Napoli - Mariano Apicella, cantante e amico personale di Silvio Berlusconi - rivela un retroscena dopo il fallimento del Napoli nel 2004 ai microfoni di Marte Sport Live: "Berlusconi poteva acquistare il Napoli, ne parlammo più volte nel 2004. Poi arrivò De Laurentiis". Domenica Napoli e Milan saranno avversari a San Siro, Apicella si 'schiera': "Tifo ovviamente per gli azzurri. Per me sarà un derby improntato all'amicizia". Apicella ha già pronte alcune canzoni da dedicare ai due presidenti: "Se vinciamo, per Berlusconi è pronta 'Pigliati na' pastiglia', così addolcisce la sconfitta. Per De Laurentiis non ho dubbi, 'O paese d'o' 'sole'. Ho conosciuto il presidente del Napoli a Genova dopo una Sampdoria-Napoli. Perdemmo entrambi l'areo e mi invitò a cena. Mi ha chiesto di comporre l'inno, se verrà fuori una bella musica, gliela proporrò sicuramente"

Berlusconi Presidente del Napoli..ci pensate allo stadio tutti a gridare "SILVIO SILVIO" con gli striscioni nelle curve "MENO MALE CHE SILVIO C'è.."

..certo che se fosse stato vero sarebbe stato ottimo per la SSCN e le teorie sui gombloddi ora le stavano a fare altri tifosi..
Anche oggi De La s'è fatto sentire comunque:
De Laurentiis in udienza privata dal Papa
Giornata emozionante per il patron azzurro
Papa Benedetto XVI ha ricevuto ieri nella Sala Clementina, in Vaticano, l'Unione degli Industriali di Roma e del Lazio. Nella delegazione erano presenti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la moglie Jacqueline Baudit e Rosella Sensi, patron della Roma, oltre a Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio. Al Pontefice sono stati donati un quadro ed una statua del '900, raffigurante una Madonna.
Da TN.
Ma De Laurentiis e la moglie che c'appizzano in mezzo a sti qua? Spero solo che porti qualcosa di positivo sul campo...
---
De Laurentiis: "Non ho ancora capito la tessera del tifoso"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, chiarisce, come riporta Repubblica, il suo pensiero sulla tessera del tifoso, sollevando per la verità più dubbi che certezze: "Non ho opinioni in merito perchè non ho ancora capito esattamente che cos'è, non c'è ancora chiarezza sulla definizione della stessa. Io credo che il calcio abbia bisogno di un senso di maturità , la prima cosa da fare è togliere la responsabilità oggettiva. Non servono metodi polizieschi ed è impossibile creare un metodo uniforme per tutti: ogni realtà è diversa dalle altre".
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=199070&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercato+WEB%29