Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 716631 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #740 il: 14 Marzo, 2010, 10:54:47 am »
che si fotta con lo stadio non pieno! Si sa che c'è lo zoccolo duro e il resto vive gli umori del momento, che momento viviamo preside'?

Quanto all'europa  :nuvola:

lo zoccolo duro viene allo stadio a prescindere dal risultato, viene per la maglia.
Sono gli occasionali che vivono gli umori del momento.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #741 il: 14 Marzo, 2010, 11:02:52 am »
lo zoccolo duro viene allo stadio a prescindere dal risultato, viene per la maglia.

io ho scritto la stessa cosa.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Marco78

• *
« Risposta #742 il: 14 Marzo, 2010, 11:29:34 am »
Ma che avrebbe dovuto dire? ma io non vi capisco... lo sapete che spara stronzate a iosa, perchè gli date conto?
L'unica cosa importante è che a Luglio caccia i soliti 50 mln di €...

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #743 il: 14 Marzo, 2010, 12:11:42 pm »
Ma che avrebbe dovuto dire? ma io non vi capisco... lo sapete che spara stronzate a iosa, perchè gli date conto?
L'unica cosa importante è che a Luglio caccia i soliti 50 mln di €...

ma così  non andiamo da nessuna parte Marco....non si vede ancora un progetto serio, si dice di voler puntare sui giovani e non si investe un euro sul settore giovanile, non è stato fatto uno straccio di progetto per uno stadio nuovo (che sarebbe quella si una svolta per il futuro del club) e ne viene propinato uno su una improbabile ristrutturazione, dopo la cacciata di Marino disse che avrebbe trasformato e modernizzato l'organizzazione societaria e ad oggi ci ritroviamo solo con un nuovo Ds di esperienza limitata e con lui che sta diventando il Lotito della situazione (forse era quello il suo vero obiettivo)....cioè sto club ha della fondamenta ancora pericolosamente deboli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #744 il: 14 Marzo, 2010, 12:13:10 pm »
penso che in questi 6 anni non si era mai sentito........perciò sarei orgoglioso di lanciare la moda

DE LAURENTIS VATTENE!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #745 il: 14 Marzo, 2010, 12:17:08 pm »
ROMANO OHOHOH BASTARDO OHOHOH ROMANO BASTARDO SEI TU!!!

Ecco cosa è Aurelio De Laurentiis: uno che se ne sta approfittando dell'amore dei tifosi del Napoli verso la propria squadra guadagnandoci quattrini. E non mi venite a dire che ha speso 50 milioni in estate perchè quelli sono solo e soltanto soldi nostri, chist fin e mo nu cià  accapzzat na lir. E' l'incoerenza fatta in persona per impappinare i tifosi, ma si deve ricordare che come dice lui che cà  nisciun è fess.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #746 il: 14 Marzo, 2010, 12:19:21 pm »
Ecco cosa è Aurelio De Laurentiis: uno che se ne sta approfittando dell'amore dei tifosi del Napoli verso la propria squadra guadagnandoci quattrini. E non mi venite a dire che ha speso 50 milioni in estate perchè quelli sono solo e soltanto soldi nostri, chist fin e mo nu cià  accapzzat na lir. E' l'incoerenza fatta in persona per impappinare i tifosi, ma si deve ricordare che come dice lui che cà  nisciun è fess.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #747 il: 14 Marzo, 2010, 12:35:15 pm »

Eh ok Niko, però la critica riguardo ai "tifosi occasionali" la puoi fare tu in base al tuo punto di vista, lui non si può permettere di denigrare gente che, anche se saltuariamente, gli porta un bel pò di soldi. E' come se un barista tratta una mappina un cliente che si piglia il caffè una sola volta a settimana invece che ogni giorno, ma stiamo pazziando? Ha fatto un'uscita fuori luogo, del resto come il 99,9% delle sue uscite :zzz: si meriterebbe veramente lo stadio vuoto.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Marco78

• *
« Risposta #748 il: 14 Marzo, 2010, 12:48:38 pm »
ma così  non andiamo da nessuna parte Marco....non si vede ancora un progetto serio, si dice di voler puntare sui giovani e non si investe un euro sul settore giovanile, non è stato fatto uno straccio di progetto per uno stadio nuovo (che sarebbe quella si una svolta per il futuro del club) e ne viene propinato uno su una improbabile ristrutturazione, dopo la cacciata di Marino disse che avrebbe trasformato e modernizzato l'organizzazione societaria e ad oggi ci ritroviamo solo con un nuovo Ds di esperienza limitata e con lui che sta diventando il Lotito della situazione (forse era quello il suo vero obiettivo)....cioè sto club ha della fondamenta ancora pericolosamente deboli

Marino è stato mandato affanculo da 6 mesi, credi che è così facile rifare tutto daccapo? per le giovanili non ne ho idea cosa si stia o non si stia facendo e quindi non posso parlare. Io so che è stato preso un allenatore con la A come non se vedevano da 10 anni, è stato preso un DS che per quanto limitato ha preso Dossena a meno di 4 mln (che poi questo è sfigato è un'altra cosa) e ha piazzato parecchi pacchi qua e là . Mi pare che sono stati nominati anche gli osservati...

C'è qualche presidente che mette i soldi suoi e non quelli che guadagna? Fatemi capire... chi è che fa il presidente per andare sotto con gli utili? Vi credete che il Napoli sia una società  senza scopo di lucro?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #749 il: 14 Marzo, 2010, 12:50:43 pm »

Che noia con 'sta cosa del tifoso occasionale :zzz: Poi ci lamentiamo di ciò che dice il presidente.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Boston George

• *
« Risposta #750 il: 14 Marzo, 2010, 12:57:39 pm »
io gli tirerei le molotov in casa come al buon corrado  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #751 il: 14 Marzo, 2010, 12:57:59 pm »
C'è qualche presidente che mette i soldi suoi e non quelli che guadagna? Fatemi capire... chi è che fa il presidente per andare sotto con gli utili? Vi credete che il Napoli sia una società  senza scopo di lucro?

de laurentiis è il proprietario del napoli, l'ha comprato (che poi l'abbia astutamente pagato a 0 euro poco importa) e ora ne dispone come meglio crede.......lui ama fare paragoni tra calcio e cinema, ma forse in tutti questi paragoni si è perso un dettaglio: se la sua etichetta id film imbecilli produce una pellicola che non piace, la gente s limiterà  ad andare aguardare un altro film.....nessuno rimarrà  deluso dalla filmauro, nessuno ti contesterà  e ti oicotterà , perchè del suo operato non deve rendere conto a nessuno se non a se stesso...........nel calcio è diverso

ora dela è qui da 6 anni, si arroga il merito di essere celebrato e ringraziato per aver fatto semplicemente il suo dovere, cioè riportare in A senza montagne di debiti (impresa in cui sarebbe riuscito anche un naldi qualunque forse, senza la situazione raccapricciante ereditata dalle gestioni precedenti)....e ora che siamo alla resa dei cont, come si è comportato il caro presidente???? gli errori compiuti sono stti ià  sufficientemente analizzati da me e milioni di altre persone, de laurentiis forse non è un cattivo che traa alle nostre spalle, ma è dimostrato, è un incapace. e se un'azienda ha un proprietario incapace questa azidena non crescerà  mai......di questo deve renderne conto a noi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Apollo

• *
« Risposta #752 il: 14 Marzo, 2010, 13:01:37 pm »
Marino è stato mandato affanculo da 6 mesi, credi che è così facile rifare tutto daccapo? per le giovanili non ne ho idea cosa si stia o non si stia facendo e quindi non posso parlare. Io so che è stato preso un allenatore con la A come non se vedevano da 10 anni, è stato preso un DS che per quanto limitato ha preso Dossena a meno di 4 mln (che poi questo è sfigato è un'altra cosa) e ha piazzato parecchi pacchi qua e là . Mi pare che sono stati nominati anche gli osservati...

E secondo te questo basta??? Il Manchester City in due anni o poco meno (da quando è stato comprato dallo sceicco) è cresciuto in maniera incredibile sotto tutti i punti di vista e dall'anno prossimo lotterà  anche per vincere la PL. Questo vuol dire crescere, il Napoli in mano a questo cafone romano non raggiungerà  mai nessun obiettivo del genere oltre a non contare niente a livello politico perché la Fiorentina, dopo essere stata massacrata dagli arbitri in CL e in campionato, alla fine contro chi la ripagano? Con noi ovviamente. Se al posto del cafone romano ci fosse stato Zamparini ieri in conferenza stampa sarebbe successo di tutto......Lui se ne esce con l'America e la solita SUPERCAZZOLA.  E io che stanotte non sono riuscito a chiudere occhio per la delusione.....

