Autore Topic: Presidenza & Dirigenza (De Laurentiis, DG Fassone, DS Bigon)  (Letto 705808 volte)  Share 

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Presidenza & Dirigenza (Delaurentiis, DG Fassone, DS Bigon)
« Risposta #900 il: 25 Marzo, 2010, 15:40:07 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. ha rilasciato un'intervista al quotidiano TuttoSport. ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net

Presidente De Lauren­tiis, questa sera si gioca Na­poli- Juve, sfida tra le più belle del nostro campiona­to. Inviterà  John Elkann al San Paolo?
«Conoscevo l’Avvocato, sono amico di Lapo, anche con John ho un rapporto di conoscenza. Però non credo che sarà  pre­sente».

La rimonta dell’andata ha rappresentato uno dei mo­menti più emozionanti della sua presidenza?
«Confrontarsi con la Juve è sempre emozionante. Lo era anche negli anni della C, quan­do li ospitavamo per il Trofeo Moretti».

L’entusiasmo che circonda la partita è da grande even­to.
«Sì, faremo il tutto esaurito».

Abbiamo visto le immagini dei suoi giocatori che arri­vavano al centro di allena­mento tra due ali di tifosi. Sembrava di rivedere la ca­rica a Maradona immorta­lata da Emir Kusturica.
«Quello napoletano è un popo­lo straordinario, per il quale il pallone rappresenta il rinno­varsi della sfida eterna contro la vessazione. Il napoletano in sé ha questo spirito di rivinci­ta che trova la sua massima espressione nel calcio».

Alla Juve, di questi tempi, prevale la depressione.
«La Juve è un grande club a prescindere dal risultato di un singolo torneo. Non si può pre­tendere di vincere ogni anno, altrimenti saremmo in un re­gime monocratico. Manchereb­be lo spazio per gli altri».

La Serie A è obsoleta, ci vuole un torneo tra i 25 top club europei. Chi ha 12 milioni di tifosi non può misusarsi con altri che ne hanno 25 mila. Ma in questo calcio non c'è spazio per le novità . E' un continuo giocare che annebbia il cervello".

di nuovo con la supercazzola europea  :imp:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #901 il: 25 Marzo, 2010, 23:07:52 pm »
La supercazzola come a solito di De Laurentis... ha parlato 4 minuti di fila ma non ha detto niente "calcio vecchio" "Pazzini troppo vecchio" "hamsik, Lavezzi... " etc etc

bender89

« Risposta #902 il: 25 Marzo, 2010, 23:21:59 pm »
Mi dispiace per la Juventus che è una squadra di grande valore, non si devono demoralizzare. Mi dispiace vedere i volti tristi di Del Piero e altri campioni anche quando sono usciti ed erano in panchina.

Quest'uomo riesce ad essere triste in ogni circostanza. :doh:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #903 il: 25 Marzo, 2010, 23:24:48 pm »
Mi dispiace per la Juventus che è una squadra di grande valore, non si devono demoralizzare. Mi dispiace vedere i volti tristi di Del Piero e altri campioni anche quando sono usciti ed erano in panchina.
delaurè afammocc pur tu  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #904 il: 25 Marzo, 2010, 23:28:13 pm »
delaurè afammocc pur tu  :look:

marò ma che doveva dire?
quelli di mediaset volevano metterla sul piano "non è una vittoria del napoli, ma una sconfitta della juve..." e lui ha tenuto a dire "eh, la juve ha dei campioni...non ci si scorda come si gioca a calcio da un giorno all'altro" e l'ha chiusi dint 'o cess, almeno secondo me.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #905 il: 25 Marzo, 2010, 23:33:05 pm »
marò ma che doveva dire?
quelli di mediaset volevano metterla sul piano "non è una vittoria del napoli, ma una sconfitta della juve..." e lui ha tenuto a dire "eh, la juve ha dei campioni...non ci si scorda come si gioca a calcio da un giorno all'altro" e l'ha chiusi dint 'o cess, almeno secondo me.
non ho idea di cosa abbia detto ho commentato in riferimento a quello che ha scritto bender

Offline mk89

• *
« Risposta #906 il: 25 Marzo, 2010, 23:34:37 pm »
non ho idea di cosa abbia detto ho commentato in riferimento a quello che ha scritto bender

eheh :P
tranquillo, ho solo specificato :)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #907 il: 25 Marzo, 2010, 23:35:15 pm »
eheh :P
tranquillo, ho solo specificato :)

:ok:

