Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705867 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #880 il: 24 Marzo, 2010, 15:32:00 pm »
Mi riallaccio un attimo al discorso "Silvio for President"..mi è sembrato, al di là  del discorso politico, che uno come lui non sarebbe dispiaciuto come Presidente del Napoli. Ma ricordiamoci che il Milan sta giocando con dei cinquantenni e sono un paio di anni che compra giocatori alla Dinho, fortissimi ma atleticamente  a pezzi, e non si svecchia. Bellissima l'operazione Yepes...un mio amico milanista ha detto "beh se consideri che domenica si giocava con Oddo, Favalli, Zambrotta non venirmi a dire che Yepes non svecchia la difesa". Silvio ha smesso di cacciare palanche per il Milan perchè si è rotto le palle....l'operazione Kakà  dimostra che non è più come prima. Prova a chiedergli Gullit o Van Basten negli anni d'oro?? Io, potessi scegliere, vorrei Moratti.
--------------------------------------------------------------------------------

1999-2000 - 3º in Serie A - Perde la finale di Supercoppa italiana contro il Parma - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nella prima fase a gironi di Champions League.
2000-01 - 6º in Serie A - Semifinalista di Coppa Italia - Eliminato nella seconda fase a gironi di Champions League.
2001-02 - 4º in Serie A - Semifinalista di Coppa Italia e di Coppa UEFA.
2002-03 -  Campione d'Europa (6º titolo) - 3º in Serie A - Vince la  Coppa Italia (5º titolo).
2003-04 -  Campione d'Italia (17º titolo) - Vince la  Supercoppa europea (4º titolo) - Perde la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus - Semifinalista di Coppa Italia - Perde la finale di Coppa Intercontinentale contro il Boca Juniors - Eliminato nei quarti di finale di Champions League. - Cambia denominazione in Associazione Calcio Milan.
2004-05 - 2º in Serie A - Vince la  Supercoppa italiana (5º titolo) - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia - Perde la finale di Champions League contro il Liverpool.
2005-06 - 3º in Serie A su delibera della CAF per responsabilità  oggettiva declassandolo dal 2º posto ottenuto sul campo - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia - Semifinalista di Champions League.
2006-07 -  Campione d'Europa (7º titolo) - 4º in Serie A - Semifinalista di Coppa Italia.
2007-08 - 5º in Serie A -  Campione del Mondo (4º titolo) - Vince la  Supercoppa europea (5º titolo) - Eliminato negli ottavi di finale di Coppa Italia e di Champions League.
2008-09 - 3º in Serie A - Eliminato negli ottavi di finale di Coppa Italia e nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA.

ma e che stamm parlann ?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #881 il: 24 Marzo, 2010, 16:23:41 pm »
dei tre,quello che meno merita il premio,è proprio Milito.

:eek:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #882 il: 24 Marzo, 2010, 16:25:27 pm »
Milito è correttissimo.
E' uno dei pochi giocatori delle strisciate che stimo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #883 il: 24 Marzo, 2010, 16:33:47 pm »
Milito è correttissimo.
E' uno dei pochi giocatori delle strisciate che stimo.

Infatti. Non è falloso, non è presuntuoso, non è un chiagnazzaro, non irride gli avversari in campo e che io sappia dovunque è andato ha sempre avuto ottimi rapporti con la tifoseria :boh:

bender89

« Risposta #884 il: 24 Marzo, 2010, 16:39:00 pm »
Infatti. Non è falloso, non è presuntuoso, non è un chiagnazzaro, non irride gli avversari in campo e che io sappia dovunque è andato ha sempre avuto ottimi rapporti con la tifoseria :boh:

Un altro che mi piace assai è Seedorf, che è pure chiù omm. :sbav: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #885 il: 24 Marzo, 2010, 16:41:43 pm »
Un altro che mi piace assai è Seedorf, che è pure chiù omm. :sbav: :look:

:sisi:

Poi parla troppo bello italiano, quando lo intervistano :sbav:

Offline Boston George

• *
« Risposta #886 il: 24 Marzo, 2010, 16:54:47 pm »
:sisi:
vabbuò ma se li paragoni a mv nun vale.. :contract:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #887 il: 24 Marzo, 2010, 17:49:15 pm »
Milito è correttissimo.