guallera

« Risposta #753 il: 14 Marzo, 2010, 13:13:26 pm »
Il tanto famigerato Lotito (è vero che è stato paraculato con la storia dell'erario ecc..)rilevò ad agosto una squadra praticamente senza parco giocatori (infatti vi ricordati i famosi 13 calciatori comprati in un solo giorno ad una settimana dall'inizio del campionato...), eppure in 5 anni la Lazzie ha ha raggiunto un piazzamento Uefa, un piazzamento in Champions, una Coppa Italia vinta (tutte cose soprattutto le ultime 2 che per noi sembrano un miraggio...), ed un parco giocatori notevole. Quest'anno sta cacando in campionato, perchè è ovvio che l'egocentrismo ti porta a fare grossi errori. Ma firmerei per fare 3 campionati come l'ha fatti la sua Lazzietta.
Non parliamo pure di Preziosi e Zamparini con Palermo e Genoa che non vedevano la massima serie da decenni (nel caso del Palermo addirittura dal '73 dopo oltre un decennio di serie C).
Sulla Fiorentina è stato detto e ridetto, per 4 anni è stata la quarta forza del campionato, società  seria, progetto veramente lungimirante e notevole parco calciatori e giovani acquistati in giro per il mondo.
De Laurentiis come ha detto qualcuno ha fatto quello che era l'ovvietà  nelle possibilità  del Napoli, eppure sembra che siamo un Chievo, un Albinoleffe qualsiasi che 5 anni prima stava a Lanciano come era sempre stato nella sua carriera.
Queste sono le sue possibilità  ?? Sta benissimo, ci risparmiasse la storiella del progetto 5+5 (tanto tra qualche anno si aggiungerà  un altro +5), dei giovani da comprare e del progetto lungimirante...ci risparmiasse che ogni anno a gennaio con la squadra che vola inizia a piangere creando un effetto domino su tutta la squadra. Dei contrattini poi rinnovati a mezzi giocatori ibridi come Gargano e soci a questo punto non sappiamo che farcene, meglio veramente fare la cosidetta "rivoluzione" tanto si è capito che questa gente più di questo non può dare.
Il problema è che adesso questo uomo si crede di essere pure competente ed esperto da voler fare il mercato, senza capire che così rischiamo veramente la fine del Torino visto che Cairo dopo la promozione in A ha fatto gli stessi ed identici errori.
Ma tanto ripetiamo sempre le stesse cose...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #754 il: 14 Marzo, 2010, 13:19:53 pm »
io gli tirerei le molotov in casa come al buon corrado  :look:
Questo è il commento più giusto del topic.Cocaman quanto ti schifo e a fa  o cess,e a fa o sfaccimm do cess!
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #755 il: 14 Marzo, 2010, 13:26:15 pm »
le sue dichiarazioni sono quanto di più dannoso e controproducente possa esistere, grazie al cazzo che gente come Hamsik e Gargano sta facendo schifo da mesi, che altro puoi pretendere quando il tuo presidente è il primo a dire che non è un problema se non si va in Europa e che se ne riparla per l'anno prossimo?? Zamparini parlava di Champions anche quando il Palermo era dietro di noi in classifica di 6 punti, Preziosi ha fissato un premio Champions ai giocatori qualche settimana fa, qui invece quando eravamo terzi in classifica si gettava acqua sul fuoco, si diceva che bisognava rimanere coi piedi per terra, che non avremmo mai potuto terminare il campionato in quella posizione, quindi non c'è da meravigliarsi se arrivati a un certo punto della stagione i giocatori se ne vanno tutti in vacanza, tanto lo stipendio lo pigliano lo stesso, a che pro sforzarsi inutilmente?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #756 il: 14 Marzo, 2010, 16:21:41 pm »
De Laurentiis ha preannunciato che ritornerà  Blasi il prossimo anno. Buona mossa, almeno questa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #757 il: 14 Marzo, 2010, 16:24:44 pm »
De Laurentiis ha preannunciato che ritornerà  Blasi il prossimo anno. Buona mossa, almeno questa.

ma buona mossa per fare che?
ma overament stamm facenn?
nel PALERMO (non sto parlando di inter juventus o milan eh) non gioca. già  questo la dice lunga.

invece di puntare su nuove mosse torni alla squadra di reja.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #758 il: 14 Marzo, 2010, 16:31:04 pm »

il tribunaro del Palermo.

se l'obiettivo è la salvezza, concordo.

Offline mk89

• *
« Risposta #759 il: 14 Marzo, 2010, 16:48:19 pm »
il tribunaro del Palermo.

se l'obiettivo è la salvezza, concordo.

ma no, devi capire che blasi suda la maglia...

ormai non ho capito che intenzione abbiano i tifosi...vogliono il napoli in alto o vogliono una squadra fatta di gente che suda la maglia, che ami il pubblico, ecc?
Perchè per ottenere una squadra di alto livello talvolta bisogna anche prendere gente a cui non gliene frega della maglia (vedi balotelli, è milanista!) o del pubblico...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: