affatto...
L'anno prossimo il Napoli avrà un budget di una quarantina di milioni se va in Uefa e di quasi il doppio in caso di CL.Poi non escluderei qualche cessione "importante" da 8 o 10 milioni (vi stavate già cagando addosso eh??) per fare un altro po di cassa e qualche cessione di munnezza per liberare posti in squadra.
La cosa simpatica della questione è che De Laurentiis va preso in parola quando paventa le ipotesi più nefaste. Su mercati e rubinetti chiusi difficilmente si smentisce.Sul resto non va preso in considerazione, si finisce a livelli di disgusto come quelli che ho raggiunto io.
Esattamente. E c'è solo da piangere per questo...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
cosa te lo fa pensare?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se continuiamo a investire senza criterio, anche 200 milioni ce li possiamo chiavare comodamente in faccia