boh,forse io vedo partite diverse dalle vostre  :ok: :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #888 il: 24 Marzo, 2010, 18:23:53 pm »
boh,forse io vedo partite diverse dalle vostre  :ok: :ok:

Quest'anno ha vinto anche un premio trasversale come calciatore più amato dai tifosi :boh:

Se Milito non è un giocatore corretto allora Mutu, Del Piero e Balotelli :buondio:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #889 il: 24 Marzo, 2010, 19:10:15 pm »
--------------------------------------------------------------------------------

1999-2000 - 3º in Serie A - Perde la finale di Supercoppa italiana contro il Parma - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia e nella prima fase a gironi di Champions League.
2000-01 - 6º in Serie A - Semifinalista di Coppa Italia - Eliminato nella seconda fase a gironi di Champions League.
2001-02 - 4º in Serie A - Semifinalista di Coppa Italia e di Coppa UEFA.
2002-03 -  Campione d'Europa (6º titolo) - 3º in Serie A - Vince la  Coppa Italia (5º titolo).
2003-04 -  Campione d'Italia (17º titolo) - Vince la  Supercoppa europea (4º titolo) - Perde la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus - Semifinalista di Coppa Italia - Perde la finale di Coppa Intercontinentale contro il Boca Juniors - Eliminato nei quarti di finale di Champions League. - Cambia denominazione in Associazione Calcio Milan.
2004-05 - 2º in Serie A - Vince la  Supercoppa italiana (5º titolo) - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia - Perde la finale di Champions League contro il Liverpool.
2005-06 - 3º in Serie A su delibera della CAF per responsabilità  oggettiva declassandolo dal 2º posto ottenuto sul campo - Eliminato nei quarti di finale di Coppa Italia - Semifinalista di Champions League.
2006-07 -  Campione d'Europa (7º titolo) - 4º in Serie A - Semifinalista di Coppa Italia.
2007-08 - 5º in Serie A -  Campione del Mondo (4º titolo) - Vince la  Supercoppa europea (5º titolo) - Eliminato negli ottavi di finale di Coppa Italia e di Champions League.
2008-09 - 3º in Serie A - Eliminato negli ottavi di finale di Coppa Italia e nei sedicesimi di finale di Coppa UEFA.

ma e che stamm parlann ?

Il Milan sta andando avanti con la vecchia ossatura, ormai vecchia e logora. Sono gli stessi da sempre, si trovano a memoria, sono tutti campioni, ma ormai sono un pò "usurati". Se li abbiamo fatti arrancare noi in difesa, vuol dire che quel ricambio generazionale non l'hanno attuato, non si stanno rinnovando però. Dico che il Silvione è come se non volesse rigenerare questo gruppo perchè si è rotto di spendere e spandere e ha altri cazzi per la testa. Quest'anno hanno preso 4 palloni dal Manchester, il campionato italiano non fa testo. In ambito europeo quando c'è stato da godere hanno goduto..ma ora? Quest'anno a me la campagna acquisti del Milan non è piaciuta.....se i milanisti sono scontenti un motivo ci sarà . Si, è vero, sono poco dietro all'Inter....ma è più l'Inter che fatica che non il Milan che fa sfracelli. Senza considerare che il Milan è aiutato tantissimo dal palazzo....

Secondo me è un ciclo glorioso che sta finendo, ma mentre prima il Presidentissmo aveva voglia di giocare col giocattolo, ora si è rotto le palle. Anni fa scese in campo per prendere Nesta, andando a trattare con l'allora Presidente della Lazio Cragnotti, dopo che Galliani disse che non c'era niente da fare. Berlusconi lo prese...Quest'anno con Dzeko non si è sprecato....come mai?
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2010, 19:12:04 pm da Forza_Napoli »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #890 il: 25 Marzo, 2010, 11:50:48 am »
 Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. ha rilasciato un'intervista al quotidiano TuttoSport. ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net

Presidente De Lauren­tiis, questa sera si gioca Na­poli- Juve, sfida tra le più belle del nostro campiona­to. Inviterà  John Elkann al San Paolo?
«Conoscevo l’Avvocato, sono amico di Lapo, anche con John ho un rapporto di conoscenza. Però non credo che sarà  pre­sente».

La rimonta dell’andata ha rappresentato uno dei mo­menti più emozionanti della sua presidenza?
«Confrontarsi con la Juve è sempre emozionante. Lo era anche negli anni della C, quan­do li ospitavamo per il Trofeo Moretti».

L’entusiasmo che circonda la partita è da grande even­to.
«Sì, faremo il tutto esaurito».

Abbiamo visto le immagini dei suoi giocatori che arri­vavano al centro di allena­mento tra due ali di tifosi. Sembrava di rivedere la ca­rica a Maradona immorta­lata da Emir Kusturica.
«Quello napoletano è un popo­lo straordinario, per il quale il pallone rappresenta il rinno­varsi della sfida eterna contro la vessazione. Il napoletano in sé ha questo spirito di rivinci­ta che trova la sua massima espressione nel calcio».

Alla Juve, di questi tempi, prevale la depressione.
«La Juve è un grande club a prescindere dal risultato di un singolo torneo. Non si può pre­tendere di vincere ogni anno, altrimenti saremmo in un re­gime monocratico. Manchereb­be lo spazio per gli altri».

La Serie A è obsoleta, ci vuole un torneo tra i 25 top club europei. Chi ha 12 milioni di tifosi non può misusarsi con altri che ne hanno 25 mila. Ma in questo calcio non c'è spazio per le novità . E' un continuo giocare che annebbia il cervello".

voglio tornare a casa sua a Milano
a caricarlo con una spranga in mano
e la guerriglia sarà 
 :peppe:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #892 il: 25 Marzo, 2010, 11:52:00 am »
:peppe:

chissà  perchè la cosa non mi stupisce :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #893 il: 25 Marzo, 2010, 11:52:53 am »
chissà  perchè la cosa non mi stupisce :look:
per caso ti senti come se ora capissi molte piu cose?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #894 il: 25 Marzo, 2010, 11:56:07 am »
La Serie A è obsoleta, ci vuole un torneo tra i 25 top club europei. Chi ha 12 milioni di tifosi non può misusarsi con altri che ne hanno 25 mila. Ma in questo calcio non c'è spazio per le novità . E' un continuo giocare che annebbia il cervello".
:tafazzi: :pianto: :tafazzi: :pianto: :tafazzi: :pianto:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #895 il: 25 Marzo, 2010, 11:57:42 am »
per caso ti senti come se ora capissi molte piu cose?  :look:

secondo me hanno anche molte cose in comune :look:

Tony Tammaro - Patrizia (Tamarradio)

The Real Ritchie Valens - La Bamba

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #896 il: 25 Marzo, 2010, 12:00:49 pm »
Qualcuno ha parlato, ho sentito una mosca, ha detto qualcosa? :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #897 il: 25 Marzo, 2010, 13:26:27 pm »
credo che milito sia stimato anche dai tifosi avversari (da me di sicuro). non è un fuoriclasse, è un campione che con la fatica è arrivato dov'è. e sinceramente mi è sempre sembrato crretto, per quanto passionale verso i propri tifosi e la propria squadra.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #898 il: 25 Marzo, 2010, 14:20:31 pm »
Sul mercato: "Sfida Juve-Napoli per Pazzini? Falso, Pazzini non lo seguiamo perché ha già  conosciuto un'evoluzione eccessiva. Noi cerchiamo qualcuno in via d'affermazione e che sul palcoscenico del Napoli possa definitivamente sbocciare"

No Comment.

Offline mk89

• *
« Risposta #899 il: 25 Marzo, 2010, 15:07:42 pm »
Sul mercato: "Sfida Juve-Napoli per Pazzini? Falso, Pazzini non lo seguiamo perché ha già  conosciuto un'evoluzione eccessiva. Noi cerchiamo qualcuno in via d'affermazione e che sul palcoscenico del Napoli possa definitivamente sbocciare"

No Comment.

è una cazzata...dai su!
quagliarella è un chiarissimo esempio, come dossena...
non hanno fatto un esordio brillante questa stagione nel napoli, ma sicuramente hanno fatto meglio nelle stagioni precedenti!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: