Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705018 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #640 il: 04 Marzo, 2010, 17:35:14 pm »
invece mi pare non abbiate colto il passaggio fondamentale.
"Adesso mi sento un presidente maturo, più equilibrato, più riflessivo, non commetterò gli errori del passato, tutti hanno bisogno di crescere, società , rosa ed anche io, anzi io di più, visto che sono tre volte ventenne"

beh, questi sono gli svantaggi del tenere un presidente inesperto in ambito calcistico...
mo chissà  quanto bisognerà  aspettare per vedere un campo di calcio per i giovani...
« Ultima modifica: 04 Marzo, 2010, 17:41:35 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #641 il: 04 Marzo, 2010, 17:38:57 pm »
:asd:

uagliu e che vi devo dire?  :boh:

1.è stato cacciato marino che stuort o muort un po di esperienza e conoscenze nel mercato ce l'aveva, è stato sostituito al momento con un direttore-bimbominika (per quanto possa essere capace), in attesa di definire una struttura societaria forte e articolata, ma passano i mesi e non accade niente

2.le squadre nella stessa fascia del napoli, che come il napoli dichiarano di voler lavorare sui giovani, poi li comprano i giovani, andando a sondare i mercati, fiutare gli affari, fare numerose comproprietà ...il napoli invece?

3.dopo 6 anni non si è capito ancora se abbiamo un settore giovanile o no

4.di progetti che dovrebbero aumetare il fatturato e migliorare l'appeal della società , se ne parla tanto....ma fatti concreti?

fino ad ora, a livello societario, il napoli non si è dimostrato migliore di società  come siena e chievo....tuttavia abbiamo investito molto piu di loro e trovato per quest'anno una bella alchimia, il che ci sta spingeno in alto......ma non può durare a lungo, perchè l'alchimia si torva un anno si e l'altro forse, e quando viene a mancare solo una società  forte alle spalle può salvare il tutto senza ridimensionamenti....e poi gli investimenti....è facile fare la parte delle superpotenze contro samp e cagliari, ma quando e se ci dovremo confrontare con squadre che la piu fessa è il lione o l'ajax?? come voler combattere contro squadre che spendono 200-300 mln solo di stipendi? serve programmazione, lungimiranza, idee..........cose che il napoli fino ad ora ha solo nelle fumose chiacchiere del suo "3 volte ventenne" presidente

è asciut' sott' a me :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #642 il: 04 Marzo, 2010, 17:41:33 pm »
è asciut' sott' a me :contract:
s ver ca è nu strunz  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #643 il: 04 Marzo, 2010, 18:51:39 pm »
:asd:

uagliu e che vi devo dire?  :boh:

1.è stato cacciato marino che stuort o muort un po di esperienza e conoscenze nel mercato ce l'aveva, è stato sostituito al momento con un direttore-bimbominika (per quanto possa essere capace), in attesa di definire una struttura societaria forte e articolata, ma passano i mesi e non accade niente

2.le squadre nella stessa fascia del napoli, che come il napoli dichiarano di voler lavorare sui giovani, poi li comprano i giovani, andando a sondare i mercati, fiutare gli affari, fare numerose comproprietà ...il napoli invece?

3.dopo 6 anni non si è capito ancora se abbiamo un settore giovanile o no

4.di progetti che dovrebbero aumetare il fatturato e migliorare l'appeal della società , se ne parla tanto....ma fatti concreti?

fino ad ora, a livello societario, il napoli non si è dimostrato migliore di società  come siena e chievo....tuttavia abbiamo investito molto piu di loro e trovato per quest'anno una bella alchimia, il che ci sta spingeno in alto......ma non può durare a lungo, perchè l'alchimia si torva un anno si e l'altro forse, e quando viene a mancare solo una società  forte alle spalle può salvare il tutto senza ridimensionamenti....e poi gli investimenti....è facile fare la parte delle superpotenze contro samp e cagliari, ma quando e se ci dovremo confrontare con squadre che la piu fessa è il lione o l'ajax?? come voler combattere contro squadre che spendono 200-300 mln solo di stipendi? serve programmazione, lungimiranza, idee..........cose che il napoli fino ad ora ha solo nelle fumose chiacchiere del suo "3 volte ventenne" presidente

Come non stiamo facendo niente??? Abbiamo un sacco di cose in pentola.....
Esportare la squadra in India, là  ci sta un grosso bacino di utenza, siamo proprio dei ricchioni a non far giocare là  le nostre squadre dove la popolazione è di milioni di persone (che per 3/4 si puzza di fame).
Ah poi dobbiamo fare un torneo mondiale..una domenica giochiamo a Madrid, quella dopo a Singapore, quella dopo ancora a Bahia....il problema non sarebbe il fuso orario o il jet lag che cambia ogni cazzo di domenica è che il calcio è vecchio e nessuno vuole ampliare i suoi orizzonti.
 E poi c'è lo stadio virtuale....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #644 il: 04 Marzo, 2010, 19:08:03 pm »
Come non stiamo facendo niente??? Abbiamo un sacco di cose in pentola.....
Esportare la squadra in India, là  ci sta un grosso bacino di utenza, siamo proprio dei ricchioni a non far giocare là  le nostre squadre dove la popolazione è di milioni di persone (che per 3/4 si puzza di fame).
Ah poi dobbiamo fare un torneo mondiale..una domenica giochiamo a Madrid, quella dopo a Singapore, quella dopo ancora a Bahia....il problema non sarebbe il fuso orario o il jet lag che cambia ogni cazzo di domenica è che il calcio è vecchio e nessuno vuole ampliare i suoi orizzonti.
 E poi c'è lo stadio virtuale....

anche se c'è del sarcasmo, il discorso india/cina può essere valido...stiamo parlando di un miliardo e più persone...ch marin, se il 10% segue il calcio, si guadagna più del doppio di quanto si guadagna qui, il che non è male...
la pensata non è male, secondo me, ma a dela lo terrebbero fuori.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #645 il: 04 Marzo, 2010, 19:09:05 pm »
io credo che a volte dimentichiate dove stavamo 5 anni fa...

Offline mk89

• *
« Risposta #646 il: 04 Marzo, 2010, 19:11:05 pm »

perchè rispolverare un passato così remoto?
basta riportarci a settembre  :brr:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #647 il: 04 Marzo, 2010, 19:13:09 pm »
perchè rispolverare un passato così remoto?
basta riportarci a settembre  :brr:
ragazzi in 5 anni per me è stato fatto tanto, c'è ancora tanto da fare è vero ma non dimentichiamo e non avevamo manco i palloni per far allenare la squadra...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #648 il: 04 Marzo, 2010, 19:29:20 pm »
ragazzi in 5 anni per me è stato fatto tanto, c'è ancora tanto da fare è vero ma non dimentichiamo e non avevamo manco i palloni per far allenare la squadra...
:ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
« Risposta #649 il: 04 Marzo, 2010, 19:39:07 pm »
L'anno prossimo ne saranno 6.
Poi 7.
Poi 8.

:zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #650 il: 04 Marzo, 2010, 19:43:57 pm »

Naturalmente e chi se lo scorda, anzi io sono grato a chi ci ha riportato nel calcio che conta (quindi anche a Marino con tutti gli sbagli che ha fatto)..certo non è che De La non ci ha guadagnato da questa operazione...Io dico solo che De Laurentis delle volte sta malato di fantasia, vorrebbe fare delle cose che al momento sono inattuabili per limiti logistici e del sistema calcio in genere (che non è il cinema visto che lui tende sempre a fare questo parallelo) mentre dovrebbe almeno creare uno staff decente. A partire dal settore giovanile, alla rete di osservatori...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline themast

• *
« Risposta #651 il: 04 Marzo, 2010, 20:36:56 pm »
L'anno prossimo ne saranno 6.
Poi 7.
Poi 8.

:zzz:
si ma noi che ne sappiamo come si gestisce una società  così giovane? è vero che per il momento si sono fatte solo chiacchiere, però diamo tempo al tempo. il fatto è che i risultati così favorevoli di questi 5 anni hanno fatto aumentare di molto le nostre aspettative immediate, che in realtà  dovremmo programmare per un futuro prossimo, parlo di due anni...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #652 il: 05 Marzo, 2010, 09:42:44 am »
si ma noi che ne sappiamo come si gestisce una società  così giovane? è vero che per il momento si sono fatte solo chiacchiere, però diamo tempo al tempo. il fatto è che i risultati così favorevoli di questi 5 anni hanno fatto aumentare di molto le nostre aspettative immediate, che in realtà  dovremmo programmare per un futuro prossimo, parlo di due anni...

:nonquoto:

Altro che chiacchiere: si è consolidato un bilancio mostruoso (tutti quelli che ne capiscono di economia sul forum possono confermarti che il bilancio del Napoli è un gioiello);
si è iniziata a mettere su una enorme e proficua rete di merchandising;
si è creata l'ossatura di una prima squadra fatta di ottimi giocatori, tutti di proprietà  e tutti abbastanza giovani (paradossalmente se per 3 anni non si comprasse nessuno il Napoli non si indebolirebe);
si è dimostrata una forza sul mercato impressionante sui giocatori individuati come obbiettivo (basti pensare a Maggio, Campagnaro e Quagliarella presi con dei veri e propri blitz);
si sono scalate posizioni su posizioni in classifica.

Certo che non tutto è stato fatto benissimo, certo che le ultime 2 campagne acquisti hanno portato giocatori in parte meno decisivi dei soldi spesi, ma anche su questo si è messa una pezza il cui funzionamento testeremo a giugno (il vero problema in questi anni è stato che il mercato lo faceva il DG senza stare a sentire l'allenatore, ora il mercato lo farà  l'Allenatore, dando indicazioni al DS, che relazionerà  al DG? e al Presidente).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #653 il: 05 Marzo, 2010, 09:44:11 am »

Altro che chiacchiere: si è consolidato un bilancio mostruoso (tutti quelli che ne capiscono di economia sul forum possono confermarti che il bilancio del Napoli è un gioiello);
Dobbiamo chiedere a Bart :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #654 il: 06 Marzo, 2010, 11:21:03 am »

si è creata l'ossatura di una prima squadra fatta di ottimi giocatori, tutti di proprietà  e tutti abbastanza giovani (paradossalmente se per 3 anni non si comprasse nessuno il Napoli non si indebolirebe);
si è dimostrata una forza sul mercato impressionante sui giocatori individuati come obbiettivo (basti pensare a Maggio, Campagnaro e Quagliarella presi con dei veri e propri blitz);

Certo che non tutto è stato fatto benissimo, certo che le ultime 2 campagne acquisti hanno portato giocatori in parte meno decisivi dei soldi spesi, ma anche su questo si è messa una pezza il cui funzionamento testeremo a giugno (il vero problema in questi anni è stato che il mercato lo faceva il DG senza stare a sentire l'allenatore, ora il mercato lo farà  l'Allenatore, dando indicazioni al DS, che relazionerà  al DG? e al Presidente).

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #656 il: 07 Marzo, 2010, 10:01:16 am »
Concordo con Calvin... inoltre tutto dobbiamo considerare che molte delle cose di cui parla il presidente le avrebbe dovute fare il panzarotto e invece non se ne è mai interessato, quindi questo per me è il primo anno per costruire un futuro per la nostra società .

bender89

« Risposta #657 il: 07 Marzo, 2010, 20:09:32 pm »

Io non condivido quasi niente. A fine anno parliamo di obiettivi e risultati, poi ci facciamo quattro risate.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #658 il: 07 Marzo, 2010, 21:33:37 pm »
Buffone, il Re del parla-parla.

Offline mk89

• *
« Risposta #659 il: 07 Marzo, 2010, 21:50:06 pm »
Dedicata a lui...
Nun me scoccia' - Pino Daniele