Offline Gius

• *
« Risposta #908 il: 26 Marzo, 2010, 00:28:22 am »
pare abbia annunciato prezzi più bassi per la gara col Catania...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #909 il: 26 Marzo, 2010, 00:36:22 am »
grande dela....con te vinceremo  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #910 il: 26 Marzo, 2010, 00:38:31 am »
Menomal che ha levat a miez chillu giubbin blu :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #911 il: 26 Marzo, 2010, 01:01:47 am »
Menomal che ha levat a miez chillu giubbin blu :croce:

:asd: E' la prima cosa che ho notato, anche perchè non ho capito un cazzo di quello che ha detto
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppere

• *
« Risposta #912 il: 26 Marzo, 2010, 01:04:45 am »
:asd: E' la prima cosa che ho notato, anche perchè non ho capito un cazzo di quello che ha detto
a una domanda sulle possibilità  del napoli per la champions ha risposto che il calcio va svecchiato, che pazzini ha 26 anni e che il progetto è 5+5.
in pratica e pass pò cazz di quello che gli chiedono :ruoss:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #913 il: 26 Marzo, 2010, 01:06:03 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
io ho fatto zittire tutta la casa per ascoltarlo, mio padre a fine intervista mi ha chiesto che cazzo aveva detto ed io in tutta onestà  gli ho detto che manco io avevo capito un cazzo ma aveva parlato per 3 4 minuti

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #914 il: 26 Marzo, 2010, 01:09:10 am »
Non è stata ancora riportata l'intervista precisa:

De Laurentiis: "Concentrati per il Catania. Mi dispiace per la Juve"

l presidente annuncia prezzi speciali per il Catania

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Quagliarella in queste due ultime settimane ha ritrovato la forma migliore. Sono contento che si sia sbloccato Hamsik, in precedenza si era sbloccato anche Lavezzi. Mi dispiace per la Juventus che è una squadra di grande valore, non si devono demoralizzare. Mi dispiace vedere i volti tristi di Del Piero e altri campioni anche quando sono usciti ed erano in panchina. Avversari? Sì, sono avversari ma sono momenti che abbiamo passato anche noi quando non riuscivamo a segnare. Adesso dobbiamo concentrarci sul Catania che è una squadra che esprime un grande calcio con tanti talenti. Non dobbiamo festeggiare o abbassare la guardia. Troppe volte si passa dall'euforia alla depressione, dobbiamo onorare questo stadio strepitoso che ha dato dimostrazione di educazione e rispetto nonostante l'episodio del laser. Queste novità  tecnologiche sono frutto di ragazzini che non capiscono i danni che portano alla società . Il pubblico però sta maturando, abbiamo fatto passi da gigante rispetto a quando sono arrivato sei anni fa. Quagliarella? Gli acquisti quando arrivano con grandi aspettative possono incontrare delle difficoltà . Il giocatore ha fatto come un ritiro in questi giorni allenandosi tutti i giorni e ha ritrovato la forma oltre allo spirito per fare bene. La forza del Napoli? La squadra. Prezzi con il Catania. Domani penso annuncerò qualcosa per la gara con il catania. prezzi speciale per avere il pienone contro la squadra siciliana".

Da TN.

AyeyeBrazov

« Risposta #915 il: 26 Marzo, 2010, 02:09:45 am »
a una domanda sulle possibilità  del napoli per la champions ha risposto che il calcio va svecchiato, che pazzini ha 26 anni e che il progetto è 5+5.
in pratica e pass pò cazz di quello che gli chiedono :ruoss:
:asd: :asd:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #916 il: 26 Marzo, 2010, 11:54:04 am »

Quest'uomo riesce ad essere triste in ogni circostanza. :doh:

Ma lo vedevate in faccia mentre diceva quelle cose?
Stava pariando come un maiale, pareva Forza_Napoli sul forum di Vecchiasignora che li deve prendere per il culo senza farsi bannare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Boston George

• *
« Risposta #917 il: 26 Marzo, 2010, 12:39:55 pm »
stà  su radio marte.

anche se non ho capito che cazz sta ricenn  :sospetto:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #918 il: 26 Marzo, 2010, 12:40:20 pm »
stà  su radio marte.

anche se non ho capito che cazz sta ricenn  :sospetto:
Ordinaria amministrazione praticamente, tant nun s capisc mai :asd:

Offline Boston George

• *
« Risposta #919 il: 26 Marzo, 2010, 12:43:07 pm »
Ordinaria amministrazione praticamente, tant nun s capisc mai :asd:

bellebuon parlava di uno che si fà  1 ora di traffico in macchina  :brr: