Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705701 volte)  Share 

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #820 il: 17 Marzo, 2010, 15:01:46 pm »
Gargano fino a prova contraria non è un panchinaro, ma un titolare fisso e un giocatore titolare della sua nazionale al mondiale e uno che giocherebbe in almeno 3/4 della serie a titolare.
Noi dobbiamo considerare che quello gioca sempre, in ogni condizione e sputa sempre il sangue, non ha cambi e non ha alternative, non ha mai avuto un compagno di reparto valido. Io però continuo a dire che quanto sia forte Gargano lo si vede quando non c'è, uno col suo dinamismo e la sua corsa vale tanto oro quanto pesa.

:look:

titolare nell'Uruguay, mica nel Brasile. E' chiaro che lo inquadriamo diversamente, perchè nessuno mette in discussione le doti di gran corridore e mordicaviglie di Gargano, caratteristiche fondamentali in qualunque squadra, però ci sono anche tanti giocatori che magari perdono il confronto sotto questi profili ma sono più completi in altri e, in totale, danno un apporto maggiore alla squadra, sempre nello stesso ruolo. Non ci dimentichiamo che Gargano ha dei difetti non di poco conto, dalla statura (un giocatore in meno sui calci piazzati), allo scarso senso della posizione, per finire con una tecnica di base per niente sufficiente, senza scomodare le statistiche sui passaggi utili/passaggi totali.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #821 il: 17 Marzo, 2010, 15:02:27 pm »
intanto a Gargano è stato rinnovato il contratto.

ah beh, allora...

Offline calvin

• *
« Risposta #822 il: 17 Marzo, 2010, 15:25:12 pm »
:look:

titolare nell'Uruguay, mica nel Brasile. E' chiaro che lo inquadriamo diversamente, perchè nessuno mette in discussione le doti di gran corridore e mordicaviglie di Gargano, caratteristiche fondamentali in qualunque squadra, però ci sono anche tanti giocatori che magari perdono il confronto sotto questi profili ma sono più completi in altri e, in totale, danno un apporto maggiore alla squadra, sempre nello stesso ruolo. Non ci dimentichiamo che Gargano ha dei difetti non di poco conto, dalla statura (un giocatore in meno sui calci piazzati), allo scarso senso della posizione, per finire con una tecnica di base per niente sufficiente, senza scomodare le statistiche sui passaggi utili/passaggi totali.

Che Gargano non sia Gerard o Mascherano mi pare evidentissimo, ma io credo che tra i tifosi del Napoli sia diventato un poco un capro espriatorio.
Per me è stato rinnovato ad una cifra che si avvicina al suo reale valore, magari invece di 1 mln si poteva fare 800.000 mila, ma qui si parla di strategie e per me la strategia di rinnovare quelli che ti vanno bene è la vera grande forza del napoli rispetto alle altre di media classifica.

In quest'ottica, al di la del valore del giocatore che io trovo più alto del resto del forum (e non ho dubbi di sbagliare io) se parlo di DeLa trovo confortante che proprio in un ruolo come il mediano recuperapalloni, ruolo nel quale trovi robba buona anche a 400.000 mila euro all'anno, abbia detto Gargano va bene, lotta in campo, piace all'allenatore, lo devo rinnovare (anche se ha altri 4 anni di contratto) a un milione così è contento e resta qui e gioca bene.

La dico in un'altra maniera: per me si vuole arrivare ad una squadra formata da uno zoccolo durissimo, che sta qui per molti anni e che viene integrato da 2-3 giocatori (massimo) all'anno, ma di liveelo.....per fare ciò l'importante (il fondamentale) è rinnovare quelli che si vogliono tenere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #823 il: 17 Marzo, 2010, 18:45:04 pm »
se è stato veramente così (onestamente non lo credo) la ritengo una scelta folle

