Il tanto famigerato Lotito (è vero che è stato paraculato con la storia dell'erario ecc..)rilevò ad agosto una squadra praticamente senza parco giocatori (infatti vi ricordati i famosi 13 calciatori comprati in un solo giorno ad una settimana dall'inizio del campionato...), eppure in 5 anni la Lazzie ha ha raggiunto un piazzamento Uefa, un piazzamento in Champions, una Coppa Italia vinta (tutte cose soprattutto le ultime 2 che per noi sembrano un miraggio...), ed un parco giocatori notevole. Quest'anno sta cacando in campionato, perchè è ovvio che l'egocentrismo ti porta a fare grossi errori. Ma firmerei per fare 3 campionati come l'ha fatti la sua Lazzietta.
Non parliamo pure di Preziosi e Zamparini con Palermo e Genoa che non vedevano la massima serie da decenni (nel caso del Palermo addirittura dal '73 dopo oltre un decennio di serie C).
Sulla Fiorentina è stato detto e ridetto, per 4 anni è stata la quarta forza del campionato, società seria, progetto veramente lungimirante e notevole parco calciatori e giovani acquistati in giro per il mondo.
De Laurentiis come ha detto qualcuno ha fatto quello che era l'ovvietà nelle possibilità del Napoli, eppure sembra che siamo un Chievo, un Albinoleffe qualsiasi che 5 anni prima stava a Lanciano come era sempre stato nella sua carriera.
Queste sono le sue possibilità ?? Sta benissimo, ci risparmiasse la storiella del progetto 5+5 (tanto tra qualche anno si aggiungerà un altro +5), dei giovani da comprare e del progetto lungimirante...ci risparmiasse che ogni anno a gennaio con la squadra che vola inizia a piangere creando un effetto domino su tutta la squadra. Dei contrattini poi rinnovati a mezzi giocatori ibridi come Gargano e soci a questo punto non sappiamo che farcene, meglio veramente fare la cosidetta "rivoluzione" tanto si è capito che questa gente più di questo non può dare.
Il problema è che adesso questo uomo si crede di essere pure competente ed esperto da voler fare il mercato, senza capire che così rischiamo veramente la fine del Torino visto che Cairo dopo la promozione in A ha fatto gli stessi ed identici errori.
Ma tanto ripetiamo sempre le stesse cose...