Offline manuelito

• *
« Risposta #824 il: 19 Marzo, 2010, 13:33:28 pm »
Napoli - Mariano Apicella, cantante e amico personale di Silvio Berlusconi - rivela un retroscena dopo il fallimento del Napoli nel 2004 ai microfoni di Marte Sport Live: "Berlusconi poteva acquistare il Napoli, ne parlammo più volte nel 2004. Poi arrivò De Laurentiis". Domenica Napoli e Milan saranno avversari a San Siro, Apicella si 'schiera': "Tifo ovviamente per gli azzurri. Per me sarà  un derby improntato all'amicizia". Apicella ha già  pronte alcune canzoni da dedicare ai due presidenti: "Se vinciamo, per Berlusconi è pronta 'Pigliati na' pastiglia', così addolcisce la sconfitta. Per De Laurentiis non ho dubbi, 'O paese d'o' 'sole'. Ho conosciuto il presidente del Napoli a Genova dopo una Sampdoria-Napoli. Perdemmo entrambi l'areo e mi invitò a cena. Mi ha chiesto di comporre l'inno, se verrà  fuori una bella musica, gliela proporrò sicuramente"

:brr: :brr: :brr:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #825 il: 19 Marzo, 2010, 13:35:32 pm »
Napoli - Mariano Apicella, cantante e amico personale di Silvio Berlusconi - rivela un retroscena dopo il fallimento del Napoli nel 2004 ai microfoni di Marte Sport Live: "Berlusconi poteva acquistare il Napoli, ne parlammo più volte nel 2004. Poi arrivò De Laurentiis". Domenica Napoli e Milan saranno avversari a San Siro, Apicella si 'schiera': "Tifo ovviamente per gli azzurri. Per me sarà  un derby improntato all'amicizia". Apicella ha già  pronte alcune canzoni da dedicare ai due presidenti: "Se vinciamo, per Berlusconi è pronta 'Pigliati na' pastiglia', così addolcisce la sconfitta. Per De Laurentiis non ho dubbi, 'O paese d'o' 'sole'. Ho conosciuto il presidente del Napoli a Genova dopo una Sampdoria-Napoli. Perdemmo entrambi l'areo e mi invitò a cena. Mi ha chiesto di comporre l'inno, se verrà  fuori una bella musica, gliela proporrò sicuramente"

avevo letto ieri, se la fonte è Apicella c'è da fidarsi  :sisi:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #826 il: 19 Marzo, 2010, 16:16:53 pm »

Berlusconi Presidente del Napoli..ci pensate allo stadio tutti a gridare "SILVIO SILVIO" con gli striscioni nelle curve "MENO MALE CHE SILVIO C'è.."  :rofl: :rofl: ..certo che se fosse stato vero sarebbe stato ottimo per la SSCN e le teorie sui gombloddi ora le stavano a fare altri tifosi..
Anche oggi De La s'è fatto sentire comunque:

De Laurentiis in udienza privata dal Papa

Giornata emozionante per il patron azzurro

Papa Benedetto XVI ha ricevuto ieri nella Sala Clementina, in Vaticano, l'Unione degli Industriali di Roma e del Lazio. Nella delegazione erano presenti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la moglie Jacqueline Baudit e Rosella Sensi, patron della Roma, oltre a Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio. Al Pontefice sono stati donati un quadro ed una statua del '900, raffigurante una Madonna.

Da TN.

Ma De Laurentiis e la moglie che c'appizzano in mezzo a sti qua? Spero solo che porti qualcosa di positivo sul campo...
---

De Laurentiis: "Non ho ancora capito la tessera del tifoso"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, chiarisce, come riporta Repubblica, il suo pensiero sulla tessera del tifoso, sollevando per la verità  più dubbi che certezze: "Non ho opinioni in merito perchè non ho ancora capito esattamente che cos'è, non c'è ancora chiarezza sulla definizione della stessa. Io credo che il calcio abbia bisogno di un senso di maturità , la prima cosa da fare è togliere la responsabilità  oggettiva. Non servono metodi polizieschi ed è impossibile creare un metodo uniforme per tutti: ogni realtà  è diversa dalle altre".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=199070&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercato+WEB%29

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #827 il: 19 Marzo, 2010, 16:29:57 pm »
Berlusconi Presidente del Napoli..ci pensate allo stadio tutti a gridare "SILVIO SILVIO" con gli striscioni nelle curve "MENO MALE CHE SILVIO C'è.."  :rofl: :rofl: ..certo che se fosse stato vero sarebbe stato ottimo per la SSCN e le teorie sui gombloddi ora le stavano a fare altri tifosi..
Anche oggi De La s'è fatto sentire comunque:

De Laurentiis in udienza privata dal Papa

Giornata emozionante per il patron azzurro

Papa Benedetto XVI ha ricevuto ieri nella Sala Clementina, in Vaticano, l'Unione degli Industriali di Roma e del Lazio. Nella delegazione erano presenti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la moglie Jacqueline Baudit e Rosella Sensi, patron della Roma, oltre a Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio. Al Pontefice sono stati donati un quadro ed una statua del '900, raffigurante una Madonna.

Da TN.

Ma De Laurentiis e la moglie che c'appizzano in mezzo a sti qua? Spero solo che porti qualcosa di positivo sul campo...
---

De Laurentiis: "Non ho ancora capito la tessera del tifoso"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, chiarisce, come riporta Repubblica, il suo pensiero sulla tessera del tifoso, sollevando per la verità  più dubbi che certezze: "Non ho opinioni in merito perchè non ho ancora capito esattamente che cos'è, non c'è ancora chiarezza sulla definizione della stessa. Io credo che il calcio abbia bisogno di un senso di maturità , la prima cosa da fare è togliere la responsabilità  oggettiva. Non servono metodi polizieschi ed è impossibile creare un metodo uniforme per tutti: ogni realtà  è diversa dalle altre".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=199070&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+tmw%2Fnotizie+%28TUTTO+mercato+WEB%29

Non so perchè ma avevo letto Maradona  :peppe:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #828 il: 19 Marzo, 2010, 16:34:40 pm »
Non so perchè ma avevo letto Maradona  :peppe:

:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

CALCIO, NAPOLI; DE LAURENTIIS: VOGLIO BUON FINALE DI STAGIONE

"Mi auguro per il Napoli un finale di stagione in discesa positiva con risultati all'altezza dei giocatori che abbiamo, che sono di primissimo ordine". Parola di Aurelio De Laurentiis, che carica il suo Napoli per gli ultimi mesi di campionato e difende Fabio Quagliarella "Anche se noi dovessimo comprare grandissimi giocatori sulla carta, sono convinto che il primo anno non renderebbero come nell'ultimo club dove hanno giocato. Non è facile abituarsi ad un nuovo club, un nuovo allenatore e nuovi compagni. Abbiamo esempi clamorosi anche in club più blasonati in Europa. Dossena? Per lui è diverso, ha avuto molti infortuni che lo hanno condizionato". (19/03/2010) (Spr)

http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-napoli-de-laurentiis-voglio-buon-finale-di-stagione/3762510

guallera

« Risposta #829 il: 22 Marzo, 2010, 12:08:56 pm »
Che pagliaccio questo tizio, la prima cosa che ha detto "Adesso giovedì voglio il San Paolo pieno"...sta chiavica di celluloide sta diventando come Naldi che andava dicendo se volete la squadra forte venite allo stadio...

BUFFONE!!

Offline Boston George

• *
« Risposta #830 il: 22 Marzo, 2010, 12:12:15 pm »
Che pagliaccio questo tizio, la prima cosa che ha detto "Adesso giovedì voglio il San Paolo pieno"...sta chiavica di celluloide sta diventando come Naldi che andava dicendo se volete la squadra forte venite allo stadio...

BUFFONE!!
quoto.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #831 il: 22 Marzo, 2010, 12:14:35 pm »

BUFFONE!!
ha dato fastidio pure a me...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #832 il: 22 Marzo, 2010, 12:18:06 pm »

BUFFONE!!
Stu filmettar e merd :wall:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #833 il: 22 Marzo, 2010, 12:43:20 pm »
Dobbiamo rassegnarci ad una cosa. Il presidente di una squadra di calcio è per forza di cose un pappone pieno di miliardi, che ha voglia di farsi ancora più miliardi. E questa è gente di merda a prescindere, per cui chiunque venga a fare il presidente di qualsiasi squadra farà  schifo, è matematico. Ci pensavo l'altro giorno quando compilavo la mia "squadra che non vorrei". Presidente avrei messo Cellino. Ma poi ho pensato che Zamparini non è da meno. E Preziosi? Poi mi è venuto in mente quel porco di Ghilardi, l'Harry Potter del Chievo, i Della Valle, e quasi dimenticavo il nostro giovane premier, la Sensi, Moratti, la sgualdrina del Bologna, senza citare la grande et illuminata dirigenza bianconera... Insomma, i presidenti fanno schifo, è un assioma. Allora tanto vale tenerci il buffone che qualche soldo ce l'ha.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #834 il: 22 Marzo, 2010, 12:46:49 pm »
Dobbiamo rassegnarci ad una cosa. Il presidente di una squadra di calcio è per forza di cose un pappone pieno di miliardi, che ha voglia di farsi ancora più miliardi. E questa è gente di merda a prescindere, per cui chiunque venga a fare il presidente di qualsiasi squadra farà  schifo, è matematico. Ci pensavo l'altro giorno quando compilavo la mia "squadra che non vorrei". Presidente avrei messo Cellino. Ma poi ho pensato che Zamparini non è da meno. E Preziosi? Poi mi è venuto in mente quel porco di Ghilardi, l'Harry Potter del Chievo, i Della Valle, e quasi dimenticavo il nostro giovane premier, la Sensi, Moratti, la sgualdrina del Bologna, senza citare la grande et illuminata dirigenza bianconera... Insomma, i presidenti fanno schifo, è un assioma. Allora tanto vale tenerci il buffone che qualche soldo ce l'ha.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

QUOTISSIMO e aggiungo

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #835 il: 22 Marzo, 2010, 12:57:23 pm »
qualità  fisiche e morali a parte, non ho capito perchè Campedelli, la Menarini o i Della Valle farebbero tanto schifo...

Offline wendell

• *
« Risposta #836 il: 22 Marzo, 2010, 13:04:34 pm »
In proporzione i Della Valle hanno investito molto più di De Laurentiis.
Inoltre, in questo momento io gli imputo le carenze nella programmazione tecnica (ebbene si) e nell'organizzazione societaria.
Se non metterà  gli uomini giusti nei posti di comando giusti potrà  spendere quanto vorrà , otterrà  sempre risultati mediocri.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #837 il: 22 Marzo, 2010, 13:08:14 pm »
In proporzione i Della Valle hanno investito molto più di De Laurentiis.
ma pure Ghirardi, Zamparini e Preziosi se è per questo..

Inoltre, in questo momento io gli imputo le carenze nella programmazione tecnica (ebbene si) e nell'organizzazione societaria.
Se non metterà  gli uomini giusti nei posti di comando giusti potrà  spendere quanto vorrà , otterrà  sempre risultati mediocri.
non mi stancherò mai di ripetere o di quotare discorsi del genere. :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #838 il: 22 Marzo, 2010, 13:37:15 pm »
il prossimo che mi fa un paragone tra dela e della valle lo costringo a a guardare tipo arancia meccanica le registrazioni di tutte le partite di angioletto crippler dal 92 all'ultima prima del'infortunio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #839 il: 22 Marzo, 2010, 17:23:07 pm »

BUFFONE!!

quest'anno improvvisamente si è ricordato che gli piace il tifoso allo stadio dopo che per anni ci ha abboffato le palle con gli stadi virtuali e con la sua indifferenza verso il pubblico dal vivo... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: